T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema schedina Boot MUTE, dubbi, upgrade.

Andare in basso

Problema schedina Boot MUTE, dubbi, upgrade. Empty Problema schedina Boot MUTE, dubbi, upgrade.

Messaggio Da nandoz Mer 20 Apr 2016 - 13:08

Ciao a tutti,
da diversi anni uso con soddisfazione una Sure TK2050 - moddata seguendo i consigli del forum - come finale, pre Linn Kolektor, diffusori Rega Jura.

Per ovviare a un fastidioso bump all'accensione mi è venuta la brillante idea di montare una schedina cinese che ho preso su ebay.

Dopo qualche giorno d'uso mi sono accorto che a volumi particolarmente elevati la scheda entrava in protezione. Il tester però non rilevava corrente continua: solo 0.07 volt.
Valutando un mio errore nell'assemblaggio della schedina ne ho presa un'altra, diversa, questa volta assemblata (http://www.ebay.it/itm/141747207584?_trksid=p2060353.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT) e... il risultato non è cambiato.

Così l'ho rimossa ma ovviamente mi è rimasto il dubbio Don't know Don't know
C'è della continua che io con il tester non rilevo? Oppure la schedina non regge la potenza? Esperienze simili con schedine Boot MUTE?

Quasi quasi approfitterei di questo disagio esistenziale :-) per un upgrade. Ad esempio un Linn LK85 da abbinare al Kolektor oppure un integrato tipo il Cyrus 3 o un Rega Brio / Mira (mi serve il phono).
Ma sarebbe un vero miglioramento?

Grazie in anticipo a chi vorrà darmi qualche suggerimento!

Ferdinando

nandoz
nandoz
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 4
Impianto : giradischi autocostruito
cd Marantz cd 6000 modficato
pre Linn Kolektor + tk2050 sure
Rega jura

http://www.ferdinandobocca.com

Torna in alto Andare in basso