T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In vena di spese: ampli per cuffie

+8
Silver Black
danilopace
niko35
lello64
Mulo
alessandro1
Patrick
Wordcrasher
12 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 6 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da Silver Black Dom 4 Gen 2015 - 16:41

Mulo fai proprio pena. Spero proprio che nessuno risponda e ti lasci de-ragliare come dice Patrick.
Perché il tuo modo di discutere non merita davvero considerazione.

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:

http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 6 Empty Re: In vena di spese: ampli per cuffie

Messaggio Da niko35 Mar 6 Gen 2015 - 1:14

Mulo ha scritto:[

Allora ti spiego tutto da zero.

Ingresso linea > pot. di volume > buffer di ingresso e stadio di guadagno fatto con un OPA2134 > stadio buffer d'uscita fatto con il TI TPA6120A.

Il TPA6120A è "quello che viene dopo" : trattasi infatti di amp. per cuffie monolitico ad alte prestazioni (0.00014% THD, 500 mA di corrente lineare in uscita, etc.). L'impedenza d'uscita è dunque quella prossima a zero Ohm del TPA6120A. Chip usato in una varietà di apparecchi, anche di costo elevato. Io ce l'ho in un piccolo DAC-AMP cinese che ho modificato. Mi piacerebbe prendere lo Head Box S ma non ho davvero più spazio sopra il tavolo, infatti ho in arrivo un minuscolo C&C BH2 per le cuffie Pro-Ject.

Ciao
Sbagliato....
Non capisco se cerchi di prendere in giro gli altri, o se scrivi fesserie perché ne capisci pochino, io penso più alla seconda ipotesi.....
Infatti l'impendenza d'uscita dell'ampli progett...e 30-ohm e non l'impendenza del chip che usa che può essere anche vicino a zero....
Scaricati il pdf e ti documenti.. http://www.audiogamma.it/prodotti/pro-ject_head-box-s/amplificatori_cuffie/serie-box-design-s/2128.html
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 547
Provincia :
Impianto : Pc-Foobar-Asio-Nad M51-Lector Vm200-Diffusori autocostruiti.
Matrix M-Stage---K612pro
Debut Carbon Evo-Ifi Zen Phono.

Messaggio Da niko35 Mar 6 Gen 2015 - 1:38

Nel pdf della "Projett" c'è scritto che può pilotare cuffie con impendenza da 30-300-ohm e poi c'è scritto "Output impedance 30-ohm"
In pratica con una impendenza d'uscita alta si avranno delle alterazioni nello smorzamento e nella risposta del dispositivo collegato, in questo caso la cuffia....
Fenomeno conosciuto anche in amplificazioni per diffusori, basta pensare agli amplificazioni a valvole che tipicamente ma non tutti hanno alte impendenza d'uscita, ecco anche il motivo della non eccelsa prova dell'ampli Projett che ho postato prima.
Sono andato a vedere l'impendenza d'uscita del Matrix m-stage ed è dichiarata 5-ohm, e da fonti attendibili dove mi sono documentato, è meglio che non sia più alta, anzi sarebbe meglio più bassa.
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Provincia :
Matrix M-Stage---K612pro

Messaggio Da Mulo Mar 6 Gen 2015 - 20:58

Output impedance   > 30 Ohms

^Si tratta chiaramente di una ambiguità. Wink

Ti posso dire che il chip in sè ha 0 virgola qualcosa Ohm di impedenza d'uscita. Si aggiunge sempre una piccola resistenza in serie per proteggere il chip dai cortocircuiti: nel mio DAC-AMP cinese con il TPA6120A sono resistenze da 10 Ohm. Queste possono anche essere inserite nel loop di feedback, così da mantenere l'impedenza ~ 0 Ohm.

Quindi NON SI SA esattamente cosa intenda la Pro-Ject scrivendo così ^. Obiettivamente è una imprecisione che andrebbe corretta.

Quel che è certo è che TU ne stai facendo un caso spropositato. Anni fa su head-fi si era convenuto che qualche decina di ohm di resistenza aggiunta in serie NON modificasse il damping factor e quindi il controllo dei driver alle basse frequenze. 

L'unica cosa che (anche ciò fosse il caso...) 30 Ohm di impedenza d'uscita possono fare è generare un dB o giù di lì di rigonfiamento della risposta sui 100 Hz con cuffie come le Sennheiser che lì hanno un picco di impedenza; NON con le K601.

Insomma parliamoci chiaro: 30 Ohm o non 30 Ohm, non conta nulla; ciò che conta è la qualità sonora dell'amplificatore & la SINERGIA MUSICALE con un certo paio di cuffie.

Il mio Aeron Mod. A ha un'uscita cuffie che suona bene quanto il Lake People (imp. d'usc. 1 Ohm) con le mie SENNHEISER, eppure è presa dall'uscita per i diffusori tramite un partitore resistivo. Questo dice tutto.

Non ti rispondo oltre... non sei l'uomo della mia vita...Kiss
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 4429
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Messaggio Da Mulo Mar 6 Gen 2015 - 21:06

Comunque basta prenderci per il culo... finché almeno 1 non prova un amp. per cuffie di questa marca continuerete a non saperne un emerito cazzo e a sparare fesserie per il puro gusto di "trolleggiare" chi ha gusti diversi in fatto di marche & prodotti dai (banalissimi, peraltro, o piuttosto: spudoratamente scopiazzati da qualche forum anglofono) vostri.

Ciao HelloHelloHelloHello
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da niko35 Mar 6 Gen 2015 - 21:15

Mulo ha scritto:

L'unica cosa che (anche ciò fosse il caso...) 30 Ohm di impedenza d'uscita possono fare è generare un dB o giù di lì di rigonfiamento della risposta sui 100 Hz con cuffie come le Sennheiser che lì hanno un picco di impedenza; NON con le K601.

Esatto, semplicemente non è hifi perchè introduce una alterazione di un db, non fissa a 100-hz ma dove gli altoparlanti della cuffia hanno la loro FS, potrebbe essere probabilmente a 100-hz, oppure a 200-2000-hz ecc....
Cmq non mi và di andare a cercare qualcuno che ha fatto delle misure sull'impendenza d'uscita su questo ampli cuffie della Project, parliamo cmq di un prodotto scarsetto, come si evince anche dalla prima recensione che ho trovato, e dove scrivono anche dell'impendenza d'uscita alta. Vabbè, non vale la pena neanche parlarne. Ciao

http://www.stereo-head.it/2013/05/amplificatori-pro-ject-head-box-ii-se-recensione/
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Provincia :
Matrix M-Stage---K612pro

Messaggio Da Mulo Mar 6 Gen 2015 - 21:36

Brandisci pure le tue recensioni di prodotti fuori produzione da un pezzo & le tue sentenziose cazzate sull'impedenza d'uscita.

Sta di fatto che io gioco con le cuffie e gli amp. per cuffie (anche fatti colle mie manine) da un bel po' di anni, mentre tu ti sei appena comprato una cuffia decente e ti senti improvvisamente un sapiente.

Tienti anche il tuo (err, non tuo)  M-Stage, io ho di meglio.

Hehe Sick
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Mulo Mar 6 Gen 2015 - 21:48

niko35 ha scritto:
Mulo ha scritto:

Esatto, semplicemente non è hifi perchè introduce una alterazione di un db, non fissa a 100-hz ma dove gli altoparlanti della cuffia hanno la loro FS, potrebbe essere probabilmente a 100-hz, oppure a 200-2000-hz ecc....
Ma quanto santo terrorismo. Avendo esaminato centinaia di grafici di impedenza di cuffie, ti posso certificare che semmai un picco di impedenza esiste, è sempre a 100Hz, e praticamente vale solo per le cuffie Sennheiser alto di gamma.

Ti rimando all'eccellente risultato sonoro delle mie HD598 con l'uscita cuffie dell'Aeron.

Ti ricordo che il dato della Pro-Ject oltretutto è ambiguo. Siccome poi non c'è alcuna necessità di avere 30 Ohm di impedenza d'uscita con il TPA6120A, se hanno aggiunto un minimo di resistenza in serie vuol dire che x loro suonava meglio così - e infatti spesso è proprio così.

Ciao Mr. Egomaniaco. Sickflower
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Mulo Mar 6 Gen 2015 - 22:37

Le cose stanno così: il TI TPA6120 è un operazionale current-feedback ad alta corrente (specificato proprio come headphone driver ad alte prestazioni), con ben 1000 V/US di slew rate. I chip così veloci sono sensibili ai carichi capacitivi, quali sono le cuffie. Aggiungere un poco (decine di ohm) di resistenza in uscita serve ad isolare il chip dalla componente capacitiva del carico, migliorando la qualità sonora di conseguenza.

Alla Pro-Ject sanno sicuramente tutto ciò, e sicuramente hanno ottenuto il miglior suono dai chip. Tra l'altro la fluidità del suono è tipica dei prodotti pro-ject, ed è esattamente ciò che viene compromesso se il chip va in "ringing" per effetto del carico capacitivo.

Il resto sono chiacchiere 'terroristiche' volte a dissuadere i nuovi venuti dallo scoprire una marca di hi-fi molto competente (e che progetta apparecchi originalmente, non "clonando" come i cinesini che vi piace riempir di soldini). Poverini...ne rimetterebbero in autostima. Hehe
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Mulo Mar 6 Gen 2015 - 22:49

^  1000 V/uS

Colpa dello smartphone Evil or Very Mad Smile
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Mulo Mar 6 Gen 2015 - 23:15

Audioreview a suo tempo aveva giudicato molto bene lo Head Box SE II comunque. Volevo prenderlo ma non avevo i soldi
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 6 Empty Pro-Ject Head Box S

Messaggio Da Mulo Mer 7 Gen 2015 - 0:28

-> Leggetevi un po' di reviews su amazon.co.uk Wink

-> http://www.amazon.co.uk/gp/aw/cr/B000EAT7FK/s=sd/ref=mw_dp_cr

Potrei linkare recensioni utente che avevo trovato su altri negozi online inglesi, ma sono sulla falsariga di quelle^

Hello
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da niko35 Mer 7 Gen 2015 - 21:27

Mulo ha scritto:
Ma quanto santo terrorismo. Avendo esaminato centinaia di grafici di impedenza di cuffie, ti posso certificare che semmai un picco di impedenza esiste, è sempre a 100Hz, e praticamente vale solo per le cuffie Sennheiser alto di gamma.

Ti rimando all'eccellente risultato sonoro delle mie HD598 con l'uscita cuffie dell'Aeron.

Ti ricordo che il dato della Pro-Ject oltretutto è ambiguo. Siccome poi non c'è alcuna necessità di avere 30 Ohm di impedenza d'uscita con il TPA6120A, se hanno aggiunto un minimo di resistenza in serie vuol dire che x loro suonava meglio così - e infatti spesso è proprio così.

Ciao Mr. Egomaniaco. Sickflower

Sbagliato....sotto i pdf di due cuffie con FS sui 1600-hz e a 60-hz(quindi non è vero che il picco è sempre a 100-hz la hd800 c'è l'ha sui 140-hz) quindi con un ampli a alta impendenza d'uscita hai alterazioni sulla risposta in frequenza random....in base alla cuffia che usi e anche in base ai cavi che usi, infatti tanti cavi-pippofili mettono sempre l'accento sul giusto abbinamento, quando invece basterebbe un amplificatore cuffie valido.... Wink
http://www.innerfidelity.com/images/ShureSE535.pdf
http://www.innerfidelity.com/images/SennheiserPX100IIi.pdf
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Provincia :
Matrix M-Stage---K612pro

Messaggio Da niko35 Mer 7 Gen 2015 - 21:33

Mulo ha scritto:Brandisci pure le tue recensioni di prodotti fuori produzione da un pezzo & le tue sentenziose cazzate sull'impedenza d'uscita.

Sta di fatto che io gioco con le cuffie e gli amp. per cuffie (anche fatti colle mie manine) da un bel po' di anni, mentre tu ti sei appena comprato una cuffia decente e ti senti improvvisamente un sapiente.

Tienti anche il tuo (err, non tuo)  M-Stage, io ho di meglio.

Hehe Sick

Vero, sono nuovo sulle cuffie. Però le cuffie guarda che sono fatte con altoparlanti, argomento che non mi è nuovo.... Cool
Qui la misura fatta da me, dell'impendenza delle Akg-k612 appena arrivate, non rodate.
In vena di spese: ampli per cuffie - Pagina 6 Akg_k612
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Provincia :
Matrix M-Stage---K612pro

Messaggio Da niko35 Mer 7 Gen 2015 - 21:41

Mulo ha scritto:
Il resto sono chiacchiere 'terroristiche' volte a dissuadere i nuovi venuti dallo scoprire una marca di hi-fi molto competente (e che progetta apparecchi originalmente, non "clonando" come i cinesini che vi piace riempir di soldini). Poverini...ne rimetterebbero in autostima. Hehe

Che alla project siano competenti è vero, ed è testimoniato dalle vendite. Però peccato che fanno prodotti molto economici e alcuni anche scarsi....e cmq progettano qui e costruiscono in Cina o giù di li, come fanno in tanti.
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Provincia :
Matrix M-Stage---K612pro

Messaggio Da niko35 Mer 7 Gen 2015 - 21:43

Mulo ha scritto:-> Leggetevi un po' di reviews su amazon.co.uk Wink

-> http://www.amazon.co.uk/gp/aw/cr/B000EAT7FK/s=sd/ref=mw_dp_cr

Potrei linkare recensioni utente che avevo trovato su altri negozi online inglesi, ma sono sulla falsariga di quelle^

