T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio su mordaunt short carnival 6

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio su mordaunt short carnival 6 Empty Consiglio su mordaunt short carnival 6

Messaggio Da karma80 Dom 7 Feb 2016 - 14:05

Ciao a tutti, ho trovato di seconda mano questi diffusori (mordaunt short carnival 6). Non avendo molta esperienza e non conoscendo completamente il prodotto vorrei avere qualche dritta. Considerate che sto rimettendo in piedi un vecchio impianto hi fi. Il prezzo che mi hanno chiesto per questa coppia di diffusori è 250€. Qualcuno mi sa dire se è un buon prezzo? grazie!!

karma80

Numero di messaggi : 1
Provincia : Palermo
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su mordaunt short carnival 6 Empty Re: Consiglio su mordaunt short carnival 6

Messaggio Da rx78 Dom 7 Feb 2016 - 14:12

Ciao premetto che non ho mai sentito i diffusori in questione xo sembrano ben fatti....il consiglio che ti do e se puoi prenditi del tempo e valle a sentire di persona con della musica che conosci!solo cosi puoi sapere se ti piacciono oppure no possibilmente con le tue elettroniche tenendo cmq presente che nel tuo ambiente il suono puo cambiare ulteriormente
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili