T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tube-town.de

5 partecipanti

Andare in basso

tube-town.de Empty tube-town.de

Messaggio Da piero7 Lun 14 Dic 2009 - 13:49

Questa è da raccontare...

Ordino dalla germania un po' di roba. Perchè dalla germania se la si trova pure qua da noi? Perchè i tedeschi so davvero gente seria. Il giorno dopo mi inviano una email comunicamdomi che gli zoccoli che avevo ordinato non erano disponibili, e mi suggerivano un'altro tipo (che costano di meno). Ok, mandatemi quelli e con la differenza, chiedo io, mi mandate altri due zoccoli octal. Ok.

4 giorni e mi arriva il pacco.

L'apro, e dentro trovo oltre a quello che avevo ordinato, una cioccolata ed un pacco di caramelle. Mah, sarà una gentilezza natalizia penso. Vedo la fattura, in questo cambio di ordine, ero a credito di 1,20 euro. Shocked Ecco spiegata la cioccolata e le caramelle! Laughing Roba da non credere!!!!

Eh si, li tedeschi so per davvero gente seria...

http://www.tube-town.net/index.html
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 9854
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

tube-town.de Empty Re: tube-town.de

Messaggio Da pentrio Lun 14 Dic 2009 - 14:19

piero7 ha scritto:Questa è da raccontare...

Ordino dalla germania un po' di roba. Perchè dalla germania se la si trova pure qua da noi? Perchè i tedeschi so davvero gente seria. Il giorno dopo mi inviano una email comunicamdomi che gli zoccoli che avevo ordinato non erano disponibili, e mi suggerivano un'altro tipo (che costano di meno). Ok, mandatemi quelli e con la differenza, chiedo io, mi mandate altri due zoccoli octal. Ok.

4 giorni e mi arriva il pacco.

L'apro, e dentro trovo oltre a quello che avevo ordinato, una cioccolata ed un pacco di caramelle. Mah, sarà una gentilezza natalizia penso. Vedo la fattura, in questo cambio di ordine, ero a credito di 1,20 euro. Shocked Ecco spiegata la cioccolata e le caramelle! Laughing Roba da non credere!!!!

Eh si, li tedeschi so per davvero gente seria...

Che i tedeschi o gli inglesi siano gente più seria di noi italiani ho i miei dubbi!!!!!!
Per me è semplicemnte un luogo comune...... e parlo con assoluta cognizione di causa visto che ho comprato in tutto il mondo.

Luciano.
pentrio
pentrio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 924
Provincia : variabile
Occupazione/Hobby : Agente di commercio.
Impianto : Di tutto un pò!!!!!!
The fisher 400, SE el 34 altro ancora.
Pre: Audiolab 8000q. pre a valvole.
Sorgente: computer + V-dac
Lettore: Cambridge Audio 640 V2
Diffusori: Usher x 719

Messaggio Da madqwerty Lun 14 Dic 2009 - 14:41

dolciumi tedeschi in quantità... sei ancora vivo? Hehe

avessero chiesto (a me, e preventivamente) mi sarei fatto spedire una bella Brezel Dribbling
che tanto in 4 giorni era ancora fresca Very Happy
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 6279
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Messaggio Da shantim Lun 14 Dic 2009 - 15:04

pentrio ha scritto:
Che i tedeschi o gli inglesi siano gente più seria di noi italiani ho i miei dubbi!!!!!!
Per me è semplicemnte un luogo comune...... e parlo con assoluta cognizione di causa visto che ho comprato in tutto il mondo.

Luciano.

Un po' di più si dai! Very Happy (in linea generale poi i disonesti sono ovunque..)
Io non me ne sono accorto dalle spedizioni.. ma nella vita reale, visto che mi è capitato di soggiornare per brevi periodi in tutti gli stati dell'europa centro e nord.
Forse ce la giochiamo coi francesi del sud, e i belgi...
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 993
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box

Messaggio Da bru.b Lun 14 Dic 2009 - 16:34

Ho acquistato da tubes.it un po' di componenti fra i quali il famoso alps 50K.
Mi TELEFONA dicendomi che il pot non era disponibile e che me ne avrebbe REGALATO uno equivalente e che mi avrebbe rimborsato la differenza...(il pot è effettivamante dello stesso livello..)
Io ho aggiunto altro materiale per colmare il valore del pot ma restavano ancora 1.50 €... Mi ha fatto un bonifico di quella cifra...
P.S.:Lo scrivo in modo disinteressato... io sono di Ivrea (TO) e lui è di Ascoli..
bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1394
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati

Messaggio Da piero7 Lun 14 Dic 2009 - 17:51

bru.b ha scritto:Ho acquistato da tubes.it un po' di componenti fra i quali il famoso alps 50K.
Mi TELEFONA dicendomi che il pot non era disponibile e che me ne avrebbe REGALATO uno equivalente e che mi avrebbe rimborsato la differenza...(il pot è effettivamante dello stesso livello..)
Io ho aggiunto altro materiale per colmare il valore del pot ma restavano ancora 1.50 €... Mi ha fatto un bonifico di quella cifra...
P.S.:Lo scrivo in modo disinteressato... io sono di Ivrea (TO) e lui è di Ascoli..

io solo per poter aver accesso a consultare l'ecommerce ho dovuto aspettare una settimana!!! Ma ti pare na cosa seria???

Circa gli stranieri, be' questa di tube-town.de è davvero simpatica dai!! L'ultimo acquisto fatto da enovaz.it ci ha messo circa una settimana (lavorativa) ad arrivare, qui è la terza volta che compro, ed in meno di 1 settimana ricevo tutto.

P.S. i prezzi di quello che ho preso so gli stessi di tubes.it. Ho preso degli chassis della hammond.
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 9854
Impianto :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili