T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale diffusore vintage con woofer da 30 oppure 32 vintage mi consigliate

+4
Zio
dinamanu
natale55
RAIS
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quale diffusore vintage con woofer da 30 oppure 32 vintage mi consigliate  - Pagina 2 Empty Re: Quale diffusore vintage con woofer da 30 oppure 32 vintage mi consigliate

Messaggio Da natale55 Gio Lug 21, 2016 6:11 pm

giucam61 ha scritto:le IL BMx le ho viste da poco su subito,dicevano diffusori attivi ma probabilmente si sbagliano,150€ in buone condizioni.Altrimenti cerca qualche ESB della serie LD,le uniche che rientrano nel tuo budget.

le ho viste anch'io , hanno i woofer neri , non so' se ne hanno fatte piu' di una versione , ma le mie come quelle di alessandro hanno i woofer bianchi
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3397
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale

Torna in alto Andare in basso

Quale diffusore vintage con woofer da 30 oppure 32 vintage mi consigliate  - Pagina 2 Empty Re: Quale diffusore vintage con woofer da 30 oppure 32 vintage mi consigliate

Messaggio Da RAIS Gio Lug 21, 2016 8:33 pm

rattaman ha scritto:
RAIS ha scritto:

Technics SB-5000 / 6000 belle ma non facili da trovare , da tenere in considerazione Ok

Vicino da me ce un negozio con delle technics sb 5000 in buone condizioni ....forse me le vado a sentire , sembrano dei bestioni!!! Laughing

Belle viste su subito anche se da 25 cm non da 30 peccato che sono lontane per me

RAIS
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 583
Provincia : Palermo
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili