T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

wireworld luna 7 o audioquest flx 14/4

+7
MaurArte
lello64
Blixa
flovato
sickshotshow
Mulo
hancoock
11 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

wireworld luna 7 o audioquest flx 14/4 - Pagina 2 Empty Re: wireworld luna 7 o audioquest flx 14/4

Messaggio Da lello64 Mer 18 Mar 2015 - 19:56

sickshotshow ha scritto:

@lello64: Considera che si parlava di cavi dai 2 ai 5 euro al metro, almeno per quelli che ho provato io. Non vedo il motivo per perdere le staffe in questo modo e mandare tutti a fare in culo Wink
Peace & Relax! Smile

non ce l'ho ovviamente con te sickshotshow ma a chi caldeggia cavi "costruiti a regola d'arte" dai vari tal dei tali che costano molto, ma molto di più di quel prezzo di cui parli

vorrei che queste caldeggiate le andassero a dare altrove e ti assicuro che non sono il solo da queste parti
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 14421
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

wireworld luna 7 o audioquest flx 14/4 - Pagina 2 Empty Re: wireworld luna 7 o audioquest flx 14/4

Messaggio Da flovato Mer 18 Mar 2015 - 20:49

lello64 ha scritto:
non ce l'ho ovviamente con te sickshotshow ma a chi caldeggia cavi "costruiti a regola d'arte" dai vari tal dei tali che costano molto, ma molto di più di quel prezzo di cui parli

vorrei che queste caldeggiate le andassero a dare altrove e ti assicuro che non sono il solo da queste parti

Ma fai i nomi santo cielo.
Inizia questa crociata, ormai sto cominciando a montarmi la testa, sono sotto tiro da tutte le parti...Highlander. Laughing

Cosa vuoi dire... parla.
Vuoi dire che faccio pubblicità a Neutral Cable ?
Si la faccio perché sono ottimi prodotti e mi ha omaggiato di un cavo USB grazie alle vendite che gli ho procurato facendo ascoltare i suoi cavi ai miei amici i quali ovviamente non li hanno comprati perché sono ottimi ma solo per farmi un piacere.

E adesso ?

Vuoi mettermi sotto la categoria promotori ?
Fallo, qual'è il problema ?

Chi mi dice che tu non lavori contro il governo per fermare l'economia ?
Sei un rallentatore della crescita, vuoi ammazzare il mercato dei cavi, oppure lavori per la lobby dei cavi economici.

Laughing

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da Blixa Mer 18 Mar 2015 - 21:00

lello64 ha scritto:
sickshotshow ha scritto:

@lello64: Considera che si parlava di cavi dai 2 ai 5 euro al metro, almeno per quelli che ho provato io. Non vedo il motivo per perdere le staffe in questo modo e mandare tutti a fare in culo Wink
Peace & Relax! Smile

C'ho provato ma alla fine non ci riesco  a farmi i cazzi miei Laughing : Ah Lello, ma mi spieghi a te che cazzo te ne può fregare (e soprattutto cosa ti metti in tasca) di sindacare su come uno spreca o meno i propri sesterzi nutrendosi di suggestioni o prove reali?
Uno è libero di credere che un cavo gli possa cambiare l'esistenza (e farsi prendere per il culo da un venditore X) e alla fine sono cazzi suoi, non sono i tuoi i soldi che butta; se poi la vogliamo mettere sul fatto che il mondo è popolato da teste di cazzo che raggirano le brave persone siamo d'accordo, ma allora fallo in tutti i forum del pianeta, perché da chi vende panini a chi vende palazzi ci troverai in mezzo sempre qualche speculatore da gambizzare.
Se invece vuoi far perdere la voglia a chi ha fatto da poco la sua comparsa in questo forum ci stai riuscendo, sei il primo che mi ha fatto venire voglia di cancellarmi (e basta, non andare "di là").
Detto questo, se non ero anch'io nel calderone, mi spiace. Però non parlare al plurale allora.
Blixa
Blixa
UTENTE DISISCRITTO

Numero di messaggi : 435
Provincia : alessandria
Impianto : Pazienza e tolleranza finita da anni.

Messaggio Da lello64 Mer 18 Mar 2015 - 22:06

Blixa ha scritto:
lello64 ha scritto:

C'ho provato ma alla fine non ci riesco  a farmi i cazzi miei Laughing : Ah Lello, ma mi spieghi a te che cazzo te ne può fregare (e soprattutto cosa ti metti in tasca) di sindacare su come uno spreca o meno i propri sesterzi nutrendosi di suggestioni o prove reali?
Uno è libero di credere che un cavo gli possa cambiare l'esistenza (e farsi prendere per il culo da un venditore X) e alla fine sono cazzi suoi, non sono i tuoi i soldi che butta; se poi la vogliamo mettere sul fatto che il mondo è popolato da teste di cazzo che raggirano le brave persone siamo d'accordo, ma allora fallo in tutti i forum del pianeta, perché da chi vende panini a chi vende palazzi ci troverai in mezzo sempre qualche speculatore da gambizzare.
Se invece vuoi far perdere la voglia a chi ha fatto da poco la sua comparsa in questo forum ci stai riuscendo, sei il primo che mi ha fatto venire voglia di cancellarmi (e basta, non andare "di là").
Detto questo, se non ero anch'io nel calderone, mi spiace. Però non parlare al plurale allora.

io non mi metto in tasca nulla ma attenzione... guarda che c'è gente che si mette in tasca un sacco di quattrini con queste puttanate... gli altri forum... ma sai cosa cazzo me ne fotte? è la norma essere rincoglioniti in questo hobby ma se c'è un posto che ne è immune non lo devo difendere? ma tu che cazzo ne sai... iscritto nel 2014... ma vatti a fare riempire la testa di stronzate altrove che qui non siamo rincoglioniti... andersen.. vai vai ....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da lello64 Mer 18 Mar 2015 - 22:08

flovato ha scritto:
Ma fai i nomi santo cielo.

wireworld luna 7 o audioquest flx 14/4 - Pagina 2 44o0x6
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Blixa Gio 19 Mar 2015 - 11:17

lello64 ha scritto:
io non mi metto in tasca nulla ma attenzione... guarda che c'è gente che si mette in tasca un sacco di quattrini con queste puttanate... gli altri forum... ma sai cosa cazzo me ne fotte? è la norma essere rincoglioniti in questo hobby ma se c'è un posto che ne è immune non lo devo difendere? ma tu che cazzo ne sai... iscritto nel 2014... ma vatti a fare riempire la testa di stronzate altrove che qui non siamo rincoglioniti... andersen.. vai vai ....

Sarò breve e circonciso Very Happy

- Sei sicuro che gli amici fidati che hai qui dentro non abbiano mai caldeggiato o posseduto “suggestioni” o riempito di stronzate gli altri utenti, come le chiami tu, (perché li trovavano interessanti)?
- Se hai i corso una crociata contro chi questi prodotti dal costo immotivato, perché non parti dai negozianti scrivendo pubblicamente “non comprate i prodotti X dal venditore Y, vi vuole solo rubare i soldi”? O lo fai solo coi privati?
- Io non ho mai caldeggiato acquisti, se scrivo qualcosa mi limito al parere o alla suggestione che ho e se sono in grado le cose me le auto costruisco per non regalare soldi inutilmente.
(vedi ex catena di S.Antonio).
Non sarò in grado, purtroppo, di costruirmi diffusori o ampli valvolari ma ascolto musica (e so tanto di musica) da 35 anni e ho un migliaio di vinili, perciò in quello che tu chiami HOBBY (per me è molto più elevato) ci entro dalla porta principale.
Per me l’importante è la musica, e se un cavo fatto di scoregge mi suggestiona al punto di sentirla migliorata allora ben vengano le scoregge da Xeuro al metro, lavoro e spendo i miei soldi come cazzo mi pare.
- Sul fatto che secondo te essere iscritto dal 2014 sia sinonimo di ignoranza in materia ti ricordo che c’è qualcuno iscritto da molto meno tempo e che ha 15 paia di coglioni a livello di progettazione e costruzione componenti, senza fare nomi.
- Perciò, Lello94 (mi pare più adatto) pensa prima di scrivere sempre cagate, perché poi esce quello che sei. E leva quelle ciabatte che non sei in un forum di pallanuoto.
- Saluti e SOPRATTUTTO scuse ad Hancook, che s’è visto impestato di cazzate un 3ad onestissimo.
-
Blixa
Blixa
UTENTE DISISCRITTO

Numero di messaggi : 435
Provincia : alessandria
Impianto : Pazienza e tolleranza finita da anni.

Messaggio Da lello64 Gio 19 Mar 2015 - 11:45

blixa,

dire che sei iscritto dal 2014 significa altro per me
significa che non hai conosciuto lo spirito originario del forum che è stato inquinato ad un certo punto del suo percorso e che molti, come me, vorrebbero recuperare
quì non è in gioco la competenza tecnica, l'abilità, la conoscenza dello stereo.... qui si parla di onestà
caldeggiare ok. ma quando caldeggi una puttanata no. se poi la puttanata la costruisce un amico questo non è il posto tuo, capisci?
ma vai tranquillo che posti per te e per quelli come te ce ne sono a bizzeffe

in quanto a chi ha aperto il thread forse le scuse gliele deve fare qualcun'altro, e non aggiungo altro per motivi di privacy
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da flovato Gio 19 Mar 2015 - 11:59

lello64 ha scritto:blixa,

dire che sei iscritto dal 2014 significa altro per me
significa che non hai conosciuto lo spirito originario del forum che è stato inquinato ad un certo punto del suo percorso e che molti, come me, vorrebbero recuperare
quì non è in gioco la competenza tecnica, l'abilità, la conoscenza dello stereo.... qui si parla di onestà
caldeggiare ok. ma quando caldeggi una puttanata no. se poi la puttanata la costruisce un amico questo non è il posto tuo, capisci?
ma vai tranquillo che posti per te e per quelli come te ce ne sono a bizzeffe

in quanto a chi ha aperto il thread forse le scuse gliele deve fare qualcun'altro, e non aggiungo altro per motivi di privacy

Senti un po recuperatore de noialtri ma perché non fai una cosa "intelligentissima" come hanno fatto di la.
Promulga un bel editto Bulgaro, fai togliere da regolamento tutte le discussione sui cavi.

Aderendo al nuovo slogan non troverai più le sezioni che parlano di "cavi" o "accessori magici", preferendo lasciare ad altre piattaforme le discussioni su questi controversi argomenti.

Sarà certamente comprensibile il perché eviteremo di parlare di "accessori Magici", mentre spenderemo qualche parola in più per illustrarTi il perché del rifiuto alle argomentazioni sui "Cavi":
Siamo perfettamente a conoscenza che i cavi sono indispensabili per "utilizzare una catena HiFi”. Abbiamo però deciso di evitarne le discussioni perché le lievissime alterazioni a loro attribuite in sede di Ascolto, potrebbero essere riconducibili anche al solo e specifico "accoppiamento" tra il cavo e gli apparecchi da esso collegati, e non al cavo, di per sé. Come se non bastasse, le lievi sfumature possono facilmente trarre in inganno l'ascoltatore, poichè l'apparato uditivo umano tende ad "interpretare" le sensazioni meno evidenti. Studi acclarati di Psicoacustica, lo dimostrano.
Da qui la decisione di evitare il proliferare delle moltissime discussioni in merito, le cui conclusioni ci apparivano troppo superficiali, o addirittura poco aderenti alla realtà dei fatti.

Bella questa vero ?  Laughing

E' il segno dei tempi caro mio.. è l'era Salvini quella via tutti, fuori i Rom, fuori i Neri, fuori i cavofoli.

Ti ricordo che il sottoscritto è iscritto da 23.12.2010 e lo spirito originario lo conosce bene quindi non diciamo stupidate.

Per come stanno andando le cose oggi, mio malgrado devo segnare un punto a favore del Tforum, nella sua follia è almeno coerente mentre da altre parti l'opportunismo becero imperversa.

Se non riesci ad eliminare gli avversari cambi le regole in corsa... Berlusconi docet.

PS: Vai Blixa che vai forte... non mollare. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da lello64 Gio 19 Mar 2015 - 12:09

flovato ha scritto:

Ti ricordo che il sottoscritto è iscritto da 23.12.2010 e lo spirito originario lo conosce bene quindi non diciamo stupidate.

sei infatti tra quelli che hanno deviato il corso e ti pensavamo fuori dalle palle ad un certo punto
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da flovato Gio 19 Mar 2015 - 12:25

lello64 ha scritto:
sei infatti tra quelli che hanno deviato il corso e ti pensavamo fuori dalle palle ad un certo punto

Voi (parlo al plurale perché purtroppo non sei solo) avete bisogno urgente di una seduta.

Tu farnetichi... non stai bene di salute, attribuisci poteri liturgici a forumers che a tuo dire sarebbero capaci di cambiare la storia... addirittura gli eventi di un forum.

Ma ti rendi conto delle cose che dici ?
Io ed altri avremmo deviato il corso ? Orrified

Ma quale fine ultimo si doveva raggiungere, la visione della Madonna Audiofila ?

Hai ben presente dove stai scrivendo ?

E' UN FORUM... UNA PIAZZA PUBBLICA NON UN CONVEGNO DI PROFESSORI DI SONOLOGIA COMPUTAZIONALE.

Comunque da un certo punto di vista hai pure ragione, il corso di "là" l'ho deviato veramente e sotto questo profilo dovrò cominciare a procurarmi una tutina con il mantello e un bel nome per un nuovo mutante dai super poteri.

Flovato... il forumers che cambia il corso della storia. lol!

La realtà è miseramente inversa.
Gli amministratori "diversamente abili" che si fanno condizionare a tal punto da cambiare linea editoriale.
Noi siamo normodotati, sono loro ad essere sottosviluppati culturalmente, eticamente e civilmente... poveretti.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da lello64 Gio 19 Mar 2015 - 12:28

flovato ha scritto:
Flovato... il forumers che cambia il corso della storia. lol!

certo flovato
tu e un paio come te avevate dalla vostra un'arma imponente: la nullafacenza totale
è facile impestare un forum da solo quando non hai un cazzo da fare
ma guarda quanto post hai... e non solo qui
ripeto, tu fai il paio con il mulo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da flovato Gio 19 Mar 2015 - 12:30

lello64 ha scritto:... ripeto, tu fai il paio con il mulo

Ok siamo in due contro il resto del mondo... ce la faremo. Hehe

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da lello64 Gio 19 Mar 2015 - 13:07

con riferimento all'editto che è su non so dove venga, posso immaginarlo anche se non vedo nulla, forse è in area protetta
e penso anche di sapere chi ne sia promotore

ma qui non avremmo in teoria bisogno di editti
come ben dici i cavi sono necessari e se ne può/deve parlare
basta che lo si faccia sempre con onestà, coerenza, giusta percezione delle priorità di spesa e zero suggestione

riassumo in due parole:

- c'è un tale margine di miglioramento negli impianti di cui si legge, specie sui diffusori, che spendere altrove per capochie di spillo inesistenti è da imbecilli
- i forum sono pieni di spalloni, attenzione
- un cavo è appunto un cavo. non occorre sia bello, non occorre che abbia una scatola di lusso, altrimenti parliamo di altro, di puro gusto estetico

quindi diciamolo che chi ama questa roba è un feticista e che il suono non centra un cazzo. parliamo di spendere fior di quattrini per l'estetica di un cavo. come se fosse un orologio. ma un rolex è un rolex.... e subito passa per la mente lupi e suo figlio ..... tombini di ghisa su lupi e su flovato.....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da flovato Gio 19 Mar 2015 - 13:17

lello64 ha scritto:
quindi diciamolo che chi ama questa roba è un feticista e che il suono non centra un cazzo. parliamo di spendere fior di quattrini per l'estetica di un cavo. come se fosse un orologio. ma un rolex è un rolex.... e subito passa per la mente lupi e suo figlio ..... tombini di ghisa su lupi e su flovato.....

Stanno discutendo del matrimonio gay e tu ti preoccupi dei feticisti dei cavi. Laughing

Ma anche fosse qual'è il problema, vuoi moralizzare il forum ?
Fallo, di quello che devi dire, esprimi la tua opinione e punto... perché devi tappare necessariamente la bocca con il pretesto di proteggere gli allocchi ?

Figliolo io faccio tutto alla luce del sole hai una vaga idea di chi sono quelli che veramente fanno i furbi ?
Ci sono forumers che passano di forum in forum, diventano sempre "casualmente" amministratori.
Poi si scopre "casualmente" che hanno un sito dove vendono sotto mentite spoglie pseudo PC carrozzati da migliaia di euro.

Perché non ti dai da fare a scovare i "veri" furbacchioni e te la prendi cose da quattro spiccioli ?

Dai, su che ce la fai a fare uno più uno.
Hai capito adesso perché mi hanno fatto fuori ?
Per avere il campo libero, nessuno che ti rovina l'autorevolezza, in modo da poter fare i propri porci comodi.

Sveglia Lello... alza il tiro e ne vedrai delle belle. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da lello64 Gio 19 Mar 2015 - 13:27

flovato ha scritto:

Figliolo io faccio tutto alla luce del sole hai una vaga idea di chi sono quelli che veramente fanno i furbi ?

sai flovato... certe cose si fanno in mala fede e in buona fede
per come sono messe le cose non ti nascondo che ho più pena di chi le fa in buona fede come te
chi le fa in mala fede alla fine lo fa per sbarcare il lunario.. è quasi comprensibile... oddio ... ci sarebbero tantissimi terreni da sarchiare...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da lello64 Gio 19 Mar 2015 - 13:36

poi fammi capire una cosa... cosa significa mi hanno fatto fuori?
mi stai forse dicendo che ti rimane solo questo posto per inondarci di suggestioni e descriverci veli su veli che vengono via dalle tue casse di merda?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da flovato Gio 19 Mar 2015 - 13:43

lello64 ha scritto:
sai flovato... certe cose si fanno in mala fede e in buona fede
per come sono messe le cose non ti nascondo che ho più pena di chi le fa in buona fede come te
chi le fa in mala fede alla fine lo fa per sbarcare il lunario.. è quasi comprensibile... oddio ... ci sarebbero tantissimi terreni da sarchiare...

Caschi male con me... hai poco da sarchiare.

La storia è presto detta.
Un po di mesi fa mi contatta Neutral Cable e si offre di spedirmi del materiale da provare.
Questo gesto fa parte della normale attività di promozione della ditta visto che non ha distributori o agente ma vende unicamente e direttamente tramite sito.

Provo i cavi e me ne innamoro.
Li faccio sentire a vari amici, li porto ad un paio di meeting.

Non piacciono solo a me, alla fine ne comprano di varie tipologie Marco, Gianpaolo, Cristiano, Simone, Giovanni.
Altri non comprano dopo averli sentiti come Paolo, Laslo, Carmine ed altri che hanno partecipato ad un meeting.
Senza nessuna mia intercessione avevano già comprato, prima delle mie recensioni Lorenzo e Federico.

Dopo tutto questo movimento chiedo uno sconto a Neutral Cable visto che pure io avevo deciso di prenderne uno.
Lui mi risponde che se fa lo sconto a me si sparge la voce e quindi non può farmi lo sconto però... in considerazione delle vendite che indirettamente gli ho procurato mi omaggia di un cavo USB non a catalogo... probabilmente usato per dei test che però è praticamente nuovo.

Ringrazio ed incasso il Rolex da 10.000 euro.

Sei contento ?
Adesso hai finito di raschiare perché qui non troverai altro.

lello64 ha scritto:
mi stai forse dicendo che ti rimane solo questo posto per inondarci di suggestioni e descriverci veli su veli che vengono via dalle tue casse di merda?

Tranquillo, a starti vicino mi imbastardisco e divento diffidente con il mondo quindi cercherò di starti lontano. Hehe

PS: Sei consapevole vero che senza di me la tua missione moralizzatrice perde di significato ?
Cosa scriverai quando non ci sarò più ?
Il tuo contributo culturale in ambito hi-fi e pari a zero a differenza del sottoscritto che in tutti questi anni ha postato di amplificatori, sorgenti, diffusori, impianti vintage e non, dac e anche... alla fine cavi. Inoltre ho organizzato eventi, partecipato ed arricchito, se vuoi anche allegoricamente il forum.

Tu oltre ad azzannare il sottoscritto o il primo che si azzarda a parlare di cavi non hai fatto... pensaci, senza di me la tua missione perde di significato.

Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da MaurArte Gio 19 Mar 2015 - 13:49

Flo te lo ridico, sei un simpatico paraculo... Cool
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 7338
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Messaggio Da flovato Gio 19 Mar 2015 - 13:53

MaurArte ha scritto:Flo te lo ridico, sei un simpatico paraculo... Cool  

Maurizio a te ti invito... presto capirai. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da lello64 Gio 19 Mar 2015 - 13:55

flovato ha scritto:
Il tuo contributo culturale in ambito hi-fi e pari a zero a differenza del sottoscritto che in tutti questi anni ha postato di amplificatori, sorgenti, diffusori, impianti vintage e non, dac e anche... alla fine cavi. Inoltre ho organizzato eventi, partecipato ed arricchito, se vuoi anche allegoricamente il forum.

Tu oltre ad azzannare il sottoscritto o il primo che si azzarda a parlare di cavi non hai fatto... pensaci, senza di me la tua missione perde di significato.

Laughing

ma stai ancora con queste puttanate? ma cosa vuoi che se ne sbatta la gente del tuo amplificatore, o del mio..... ma smettiamola
ma ancora pensi al tforum come al forum dove ci si mette in cattedra e si sta li a spiegare questo e quello? quello è bravo e quello no?
dio bono flovato ... perchè ti ostini..... mi scrivi un mappazzone per giustificare uno spallonaggio dal quale ti avevo personalmente assolto con formula piena... ti ho spiegato che se lo fai gratis è peggio .... ma tu sei di coccio... capisci solo quel poco che vaga libero nella tua beata mente infantile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da flovato Gio 19 Mar 2015 - 14:01

lello64 ha scritto:
ma stai ancora con queste puttanate? ma cosa vuoi che se ne sbatta la gente del tuo amplificatore, o del mio..... ma smettiamola

Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut

Mi fai morire... ma allora chi scrive nel Tforum, Gesù audiofilo in persona ?

Il forum è un luogo di discussione e di scambio di esperienze... mica un tutorial universitario.
Hai veramente le idee confuse oppure una voglia matta di sottomissione.
Fatti condurre da qualche guru verso la via maestra.

Se alzi gli occhi sopra c'è scritto:

T-Forum, not just T-class. Since 2008, the affordable HiFi for you.
Da 2601 giorni, 9138 utenti, con i loro 718993 messaggi, hanno scelto il forum di chi ascolta con le orecchie e con il cuore. E, perché no, anche con il portafoglio!

Con le orecchie Lello... le tue, non quelle del Guru.  lol!
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da lello64 Gio 19 Mar 2015 - 14:34

flovato ha scritto:

T-Forum, not just T-class. Since 2008, the affordable HiFi for you.
Da 2601 giorni, 9138 utenti, con i loro 718993 messaggi, hanno scelto il forum di chi ascolta con le orecchie e con il cuore. E, perché no, anche con il portafoglio!

Con le orecchie Lello... le tue, non quelle del Guru.  lol!

esatto con le orecchie... mica con il culo... in particolare quello degli altri
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da lello64 Gio 19 Mar 2015 - 14:36

a chi è un po' qua e un po' la: potete spiegare cosa è successo? è stato bannato flovato? altro?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da MaurArte Gio 19 Mar 2015 - 14:36

flovato ha scritto:
MaurArte ha scritto:Flo te lo ridico, sei un simpatico paraculo... Cool  

Credo di aver gia capito
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 7338
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Messaggio Da lello64 Gio 19 Mar 2015 - 14:44

MaurArte ha scritto:
flovato ha scritto:

Credo di aver gia capito

di cosa si tratterebbe di grazia? si può dire o è tutta roba di massoneria?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili