T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Transparent: i cavi con gli scatolotti "magici"

+16
Blixa
Albers
schwantz34
meraviglia
alessandro1
Biagio De Simone
Albert^ONE
MaurArte
porfido
gaeo
Ivan
Ornito
flovato
Smanetton
lello64
Nadir81
20 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Transparent: i cavi con gli scatolotti "magici" - Pagina 2 Empty Re: Transparent: i cavi con gli scatolotti "magici"

Messaggio Da flovato Lun 13 Apr 2015 - 23:34

porfido ha scritto:
Il felix (che mi sembri non conoscere) è questo:
http://www.audiocircle.com/index.php?PHPSESSID=4mbvososcmklh2n4mba9rs15e1&topic=25757.0

Transparent: i cavi con gli scatolotti "magici" - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcRcPNigHg_8u77qKvAn8LImX9SP821E31owMKzwRBG9V3t-ZVNqVA

E sinceramente il fatto di averne uno su un singolo cavo è sempre stata una cosa che mi risultava comoda nella pratica, ma che poi ho sostituito con un distributore con sei prese contenente tre filtri, un trafo di isolamento ed altro, liberandomi quindi dei cavi che non usavo più...

Senti un po progettista in erba (dove ha cagato il mio cane che ti piace tanto) ma ti sei accorto o no che il tuo progetto parte dall'osservazione del mio condizionatore di rete Adept Responce ?

In pratica io possiedo il Condizionatore di rete e tu costruisci un cavo con il filtro incorporato osservandone il progetto.
Se avessi messo due vaschette IEC maschio femmina nessuno avrebbe detto nulla ed infatti... per tua stessa ammissione poi lo hai fatto.

Resta il fatto che il tutto, assemblato in quel modo rientra nella categoria cavi e quindi ti becchi la reprimenda.

Very Happy
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Transparent: i cavi con gli scatolotti "magici" - Pagina 2 Empty Re: Transparent: i cavi con gli scatolotti "magici"

Messaggio Da gaeo Lun 13 Apr 2015 - 23:57

porfido ha scritto:
gaeo ha scritto:
oltre al fatto che non li hai fatti tu son fatti maluccio forte....

Ma davvero pensate di tornare qua in tre a infastidire qualcuno?
Get a life, boys...

ma pensi che per me tu o altro rompiscatole abbia un importanza tale per cui io torno di qua per infastidirli...
non vorrei deluderti ma ho una vita fuori dai forum che sono solo uno svago e non mi sogno di infastidire nessuno se qualora lo facessi non è mia intenzione per cui io torno qui quando c'ho voglia o per salutare qualche amico che è rimasto qui o previa segnalazione di qualcosa di interessante
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2159
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Messaggio Da lello64 Mar 14 Apr 2015 - 0:01

è imbarazzante come scrive questo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 14421
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Messaggio Da Nadir81 Mar 14 Apr 2015 - 0:20

Se sapevo che finiva in cagnara mica lo aprivo il thread Hehe
Nadir81
Nadir81
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1907
Provincia : Via Lattea
Impianto : WTFPLAY su Notebook HP 8GB RAM
Scheda Audio: Topping D50 (Dual Sabre + XMOS XU208)
Cavo Usb: Pangea Premiere XL a Y (alimentazione e dati separati).
Speakers: Super Hi-Fi Box 650 Professional (1978)
Cavi di segnale: Ramm Audio Elite 7
Amp diffusori: Grundig V30 (1983)
Secondo amplificatore: Breeze Audio TPA3116 (2 x 55 W) +
alimentatore lineare Alpha Elettronica (20 V);
------------------------------------------------------------------
Amp cuffia: Lake People G100 Final Edition
Cuffie:
1) Sennheiser HD600 ricablata con cavo Oyaide hpc-63hdx v2
2) Alessandro MS1i con bowls pads + tape mod.

Messaggio Da Albert^ONE Mar 14 Apr 2015 - 0:40

Da quel che ho capito Flovato non vuole sminuire o criticare il cavo costruito da Porfido,ma il paradosso è che Porfido che criticava e derideva i "miracoli dei cavi" ,ora se lì mette addirittura a costruire......credo che Flovato ha voluto sottolineare solo questo. Smile
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 6417

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 14 Apr 2015 - 1:51

Se ne vedono di tipi strani, non bastano tanti forum a contenere tanta straripante simpatia, so troppo giusti, come ne potremmo fare a meno? Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Messaggio Da alessandro1 Mar 14 Apr 2015 - 7:19

Bah, io non vedo il problema

Flovato, anche i M5S "criticano" un certo tipo di politica e "fanno" politica. Nel momento in cui Porfido "critica" un certo tipo di cavologia e si mette a far cavi dov'è lo scandalo? E' un grillino dei cavi? Deve usare il bluetooth?
Se non ricordo male si è anche costruito un cavo USB a Y, e pare che senta differenze. Spiegami meglio dove è il problema, sono un po' lentino su queste cose, troppo spesso non capisco.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano

Messaggio Da porfido Mar 14 Apr 2015 - 7:48

flovato ha scritto:
porfido ha scritto:
Il felix (che mi sembri non conoscere) è questo:
http://www.audiocircle.com/index.php?PHPSESSID=4mbvososcmklh2n4mba9rs15e1&topic=25757.0

Transparent: i cavi con gli scatolotti "magici" - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcRcPNigHg_8u77qKvAn8LImX9SP821E31owMKzwRBG9V3t-ZVNqVA

E sinceramente il fatto di averne uno su un singolo cavo è sempre stata una cosa che mi risultava comoda nella pratica, ma che poi ho sostituito con un distributore con sei prese contenente tre filtri, un trafo di isolamento ed altro, liberandomi quindi dei cavi che non usavo più...

Senti un po progettista in erba (dove ha cagato il mio cane che ti piace tanto) ma ti sei accorto o no che il tuo progetto parte dall'osservazione del mio condizionatore di rete Adept Responce ?

In pratica io possiedo il Condizionatore di rete e tu costruisci un cavo con il filtro incorporato osservandone il progetto.
Se avessi messo due vaschette IEC maschio femmina nessuno avrebbe detto nulla ed infatti... per tua stessa ammissione poi lo hai fatto.

Resta il fatto che il tutto, assemblato in quel modo rientra nella categoria cavi e quindi ti becchi la reprimenda.

Very Happy

Cosa?!? Shocked
Ma quaquaraqua, hai problemi cognitivi rilevanti e non li tratti?
Cioè, leggi e non capisci le cose o non le leggi e non le capisci comunque? Very Happy
Progettista IO?!?
E de che?!? Laughing
IL TUO CONDIZIONATORE DI RETE?!?
MA CHI SEI? CHI TI CONOSCE?!? Laughing Laughing Laughing Laughing
Pirlazza, il Felix è un progetto DEL 2006 PROGETTATO DA FORUMER DI AUDIOCIRCLE!!!!
MA COSA DICI?!?
MA COSA SCRIVI?!?

http://www.audiocircle.com/index.php?topic=25757.0
http://www.diyaudio.com/forums/blogs/abraxalito/513-wide-band-rf-filtering-mains.html
https://www.google.it/search?q=felix+project+audiocircle&biw=1016&bih=572&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=06ksVZiKOYncaobAgIAK&ved=0CAkQ_AUoBA

OSSERVATO IL TUO CONDIZIONATORE?
E chi l'ha visto?!? E soprattutto, ecchissenefotte?!? Laughing
Prese IEC maschio e femmina?!? Shocked  Ma cosa scrivi? Cosa dovevo fare, un UPS?!? Shocked
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5044
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da porfido Mar 14 Apr 2015 - 7:51

Albert^ONE ha scritto:Da quel che ho capito Flovato non vuole sminuire o criticare il cavo costruito da Porfido,ma il paradosso è che Porfido che criticava e derideva i "miracoli dei cavi" ,ora se lì mette addirittura a costruire......credo che Flovato ha voluto sottolineare solo questo. Smile

Scusa Alberto, ma a me davvero sfugge il nesso... Shocked
Io DECISAMENTE contesto i MIRACOLI dei cavi ed al momento uso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE cavi audio autoassemblati!
Tutti!!!!
Segnale, potenza, alimentazione, anche usb!
Ma quindi?!?
Non capisco... Shocked
Sì, ma non è da ieri, è da ANNI!
Boh...
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da flovato Mar 14 Apr 2015 - 9:02

porfido ha scritto:

Cosa?!? Shocked
Cioè, leggi e non capisci le cose o non le leggi e non le capisci comunque? Very Happy
Progettista IO?!?
E de che?!? Laughing
Pirlazza, il Felix è un progetto DEL 2006 PROGETTATO DA FORUMER DI AUDIOCIRCLE!!!!
MA COSA DICI?!?
MA COSA SCRIVI?!?

http://www.diyaudio.com/forums/blogs/abraxalito/513-wide-band-rf-filtering-mains.html
https://www.google.it/search?q=felix+project+audiocircle&biw=1016&bih=572&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=06ksVZiKOYncaobAgIAK&ved=0CAkQ_AUoBA

Prese IEC maschio e femmina?!? Shocked  Ma cosa scrivi? Cosa dovevo fare, un UPS?!? Shocked

Genio del saldatore basta leggere il tuo link, terzo post mica a pagina 2.748

Utente Josh scrive: Actually, I mispoke when I described the Felix topology described above as equivalent as an Audience Adept.

Quando ho descritto la topologia Felix l'ho descritta come equivalente, come un Audience Adept.

Ci sono anche le foto:

Transparent: i cavi con gli scatolotti "magici" - Pagina 2 Image11

Certo che se togli le offese gratuite dai tuoi post resta proprio nulla.

Dovrei rispondere come voi... che tristezza, Pirlazza, Omuncolo, Quaquaraquà etc. etc.

Questo è il mio condizionatore di rete: http://www.stereo-head.it/2015/02/audience-adept-responce-ar6-condizionatore-di-rete-recensione/

Il caro amico a cui allude Matteo sono io e la recensione l'ho scritta mentre tu "progettavi".  Laughing
Fa strano vero... amicizia, un sentimento a te sconosciuto d'altronde è facile intuire il perché.

Vai, vai... continua così che vai forte. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da porfido Mar 14 Apr 2015 - 9:15

flovato ha scritto:
porfido ha scritto:

Cosa?!? Shocked
Progettista IO?!?
E de che?!? Laughing
MA COSA DICI?!?
MA COSA SCRIVI?!?

Genio del saldatore basta leggere il tuo link, terzo post mica a pagina 2.748

Utente Josh scrive: Actually, I mispoke when I described the Felix topology described above as equivalent as an Audience Adept.

Quando ho descritto la topologia Felix l'ho descritta come equivalente, come un Audience Adept.

Ci sono anche le foto:

Transparent: i cavi con gli scatolotti "magici" - Pagina 2 Image11

Certo che se togli le offese gratuite dai tuoi post resta proprio nulla.

Dovrei rispondere come voi... che tristezza, Pirlazza, Omuncolo, Quaquaraquà etc. etc.

Questo è il mio condizionatore di rete: http://www.stereo-head.it/2015/02/audience-adept-responce-ar6-condizionatore-di-rete-recensione/

Il caro amico a cui allude Matteo sono io e la recensione l'ho scritta mentre tu "progettavi".  Laughing
Fa strano vero... amicizia, un sentimento a te sconosciuto d'altronde è facile intuire il perché.

