T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ancora un lettore supereconomico

+8
K8
robertor
Silver Black
Ternil
Ivan
pincellone
david fabrizi
Renzo Badiale
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ancora un lettore supereconomico - Pagina 2 Empty Re: ancora un lettore supereconomico

Messaggio Da Renzo Badiale Gio 11 Set 2008 - 23:57

fuscusmic ha scritto:
Renzo Badiale ha scritto:si legge mp3 pure , mpeg4 , le foto persino . adesso sono in negozio e non l'ho sottomano ti daro' una informazione piu' dettagliata stasera . ciao

Non sarà il dvx 107? Se è il 107, ce l'ho anch'io e lo utilizzavo prima di acquistare l'oppo. Devo dire che si è sempre comportato egregiamente su tutti i fronti e che tralaltro in rete si possono trovare implementazioni unofficial del firmware (il chip è mediatek). Legge tutto e suona non male. Costa pochissimo. L'oppo a mio parere suona meglio, è decisamente migliore sul video ed ha l'ingresso usb (anche l'oppo se non sbaglio ha un chip mediatek, ma non dovrebbe essere lo stesso)...
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Renzo Badiale
Renzo Badiale
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 255
Provincia : Facile all'incazz...ma simpatico e tenerone
Occupazione/Hobby : fotografo/ AUDIOFILO/LETTORE/COMPUTER/ ECC . ECC.
Impianto : CD ARCAM CD 17 - PRE AERON AP 120 - FINALE AP 890 - CASSE KLIPSCH RF 82

impianto 2 : CD Marantz 6000 ose KI signature , ampli Pioneer A-400, casse
IL HC 206. Cavi segnale by Pincellone .

Torna in alto Andare in basso

ancora un lettore supereconomico - Pagina 2 Empty apertura irradio

Messaggio Da Renzo Badiale Lun 15 Set 2008 - 22:13

Si , l'ho aperto , non sono riuscito a vedere cio' che avete bisogno per individuare che tipo di dac o qualche altro particolare se non la scritta su di un grosso circuito integrato : MT 138DE 0347-AWS DOP 33 ( ????????) perdonatemi , non potevo smontare di piu', il coperchio e null'altro. Avevo proprio paura di doverlo poi buttare alle ortiche. ho fatto alcuni segni con il cacciavite ma non importa.
suona comunque come il trevi , succedesse compratelo senza timore. il mio come ho gia' detto e' il dvx 103 . ciao . Oki
Renzo Badiale
Renzo Badiale
Appassionato
Appassionato

Impianto : CD ARCAM CD 17 - PRE AERON AP 120 - FINALE AP 890 - CASSE KLIPSCH RF 82

ancora un lettore supereconomico - Pagina 2 Empty Re: ancora un lettore supereconomico

Messaggio Da Silver Black Mar 16 Set 2008 - 3:44

Peccato che non hai fatto qualche foto già che c'eri...

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:

http://www.silvercybertech.com

Messaggio Da Renzo Badiale Mar 16 Set 2008 - 10:09

sai che non so come si fa ? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Renzo Badiale
Renzo Badiale
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da Silver Black Mar 16 Set 2008 - 14:37

Renzo Badiale ha scritto:sai che non so come si fa ? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Fai le foto con la digitale, scarichi i file con il PC, me li invii, poi ci penso io. Wink

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:

http://www.silvercybertech.com

Messaggio Da Alex Dom 29 Gen 2012 - 14:26

pincellone ha scritto:
Renzo Badiale ha scritto:
pincellone ha scritto:Chi sono pochissimi chipset sui quali si basano i DVD player (un po' come per i pc). I piu' comuni sono quelli realizzati da Mediatek. Con questo non voglio dire che sono tutti uguali (ad esempio, pochissimi integrano un moltiplicatore di linee DCDI di Faroudja) ma diciamo che a parita' di prezzo sono abbastanza simili. Quindi questo risultato non mi meraviglia piu' di tanto. Pero' non ci hai detto esplicitamente se suona meglio del tuo Marantz... Very Happy

siiiiiiiiiiiiiiiiii chiedo venia. SUONA MEGLIO DEL MARANTZ ed e' li' la mia preccupazione , ovvero la mia costernazione perche' ho speso soldi per apparecchi ....se si puo' dire blasonati ....firmati da geni tipo Ken Isiwata o altri .....che ora poco per volta si spegneranno perche' sono stati soppiantati da delle mezze cartucce , se posso usare il termine. Suona molto meglio , si e' aperto di piu' il palco , tutti gli strumenti sono limpidi e cristallina, devi sentire in rullante , le bacchette , le chitarre, le doppie voci appena percettibili , il respiro di chi canta , assurdo....mi sembra impossibile. E sto male vedere apparecchi spenti , anche l'occhio vuole la sua parte ma a noi interessa il fine.....il suono finale. E' bello anche da vedersi , come il Trevi , non ha ingressi per memorie sd oppure usb . Adesso ho ordinato il Trevi vedremo, ovvio che lo provero', mi ritrovo con quattro lettori. quando arrivera' il Gainclone saranno cinque ampli . E pensate che ha suonato solo ieri sera, se e' vero che ha bisogno come tutti di rodaggio ne ....sentiremo delle belle.

E' il progresso che avanza... Anche se alcuni romantici preferiscono ancora le apparecchiature d'epoca, obiettivamente e' piu' facile che la performance di dispositivi recenti sia migliore rispetto a quelli costruiti qualche anno fa. Ovviamente non e' sempre cosi, ma come al solito, le nostre orecchie sono il giudice migliore Smile .
Io uso un dvd daytek abbinato al dac Xdac Musical Fedility e posso assicurare che questo dvd economico comprato nuovo a €69 al Media World si sente molto meglio del Tascam 401 sia usato solo come meccanica sia anche sorgente completa. Very Happy Ormai è dal 2006 che uso questo dvd e il laser non si è ancora esaurito. Quando mi lascierà prenderò di sicuro un altro lettore dvd economico max €100, magari un Sony perchè sono ottime meccaniche, ma anche un Irradio o Samsung perchè l'evoluzione in campo video è molto più veloce che nei lettori cd ormai solo di nicchia. Cool
Ciao
Alex
Alex
Alex
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 31
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Monitorare la Fedeltà di Musica e Films
Impianto : Bluray Denon DBT1713UD + Advance Acoustic i60 + Infinity ref11i

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili