T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

impianto entry -level

+15
fritznet
Masterix
dieggs
Snap
TODD 80
potowatax
sportyerre
Kha-Jinn
Angel2000
dinamanu
p.cristallini
giucam61
CHAOSFERE
thepescator
zolugne
19 partecipanti

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da CHAOSFERE Ven 3 Mar 2017 - 9:49

Il 6006 è un'ottimo prodotto e lo potrai connettere con l'alieno senza problemi Smile
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.15
Numero di messaggi : 2293
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: Nad 356 Bee
Pre: T-Preamp TCC TC-754
CD: Technics SL-PG 590
Giradischi: Technics SL B 200
Cuffie: AKG K-271 MKII
Diffusori: AJ174 (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
------------------------------------
Ampli: Alientek D8
PC con Foobar DarkOne V4
Diffusori: Interpreter (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
--------------------------------------
Ampli: Topping TP60
Diffusori: anni 80 marca sconosciuta
PC & Smartphone
Cavo: Star (DIY by TNT)


Torna in alto Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da dieggs Ven 3 Mar 2017 - 12:30

Kha-Jinn ha scritto:

Per semplificare le informazioni che ti sono state trasmesse, il biwiring è inutile a prescindere dal livello dell'impianto e non ha il benché minimo motivo di esistere. Spero che @Chaosfere non me ne voglia, ma l'articolo su TNT Audio è una mezza porcata, Cadeddu sarà un gran professionista ma è un'altro che porta avanti la leggenda del cavo esoterico ben suonante e in quell'articolo non perde l'occasione per ricordarlo.
Condivido in parte il pensiero. Secondo me è totalmente inutile su casse a 2 vie dove l'amplificazione del solo tweeter è diciamo sprecata xche non necessita di tanta corrente... Pero gia sulle 3 vie dove un' amplificazione è dedicata al medio+tweeter e l'altra al solo woofer, un miglioramento lo puo produrre. Io a tal proposito ho avuto un esperienza positiva col bi-wiring più precisamente col bi-amping...è la stessa cosa direte voi, mi spiego. Ho un sintoampli yamaha 7.1 che uso anche per ascoltare musica in 2ch. Allora utilizzando semplicemente i due ch frontali era scarsissimo sulle basse frequenze, le prendeva di santa ragione dal mio ta2024 che ricordo avere la bellezza di 10watt di potenza! Poi ho scoperto che potevo sacrificare i 2ch posteriori ed impostare un 5.1 con bi-amping sui ch frontali e la situazione è drasticamente migliorata! Non sono assolutamente un esperto ci tengo a dirlo, ma quando si tratta di sentire differenze sui bassi siamo piu o meno buoni tutti Smile  Concludendo secondo me se delle casse hanno la possibilità del bi-wiring è un opzione che puo far comodo a "dare una mano" ad amplificazioni scarse, certo che se si ha un amplificatore al quale la corrente non manca tutto il discorso non ha senso e torno in linea col pensiero di Ka-jinn

dieggs
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.09.16
Numero di messaggi : 226
Località : Firenze
Provincia : Firenze
Occupazione/Hobby : Tecnologia, audio, surf, videogame e tanto altro...troppo!
Impianto : Principale: Ampli: Yamaha rx-673 (Home Teather)+ Rotel ra-12 (stereo) Casse: front Indiana Line Diva 552-surround e back IL Tesi Q-center IL Tesi 760- sub IL Basso 830
Secondario Drok Ta2024 box autocostruito- Goden Voice 3 vie bookshelf
In garage...Breeze tpa3116 full mod. by Olegol+KroCraft rev.b modifica crossover. D.Pucciarelli

Torna in alto Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da giucam61 Ven 3 Mar 2017 - 12:51

L'articolo di TNT è del '99,da molto non parlano più di cavi e la loro politica diy sull'argomento mi sembra chiara,minima spesa molta resa. Non ho mai letto Cadeddu consigliare cavi esoterici o costosi...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11679
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da dinamanu Ven 3 Mar 2017 - 13:37

in BIwiring  e' tecnicamente valido ,non ci sono dubbi al riguardo.....
il primo articolo che vi ho trovato in rete
https://www.qacoustics.co.uk/blog/2016/06/08/bi-wiring-speakers-exploration-benefits/
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da zolugne Ven 3 Mar 2017 - 16:27

Buongiorno un amico mi ha prestato lettore dvd con uscita coassiale ( è color nero ed è scritto coaxial) spero che sia quella che cerco. Il negoziante del paese mi darebbe un cavo con tre teste bianca rossa e gialla. È lui????
zolugne
zolugne
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.11.16
Numero di messaggi : 145
Provincia : Friuli
Impianto : AlienteK D8
Wharfedale 10.3
Lettore DVD

Torna in alto Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da giucam61 Ven 3 Mar 2017 - 16:34

Quello giallo va bene,deve essere a 75 ohm, va bene anche un cavo antenna con presa rca...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11679
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da zolugne Sab 4 Mar 2017 - 14:06

Ciao a tutti, il dvd del mio amico ha uscita coaxial e ho comprato cavo ma non legge i cd. A questo punto devo continuare ad usare il mio dvd con uscita aux. Sono molto deluso da come suona l'impianto non senti nessun miglioramento dal campatto vecchio di vent'anni e suona peggio delle due casse con subwoofer della logitech che ho attaccato al computer (forse senza nemmeno scheda audio non ricordo) . Peccato! Grossa delusione
zolugne
zolugne
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.11.16
Numero di messaggi : 145
Provincia : Friuli
Impianto : AlienteK D8
Wharfedale 10.3
Lettore DVD

Torna in alto Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da giucam61 Sab 4 Mar 2017 - 14:31

Non legge i cd audio? Sicuramente ha un problema .... oppure basta regolare da menu Mmm

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11679
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da TODD 80 Sab 4 Mar 2017 - 14:33

a me pare strano che il dvd non legga i cd, che modello è nello specifico? il display c'è?
TODD 80
TODD 80
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.12.16
Numero di messaggi : 357
Provincia : gr
Impianto : lettore LG dp542h, diffusori Q acoustics 3020.

ampli: Alientek D8 xmos

Torna in alto Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da zolugne Sab 4 Mar 2017 - 15:11

È una marca mai sentita. Non ricordo. Stavo sentendo primo disco poi alla terza traccia ha smesso di funzionare poi non ha più letto nessun cd
zolugne
zolugne
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.11.16
Numero di messaggi : 145
Provincia : Friuli
Impianto : AlienteK D8
Wharfedale 10.3
Lettore DVD

Torna in alto Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da Kha-Jinn Dom 5 Mar 2017 - 3:24

dieggs ha scritto:
Kha-Jinn ha scritto:

Per semplificare le informazioni che ti sono state trasmesse, il biwiring è inutile a prescindere dal livello dell'impianto e non ha il benché minimo motivo di esistere. Spero che @Chaosfere non me ne voglia, ma l'articolo su TNT Audio è una mezza porcata, Cadeddu sarà un gran professionista ma è un'altro che porta avanti la leggenda del cavo esoterico ben suonante e in quell'articolo non perde l'occasione per ricordarlo.
Condivido in parte il pensiero. Secondo me è totalmente inutile su casse a 2 vie dove l'amplificazione del solo tweeter è diciamo sprecata xche non necessita di tanta corrente... Pero gia sulle 3 vie dove un' amplificazione è dedicata al medio+tweeter e l'altra al solo woofer, un miglioramento lo puo produrre. Io a tal proposito ho avuto un esperienza positiva col bi-wiring più precisamente col bi-amping...è la stessa cosa direte voi, mi spiego. Ho un sintoampli yamaha 7.1 che uso anche per ascoltare musica in 2ch. Allora utilizzando semplicemente i due ch frontali era scarsissimo sulle basse frequenze, le prendeva di santa ragione dal mio ta2024 che ricordo avere la bellezza di 10watt di potenza! Poi ho scoperto che potevo sacrificare i 2ch posteriori ed impostare un 5.1 con bi-amping sui ch frontali e la situazione è drasticamente migliorata! Non sono assolutamente un esperto ci tengo a dirlo, ma quando si tratta di sentire differenze sui bassi siamo piu o meno buoni tutti Smile  Concludendo secondo me se delle casse hanno la possibilità del bi-wiring è un opzione che puo far comodo a "dare una mano" ad amplificazioni scarse, certo che se si ha un amplificatore al quale la corrente non manca tutto il discorso non ha senso e torno in linea col pensiero di Ka-jinn
Senza offesa ma è il tuo AVR ad essere fatto male dato che non riesce ad indirizzare sufficiente potenza su due canali, non è un merito specifico del bi-wiring.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da Kha-Jinn Dom 5 Mar 2017 - 4:15

dinamanu ha scritto:in BIwiring  e' tecnicamente valido ,non ci sono dubbi al riguardo.....
il primo articolo che vi ho trovato in rete
https://www.qacoustics.co.uk/blog/2016/06/08/bi-wiring-speakers-exploration-benefits/

Fammi capire, col biwiring si diminuisce il rumore di fondo di 35dB sul cavo del tweeter a frequenze che comunque non verrebbero riprodotte in quanto troppo basse e tagliate dal crossover, e allo stesso tempo si riduce di una manciata di dB il rumore alle alte frequenze sul cavo del woofer, frequenze che anche in questo caso non verrebbero riprodotte per la presenza del crossover? Direi che in questo articolo hanno confermato ulteriormente l'inutilità del bi-wiring.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da dinamanu Dom 5 Mar 2017 - 10:31

scherzi ?
"intermodulation distortion has been reduced by up to 30dB."
ti pare poco ?
guarda che e' basato su di un documento AES
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da Kha-Jinn Dom 5 Mar 2017 - 18:08

Ma te lo sei letto tutto? Hai visto nei grafici dove sono localizzati i miglioramenti?
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da giucam61 Dom 5 Mar 2017 - 18:34

misure e grafici,grafici e misure... che noia,ma la musica qualche volta l'ascoltiamo solo per il piacere di sentirla invece che per provare qualche cavo ?? Mmm

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11679
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da TODD 80 Dom 5 Mar 2017 - 18:51

giucam61 ha scritto:misure e grafici,grafici e misure...   che noia,ma la musica qualche volta l'ascoltiamo solo per il piacere di sentirla invece che per provare qualche cavo ?? Mmm

sarebbe anche interessante, per uno che ne capisce, però credo che in questo caso specifico, per questo thread, sia una cosa poco utile, perchè come primo impanto -come il mio del resto- non è il caso di guardare a certe finezze tecniche. voglio dire, è come parlare di un secondo al giro in pista che potrebbe fare una ferrari in più o meno rispetto a una maserati, per chi in vita sua ha guidato solo la Panda a metano, per dire Laughing (ripeto, vale anche per me).
TODD 80
TODD 80
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.12.16
Numero di messaggi : 357
Provincia : gr
Impianto : lettore LG dp542h, diffusori Q acoustics 3020.

ampli: Alientek D8 xmos

Torna in alto Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da Snap Dom 5 Mar 2017 - 18:56

TODD 80 ha scritto:
giucam61 ha scritto:misure e grafici,grafici e misure...   che noia,ma la musica qualche volta l'ascoltiamo solo per il piacere di sentirla invece che per provare qualche cavo ?? Mmm

sarebbe anche interessante, per uno che ne capisce, però credo che in questo caso specifico, per questo thread, sia una cosa poco utile, perchè come primo impanto -come il mio del resto- non è il caso di guardare a certe finezze tecniche.  voglio dire, è come parlare  di un secondo al giro in pista che potrebbe fare una ferrari in più o meno rispetto a una maserati, per chi in vita sua ha guidato solo la Panda a metano, per dire Laughing   (ripeto, vale anche per me).

e dici nulla ....
petta che mi arrivi la chiron Hehe Hehe Hehe
Snap
Snap
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.01.17
Numero di messaggi : 662
Provincia : Livorno
Impianto :
Spoiler:

Cuffie AKG K702
Hifiman Edition XS
Shure SRH840

http://www.verysito.com

Torna in alto Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da giucam61 Dom 5 Mar 2017 - 19:16

TODD 80 ha scritto:
giucam61 ha scritto:misure e grafici,grafici e misure...   che noia,ma la musica qualche volta l'ascoltiamo solo per il piacere di sentirla invece che per provare qualche cavo ?? Mmm

sarebbe anche interessante, per uno che ne capisce, però credo che in questo caso specifico, per questo thread, sia una cosa poco utile, perchè come primo impanto -come il mio del resto- non è il caso di guardare a certe finezze tecniche.  voglio dire, è come parlare  di un secondo al giro in pista che potrebbe fare una ferrari in più o meno rispetto a una maserati, per chi in vita sua ha guidato solo la Panda a metano, per dire Laughing   (ripeto, vale anche per me).

condivido,ci si fissa su menate come i cavi o il biwiring su impianti economici o quasi Smile
Alcuni costruttori di diffusori,anche di alto livello,hanno eliminato la doppia morsettiera posteriore,se fosse stata così importante ai fini delle prestazioni per pochi euro di connettori penso l'avrebbero lasciata Mmm

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11679
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da Snap Dom 5 Mar 2017 - 19:21

giucam61 ha scritto:
TODD 80 ha scritto:

sarebbe anche interessante, per uno che ne capisce, però credo che in questo caso specifico, per questo thread, sia una cosa poco utile, perchè come primo impanto -come il mio del resto- non è il caso di guardare a certe finezze tecniche.  voglio dire, è come parlare  di un secondo al giro in pista che potrebbe fare una ferrari in più o meno rispetto a una maserati, per chi in vita sua ha guidato solo la Panda a metano, per dire Laughing   (ripeto, vale anche per me).

condivido,ci si fissa su menate come i cavi o il biwiring su impianti economici o quasi Smile
Alcuni  costruttori di diffusori,anche di alto livello,hanno eliminato la doppia morsettiera posteriore,se fosse stata così importante ai fini delle prestazioni per pochi euro di connettori penso l'avrebbero lasciata Mmm

In passato ho convissuto con la sensazione che le doppie connessioni sulle casse fossero sponsorizzate dagli (allora) sporadici produttori di cavi ... ora i produttori sono tanti e rischierebbero di sponsorizzare la 'concorrenza'
Hehe Hehe
Snap
Snap
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.01.17
Numero di messaggi : 662
Provincia : Livorno
Impianto :
Spoiler:

Cuffie AKG K702
Hifiman Edition XS
Shure SRH840

http://www.verysito.com

Torna in alto Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da zolugne Dom 5 Mar 2017 - 22:07

Non posso unirmi alla discussione, so solo che sono molto deluso dal mio impianto non so cosa fare.....
zolugne
zolugne
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.11.16
Numero di messaggi : 145
Provincia : Friuli
Impianto : AlienteK D8
Wharfedale 10.3
Lettore DVD

Torna in alto Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da Kha-Jinn Dom 5 Mar 2017 - 22:16

zolugne ha scritto:Non posso unirmi alla discussione, so solo che sono molto deluso dal mio impianto non so cosa fare.....
Che problema ha il tuo impianto?
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da zolugne Dom 5 Mar 2017 - 22:30

Suona come il campatto di vent'anni fa è peggio delle sue casse logitech con subwoofer attaccate al pc
zolugne
zolugne
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.11.16
Numero di messaggi : 145
Provincia : Friuli
Impianto : AlienteK D8
Wharfedale 10.3
Lettore DVD

Torna in alto Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da Snap Dom 5 Mar 2017 - 22:31

zolugne ha scritto:Non posso unirmi alla discussione, so solo che sono molto deluso dal mio impianto non so cosa fare.....

Orrified

che succede??
Snap
Snap
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.01.17
Numero di messaggi : 662
Provincia : Livorno
Impianto :
Spoiler:

Cuffie AKG K702
Hifiman Edition XS
Shure SRH840

http://www.verysito.com

Torna in alto Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da CHAOSFERE Dom 5 Mar 2017 - 22:33

Come è composto e come è collegato il tutto ?
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.15
Numero di messaggi : 2293
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: Nad 356 Bee
Pre: T-Preamp TCC TC-754
CD: Technics SL-PG 590
Giradischi: Technics SL B 200
Cuffie: AKG K-271 MKII
Diffusori: AJ174 (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
------------------------------------
Ampli: Alientek D8
PC con Foobar DarkOne V4
Diffusori: Interpreter (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
--------------------------------------
Ampli: Topping TP60
Diffusori: anni 80 marca sconosciuta
PC & Smartphone
Cavo: Star (DIY by TNT)


Torna in alto Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da zolugne Dom 5 Mar 2017 - 22:35

Alieno
Wharfedale 10.3
DVD collegato in aux
Cavo elettrico e cavo RCA vecchissimi
zolugne
zolugne
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.11.16
Numero di messaggi : 145
Provincia : Friuli
Impianto : AlienteK D8
Wharfedale 10.3
Lettore DVD

Torna in alto Andare in basso

impianto entry -level - Pagina 6 Empty Re: impianto entry -level

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.