Vai, vai... continua così che vai forte. Wink

Flovato, SEI UN GRANDE!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Lasciatelo dire, sei veramente un grande!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ossignur, allora è vero che non fai apposta!!!
PROPRIO NON CAPISCI LE COSE!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

MISPOKE!!!! Quaquaraqua!!!! Laughing Laughing Laughing

Il tizio dice che HA SBAGLIATO QUANDO DESCRIVEVA LA TIPOLOGIA DI FILTRO COME EQUIVALENTE ALL'ADEPT!!!!
Ma come sei messo a inglese?!? Shocked

Se leggi un pò più in giù (riuscendoci, ovviamente) sputtanano per bene l'Adept, decrivendolo come un prodotto di bassa lega!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Upon further reflection, I understand why the Adepts is -
Mains--->Breakers---->X cap + 2 Y caps----> multiple paralell CMCs terminated with Xcap to each outlet.
The potential problem with a single CMC before the paralleled (CMCs + xxx + outlet) is that that single CMC would have to pass the total of all the currents whereas those paralleled CMCs only pass the current associated with its individual outlet. The same caveat would apply to a CMC that feeds the unit or a balancing transformer. I'm not saying its impractical, just that its easier to source a CMC that won't saturate when feeding the lesser draw of an individual component. And yes, CMCs theoretically just overheat and don't saturate, but in reality they do....
The benefit of CMCs with associated caps for each outlet is that in addition to minimizing the potential problems of saturation, they also provide isolation between components.

Personally, I don't like Y caps in non balanced environments, but Audience does, and who am I to argue?

P.S.  I am a little surprised they use buss bars and only a single star ground.  I know it is far easier to do, but fwiw (not much) I have tried similar and didn't get nearly as good of results as when each and every outlet was star grounded.  Is this over the top or proper?  I'd think proper so that each component plugged in is star grounded without the ground being "modulated" by other components.

I am really curious about the bus bar for ground.  It would sure be easier to work with in many cases.  Is this generally just as good when star grounded as taking each individual point to the star ground?  

As always, the grounding seems to be the mystery of diy.

Well I don't know that they are making a killing, since if you add up the parts (which are a lot) you might come up with more $$ than a BPT (just guessing), but still at twice the retail.  

Anyway, this isn't to take the legs out from any manufacturer, this is just imation as the greatest form of flattery.  We are doing something similar because it was so profoundly effective.

CMC = common mode choke.  It is a type of inductor (choke) that has two windings in opposite directions to cancel electro-magnetic noise.  It is embedded in many off the shelf power filters AFAIK.

As to the 'killing' made via the production of the Audience Adept -
The advantage of DIYers is that our time for R&D, sourcing and manufacturing has absolutely no value, and we can sometimes sources surplus components. Audience is running a business, not a charity, and even at those prices I wouldn't think they're getting rich. Remember, the retailer has to get their 'points'.

Q: How do you make a million in the high end audio biz?
A: Start with 2 million.....

This is the Lab, and if we want to discuss 'rapacious' vendors, lets do it on another circle.

Ah sì, ehm...
Tu c'hai speso dei soldi per quella cagata lì?
Quanto costa?
Giusto per farsi quattro risate, eh...

Equivalente, dice!!!! Laughing Laughing Laughing
Marò, Flovy, tu sei davvero il perfetto piccione sulla scacchiera! Laughing Laughing Laughing Laughing
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da porfido Mar 14 Apr 2015 - 9:17

Cacchio... Shocked
TREMILACINQUECENTO DOLLARI?!?
Shocked

Vai così Flovy! E' l'affare del secolo!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ossignore, you really make my day!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da flovato Mar 14 Apr 2015 - 9:20

porfido ha scritto:
Equivalente, dice!!!! Laughing Laughing Laughing

Figliolo questa è l'era di Google e questo è Google:

Transparent: i cavi con gli scatolotti "magici" - Pagina 2 Sfiga_10

Mica son tutti studiati come te, io a malapena so il Veneto.  Laughing

Ho letto mistake al posto di mispoke... sai com'è, la mattina presto, gli occhiali il cane... noi vecchietti, mica sian tutti geni come te.

Comunque la sostanza non cambia il progetto Felix è un filtro.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da porfido Mar 14 Apr 2015 - 9:25

flovato ha scritto:

Comunque la sostanza non cambia il progetto Felix è un filtro.

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
MBUAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ma dai?!? Veramente?!? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Oggesù, piccione, sei fortissimo!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da flovato Mar 14 Apr 2015 - 9:25

porfido ha scritto:Cacchio... Shocked
Shocked

E se l'avessi pagato un decimo ?
In pratica lo stesso prezzo che ha pagato Carmine per la tua opera di "ingegneria". Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da porfido Mar 14 Apr 2015 - 9:29

flovato ha scritto:
porfido ha scritto:Cacchio... Shocked
Shocked

In pratica lo stesso prezzo che ha pagato Carmine per la tua opera di "ingegneria". Laughing

Pirlez, un decimo sono 350 DOLLARI!!!
Asino!
Non 35!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Flovato, vai avanti, perchè sei OLTRE!!!
SEI VERAMENTE OLTRE!!!
TIPO UNA CALAMITA PER I CALCI IN CULO!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da flovato Mar 14 Apr 2015 - 9:38

porfido ha scritto:
flovato ha scritto:

Asino!
Non 35!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

SEI VERAMENTE OLTRE!!!

Mo comincio pure io con le offese... tanto è gratis.

[modalità-offese-porfido-ON]

Senti un po asino, omuncolo, quaquaraqua, calamita, ebete.
Queste sono le tue offese gratuite se vuoi aggiungo le mie è facile... IDIOTA !!!

3.500 $ / 10 = 350 $

Ed è esattamente quello che l'ho pagato COGLIONE !!!!

[/modalità-offese-porfido-ON]

A che bello Very Happy , riprendiamo la modalità normale.

Stavo dicendo, caro il mio giovane progettista che tu hai venduto un cavo con dentro uno scatolotto... e fin qui non ci piove.
La prima questione da redimere è... trattasi di cavo o di scatolotto ?
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da porfido Mar 14 Apr 2015 - 9:52

flovato ha scritto:
porfido ha scritto:

Asino!
Non 35!!!!

SEI VERAMENTE OLTRE!!!

Mo comincio pure io con le offese... tanto è gratis.

[modalità-offese-porfido-ON]

Senti un po asino, omuncolo, quaquaraqua, calamita, ebete.
Queste sono le tue offese gratuite se vuoi aggiungo le mie è facile... IDIOTA !!!

3.500 $ / 10 = 350 $

Ed è esattamente quello che l'ho pagato COGLIONE !!!!

[/modalità-offese-porfido-ON]

A che bello Very Happy , riprendiamo la modalità normale.

Stavo dicendo, caro il mio giovane progettista che tu hai venduto un cavo con dentro uno scatolotto... e fin qui non ci piove.
La prima questione da redimere è... trattasi di cavo o di scatolotto ?

IMBECILLE PROTOCEFALO, LEGGI BENE QUELLO CHE SCRIVI:
flovato ha scritto:E se l'avessi pagato un decimo ?
In pratica lo stesso prezzo che ha pagato Carmine per la tua opera di "ingegneria".

Piccione del ca&%o... Laughing Laughing Laughing Laughing
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da flovato Mar 14 Apr 2015 - 9:56

porfido ha scritto:

Nervosetto ??? Laughing

Non ti mai visto così...ANDREA !!!

E che sarà mai dai su... hai venduto un cavo a 35 euro cosa avrai guadagnato... 5 euro ?

Ne valeva la pena ?
Sputtanarsi così in eterno per 5 euro ? Hehe

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da porfido Mar 14 Apr 2015 - 10:02

flovato ha scritto:
porfido ha scritto:

Nervosetto ??? Laughing

Non ti mai visto così...ANDREA !!!

E che sarà mai dai su... hai venduto un cavo a 35 euro cosa avrai guadagnato... 5 euro ?

Ne valeva la pena ?
Sputtanarsi così in eterno per 5 euro ? Hehe

Flovy, stella, io sono certo che ci siano dei centri che possano aiutarti...
Non so dove, ma la medicina ha fatto passi da gigante, quindi... scratch
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Daje Flovy, che puoi fare meglio di così!!!!
DAJE!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 14 Apr 2015 - 10:02

Flo, probabilmente non è un venditore, non è uno di quelli che compra zappe senza ritegno, e poi cerca di spacciarle sul mercatino, probabilmente dico eh...
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Messaggio Da meraviglia Mar 14 Apr 2015 - 10:13

flovato ha scritto:
[...]
Cominciamo a buttar giù una lista di utenti storicamente ostili al sottoscritto.

Vado in ordine sparso... se me ne dimentico qualcuno aggiungente tanto ne ho tanti a cui sto sui maroni. Hehe

- Lello64 ???
- Swartsz (o come minchia si scrive) ???
- Porfido Perfido ???
- Ivan il terribile ???
- Meraviglia Meravigliao ???

Ostili a te?  Laughing  Ti dai troppa importanza, come sempre.

Hai fatto una lista di nomi (aggiungerei qualcun altro) verso cui nutro una certa stima, che spero sia reciproca.

Proprio ciò che non posso dire di te.

Nessuna ostilità aprioristica. Solo un giudizio di merito sui contenuti (in generale, altro che cavi).

Ciao Flavia.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1475

Messaggio Da flovato Mar 14 Apr 2015 - 10:16

Biagio De Simone ha scritto:Flo, probabilmente non è un venditore, non è uno di quelli che compra zappe senza ritegno, e poi cerca di spacciarle sul mercatino, probabilmente dico eh...

Ciao Biagio,
provo a parlare seriamente, purtroppo l'inglese non è il mio forte e il genio non aspettava altro che un piccolo passo falso, figurati adesso... andrà avanti un secolo. Laughing

E' proprio questa la questione, per anni ho subito le angherie di questo bulletto della rete e tutto questo è pubblico, è scritto ed è in chiaro.

Questi teatrini, tutto questo trash fanno audience, la gente legge e a volte si diverte pure Hehe , li capisco.
Questo qui offende, offende ed offende dall'alto della sua superiorità e la cosa traspare a tutti.

Ero a Bologna, pensavo alle mie cose quando è saltata fuori questa storia del cavo venduto.
I più eccitati erano giustamente gli altri, l'idea di far fare la figura del pirla a Porfido andava a genio a molte persone sintomo che il personaggio non è certo tra i più "amati".

Al netto di quanto sopra sappiamo tutti che si tratta di aria fritta, non spetta a me scrivere un ovvietà simile, è chiaro che il genio non ha fatto nulla di male, ha sperimentato, ha provato, ha venduto, in una situazione normale non ci sarebbe stato nulla da dire ne da scrivere.

Il punto è un altro, quando passi anni a sputtanare gratuitamente il prossimo il minimo che ti possa accadere è che alla prima occasione tu venga ripagato con la stessa moneta.

Asserire che non si crede ai cavi e poi costruirne e venderne uno è un segnale di incoerenza suprema.

Poi Biagio lo sai che per me è tutto uno scherzo, io non mi prendo mai sul serio a parte quando sbaglio l'Inglese Mad , mannaggia a me lo avevo in pugno. Hehe

Comunque non è finita... ne rimarrà soltanto uno. lol!
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da MaurArte Mar 14 Apr 2015 - 10:21

Flo un filtro di rete venduto 3 anni fa a 2 soldi... forse era meglio non fare tutto questo casino
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 7338
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Messaggio Da schwantz34 Mar 14 Apr 2015 - 10:22

porfido ha scritto:

Very Happy Very Happy Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili