T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salto di qualità dopo soundmagic e10 ?

Andare in basso

Salto di qualità dopo soundmagic e10 ? Empty Salto di qualità dopo soundmagic e10 ?

Messaggio Da stalker1971 Ven 11 Set 2015 - 10:06

Buongiorno a tutti. Leggendo il forum due anni fa mi sono comprato le soundmagic e10 con le quali mi sono trovato sempre discretamente. Ora vorrei fare un upgrade, vorrei un prodotto che mi faccia sentire veramente la differenza con le e10. Vorrei stare sui 100 euro max e cercavo un ottimo isolamento esterno (ascolto con le cuffie camminando per andare al lavoro a Roma e sui mezzi e non mi piace alzare troppo il volume...). Girando e rigirando mi sono fermato ovviamente sulle Shure Se215 e sulle Rha ma 750 che molti dicono migliori delle shure.
Ascolto principalmente jazz e musica classica ma posso anche ascoltare qualsiasi altra cosa quando mi va. La mia fonte è principalmente un cellulare di fascia medio- alta (Huawei P7) (quindi con una buona resa rispetto alla cinesata che avevo prima) con spotify impostato alla massima qualità (stiamo sui 320 kbps).

Mi sto buttando sulle Shure. Ditemi voi Smile
stalker1971
stalker1971
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 35
Provincia : Roma
Impianto : Bose Cinemate 2.1 (in vendita !)
Fiio X1 + Fiio E11k, chromecast audio + Presonus Eris E5
Cuffie: AKG K550 e RHA MA 750
Bose Soundlink Mini

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili