T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Loxjie A40 vs "alternativa"

2 partecipanti

Andare in basso

Loxjie A40 vs "alternativa" Empty Loxjie A40 vs "alternativa"

Messaggio Da erik42788088 Ieri alle 13:36

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha esperienza con questo amplificatore e come si comporta nei confronti di smsl ao300 e wiim amp.

In pratica posseggo un smsl ao300 e sono molto soddisfatto del suono, lo uso in configurazione 2.1 vicino alla tv con hdmi, vicino al pc con usb e con il Bluetooth. inoltre pensavo di metterci vicino un wiim mini per lo streaming nell'entrata ottica.

Tutto perfetto se non fosse che in un anno mi sono dovuto rivolgere 3 volte all'assistenza, la prima perché mi diedero in confezione il telecomando errato, poi ho dovuto fare un aggiornamento software perché non si accendeva più se andava in standby ed ora mi sono uscite delle linee sul display dinamiche come se si stesse bruciando il display o non so cosa.

Amazon mi farà il reso totale ma sinceramente non so se prenderne uno uguale dopo questi problemi anche se probabilmente sono stato sfortunato io con questa unita.

Guardando in giro ho visto che il Loxjie A40 è praticamente identico a livello di caratteristiche ma non trovo molto online, in più c'è il wiim amp che integra già lo streaming di rete ma dichiara 60watt su 8ohm invece che 85 degli altri due, non è poca la differenza, il che sinceramente mi preoccupano in una stanza da 50m2.

Qualche consiglio?
erik42788088
erik42788088
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.03.17
Numero di messaggi : 185
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : ingegnere meccanico con l`hobby della musica e autocostruzione
Impianto : da pc con SMSL AO300 + energy XL-150 (realizzate in stampa 3D su modello focal) e sub jbl

Torna in alto Andare in basso

Loxjie A40 vs "alternativa" Empty Re: Loxjie A40 vs "alternativa"

Messaggio Da arthur dent Ieri alle 21:59

Ciao.
Perché non usare la TV da streamer?

Per I consigli sull'ampli, aspetta altri
arthur dent
arthur dent
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.12.14
Numero di messaggi : 1121
Provincia : Ancona
Impianto : sorgenti
amplificatore
casse


Torna in alto Andare in basso

Loxjie A40 vs "alternativa" Empty Re: Loxjie A40 vs "alternativa"

Messaggio Da erik42788088 Oggi alle 0:16

arthur dent ha scritto:Ciao.
Perché non usare la TV da streamer?

sono semplicemente abituato ad usare spotify dal cell quando ascolto musica di sottofondo mentre faccio altro
erik42788088
erik42788088
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.03.17
Numero di messaggi : 185
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : ingegnere meccanico con l`hobby della musica e autocostruzione
Impianto : da pc con SMSL AO300 + energy XL-150 (realizzate in stampa 3D su modello focal) e sub jbl

Torna in alto Andare in basso

Loxjie A40 vs "alternativa" Empty Re: Loxjie A40 vs "alternativa"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.