T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riconatura Altoparlanti

4 partecipanti

Andare in basso

Riconatura Altoparlanti Empty Riconatura Altoparlanti

Messaggio Da torquemada Sab 16 Gen 2016 - 16:27

Qualcuno può consigliarmi un laboratorio in area Puglia- Basilicata ( io sono a Matera) dove riconare delle ProAc Response 3.0 ?
Sapevo di una OFFICINA di Bari che però mi è stata decisamente sconsigliata da colleghi audiofili in quanto pare che ne abbiano combinate di tutti i colori a diversi appassionati nonostante i numerosissimi feedback su e bay ( che molti dicono essere fasulli ) .
Mi hanno parlato invece in maniera lusinghiera di AUDIOKONICA ma trattasi di azienda Piemontese e vorrei evitare una rischiosa spedizione dei woofer.
Grazie

torquemada

Data d'iscrizione : 16.01.16
Numero di messaggi : 1
Provincia : Matera
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Riconatura Altoparlanti Empty Re: Riconatura Altoparlanti

Messaggio Da rx78 Sab 16 Gen 2016 - 16:47

Ciao io sono di torino e AUDIOCONIKA la conosco molto bene!il propietario e' una persona molto competente e io stesso ho riportato alla luce un vecchio sub a doppia bobina della revac portandolo propio da lui!il negozio si trova a moncalieri in via sestriere 1/2 lui si chiama alberto di gioia e fidati sono veramente bravi!quanto ho speso io x la riconatura?40 euri e funziona ancora dopo 6 anni!
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

Riconatura Altoparlanti Empty Re: Riconatura Altoparlanti

Messaggio Da Smanetton Sab 16 Gen 2016 - 17:11

Confermo.
Anch'io ho fruito dei servizi di Audio Conika. Lavori a regola d'arte e prezzi ragionevoli.
Basta avere pazienza, perché, proprio perché sono bravi, possono avere tempi lunghi, a volte.
http://www.audioconika.it/

P.S.
Quanto alla spedizione, è sufficiente che li imballi bene e li spedisca (non con le Poste, ovviamente!) con assicurata, se proprio vuoi dormire tra due guanciali.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Riconatura Altoparlanti Empty Re: Riconatura Altoparlanti

Messaggio Da rx78 Sab 16 Gen 2016 - 17:32

Confermo parola x parola!in oltre vende anche altoparlanti di tutti i generi e i prezzi sono assolutamente vantaggiosi!pensa che x 50 euro comprai un sub della jbl da 38cm nuovo imballato e sucessivamente sempre da loro 2 sub jbl da 25 uno a 40 euro e un altro era della serie power a 150 nuovi ovviamente!
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

Riconatura Altoparlanti Empty condivido

Messaggio Da ercole Sab 16 Gen 2016 - 22:17

Salve a tutti,
concordo su Audio ConiKa, competenza ed estrema onestà nei prezzi, a me hanno spedito dei foam per riconare woofer ProAc a dei prezzi IRRISORI, per la spedizione una volta realizzato un imballo come si deve non c'è da temere. ASSOLUTISSIMAMENTE VADE RETRO la fantomatica OFFICINA DEI SUONI PUGLIESE, gli unici a restare suonati sono gli sventurati che fanno ricorso ai loro DISSERVIZI . Ad un ingegnere mio collega hanno addirittura sostituito qualche anno fa delle Bose 901 spedite per sostituire le sospensioni .

ercole
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 16.01.16
Numero di messaggi : 5
Provincia : Pescara
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Riconatura Altoparlanti Empty Re: Riconatura Altoparlanti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.