T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cavo reference RCA rict01 Qualcuno l'ha provato?

Andare in basso

Cavo reference RCA rict01 Qualcuno l'ha provato? Empty Cavo reference RCA rict01 Qualcuno l'ha provato?

Messaggio Da maupetrucci Mer 18 Feb 2015 - 18:27

Salve vi scrivo inerente ad un cavo che ho visto in negozio e che conosco della nota ditta reference cable .

Ho visto che usano con connettori rca il modello rict01 ,nella mia zona li ha solo un negozio gia cablati ma in misura da 3 metri in su Sad

Mi chiedevo se qualcuno ha avuto il modo di provarlo o che lo possiede nel suo impianto?
Grazie
Questi sono i dati specifici del cavo :
Rame rosso da 7x020 - 0,22mmq AWG23

Isolante conduttore
PES
Schermatura N.1
PVC semiconduttore
Schermatura N.2
Rame rosso copertura totale 100%
Copertura esterna
PVC Composito
Colori Disponibili

Nero
Temperature di esercizio
-30 +70°C
Raggio di curvatura
10 volte il diametro

maupetrucci
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 90
Impianto : Amplificatore:Mission cyrus one + Casse Vinta Sap Audio + Blu ray bdp9600 Cavi G&bl sacd hpty. Giradishi: technics 1210 mk2 testina ortofon concorde pro

Torna in alto Andare in basso

Cavo reference RCA rict01 Qualcuno l'ha provato? Empty Re: Cavo reference RCA rict01 Qualcuno l'ha provato?

Messaggio Da maupetrucci Mar 6 Ott 2015 - 23:32

Ragazzi nessuno che ha provato questo cavo ? Surprised Surprised Laughing

maupetrucci
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 90
Impianto : Amplificatore:Mission cyrus one + Casse Vinta Sap Audio + Blu ray bdp9600 Cavi G&bl sacd hpty. Giradishi: technics 1210 mk2 testina ortofon concorde pro

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili