Consiglio amplificatore vintage
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio amplificatore vintage
Ciao ragazzi,
sono nuovo nel forum quindi colgo l'occasione per salutare tutti.
Ho un sintonizzatore pioneer tx 608, e volevo abbinare un amplificatore sempre pioneer della classe SA. Ho notato in rete un SA 5800, ma non sono molto esperto.Contavo quindi su un vostro parere, sia per quanto riguarda questo modello, sia per altri pioneer vintage.
Grazie mille
sono nuovo nel forum quindi colgo l'occasione per salutare tutti.
Ho un sintonizzatore pioneer tx 608, e volevo abbinare un amplificatore sempre pioneer della classe SA. Ho notato in rete un SA 5800, ma non sono molto esperto.Contavo quindi su un vostro parere, sia per quanto riguarda questo modello, sia per altri pioneer vintage.
Grazie mille
draper- Interessato
Numero di messaggi : 39
Provincia : -
Impianto : (non specificato)
Re: Consiglio amplificatore vintage
a mio parere sono apparecchi molto belli(ricordo di gioventù)ma tecnicamente superati e soprattutto con quotazioni in molti casi esagerate,tieni presente che quasi sicuramente avranno bisogno di una bella revisionata.Se li prendi solo x l'estetica vai tranquillo,cerca solo di non farti fregare da quotazioni gonfiate.
giucam61- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 11774
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...
giucam61 ha scritto:a mio parere sono apparecchi molto belli(ricordo di gioventù)ma tecnicamente superati e soprattutto con quotazioni in molti casi esagerate,tieni presente che quasi sicuramente avranno bisogno di una bella revisionata.Se li prendi solo x l'estetica vai tranquillo,cerca solo di non farti fregare da quotazioni gonfiate.
Grazie della risposta. Ho adocchiato un sa 8500, credo che sia messo abbastanza bene. Però non ne conosco le qualità audio.
Il prezzo è di 190 compresa spedizione. Potrebbe andar bene? O è una quotazione esagerata?
draper- Interessato