T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

è vero?

+2
Zio
timido
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

è vero? Empty è vero?

Messaggio Da timido Ven 20 Nov 2015 - 16:38

a parità di ambiente di ascolto di diffusori e di sorgente ( pc + dac, quindi musica liquida) il Sonic Impact T-Amp da 15 watt per canale straccerebbe il mio amplificatore integrale donon a 700 da 50 watt per canale?

timido
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.11.11
Numero di messaggi : 1078
Località : avellino
Impianto : denon 700 pma, b&w 685, V - DAC II


Torna in alto Andare in basso

è vero? Empty Re: è vero?

Messaggio Da Zio Ven 20 Nov 2015 - 16:49

timido ha scritto:a parità di ambiente di ascolto  di diffusori e di sorgente ( pc + dac, quindi musica liquida) il Sonic Impact T-Amp da 15 watt  per  canale straccerebbe il mio amplificatore integrale donon a 700 da 50 watt per canale?

Ma assolutamente no!

Per le tue casse il 2024 non va bene.
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3994
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

è vero? Empty Re: è vero?

Messaggio Da timido Ven 20 Nov 2015 - 16:58

quale t amp , mi farebbe esclamare: mamma che differenza !

timido
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.11.11
Numero di messaggi : 1078
Località : avellino
Impianto : denon 700 pma, b&w 685, V - DAC II


Torna in alto Andare in basso

è vero? Empty Re: è vero?

Messaggio Da Zio Ven 20 Nov 2015 - 17:19

Nuforce da ia7 in su...
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3994
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

è vero? Empty Re: è vero?

Messaggio Da timido Ven 20 Nov 2015 - 18:09

ma questi non costano mica poco come il t amp

timido
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.11.11
Numero di messaggi : 1078
Località : avellino
Impianto : denon 700 pma, b&w 685, V - DAC II


Torna in alto Andare in basso

è vero? Empty Re: è vero?

Messaggio Da Masterix Ven 20 Nov 2015 - 18:23

timido ha scritto:ma questi non costano mica poco come il t amp
Eh si.. è un mondo difficile... Wink
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

è vero? Empty Re: è vero?

Messaggio Da rx78 Ven 20 Nov 2015 - 18:23

Io ho un yamaha dsp a 970 ok daccordo che nasce x il multicanale xcio poco indicato x la stereofonia ma a confronto con il trends 10.2 se non ce paragone!!!!il trends e mooooolto meglio
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

è vero? Empty Re: è vero?

Messaggio Da Zio Ven 20 Nov 2015 - 18:32

Hai ragione.
I T che conosco non possono a mio avviso farti esclamare "mamma che differenza !". Parlo di 2024, 2020, 2050.

Se vogliamo stare sull'economico ci sarebbe il 3116, classe D, che va molto bene, ma senza modifiche non penso che ti possa sostituire l'attuale con un miglioramento sensibile.

A questo punto occorre fare un salto di categoria, ma aumentando la categoria aumentano i costi ed aumentano anche i classe AB che possono essere qualitativamente meglio del tuo attuale.

Il trends monta un 2024. Non è compatibile con le casse dell'amico @timido. Non riuscirebbe a muoverle.
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3994
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

è vero? Empty Re: è vero?

Messaggio Da timido Ven 20 Nov 2015 - 18:40

rx78 ha scritto:Io ho un yamaha dsp a 970 ok daccordo che nasce x il multicanale xcio poco indicato x la stereofonia ma a confronto con il trends 10.2 se non ce paragone!!!!il trends e mooooolto meglio
quali sono le differenze, sono eclatanti ?
non sono pochini 15 watt per canale ?

timido
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.11.11
Numero di messaggi : 1078
Località : avellino
Impianto : denon 700 pma, b&w 685, V - DAC II


Torna in alto Andare in basso

è vero? Empty Re: è vero?

Messaggio Da rx78 Ven 20 Nov 2015 - 18:55

timido ha scritto:
rx78 ha scritto:Io ho un yamaha dsp a 970 ok daccordo che nasce x il multicanale xcio poco indicato x la stereofonia ma a confronto con il trends 10.2 se non ce paragone!!!!il trends e mooooolto meglio
quali sono le differenze, sono eclatanti ?
non sono pochini 15 watt per canale ?

Qualita' pulizia del suono scena tridimensionale profondita riesci a sentire le dita che corrono sulle corde della chitarra!15w potrebbero sembrare pochi ma io ho una sala di 6x4 eppure non vado mai oltre la meta' del volume!il yamaha e' un 105w rms non vado mai oltre il quarto di volume ma il suono e.....freddo spento tutto suona sullo stesso piano stereofonia appena percepibile.col tempo di tutta quella potenza che non userai mai ti rendi conto che alla fine non ti serve apparte che alzare il volume e vedere che non ha limiti ma il suono e spento e' solo rumore tanto rumore!meglio pochi watt ma buoni che ti fanno sentire davvero di fronte all'artista e come guardare un fil e poi vederlo in 3d e' tutta un alta cosa!a dimenticavo ho aggiunto al trends un pre valvolare che da molto piu calore al suono
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

è vero? Empty Re: è vero?

Messaggio Da handros Ven 20 Nov 2015 - 19:22

Ciao timido,
è vero che molto dipende dalle necessità/abitudini d'uso.
Quindi, se la somma di qualità e quantità che riesce a darti un TA2024 sulle tue B&W ti è sufficiente, meglio.
Però...credo che per prendere una decisione sia realisticamente necessario un vero confronto.
Supponendo che i 50W del tuo attuale Denon siano "realistici" (quindi non sei in carenza di quantità), immagino tu voglia provare un TA2024 attirato dalle decantate qualità di quest'ultimo.
Ma, appunto, sta a te fare un confronto se nel bilanciamento della somma, preferisci la qualità/quantità del Denon o del TA2024.
E' un margine/gioco sottile ma, secondo me, fondamentale.
Avevo uno Scythe SDAR-2000 provato con diverse casse, tra cui delle splendide Mission 753: suonava e pure bene, ma...già il HK680 che avevo prima era per me "preferibile" (non a caso non ho scritto MEGLIO).

Ti lascio una indicazione a via di mezzo, come costo/potenza (ma non qualità, per me davvero buona): Teac A-H01. (può rischiare, però, di risultare sbilanciato verso il brillante, come accoppiata).

Hello
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2482
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

è vero? Empty Re: è vero?

Messaggio Da rx78 Ven 20 Nov 2015 - 19:40

handros ha scritto:Ciao timido,
è vero che molto dipende dalle necessità/abitudini d'uso.
Quindi, se la somma di qualità e quantità che riesce a darti un TA2024 sulle tue B&W ti è sufficiente, meglio.
Però...credo che per prendere una decisione sia realisticamente necessario un vero confronto.
Supponendo che i 50W del tuo attuale Denon siano "realistici" (quindi non sei in carenza di quantità), immagino tu voglia provare un TA2024 attirato dalle decantate qualità di quest'ultimo.
Ma, appunto, sta a te fare un confronto se nel bilanciamento della somma, preferisci la qualità/quantità del Denon o del TA2024.
E' un margine/gioco sottile ma, secondo me, fondamentale.
Avevo uno Scythe SDAR-2000 provato con diverse casse, tra cui delle splendide Mission 753: suonava e pure bene, ma...già il HK680 che avevo prima era per me "preferibile" (non a caso non ho scritto MEGLIO).

Ti lascio una indicazione a via di mezzo, come costo/potenza (ma non qualità, per me davvero buona): Teac A-H01. (può rischiare, però, di risultare sbilanciato verso il brillante, come accoppiata).

Hello

Concordo in una cosa i gusti sono gusti e non tutti sono al limone!e' solo provando che si puo capire se una cosa e meglio di un altra!come dice un altro forumer.... sperimentate sperimentate
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

è vero? Empty Re: è vero?

Messaggio Da timido Ven 20 Nov 2015 - 21:01

a me piace molto quando si crea una scena musicale con strumenti che escono fuori da ogni porte dell'ambiente d'ascolto, però questi effetti non li ho sempre, ma solo con alcuni dischi, so che tutto questo non è dovuto solo all'elettroniche , ma anche all'acustica della stanza, quindi non vorrei che fosse colpa dell'acostica e non dell'amplificatore quando non si creano questi effetti che a me emozionano molto. quando l'ambiente d'ascolto è ottimizzato e le elettroniche sono accelse tutto i dischi creano la scena musicale o no?


timido
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.11.11
Numero di messaggi : 1078
Località : avellino
Impianto : denon 700 pma, b&w 685, V - DAC II


Torna in alto Andare in basso

è vero? Empty Re: è vero?

Messaggio Da handros Ven 20 Nov 2015 - 22:38

Perdonami, ma faccio fatica a mettere insieme "emozioni" con quello che di fatto è il risultato tecnico di un impianto/ambiente eventualmente ben assortito/costruito.
Cioè, sono più portato a pensare che l'emozione stia nel contenuto artistico (quindi, chissefrega dell'impianto, in questo caso) piuttosto che nel risultato tecnico.
Certo, una buona ricostruzione scenica può "includerci" maggiormente nel "partecipare" alla fruizione della nostra musica...
(soprattutto devo usare meno il virgolettato!!! Laughing )
Devo supporre quindi che il Denon sia carente in questo? Come giustamente hai anche scritto, io prima farei qualche prova su posizionamento ed ambiente, fanno molto secondo me.
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2482
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

è vero? Empty Re: è vero?

Messaggio Da Zio Ven 20 Nov 2015 - 22:45

rx78 ha scritto:
Concordo in una cosa i gusti sono gusti e non tutti sono al limone!e' solo provando che si puo capire se una cosa e meglio di un altra!come dice un altro forumer.... sperimentate sperimentate
Certamente lo sperimentare è indispensabile per farsi esperienza ed imparare.
La mia ostinazione nello sconsigliare un amplificatore da 15W (lordi) per quei diffusori è dettata dal fatto che ci sono leggi della fisica che non si possono annullare. Quei diffusori hanno 87db si sensibilità, se vado ad applicare quei 6W a bassa distorsione che il 2024 riesce a fornire, ottengo circa 94db ad 1m di pressione sonora. Nei passaggi con un minimo di dinamica l'ampli ci muore sotto. E non tengo in cosiderazione i moduli di impedenza dei diffusori che possono ulteriormente mettere in difficoltà l'ampli.
Occorre quindi a mio avviso impiegare un ampli con diversi W in più.
Questi W si trovano (a basso costo) nel 3116 o salendo un po' di prezzo nel 2050.
Si chiedeva però di un ampli che potesse far meravigliare a livello di qualità. A mio parere quelli citati (senza modifiche sostanziali) non riescono a surclassare il Denon (ovviamente con quelle casse).
Con casse di sensibilità superiore ai 90db, il trends decisamente sarebbe da provare.

timido ha scritto:a me piace  molto quando si crea una scena musicale con strumenti che escono fuori da ogni porte dell'ambiente d'ascolto, però questi effetti non li ho sempre, ma solo con alcuni dischi,  so che tutto questo non è dovuto solo all'elettroniche , ma anche all'acustica della stanza, quindi non vorrei che fosse colpa dell'acostica e non  dell'amplificatore quando non si creano questi effetti che a me emozionano molto. quando l'ambiente d'ascolto è ottimizzato e le elettroniche sono accelse tutto i dischi creano la scena musicale  o no?
Tu stai parlando di magia... e concordo pienamente sul fatto che quando si riesce ad ottenere, la soddisfazione va alle stelle (noi ci accontentiamo di poco per toccare le stelle con un dito...).
Per creare questo effetto però ci sono parecchi fattori che devono coesistere. L'ambiente, i diffusori, e poi anche tutto il resto dell'impianto, per non dimenticare le tracce che leggiamo.

Io partirei da una semplice analisi. Tu dici che a volte riesci a ricreare questo suono. Allora perchè a volte sì ed a volte no? Forse lo saprai meglio tu di noi... ma io ritengo che in buona parte sia dovuto alle tracce musicali.
Prova a far caso se quando ottieni questo effetto, hai la porta aperta oppure chiusa, la posizione di ascolto un po' più avanti oppure indietro, la moglie (o la compagna o la ragazza) fuori con le amiche e quindi non rompe le scatole...
Insomma, cerca di capire se c'è un fattore ricorrente. Potrebbe essere utile per poter riprodurre l'effetto desiderato. Se il fattore ricorrente sono le tracce musicali, abbiamo trovato il motivo.

PS: ammazza quanto ho scritto... ora basta!
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3994
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

è vero? Empty Re: è vero?

Messaggio Da rx78 Sab 21 Nov 2015 - 0:38

Zio ha scritto:
rx78 ha scritto:
Concordo in una cosa i gusti sono gusti e non tutti sono al limone!e' solo provando che si puo capire se una cosa e meglio di un altra!come dice un altro forumer.... sperimentate sperimentate
Certamente lo sperimentare è indispensabile per farsi esperienza ed imparare.
La mia ostinazione nello sconsigliare un amplificatore da 15W (lordi) per quei diffusori è dettata dal fatto che ci sono leggi della fisica che non si possono annullare. Quei diffusori hanno 87db si sensibilità, se vado ad applicare quei 6W a bassa distorsione che il 2024 riesce a fornire, ottengo circa 94db ad 1m di pressione sonora. Nei passaggi con un minimo di dinamica l'ampli ci muore sotto. E non tengo in cosiderazione i moduli di impedenza dei diffusori che possono ulteriormente mettere in difficoltà l'ampli.
Occorre quindi a mio avviso impiegare un ampli con diversi W in più.
Questi W si trovano (a basso costo) nel 3116 o salendo un po' di prezzo nel 2050.
Si chiedeva però di un ampli che potesse far meravigliare a livello di qualità. A mio parere quelli citati (senza modifiche sostanziali) non riescono a surclassare il Denon (ovviamente con quelle casse).
Con casse di sensibilità superiore ai 90db, il trends decisamente sarebbe da provare.

timido ha scritto:a me piace  molto quando si crea una scena musicale con strumenti che escono fuori da ogni porte dell'ambiente d'ascolto, però questi effetti non li ho sempre, ma solo con alcuni dischi,  so che tutto questo non è dovuto solo all'elettroniche , ma anche all'acustica della stanza, quindi non vorrei che fosse colpa dell'acostica e non  dell'amplificatore quando non si creano questi effetti che a me emozionano molto. quando l'ambiente d'ascolto è ottimizzato e le elettroniche sono accelse tutto i dischi creano la scena musicale  o no?
Tu stai parlando di magia... e concordo pienamente sul fatto che quando si riesce ad ottenere, la soddisfazione va alle stelle (noi ci accontentiamo di poco per toccare le stelle con un dito...).
Per creare questo effetto però ci sono parecchi fattori che devono coesistere. L'ambiente, i diffusori, e poi anche tutto il resto dell'impianto, per non dimenticare le tracce che leggiamo.

Io partirei da una semplice analisi. Tu dici che a volte riesci a ricreare questo suono. Allora perchè a volte sì ed a volte no? Forse lo saprai meglio tu di noi... ma io ritengo che in buona parte sia dovuto alle tracce musicali.
Prova a far caso se quando ottieni questo effetto, hai la porta aperta oppure chiusa, la posizione di ascolto un po' più avanti oppure indietro, la moglie (o la compagna o la ragazza) fuori con le amiche e quindi non rompe le scatole...
Insomma, cerca di capire se c'è un fattore ricorrente. Potrebbe essere utile per poter riprodurre l'effetto desiderato. Se il fattore ricorrente sono le tracce musicali, abbiamo trovato il motivo.

PS: ammazza quanto ho scritto... ora basta!

Sono d'accordo il posizionamento in ambiente e' essenziale in oltre puo capitare che i diffusori non si sposino bene con l'amplificazione o peggio ancora con i nostri gusti,tuttavia nessuno puo sapere meglio di te cosa ti serve x provare quelle emozioni di cui parli!una cosa xo e indiscutibile:la qualita audio e' fondamentale x ricostrire al meglio la scena!il cd audio x me rimane ancora la migliore qualita di codifica audio!anche se la tecnologia e' andata avanti la qualita del cd audio x me e ancora la migliore.prova a vedere se quando ti emozioni ti succede ascoltando cd!dubito che lo stesso brano in mp3(x dirne uno)ti faccia lo stesso effetto
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

è vero? Empty Re: è vero?

Messaggio Da timido Sab 21 Nov 2015 - 0:43

ringrazio tutti per i consigli .
per quando riguarda il sounstace secondo me dipente dalla traccie musicali , alcune hanno un soundstage più eccentuato con effetti tridimenzionali incredibili che le mie alettroniche e il mio ambiente d'ascolto riesce a farrmi percepire , altre traccie musicali, invece hanno un saundstace meno accentuato che le mie elettroniche e il mio ambiente d'ascolto non lasciano trapelare
adesso, come faccio a trovare traccie musicali o dischi con grandi soundstace?

timido
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.11.11
Numero di messaggi : 1078
Località : avellino
Impianto : denon 700 pma, b&w 685, V - DAC II


Torna in alto Andare in basso

è vero? Empty Re: è vero?

Messaggio Da rx78 Sab 21 Nov 2015 - 1:10

Io ad esempio prendo la musica da itunes e la qualita' e ottima fermo restando che il cd e sempre il migliore!poi il consiglio che ti do e':se propio ti vuoi togliere lo sfizio prova qualche ampli in classe t/d prima di vendere il tuo attuale in modo da poterlo comparare!io come primo ampli in classe t comprai 2 poppulse t150 pro e devo dire che la qualita' era ottima molto pulito xo troppo sparato sui medi alti pochi bassi quasi poco dinamici!li pilotavo in mono con un pre che mi avevano prestato e collegati a delle bose 901 VI serie!che dire la spazialita e la tridimensionalita' e la stereofonia lasciavano a bocca aperta xo non mi piaceva x via dei pochi bassi!infatti li ho rivenduti e ho sempre pensato che la classe t non faceva x me poi x curiosita ho comprato un breeze e devo dire che ne sono rimasto colpito finalmente i bassi ci sono e il suono e anche molto pulito e dettagliato con una buona riserva di potenza!pensavo che non lo avrei piu sostituito e ne ho comprato un altro.poi leggendo vari tred sentivo sempre parlare del fatto che il 2024rimaneva sempre seppure con potenza limitata,la migliore implementazione in classe t!e cosi ho aquistato il trends 10.2se dal momento che veniva usato come riferimento x molti ampli e anche xche mi sembrava anche costruito bene con componenti di qualita.appena lo acceso dopo appena 5minuti di ascolto ho tolto il breeze e tenuto il trends il suono che tira fuori e magico!ho poi aggiunto un pre a valvole per provare e il risultato mi piaciuto molto xche da quel calore valvolare con il dettaglio del 2024!scusa la lunghezza ma questo e stato il mio approccio ho fatto delle prove sicuramente se non avessi provato e mi fossi fermato al poppulse non avrei piu comprato ampli in classe t
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

è vero? Empty Re: è vero?

Messaggio Da timido Sab 21 Nov 2015 - 1:34

scusate se sono un pò ot, ma le mie 685 perdono molto in soundstace senza stend?

timido
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.11.11
Numero di messaggi : 1078
Località : avellino
Impianto : denon 700 pma, b&w 685, V - DAC II


Torna in alto Andare in basso

è vero? Empty Re: è vero?

Messaggio Da rx78 Sab 21 Nov 2015 - 9:25

diciamo che il suono e quello il vantaggio dello stend e' che ti permette di posizionare le casse con piu facilita' e lontano da riflessioni indesiderate x esempio troppo vicino al muro nel caso di una mensola in piu hai il vantaggio di averle sempre all'altezza giusta
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

è vero? Empty Re: è vero?

Messaggio Da rx78 Sab 21 Nov 2015 - 9:37

Se ti vuoi togliere lo sfizio qui vendono un trends gia modificato a soli 70 euro
http://www.subito.it/audio-video/audio-amplifier-t-amp-tripath-ta2024-modificato-milano-144108330.htm
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

è vero? Empty Re: è vero?

Messaggio Da Zio Sab 21 Nov 2015 - 10:03

rx78 ha scritto:Se ti vuoi togliere lo sfizio qui vendono un trends gia modificato a soli 70 euro
http://www.subito.it/audio-video/audio-amplifier-t-amp-tripath-ta2024-modificato-milano-144108330.htm
Attenzione che non è un Trends e gli altri 2024 non suonano come un Trends.
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3994
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

è vero? Empty Re: è vero?

Messaggio Da rx78 Sab 21 Nov 2015 - 13:04

A vederlo cosi sembra un 10.1 poi puo' essere che mi sbaglio
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

è vero? Empty Re: è vero?

Messaggio Da timido Sab 21 Nov 2015 - 13:21

@Zio conosci come suonono le mie elettroniche, potrei assere soddisfatto, visto che non posso avere riscontri con altri impianti e non ho mai ascoltato musica dal vivo (paralisi celebrale infantile, non cmimno)

timido
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.11.11
Numero di messaggi : 1078
Località : avellino
Impianto : denon 700 pma, b&w 685, V - DAC II


Torna in alto Andare in basso

è vero? Empty Re: è vero?

Messaggio Da rx78 Sab 21 Nov 2015 - 13:43

Le specifiche sono da trends ha pure i bias regolabili propio come il trends non so se ci sono altre implementazioni del 2024 con bias regolabili lascio rispondere a chi ne sa di piu!cmq se fosse un trends il prezzo sarebbe interessante
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

è vero? Empty Re: è vero?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.