chiedo cortesemente un paziente aiuto
+10
p.cristallini
Docarlo
giucam61
Rino88ex
Masterix
Angel2000
fritznet
gigetto
natale55
eziobellomi
14 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
chiedo cortesemente un paziente aiuto
buongiorno a tutti
spero di postare nel luogo corretto.
nel caso di errore chiedo scusa e la possibilita di spostare da parte dei moderatori il mio quesito nella sezione corretta
possiedo un ampli Marantz pm-80
lo uso da moltissimi anni con un paio di JBL xl55
casse da grande quantità, ma a mio parere poca qualita.
ora è arrivato il momento di cambiare casse e non ho nemmeno una vaga idea di cosa comperare
vorrei solo qualcosa che sia MEGLIO delle jbl XL-55
alla media world di Giussano ho visto due FOCAL chorus 716 a 999 euro
suonano bene ma non ho mezzi di paragone con le mie
consigli?
mi piacerebbe acquistare delle chario e non vorrei passare di troppo i mille euro
potreste darmi una mano?
grazie in anticipo
spero di postare nel luogo corretto.
nel caso di errore chiedo scusa e la possibilita di spostare da parte dei moderatori il mio quesito nella sezione corretta
possiedo un ampli Marantz pm-80
lo uso da moltissimi anni con un paio di JBL xl55
casse da grande quantità, ma a mio parere poca qualita.
ora è arrivato il momento di cambiare casse e non ho nemmeno una vaga idea di cosa comperare
vorrei solo qualcosa che sia MEGLIO delle jbl XL-55
alla media world di Giussano ho visto due FOCAL chorus 716 a 999 euro
suonano bene ma non ho mezzi di paragone con le mie
consigli?
mi piacerebbe acquistare delle chario e non vorrei passare di troppo i mille euro
potreste darmi una mano?
grazie in anticipo
eziobellomi- Novizio
Numero di messaggi : 9
Provincia : mb
Impianto : marantz pm-80
jbl xl-55
Re: chiedo cortesemente un paziente aiuto
sei in zona , fai un salto da bellino
http://www.audiojam2.com/index.htm
http://www.audiojam2.com/index.htm
natale55- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3397
Provincia : milano