Dac plug e play?
4 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Dac plug e play?
Giuro non vi rompo piu le scatoline
Ma non mi riesce trovare informazioni utili riguardo alle mie esigenze.
Attualmente collegherei un pc portatile al dac, ma un giorno sono intenzionato di collegarci un buon tablet o smartphone, o perche no, usare tablet e smartphone per ascolti fugaci, mentre per ascolti piu raffinati usare il pc.
Esiste qualcosa che non dia problemi con questi apparecchi riguardo all istallazione? il douk dac da problemi e potrebbe risultare difficile collegarlo con uno smartphone o tablet? grazie a tutti
Giovanni duck- Affezionato
Numero di messaggi : 156
Provincia : lucca
Impianto : Diffusori: Midirbiola di Alberto Bellino
Dac: Douk
Amplificatore: Pioneer 209r
Cavi rca: Luna
cavi diffusori: 2x6 Ofc
Re: Dac plug e play?
Un adattatore per far comunicare il dispositivo al douk sicuramente si trova.
Si tratta di stabilire se il douk richieda una alimentazione che il dispositivo non è in grado di erogare, poi dipende da smartphone e tablet, il mio windows phone non credo possa farlo...
Si tratta di stabilire se il douk richieda una alimentazione che il dispositivo non è in grado di erogare, poi dipende da smartphone e tablet, il mio windows phone non credo possa farlo...
tdk240- Interessato
Numero di messaggi : 78
Provincia : TO
Impianto : Casa: NUC con Daphile, CA Dac Magic 100, Rotel RA 10, MA BX 2, Telecomando: iPad con iPeng, Cuffie: Philips Fidelio X1, Beyer DT880 250
Mobile: Sony Vaio VPCF1, Dac DSD XMOS 1796, Cuffie: MEElectronics M-Duo
tdk240 ha scritto:Un adattatore per far comunicare il dispositivo al douk sicuramente si trova.
In che senso?
Mi spiego, cercherei qualcosa che giustappunto appena collegato, lui faccia il suo lavoro senza grandi esigenze, piu che altro per il fatto che adesso i dispositivi non ce li ho, e ho un portatile con windows 7, ma un indomani che acquisto un tablet o quant'altro prenderei qualcosa che possa essere senza problemi compatibile con questo marchingegno, lasciando perdere il fatto dell alimentazione che secondo me non è un problema visto che non dovrà mai essere qualcosa di portatile ma da lasciare al suo posto..
Pensavo fosse piu semplice la faccenda ma si sta rivelando spinosa piu di quel che credevo.. d'altronde dopo diversi acquisti non ponderati e di getto ( a volte sbagliati ), è meglio pensarci un pò di piu per prendere qualcosa che piu o meno ha quel che si chiede
Al Douk serve un cavo USB A/B maschio-maschio dalla sorgente, immagino che tu lo abbia già. Un cavetto smartphone o tablet USB pure. Dunque serve un adattatore USB A/A femmina femmina.
Poi rimane da alimentare il Douk, va provato se sia sufficiente quella dello smartphone/tablet (il tablet immagino di sì), altrimenti alimentatore esterno.
Poi rimane da alimentare il Douk, va provato se sia sufficiente quella dello smartphone/tablet (il tablet immagino di sì), altrimenti alimentatore esterno.
tdk240- Interessato
Numero di messaggi : 78
Provincia : TO
Impianto : Casa: NUC con Daphile, CA Dac Magic 100, Rotel RA 10, MA BX 2, Telecomando: iPad con iPeng, Cuffie: Philips Fidelio X1, Beyer DT880 250
Mobile: Sony Vaio VPCF1, Dac DSD XMOS 1796, Cuffie: MEElectronics M-Duo
Ma per quanto riguarda l istallazione? Nel senso, quando collego un futuro smartphone o tablet ( con otg ), lo smartphone o tablet che sia, riconosce il douk dac senza problemi?
Perche io vedo dalle foto del douk un disco di istallazione, e mi fa venire il dubbio che dia problemi di interfaccia ( se si dice cosi )
Grazie
Giovanni duck ha scritto:
Ma per quanto riguarda l istallazione? Nel senso, quando collego un futuro smartphone o tablet ( con otg ), lo smartphone o tablet che sia, riconosce il douk dac senza problemi?
Perche io vedo dalle foto del douk un disco di istallazione, e mi fa venire il dubbio che dia problemi di interfaccia ( se si dice cosi )
Grazie
anche risolvendo i problemi di alimentazione a cui ti avevo accennato a suo tempo (e che ti hanno ribadito qui) non è assolutamente detto che funzioni
se non trovi qualcuno che provi il tuo device (non con quel sistema operativo, proprio il tuo device) e il tuo dac non lo saprai mai
statisticamente è più un no che un si (nel senso che non funziona, o funziona male, o richiede un determinato susseguirsi di azioni per funzionare... ecc ecc)
se vuoi qualcosa che funzioni con i device portatili devi guardare altrove, rassegnati
lello64- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 14434
Provincia : bologna
Impianto : x+y
E allora prendero qualcosa di simile al douk... E per l ascolto con il pc portatile non dovrebbe dar problemi, mentre con il tablet e smartphone per ascolti fugaci, mi collego direttamente all rca dell amplificatore e via...
Tanto alla fine se uno ascolta distratto, magari in un altra stanza facendo qua e la per casa, è inutile avere chissa quale apparecchio... L ascolto sara sempre approssimativo..
Mentre quando ho tempo mi accendo il portatile e mi metto sul divano, in posizione di ascolto
Tanto alla fine se uno ascolta distratto, magari in un altra stanza facendo qua e la per casa, è inutile avere chissa quale apparecchio... L ascolto sara sempre approssimativo..
Mentre quando ho tempo mi accendo il portatile e mi metto sul divano, in posizione di ascolto
meglio ancora per usi comodi e al volo, se l'amplificatore ha più ingressi, sarebbe comprare un ricevitore di qualche tipo (BT, chromecast audio, airport express ecc ecc..) e il tablet e il telefono lo usi in wirless così dai un senso al fatto di usare come sorgente un device portatile
e il douk lo mantieni collegato al pc in pianta stabile
e il douk lo mantieni collegato al pc in pianta stabile
L amplificatore ha 6 ingressi rca..
Ad un ingresso collego il douk, ad uno collego il ricevitore blotooth, ad uno collego l uscita cuffia della tv ( capitasse un bel film collego l impianto, so che Fa il uscita cuffie è uno schifo ma sempre meglio degli altoparlanti del tv,e poi non essendo appassionato di tv non ho esigenze in questo lato )...
Che dici ci sono??
Oppure aspetti un dac usato??
Comunque seriamente, adesso ci ho capito finalmente, grazie lello64, gentilissimo!!
Ad un ingresso collego il douk, ad uno collego il ricevitore blotooth, ad uno collego l uscita cuffia della tv ( capitasse un bel film collego l impianto, so che Fa il uscita cuffie è uno schifo ma sempre meglio degli altoparlanti del tv,e poi non essendo appassionato di tv non ho esigenze in questo lato )...
Che dici ci sono??
Oppure aspetti un dac usato??
Comunque seriamente, adesso ci ho capito finalmente, grazie lello64, gentilissimo!!
si intendevo una connessione di quel tipo
il douk costa pochissimo, anche a prenderlo nuovo non ti sveni
piuttosto se trovi chi lo vende usato lo ricevi a casa in tempi brevi, questo si
riguardo al ricevitore non prendere la prima cosa che capita, cambia molto da un ricevitore all'altro, per cui informati bene prima
non è detto che debba essere BT, ci sono anche altre tecnologie
per consigliarti bisogna anche sapere se usi devices ios o android
il douk costa pochissimo, anche a prenderlo nuovo non ti sveni
piuttosto se trovi chi lo vende usato lo ricevi a casa in tempi brevi, questo si
riguardo al ricevitore non prendere la prima cosa che capita, cambia molto da un ricevitore all'altro, per cui informati bene prima
non è detto che debba essere BT, ci sono anche altre tecnologie
per consigliarti bisogna anche sapere se usi devices ios o android
il douk di certo costa poco davvero...
Mi interessa molto questa cosa dei ricevitori Bluetooth, attendo consigli prima di comprare non vorrei fare un errore.. comunque uso Android
Mi interessa molto questa cosa dei ricevitori Bluetooth, attendo consigli prima di comprare non vorrei fare un errore.. comunque uso Android
con android prendi una chromecast audio
Il mio tablet è un Asus k010, ma non trovo info sul Bluetooth, è indifferente prendere un ricevitore 3.0 o un 4 ?
Lo smartphone attuale è un Samsung s Advance e dovrebbe avere Bluetooth 3.0
il BT sta migliorando come qualità audio
i primi che provai anni fa erano inascoltabili ma so che adesso la situazione è migliorata
già dalla versione 3 le cose dovrebbero essere migliorate tantissimo
se un ricevitore BT moderno costa poche decine di euro prendilo altrimenti ti conviene prendere questo
http://www.google.com/intl/it_it/chromecast/audio/explore/
è meno universale di un generico BT dal quale passa qualsiasi audio e non solo quelle delle applicazioni previste per Chromecast
ma il CC costa meno di 40 euro e quello che fa lo fa bene, è stabile e non soffre delle distanze eccessive
con il BT telefono e ricevitore dialogano tra di loro e sei legato a pochi metri
con CC ricevitore e telefono dialogano con il router wifi, sei più libero di muoverti senza interruzioni di flusso
i primi che provai anni fa erano inascoltabili ma so che adesso la situazione è migliorata
già dalla versione 3 le cose dovrebbero essere migliorate tantissimo
se un ricevitore BT moderno costa poche decine di euro prendilo altrimenti ti conviene prendere questo
http://www.google.com/intl/it_it/chromecast/audio/explore/
è meno universale di un generico BT dal quale passa qualsiasi audio e non solo quelle delle applicazioni previste per Chromecast
ma il CC costa meno di 40 euro e quello che fa lo fa bene, è stabile e non soffre delle distanze eccessive
con il BT telefono e ricevitore dialogano tra di loro e sei legato a pochi metri
con CC ricevitore e telefono dialogano con il router wifi, sei più libero di muoverti senza interruzioni di flusso
É interessante, ma avendo l amplificatore con solo ingressi rca, non potrei collegarci il ricevitore o almeno questo, penso...
Mi sa che devo pensare ad un ricevitore che converta in rca... Alla fine un dac bluethoot. Giusto?
Mi sa che devo pensare ad un ricevitore che converta in rca... Alla fine un dac bluethoot. Giusto?
la chromecast va bene anche nel tuo caso, basta usare gli spinotti adatti
http://www.amazon.it/fitTek-Portabile-Universale-adattatore-Smartphone/dp/B0132L9KAY/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1463873394&sr=8-4&keywords=adattatore+minijack+rca
tra l'altro la sua uscita oltre che un collegamento analogico (quello di cui stiamo parlando) consente, con altri spinotti, un collegamento in digitale
quindi il collegamento ad un dac per sfruttare un convertitore esterno (ma in questo caso occorrerebbe occorre un dac con ingresso ottico, non diffusissimo)
http://www.amazon.it/fitTek-Portabile-Universale-adattatore-Smartphone/dp/B0132L9KAY/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1463873394&sr=8-4&keywords=adattatore+minijack+rca
tra l'altro la sua uscita oltre che un collegamento analogico (quello di cui stiamo parlando) consente, con altri spinotti, un collegamento in digitale
quindi il collegamento ad un dac per sfruttare un convertitore esterno (ma in questo caso occorrerebbe occorre un dac con ingresso ottico, non diffusissimo)
Capito, credevo avesse l uscita rca specifica per il collegamento all rca perche fra uscita cuffie ed rca cambia l impedenza ma comunque non è un problema..
Un problema è l alimentazione... Potrei collegarlo al tv ( mettendo l opzione che manda alimentazione anche da spento ) solo per darli alimentazione, e poi entrare nell ampli e comandare da uno smartphone a distanza??
Un problema è l alimentazione... Potrei collegarlo al tv ( mettendo l opzione che manda alimentazione anche da spento ) solo per darli alimentazione, e poi entrare nell ampli e comandare da uno smartphone a distanza??
Allora lello64... Cosa mi dici del
nuforce btr-100?
La cifra è intorno ai 60euro.. Ma in piu ha l uscita ottica ( se non sbaglio ) che puo cosi essere collegato ad un dac esterno ( douk ad esempio )...
Inoltre prende tutti i bluetooth anche non apx, perche io ancora non ho apparecchi con apx...
Puo andare bene? Migliore del chromecast che dici? Grazir mille e buon weekend
nuforce btr-100?
La cifra è intorno ai 60euro.. Ma in piu ha l uscita ottica ( se non sbaglio ) che puo cosi essere collegato ad un dac esterno ( douk ad esempio )...
Inoltre prende tutti i bluetooth anche non apx, perche io ancora non ho apparecchi con apx...
Puo andare bene? Migliore del chromecast che dici? Grazir mille e buon weekend
non lo conosco ma sembra un bell'oggetto
il douk non ha un'ingresso digitale ottico
personalmente non me ne preoccuperei, tra la sorgente e la trasmissione credo che il collo di bottiglia non sia la conversione in un sistema del genere
goditi la praticità e collegalo con gli rca e per ascolti più attenti userai il pc con il dac
il douk non ha un'ingresso digitale ottico
personalmente non me ne preoccuperei, tra la sorgente e la trasmissione credo che il collo di bottiglia non sia la conversione in un sistema del genere
goditi la praticità e collegalo con gli rca e per ascolti più attenti userai il pc con il dac
Scusate, non capisco la questione.
Il douk su Android con Neutron o USB Audio Player Pro funziona senza problemi.
Almeno la vecchia versione.
Adattatatore USB /Micro USB da 2 euro.
What's the matter?
Il douk su Android con Neutron o USB Audio Player Pro funziona senza problemi.
Almeno la vecchia versione.
Adattatatore USB /Micro USB da 2 euro.
What's the matter?
scontin- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2043
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
- Spoiler:
- ****** IMPERATORE ******
Raspberry Pi4 con scheda I2C Allo DigiOne Signature e alimentatore Shanti + MediaCenter ZRAID-1 Lubuntu-based + DAC Lector Digicode S192 valvolato RCA + CDP Marantz CD63MKII KISS hardly modded + Pre Karan Acoustics KAL Ref Mkll + finali NuPrime Evolution One + Audio Wave Aspire Pro monoblock alimentato a batteria + Jamo R909 + Supertweeter Taket BatPro 2 + SUB costruito su specifica 4x32 drivers + Condizionatore rete Angstrom Reference 4 Stadi + cavo coassiale Oyaide DB-510 + cavi segnale XLR JPS Labs The superconductor 3 e Ricable Custom Signal S9T + cavi potenza Shinpy SST (an) + cavi alimentazione Elecaudio CS-331B e Acoustic Revive Power MAX 5000 + Fusibili AMR Gold
****** HT extension ******
MiniDSP U-DAC 8 in lineare con LM338T + DSP Mosconi Aerospace 8to12 + 2 BK Peardrop Abletec ALC-180 in configurazione mono + Ampli car Alpine 3547 2x45 watt RMS@ 4 Ohm bridged + Canale centrale Acoustical/Aliante VOCE + Cambridge Sirocco S20 + cavi segnale Wireworld Equinox 7 e 8 e Ricable + cavo USB Mogami AES/EBU 3080 110 ohm dual-headed
******* PRINCIPE ******
Raspberry Pi2 con scheda I2C Allo DigiOne Signature in lineare + piCorePlayer + DAC SMSL M400 + Ampli cuffie MegaHertz Peyote valvolato CV2493 Mullard Mitcham plant 1966 + cuffie Mr Speaker's Ether C Flow con cavo bilanciato Portento Audio + buffer Yagin SD-CD3 valvolato Shuguang Treasure CV181Z + 2 monoblock Temple Audio in lineare + Pandora by Bellino + SUB Rockford Fosgate P3S-1X12 con ampli Reckhorn A-409 + cavo coassiale Neutral Cable + cavi segnale Neutral Cable Fascino XLR e Audioquest Panther + cavi potenza Supra Ply 3.4S + cavi alimentazione Elecaudio CS-331B + System and Magic Blacknoise Extreme V2 + Fusibili AMR Gold
****** DUCA ******
Raspberry Pi3 Allo Katana DAC con Isolator in lineare + piCorePlayer + Finale valvolare 300b Audion + diffusori Audiojam 92 db + cavi segnale G&BL HPC720 + cavi potenza Proson Smoke 2,5mm
****** CAR ******
Tablet Nexus 7 2013 LineageOS 7.12 hardly modded in lineare con LT3083 + Douk DAC DSD1796 con oscillatori TCXO 0.1ppm + Raspberry Pi3 in lineare + Allo DigiOne + processore audio Mosconi Gladen DSP 6to8 Aerospace + Ampli classe AB Alpine MRV-F900 F1 Status 4x100 watt RMS@ 4 Ohm + Ampli classe AB DLS ultimate a6 1x500 watt RMS@ 4 Ohm + Kit 2 vie Vibe CVEN62C-V4 + SUB Seas D1001-04 L26ROY + cavi RCA Gladen + Audison Connection Silver SL216 + cavo coassiale Mogami W 2964 + RCA militari
****** PAGGIO IN VIAGGIO ******
Sony WH-1000XM4, Dodocool DA106
il problema, scontin, è che uno con il telefono ci vuole ascoltare quello che gli pare e non usare una data applicazione
e ancora più importante è che uno non vuole essere legato ad un filo per poter manovrare, attaccare adattatori, accendere alimentatori ed apparecchi in un dato ordine ecc ecc ... specie quando la sorgente è una roba così povera
certo, lo capisco guardando il bazar che hai in firma, di certo non sei per la semplificazione
ma questo è un problema tuo
e ancora più importante è che uno non vuole essere legato ad un filo per poter manovrare, attaccare adattatori, accendere alimentatori ed apparecchi in un dato ordine ecc ecc ... specie quando la sorgente è una roba così povera
certo, lo capisco guardando il bazar che hai in firma, di certo non sei per la semplificazione
lello64 ha scritto:il problema, scontin, è che uno con il telefono ci vuole ascoltare quello che gli pare e non usare una data applicazione
"Attualmente collegherei un pc portatile al dac, ma un giorno sono intenzionato di collegarci un buon tablet o smartphone, o perche no, usare tablet e smartphone per ascolti fugaci, mentre per ascolti piu raffinati usare il pc.
Esiste qualcosa che non dia problemi con questi apparecchi riguardo all istallazione? il douk dac da problemi e potrebbe risultare difficile collegarlo con uno smartphone o tablet? grazie a tutti"
Mi sembra che qui si intenda un collegamento a filo.......
Detto questo, il vecchio douk su Lollipop viene riconosciuto al volo.
Non me ne frega proprio niente della semplificazione.
Ho spazio in abbondanza.
Semmai è un tuo problema volerla a tutti i costi, non certo mio.
scontin- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2043
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
- Spoiler:
- ****** IMPERATORE ******
Raspberry Pi4 con scheda I2C Allo DigiOne Signature e alimentatore Shanti + MediaCenter ZRAID-1 Lubuntu-based + DAC Lector Digicode S192 valvolato RCA + CDP Marantz CD63MKII KISS hardly modded + Pre Karan Acoustics KAL Ref Mkll + finali NuPrime Evolution One + Audio Wave Aspire Pro monoblock alimentato a batteria + Jamo R909 + Supertweeter Taket BatPro 2 + SUB costruito su specifica 4x32 drivers + Condizionatore rete Angstrom Reference 4 Stadi + cavo coassiale Oyaide DB-510 + cavi segnale XLR JPS Labs The superconductor 3 e Ricable Custom Signal S9T + cavi potenza Shinpy SST (an) + cavi alimentazione Elecaudio CS-331B e Acoustic Revive Power MAX 5000 + Fusibili AMR Gold
****** HT extension ******
MiniDSP U-DAC 8 in lineare con LM338T + DSP Mosconi Aerospace 8to12 + 2 BK Peardrop Abletec ALC-180 in configurazione mono + Ampli car Alpine 3547 2x45 watt RMS@ 4 Ohm bridged + Canale centrale Acoustical/Aliante VOCE + Cambridge Sirocco S20 + cavi segnale Wireworld Equinox 7 e 8 e Ricable + cavo USB Mogami AES/EBU 3080 110 ohm dual-headed
******* PRINCIPE ******
Raspberry Pi2 con scheda I2C Allo DigiOne Signature in lineare + piCorePlayer + DAC SMSL M400 + Ampli cuffie MegaHertz Peyote valvolato CV2493 Mullard Mitcham plant 1966 + cuffie Mr Speaker's Ether C Flow con cavo bilanciato Portento Audio + buffer Yagin SD-CD3 valvolato Shuguang Treasure CV181Z + 2 monoblock Temple Audio in lineare + Pandora by Bellino + SUB Rockford Fosgate P3S-1X12 con ampli Reckhorn A-409 + cavo coassiale Neutral Cable + cavi segnale Neutral Cable Fascino XLR e Audioquest Panther + cavi potenza Supra Ply 3.4S + cavi alimentazione Elecaudio CS-331B + System and Magic Blacknoise Extreme V2 + Fusibili AMR Gold
****** DUCA ******
Raspberry Pi3 Allo Katana DAC con Isolator in lineare + piCorePlayer + Finale valvolare 300b Audion + diffusori Audiojam 92 db + cavi segnale G&BL HPC720 + cavi potenza Proson Smoke 2,5mm
****** CAR ******
Tablet Nexus 7 2013 LineageOS 7.12 hardly modded in lineare con LT3083 + Douk DAC DSD1796 con oscillatori TCXO 0.1ppm + Raspberry Pi3 in lineare + Allo DigiOne + processore audio Mosconi Gladen DSP 6to8 Aerospace + Ampli classe AB Alpine MRV-F900 F1 Status 4x100 watt RMS@ 4 Ohm + Ampli classe AB DLS ultimate a6 1x500 watt RMS@ 4 Ohm + Kit 2 vie Vibe CVEN62C-V4 + SUB Seas D1001-04 L26ROY + cavi RCA Gladen + Audison Connection Silver SL216 + cavo coassiale Mogami W 2964 + RCA militari
****** PAGGIO IN VIAGGIO ******
Sony WH-1000XM4, Dodocool DA106
ormai si era passati alla fase wireless scontin
e in una ottica wireless consigliare a uno che usa come sorgente un telefono che passa da una trasmissione BT di convertire esternamente al bussolotto è un po' come consigliare un cavo di segnale da 500 euro... in effetti capita anche questo... ah ah ...
e in una ottica wireless consigliare a uno che usa come sorgente un telefono che passa da una trasmissione BT di convertire esternamente al bussolotto è un po' come consigliare un cavo di segnale da 500 euro... in effetti capita anche questo... ah ah ...
Grazie scontin per aver dato la tua opinione è per partecipare a questa discussione.
Effettivamente come dici tu sarebbe ottimo ma per il momento ho solo un Android gingerbread ( s Advance ) e un tablet con 4.4 kitkat...
Non usando nemmeno più gli smartphone, non ho intenzione di aggiornarmi per chissà quanto tempo ahah
Il motivo è che usando un vecchio cell senza internet riesco a staccare dalla tecnologia e quando ho tempo libero stando fuori all aria aperta..
Un altro motivo è che era diventatA un ossidazione vivere attaccato ai caricabatteria...
Ho quindi deciso di finire un Po con queste trappole
Quindi ho questo smartphone e tablet che uso solo a casa, e nei momenti di relax e o in cucina o dove voglio, mi piacerebbe non avere fili intorno...
Scontin, hai preso nel segno comunque, io principalmente vorrei collegarmi al dac ( ancora non ho scelto quale ) tramite cavo per ascolto raffinati, ma vorrei comunque l opzione della comodità e la facilità di utilizzo da parte di tutta la fAmiglia senza dover accendere pc ( per il quale non ho nemmeno un posto dedicato quindi essendo un portatile lo ripongo ogni volta che non non lo uso per ascolto tramite dac )
L ideale forse sarebbe un ricevitore Bluetooth che abbia un uscita per entrare nel dac e sfruttare l elettronica più performante di quella esistente del ricevitore
Effettivamente come dici tu sarebbe ottimo ma per il momento ho solo un Android gingerbread ( s Advance ) e un tablet con 4.4 kitkat...
Non usando nemmeno più gli smartphone, non ho intenzione di aggiornarmi per chissà quanto tempo ahah
Il motivo è che usando un vecchio cell senza internet riesco a staccare dalla tecnologia e quando ho tempo libero stando fuori all aria aperta..
Un altro motivo è che era diventatA un ossidazione vivere attaccato ai caricabatteria...
Ho quindi deciso di finire un Po con queste trappole
Quindi ho questo smartphone e tablet che uso solo a casa, e nei momenti di relax e o in cucina o dove voglio, mi piacerebbe non avere fili intorno...
Scontin, hai preso nel segno comunque, io principalmente vorrei collegarmi al dac ( ancora non ho scelto quale ) tramite cavo per ascolto raffinati, ma vorrei comunque l opzione della comodità e la facilità di utilizzo da parte di tutta la fAmiglia senza dover accendere pc ( per il quale non ho nemmeno un posto dedicato quindi essendo un portatile lo ripongo ogni volta che non non lo uso per ascolto tramite dac )
L ideale forse sarebbe un ricevitore Bluetooth che abbia un uscita per entrare nel dac e sfruttare l elettronica più performante di quella esistente del ricevitore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» TA2020 plug and play
» Ambio.one Vst Plug-in