Hello

Cmq qui nessuno fa terrorismo....semmai tu fai disinformazione solo perchè ti piace una marca. Embarassed
Le recensioni degli acquirenti valgono poco più che zero....
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Provincia :
Matrix M-Stage---K612pro

Messaggio Da BigBoy Mer 7 Gen 2015 - 22:16

Bello, bello, bello.
Te ne vai in immeritate ferie per 10 gg e quando torni ti ritrovi con pagine e pagine del più esilarante show che l'insondabile quadrupede abbia messo su.
Ha ragione il mulettino, allochi e insulsi, incapaci di ascoltare il meglio che il mercato audiofilo ci mette a disposizione.............
ma?
Se non ricordo male, l'ampli Pro-Ject in questione io l'ho ascoltato, mediocre, certo con le mie Senn Momentum, sicuramente non all'altezza di cotanta eccellenza......
ma? Di nuovo.
Quel giorno ascoltai anche le mirabolanti cuffiette da lui tanto osannate, per me c'è di molto, ma molto meglio,
però,
parliamoci chiaro, sicuramente il cavo usb non all'altezza avrà sicuramente inficiato l'ascolto.
Anche no.
forse semplicemente sono un incapace insulso, cromaticamente (ci sta bene?) incapace di percepire ciò che l'ampli è le cuffiette hanno da offrire.
Va be', dovrò rassegnarmi,
sono di una categoria inferiore,
acusticamente parlando, si intende, però mi consolo e non me ne faccio un problema, dopo tutto se il termine di paragone è il mulettino.....
che speranze potrei mai avere?
Dimenticavo, i miei più sentiti ringraziamenti al Boss per i soli sette giorni di ban al quadrupede, davvero non saprei come riempire le mie inutili giornate senza gli indefinibili monologhi dell'ibrido Equus Mulus, al mattino non vedo l'ora di svegliarmi per leggere le sue elucubrazioni notturne, che spettacolo, che magnificenza, che interloquire, che maniera elegante di riversare escrementi sul prossimo per poi sguazzarci dentro........
Ahhh, impareggiabile, un Motzart del vilipendio, uno Strauss che a zampettando a suon di valzer dribla magnificamente l'interloquire altrui, un... che so.....mi mancano le parole per definirlo,
anche se in fondo ne basterebbe una sola......
A voi l'ardua sentenza,
il mio animo mite non mi permette di scrive oltre, anche se le dita vorrebbero sbattere con forza sulla tastiera
The show must go on
Tashi  Delek
BigBoy
BigBoy
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 251
Provincia : Sondrio
Impianto : Cuffie, cuffie e ancora cuffie

Messaggio Da Mulo Mer 7 Gen 2015 - 23:15

Io non capisco se questa persona è solo un maniaco ossessivo, oppure è in pesante malafede. Propendo decisamente per la prima, spero di non essere ingenuo.

Primo: secondo me la Pro-Ject intendeva scrivere

Load impedance > 30 Ohm.

Solo così il ">" acquista un senso.

Secondo: sei un perfetto imbe**** a chiamare 30 Ohm "alta impedenza d'uscita". Anche se rimango convinto che ^

Terzo: Ciccio bello, sei tu colle tue sparate terroristiche che non vali nulla, non hai esperienza in queste cose e sei bravo solo a sentenziare di cose che NON CONOSCI, diversamente dai poveri acquirenti su cui tu (bontà tua) passi allegramente sopra con tutto il tuo peso...

Bottom line: ma vattene un po' a ca**** niko35, tienti pure la tua illusionistica 'ragione' se tanto ci tieni PunishmentHello

.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Mulo Mer 7 Gen 2015 - 23:35

Perché altrimenti scrivevano

Output impedance < 30 Ohm

E che cazzo. Comunque fa una cosa: invece di sparare a zero, scrivi alla Pro-Ject e chiedigli un chiarimento. Così ci mettiamo tutti d'accordo, almeno sul valore dell' impedenza d'uscita. Wink

Altrimenti continua pure ad appestarci colle tue pernacchie...err, perle Very Happy
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Patrick Mer 7 Gen 2015 - 23:46

Niko35, cosa ne pensi delle K612Pro?
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Numero di messaggi : 6121
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:

http://www.youtube.it/patrickfisichella

Messaggio Da Mulo Mer 7 Gen 2015 - 23:48

Nota a margine.

Per correggere questo accanimento ossessivo che demonizza 30 Ohm di IPOTETICA impedenza d'uscita. 

Alta impedenza potrebbe essere quella dell' uscita cuffie di un normale amplificatore integrato, che prende l'uscita cuffie da quella per i diffusori con l'interposizione di una resistenza (per canale) fra 220 e 330 Ohm.

Ora, andate a casa, prendete le cuffie e attaccatele all'uscita cuffie del vostro integrato. Suona male? Mah, io non direi... anzi il mio Pioneer A-209R suona ottimamente con le HD650...

Ora torniamo ai nostri IPOTETICI 30 Ohm. E meditiamo... Ommmmm... Ommmmm...
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Mulo Gio 8 Gen 2015 - 0:14

Chiudo riferendovi quello che anni fa mi diceva il progettista delle elettroniche e diffusori Ikarus Audio, parlando di cuffie e amplificatori.

Bisogna distinguere tra l'impedenza d'uscita intrinseca di un circuito e la resistenza in serie in uscita (come nel caso dell'amplificatore integrato, vedi sopra). La prima (come nel caso di certi amp. per cuffie a valvole) è benigna. Quella che fa danni è casomai la seconda.

Ora se anche lo Head Box S avesse per davvero 30 Ohm di impedenza d'uscita, trattandosi di un circuito specifico per cuffie, sarebbe una impedenza intrinseca al circuito, quindi del tipo benigno. Cosa di cui comunque dubito, vista la componentistica usata. Secondo me l'impedenza d'uscita di quell' amplificatore non supera i 10 Ohm.

Saluti
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da niko35 Gio 8 Gen 2015 - 0:42

Mulo ha scritto:..................
.........Post maleducato e senza senso....... Shocked
.

Non parliamo di uscite cuffie di integrati o altro, stiamo parlando di ampli specifici per cuffia, ecco dei dati di impendenza d'uscita di ottimi ampli-cuffia trovati nel web.

NuForce HA-200----- 5 Ohm (da Innerfidelity)
NuForce Icon Mobile ----- 0,26 Ohm (da Goldenears)
ASUS Xonar Essence STX ----- 10 Ohm (head-fi.org)
ASUS Xonar Essence STU ----- 11 Ohm (da AR)
ASUS Essence III ----- 10 Ohm (da AR)
NAD C 165BEE (pre) -----10 Ohm (dal manuale nel sito Nad)
Focusrite Scarlet 2i2: ----- <10 Ohm (borsanionline.it)
Meridian Explorer ----- 7,2 Ohm (da AR)
NuForce uDac2-HP----- 6 Ohm (da nwavguy e head-fi.org)
Lehmann Audio Black Cube Linear ---- 6 Ohm (da dati Lehman Audio)
Lehmann Audio Rhinelander ------ 5 Ohm (da dati Lehman Audio)
Meyer Audio Corda Rock ----- 4,6 Ohm (da Innerfidelity)
Burson Audio HA-160 ----- 5 Ohm (da datasheets)
Burson Audio Soloist SL: ---- <1 Ohm (da datasheets) (0,43 Ohm Innerfidelity)
Burson Audio Conductor SL: ---- <1 Ohm (da datasheets)
Arcam FMJ A19 -----1 Ohm (dal sito Arcam)
Audio-gd NFB-16------1 Ohm (audio-gd.com)
Schiit ASGARD 2 ------ <2 Ohm (schiit.com)
Schiit Lyr -------<1 Ohm (schiit.com)
Fiio Mont Blac E12 -----: <0,5 Ohm (0,17 Ohm Innerfidelity)
Fiio Fujiyama E06: ----<0,43 Ohm (0,15 Ohm Innerfidelity)
Fiio Kilimajaro E11 ----- <0,3 Ohm (0,19 Ohm Innerfidelity) (0,05 Ohm per Goldenears)
Fiio Alpen ----- 0,11 Ohm (Innerfidelity)
Fiio X3----- <0,3 Ohm (sito Fiio)
Fiio X5 ----- 0,26 Ohm (sito Fiio)
Fiio E7 ----- 0,15 Ohm (sito Fiio)

Ciao Ciao. Goodbye Goodbye Goodbye
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Provincia :
Matrix M-Stage---K612pro

Messaggio Da Mulo Gio 8 Gen 2015 - 0:44

PS. Potrei anche sbagliarmi, ma mi sembra che l'ostinazione del nostro niko35 ci stia facendo fare una immensa, e del tutto non pianificata, pubblicità ad un certo amplificatore per cuffie. Laughing
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Mulo Gio 8 Gen 2015 - 0:48

Sì e il Pro-Ject ce l'ha < 10 Ohm, te lo dico io che ne so un pochino di circuiti basati su opamp e buffer.

Inutile aggiungere che non ci dice nulla della qualità sonora. Goodbye
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili