Anniversario dei 10 anni!
+19
bonghittu
MANU97
enrico massa
potowatax
Smanetton
TODD 80
scontin
franzfranz
Alessandro Asborno
sportyerre
merkutio
fritznet
Albert^ONE
nd1967
schwantz34
valterneri
giucam61
lello64
Silver Black
23 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Anniversario dei 10 anni!
Il 4 febbraio 2018 il T-Forum festeggia un anniversario importante: 10 anni della sua nascita!!!
Già, in quel 4 febbraio 2008, sulla scia T-Amp e classe-T (che aveva ormai monopolizzato tutti i newsgroup di HiFi), creavo, fondavo e pubblicavo quello che ormai è noto come "T-Forum - Not just T-Class" ed è ben presto diventato uno dei forum di HiFi più frequentati in Italia.
Come tutte le cose belle ci sono stati alti e bassi, perché superato il periodo iniziale idilliaco in cui pochi utenti erano una grande e felice famiglia che andava avanti nelle discussioni come un unico organismo, sono arrivati sempre più utenti, portando aria fresca, ma anche inevitabili screzi, troll, periodi di scombussolamenti ai piani alti dell'amministrazione e gestione del forum. Inevitabile quando si superano i 10 mila utenti e si sfiora il milione di messaggi! Il tutto si è poi assestato e il T-Forum ha resistito, con i suoi utenti storici (qualcuno in più, qualcuno in meno), alla crisi dell'HiFi che, specialmente nel nostro Paese, ha decimato i forum di HiFi e, purtroppo, anche decine di negozi specializzati. Anche la crescita esponenziale di popolarità dei gruppi su Facebook ci ha messo del suo per togliere interesse ai classici forum vecchio stampo (ma che io preferisco a mani bassi, senza se e senza ma)...
...Ma il T-Forum è ancora qua! Più vivo e attivo che mai e con, anzi, un incremento in controtendenza di crescita! E per questo ringrazio tutti voi utenti e membri storici e nuovi, perché senza utenti un forum non è altro che uno scheletro che si adagia sulla sabbia per poi sparire ed essere presto dimenticato ancor più velocemente. Quindi: GRAZIE per permettere al T-Forum di vivere più attivo e forte che mai.
Volete un po' di statistiche degli ultimi due anni? Eccole:
Siete pronti per rivederci qui, ancora, tra altri 10 anni? Spero proprio di sì!
Buon suono a tutti, insieme, ancora, al T-Forum!
Già, in quel 4 febbraio 2008, sulla scia T-Amp e classe-T (che aveva ormai monopolizzato tutti i newsgroup di HiFi), creavo, fondavo e pubblicavo quello che ormai è noto come "T-Forum - Not just T-Class" ed è ben presto diventato uno dei forum di HiFi più frequentati in Italia.
Come tutte le cose belle ci sono stati alti e bassi, perché superato il periodo iniziale idilliaco in cui pochi utenti erano una grande e felice famiglia che andava avanti nelle discussioni come un unico organismo, sono arrivati sempre più utenti, portando aria fresca, ma anche inevitabili screzi, troll, periodi di scombussolamenti ai piani alti dell'amministrazione e gestione del forum. Inevitabile quando si superano i 10 mila utenti e si sfiora il milione di messaggi! Il tutto si è poi assestato e il T-Forum ha resistito, con i suoi utenti storici (qualcuno in più, qualcuno in meno), alla crisi dell'HiFi che, specialmente nel nostro Paese, ha decimato i forum di HiFi e, purtroppo, anche decine di negozi specializzati. Anche la crescita esponenziale di popolarità dei gruppi su Facebook ci ha messo del suo per togliere interesse ai classici forum vecchio stampo (ma che io preferisco a mani bassi, senza se e senza ma)...
...Ma il T-Forum è ancora qua! Più vivo e attivo che mai e con, anzi, un incremento in controtendenza di crescita! E per questo ringrazio tutti voi utenti e membri storici e nuovi, perché senza utenti un forum non è altro che uno scheletro che si adagia sulla sabbia per poi sparire ed essere presto dimenticato ancor più velocemente. Quindi: GRAZIE per permettere al T-Forum di vivere più attivo e forte che mai.
Volete un po' di statistiche degli ultimi due anni? Eccole:
Siete pronti per rivederci qui, ancora, tra altri 10 anni? Spero proprio di sì!
Buon suono a tutti, insieme, ancora, al T-Forum!
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
Re: Anniversario dei 10 anni!
il tforum sverga
ma tra dieci anni diccelo prima dell'anniversario.... non dopo due giorni....
grande silver!!!
grande silver!!!
lello64- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 14434
Provincia : bologna
Impianto : x+y
lello64 ha scritto:il tforum sverga
grande silver!!!
Ci credi che ero lì che controllavo da inizio anno il giorno esatto... e poi mi sono dimenticato!!! Weekend incasinato e ho fallato la data.
Grazie!
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
- Spoiler:
tranquillo.... tra dieci anni ci sto attento io... metto subito un reminder... tanto android un'altra decade tiene botta.... non è di quei so meteora...
lello64- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 14434
Provincia : bologna
Impianto : x+y
giucam61- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 11813
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...
valterneri- Membro classe oro
Numero di messaggi : 7922
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon
allora...feliz navidad, pardon...buon genetliaco!
s
s
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
Beh per i 10 anni si deve tornare a salutare.
Quanti bei ricordi nel TForum.
Come state tutti?
Io bene grazie anche se gli anni passano.
Chissà che non sia l'occasione per tornare a bazzicarlo (tempo permettendo)
A proposito.... Mi sono ricresciuti i capelli ;-)
Quanti bei ricordi nel TForum.
Come state tutti?
Io bene grazie anche se gli anni passano.
Chissà che non sia l'occasione per tornare a bazzicarlo (tempo permettendo)
A proposito.... Mi sono ricresciuti i capelli ;-)
nd1967- Moderatore
Numero di messaggi : 12826
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX
Auguri T FORUM,un gran piacere far parte di questo magnifico forum.
Albert^ONE- Membro classe oro
Numero di messaggi : 6417
...ma pensa te come passa il tempo
fritznet- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10090
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi
Buongiorno ragazzi e ben ritrovati.
E' inutile dire quanto ami questo forum. Scoperto per caso anni fa, mi ha riavvicinato all'ascolto della buona musica, a quell'ascolto fatto con l' anima.
Sono cresciuto molto frequentando queste pagine, ho scoperto gruppi, ho scoperto generi musicali, ho trovato amici.
Si, amici, soprattutto amici.
Come dimenticare il meeting a Palermo, a casa del gran cerimoniere (Lorenzo) orgoglioso delle sue Paradigm .
Oppure quando con Andrea (ND1967) ci siamo incontrati a Modena per vedere la mostra fotografica di Ansel Adams.
Come dimenticare la preparazione e la pazienza di Vincenzo che in privato mi spiegava tutto.
Tutto ciò mi manca ma purtroppo la vita, a volte, entra a gamba tesa e ci allontana da ciò che amiamo.
Quando mi fu proposto, anni fa ormai, di diventare moderatore ne fui lusingato e non vi ho mai ringraziato per aver fatto il mio nome.
Mi auguro davvero di poter tornare a bazzicare da queste parti, vita permettendo.
Ed a chi frequenta queste pagine in maniera assidua mi sento di consigliare di cercare di andare oltre un mero PC, andate oltre.
Conoscetevi, incontratevi, stabilite rapporti veri perchè alla fine il Tforum è essenzialmente questo.
Vi abbraccio tutti
Giuseppe
E' inutile dire quanto ami questo forum. Scoperto per caso anni fa, mi ha riavvicinato all'ascolto della buona musica, a quell'ascolto fatto con l' anima.
Sono cresciuto molto frequentando queste pagine, ho scoperto gruppi, ho scoperto generi musicali, ho trovato amici.
Si, amici, soprattutto amici.
Come dimenticare il meeting a Palermo, a casa del gran cerimoniere (Lorenzo) orgoglioso delle sue Paradigm .
Oppure quando con Andrea (ND1967) ci siamo incontrati a Modena per vedere la mostra fotografica di Ansel Adams.
Come dimenticare la preparazione e la pazienza di Vincenzo che in privato mi spiegava tutto.
Tutto ciò mi manca ma purtroppo la vita, a volte, entra a gamba tesa e ci allontana da ciò che amiamo.
Quando mi fu proposto, anni fa ormai, di diventare moderatore ne fui lusingato e non vi ho mai ringraziato per aver fatto il mio nome.
Mi auguro davvero di poter tornare a bazzicare da queste parti, vita permettendo.
Ed a chi frequenta queste pagine in maniera assidua mi sento di consigliare di cercare di andare oltre un mero PC, andate oltre.
Conoscetevi, incontratevi, stabilite rapporti veri perchè alla fine il Tforum è essenzialmente questo.
Vi abbraccio tutti
Giuseppe
merkutio- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1677
Impianto : Low cost
...nel frattempo la mia capacità uditiva è scesa di almeno 3KHz
sportyerre- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4008
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi
merkutio ha scritto:
Giuseppe
ciao G., a proposito....ma Lorenzo? il ricordatore di millemila compleanni dei forumisti ...donde estas?
batti un colpo Lorenzo!
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
schwantz34 ha scritto: a proposito....ma Lorenzo? il ricordatore di millemila compleanni dei forumisti ...donde estas?
batti un colpo Lorenzo!
Lo trovi su Facebook
https://www.facebook.com/profile.php?id=100010067742819
Numero di messaggi : 12826
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX
Nel complimentarmi con l'admin per il raggiungimento di questa impresa spero vivamente di rivedere anche solo per un saluto i post di tanta gente storica che ha bazzicato, arricchito, polemizzato ed alimentato tutti questi anni di T-forum. Già vedere quelli di nd1967 e schwantz34 è un enorme piacere. Un saluto a tutti.
Alessandro Asborno- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone
sportyerre ha scritto:...nel frattempo la mia capacità uditiva è scesa di almeno 3KHz
fritznet- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10090
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi
Sì, la cosa più bella è rivedere facce note! Sarebbe bello se tutti, come Merkutio, raccontassero come hanno conosciuto il T-Forum e com'è cambiato in questi 10 anni il loro rapporto con l'HiFi e con il forum stesso.
Io posso dire che quando lo creai, dopo aver avvisato il gestore della mailing-list "T-Amp" di YahooGroups che stavo per creare un più funzionale e fruibile forum (ed averlo invitato a fare l'admin insieme a me, ma che purtroppo rifiutò garbatamente), mi sono stupito e appassionato a vedere crescere il T-Forum grazie prima agli amici delle mailing list di TNT-Audio e della già citata T-Amp e poi alla valanga di iscrizioni scatenata dall'ottima indicizzazione sui motori di ricerca.
Quanto all'HiFi com'è noto iniziai prima con l'impianto Marantz + RFC di mio padre, poi con un compattone JVC (eh sì, fatto il salto indietro, ma quando si è mooooooolto ignoranti di HiFi, anzi, completamente a digiuno, non si capisce nemmeno se si stia facendo il passo avanti o indietro!), poi con il T-Amp, da cui scaturì il mio vero amore per l'HiFi e la musica riprodotta "bene", fino ad arrivare, anche grazie ai consigli del T-Forum, alla pace dei sensi attuale, per cui sono più che soddisfatto ogni qual volta voglia ascoltare un film o un disco "bene".
Certo, le paranoie di una volta su cavi e altre amenità sono passate e le ricordo oggi un po' con un sorriso, ma sono stati begli anni, ricchi di passione. Che è sempre una bella cosa!
Ecco, la passione per la musica mai se n'è andata e anzi si è evoluto. E credo sia molto legata all'HiFi e alla voglia di sentirla riprodotta al meglio. E per questo il T-Forum è stato per me una svolta incredibile.
Io posso dire che quando lo creai, dopo aver avvisato il gestore della mailing-list "T-Amp" di YahooGroups che stavo per creare un più funzionale e fruibile forum (ed averlo invitato a fare l'admin insieme a me, ma che purtroppo rifiutò garbatamente), mi sono stupito e appassionato a vedere crescere il T-Forum grazie prima agli amici delle mailing list di TNT-Audio e della già citata T-Amp e poi alla valanga di iscrizioni scatenata dall'ottima indicizzazione sui motori di ricerca.
Quanto all'HiFi com'è noto iniziai prima con l'impianto Marantz + RFC di mio padre, poi con un compattone JVC (eh sì, fatto il salto indietro, ma quando si è mooooooolto ignoranti di HiFi, anzi, completamente a digiuno, non si capisce nemmeno se si stia facendo il passo avanti o indietro!), poi con il T-Amp, da cui scaturì il mio vero amore per l'HiFi e la musica riprodotta "bene", fino ad arrivare, anche grazie ai consigli del T-Forum, alla pace dei sensi attuale, per cui sono più che soddisfatto ogni qual volta voglia ascoltare un film o un disco "bene".
Certo, le paranoie di una volta su cavi e altre amenità sono passate e le ricordo oggi un po' con un sorriso, ma sono stati begli anni, ricchi di passione. Che è sempre una bella cosa!
Ecco, la passione per la musica mai se n'è andata e anzi si è evoluto. E credo sia molto legata all'HiFi e alla voglia di sentirla riprodotta al meglio. E per questo il T-Forum è stato per me una svolta incredibile.
Impianto :
- Spoiler:
Però!! Dieci anni....peccato averlo trovato solo l'anno scorso. Complimenti a tutti!
franzfranz- Appassionato
Numero di messaggi : 314
Provincia : Ragusa
Impianto : ....
E al primo traguardo siamo arrivati!
Lunga vita e prosperità al T-Forum!!!!
Lunga vita e prosperità al T-Forum!!!!
scontin- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2043
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
- Spoiler:
- ****** IMPERATORE ******
Raspberry Pi4 con scheda I2C Allo DigiOne Signature e alimentatore Shanti + MediaCenter ZRAID-1 Lubuntu-based + DAC Lector Digicode S192 valvolato RCA + CDP Marantz CD63MKII KISS hardly modded + Pre Karan Acoustics KAL Ref Mkll + finali NuPrime Evolution One + Audio Wave Aspire Pro monoblock alimentato a batteria + Jamo R909 + Supertweeter Taket BatPro 2 + SUB costruito su specifica 4x32 drivers + Condizionatore rete Angstrom Reference 4 Stadi + cavo coassiale Oyaide DB-510 + cavi segnale XLR JPS Labs The superconductor 3 e Ricable Custom Signal S9T + cavi potenza Shinpy SST (an) + cavi alimentazione Elecaudio CS-331B e Acoustic Revive Power MAX 5000 + Fusibili AMR Gold
****** HT extension ******
MiniDSP U-DAC 8 in lineare con LM338T + DSP Mosconi Aerospace 8to12 + 2 BK Peardrop Abletec ALC-180 in configurazione mono + Ampli car Alpine 3547 2x45 watt RMS@ 4 Ohm bridged + Canale centrale Acoustical/Aliante VOCE + Cambridge Sirocco S20 + cavi segnale Wireworld Equinox 7 e 8 e Ricable + cavo USB Mogami AES/EBU 3080 110 ohm dual-headed
******* PRINCIPE ******
Raspberry Pi2 con scheda I2C Allo DigiOne Signature in lineare + piCorePlayer + DAC SMSL M400 + Ampli cuffie MegaHertz Peyote valvolato CV2493 Mullard Mitcham plant 1966 + cuffie Mr Speaker's Ether C Flow con cavo bilanciato Portento Audio + buffer Yagin SD-CD3 valvolato Shuguang Treasure CV181Z + 2 monoblock Temple Audio in lineare + Pandora by Bellino + SUB Rockford Fosgate P3S-1X12 con ampli Reckhorn A-409 + cavo coassiale Neutral Cable + cavi segnale Neutral Cable Fascino XLR e Audioquest Panther + cavi potenza Supra Ply 3.4S + cavi alimentazione Elecaudio CS-331B + System and Magic Blacknoise Extreme V2 + Fusibili AMR Gold
****** DUCA ******
Raspberry Pi3 Allo Katana DAC con Isolator in lineare + piCorePlayer + Finale valvolare 300b Audion + diffusori Audiojam 92 db + cavi segnale G&BL HPC720 + cavi potenza Proson Smoke 2,5mm
****** CAR ******
Tablet Nexus 7 2013 LineageOS 7.12 hardly modded in lineare con LT3083 + Douk DAC DSD1796 con oscillatori TCXO 0.1ppm + Raspberry Pi3 in lineare + Allo DigiOne + processore audio Mosconi Gladen DSP 6to8 Aerospace + Ampli classe AB Alpine MRV-F900 F1 Status 4x100 watt RMS@ 4 Ohm + Ampli classe AB DLS ultimate a6 1x500 watt RMS@ 4 Ohm + Kit 2 vie Vibe CVEN62C-V4 + SUB Seas D1001-04 L26ROY + cavi RCA Gladen + Audison Connection Silver SL216 + cavo coassiale Mogami W 2964 + RCA militari
****** PAGGIO IN VIAGGIO ******
Sony WH-1000XM4, Dodocool DA106
buon anniversario al forum
io sono qua da poco più di un annetto, come l'ho conosciuto? nel momento in cui ho deciso di farmi il mio primo impianto "post compattone" ho cercato in rete sul modo di poter avere materiale decente senza spendere necessariamente un capitale, sono venuto a conoscenza di tutto il mondo dei t-amp vari, e questo forum mi è sembrato il posto giusto da frequentare.
io sono qua da poco più di un annetto, come l'ho conosciuto? nel momento in cui ho deciso di farmi il mio primo impianto "post compattone" ho cercato in rete sul modo di poter avere materiale decente senza spendere necessariamente un capitale, sono venuto a conoscenza di tutto il mondo dei t-amp vari, e questo forum mi è sembrato il posto giusto da frequentare.
TODD 80- Appassionato
Numero di messaggi : 357
Provincia : gr
Impianto : lettore LG dp542h, diffusori Q acoustics 3020.
ampli: Alientek D8 xmos
Da piccolo ho sempre ascoltato musica in auto, ricordo che mio padre sulla Ritmo aveva una radio Autovox Kanguro,poi a 14 anni ho comprato una radio a cassette da tavolo Philips,che tra l'altro essendo giovane studente di elettronica ho moddato e modificato selvaggiamente per tirare fuori altri watt
Poi a 18-19 anni ho comprato per 1 milione di lire un'AIWA NSX 999 Mk 2,un grande apparecchio eroga 180 Watt x2,l'hò usato varie volte nei garage e taverne per fare feste tra amici, e anche tirandolo fino al collo non sono riuscito a metterlo in crisi, veramente una bestia di amplificatore.
Attualmente ho varie elettroniche, ma ho trovato la pace dei sensi con un valvolare TP AUDIO con le 807 e i diffusori Proac D18.
Di nuovo buon anniversario T FORUM!
Poi a 18-19 anni ho comprato per 1 milione di lire un'AIWA NSX 999 Mk 2,un grande apparecchio eroga 180 Watt x2,l'hò usato varie volte nei garage e taverne per fare feste tra amici, e anche tirandolo fino al collo non sono riuscito a metterlo in crisi, veramente una bestia di amplificatore.
Attualmente ho varie elettroniche, ma ho trovato la pace dei sensi con un valvolare TP AUDIO con le 807 e i diffusori Proac D18.
Di nuovo buon anniversario T FORUM!
Ho scoperto T forum per caso, probabilmente mentre cercavo informazioni sul T AMP
Ola, gente! e buon compleanno, T-Forum!
Anche se non scrivo più come qualche anno fa, continuo a visitare il forum con piacere.
Sono meno attivo con prove e saldatore (vedi mai che abbia trovato il mio impianto ideale? ), ma la musica è sempre un pilastro portante della mia vita.
Buon audio a tutti!
Anche se non scrivo più come qualche anno fa, continuo a visitare il forum con piacere.
Sono meno attivo con prove e saldatore (vedi mai che abbia trovato il mio impianto ideale? ), ma la musica è sempre un pilastro portante della mia vita.
Buon audio a tutti!
Smanetton- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2889
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.
Buon compleanno T-Forum...
Numero di messaggi : 1842
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
- Spoiler:
------------------------------------------------
SETUP PRINCIPALE
MEDIA PLAYER: Daphile con Logitech Music Server
CD PLAYER: Sony CDP 970
TURNTABLE: Technics SL-d303 con testina AT3600
TRASPORTO: Audio-gd DI-V3s,
DAC: Bushmaster MK1
PSU per DAC e trasporto: DYI 2xLT3080 con mobile in legno autocostruito
AMPLI: Denon PMA-520AE
CAVI SEGNALE: Proel autocostruiti con connettori Nakamichi
CAVO DI POTENZA: WURTH 2xAWG12 High resolution audio interconnecting cable
DIFFUSORI: Klipsch RP-600M
SETUP IN CAMERA
SORGENTE: MacBook Pro late 2016,
STORAGE: Synology DS214se,
DAC/AMPLI CUFFIE: Fiio E10 / Little Dot I+
CUFFIE: Beyerdynamic DT990 Pro 250 Ohm, JVC HA-S400-B-E, Skullcandy Aviator
DIFFUSORI ATTIVI: Cambridge Soundworks digital 2.1
In panchina:
AMPLI: Technics SU-700 classe A
DIFFUSORI: Autocostruiti DCAAV Faital 3fe22
AMPLI: Breeze Audio TPA3116
DIFFUSORI: Vintage Sony SS-70[/size]
Sono iscritto dal 2013 e ho conosciuto qui parecchie belle persone,romani e non.Qualcuno lo frequento con molto piacere,ma qualcun altro non partecipa piú:Beppe 61,Eulero,Porfido...miei partner di cazzeggio(ché questo essenzialmente è il mio contributo al forum )Valterneri si è fatto piú serio,rimane a tener botta Fritznet ma anche lui,come me del resto,frequenta meno.Mi mancano quei 3d tecnicamente inutili ma divertenti,quegli OT a raffica talvolta anche importuni,forse è meglio cosí il T-Forum è tornato ad essere un po' piú quello che deve essere,un'area di discussione tecnica.Comunque la pensiate,gran bei 10 anni.
enrico massa- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1456
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» To -Wharfedale Linton Heritage 85th anniversario
» filtri passivi a monte dell'amplificatore
» 40 anni....
» Anni '80 (la mia adolescenza) - volume 5
» amplificatori con un buon ingresso phono
» filtri passivi a monte dell'amplificatore
» 40 anni....
» Anni '80 (la mia adolescenza) - volume 5
» amplificatori con un buon ingresso phono
Pagina 1 di 2