T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Verdi 100 in assistenza... Upgrade scheda pre

Andare in basso

Verdi 100 in assistenza... Upgrade scheda pre Empty Verdi 100 in assistenza... Upgrade scheda pre

Messaggio Da il3mendo Sab 11 Gen 2020 - 15:03

ho il verdi 100 in assistenza, dove le genalex gold lyon, dopo un anno introducevano delle scariche elettrichi, facendo emettere delle scosse e dei fruscii, e le hanno sostituite con le harmonix, e il problema si è risolto.

inoltre, mi avrebbero proposto i seguenti upgrade:

180 sostituzione scheda pre
250 sostituzione cavetti casse
180 sostituzione connettori
150 alimentatore.

partendo dal fatto che se sostituisco il tutto, conviene quasi prenderne uno nuovo o usato, starei valutando la sola sostituzione della scheda pre.

ha senso o si devono valutare anche le altre?

Buona giornata a tutti

il3mendo
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 13
Provincia : milano
Impianto : sintoampli:yamaha rx-v2067, front:monitor audio silver rx-6, center:monitor audio rx-center, sub-woofer: velodyne cht-10q.

Torna in alto Andare in basso

Verdi 100 in assistenza... Upgrade scheda pre Empty Re: Verdi 100 in assistenza... Upgrade scheda pre

Messaggio Da il3mendo Dom 26 Gen 2020 - 10:30

Il verdi è tornato dalla assistenza, dove oltre ad aver sostituito le valvole che causavano il problema, ho fatto sostituire la scheda pre, e hanno aggiornato il software per il bypass.

Sarà ma è decisamente migliorata, o sarà una mia impressione.

In modalità scala volume b il verdone, non mi spingo più di tanto e già al secondo led acceso si fa sentire, ieri per esempio con private investigation vinile e gli editors.

Poi sarà assurdo ma in bypass, quindi con la sezione pre non attiva, con il sinto Yamaha, quando prima mi spingevo a -40db, ora già a -55db si nota eccome.

Sarà che sono facilmente condizionabile 😂

il3mendo
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 13
Provincia : milano
Impianto : sintoampli:yamaha rx-v2067, front:monitor audio silver rx-6, center:monitor audio rx-center, sub-woofer: velodyne cht-10q.

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili