T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

klipsch b-3 con t-amp..pareri?

2 partecipanti

Andare in basso

klipsch b-3 con t-amp..pareri? Empty klipsch b-3 con t-amp..pareri?

Messaggio Da steve785 Gio 10 Dic 2009 - 15:28

mi interessano le klipsch b-3 e vorrei sapere se l'abbinamento con un t-amp può andare bene!o forse vanno meglio con lo scychte 1100? so pochissimo su queste casse....

steve785
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 39
Impianto : t-amp + t

Torna in alto Andare in basso

klipsch b-3 con t-amp..pareri? Empty Re: klipsch b-3 con t-amp..pareri?

Messaggio Da gianlu71 Gio 10 Dic 2009 - 16:03

steve785 ha scritto:mi interessano le klipsch b-3 e vorrei sapere se l'abbinamento con un t-amp può andare bene!o forse vanno meglio con lo scychte 1100? so pochissimo su queste casse....

ciao.
non conosco le klipsch...non conosco il t-amp.
conosco il kama.

quello che ti consiglio soprattutto è di leggere un pò in giro per il forum perchè a quanto vedo in 10 minuti ti sei messo in cerca di 3 tipi differenti di casse (e talmente diverse tra loro che potremmo definirle quasi "opposte") e per un altro ampli simile a quello che hai...

forse è meglio se cominci tutto dall'inizio e ci racconti un pò di te (magari presentandoti Wink )...ci dici che musica ti piace... come è il tuo ambiente di ascolto....e intanto dai uno sguardo in giro e vedi se trovi un pò di risposte tra quello che è stato già scritto Smile
gianlu71
gianlu71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 512
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili