Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp
+56
Patrick
ferdinando1200gt
offshore
gianluca zazzera
acvtre
sasachess
leomimo
Masterix
H. Finn
Alfredo Di Pietro
CrAzY MoDdEr
pny73
gabriele
Dani81
vicarious
Luigi Suprem
wincenzo
schwantz34
HistoireDuSoldat
bonghittu
ANTONIO55
Selvag60
Alessandro LXIV
MaurArte
pallapippo
Ivan
diechirico
Mordillone
florin
pentrio
elenesther
Vincenzo
Orazio Privitera
Dreamflyer
Vibration
rattaman
Troniteck
Massimo
gecnicolson
Barone Rosso
vecchieabitudini
madqwerty
mgiombi
Alessandro Asborno
giovyy
porfido
nd1967
jankovic
piero7
wasky
ivan39
tino84
Radiofaro
ITACA
vastx
Silver Black
60 partecipanti
Pagina 7 di 24
Pagina 7 di 24 • 1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24
Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp
Alla prossima "fest" che verrà organizzata (Sicilia - Roma - Torino - nel veronese) sarebbe bene si potessero ascoltare con varie amplificazioni 4/5 paia di diffusori. E dare dei primi sommari giudizi
mi sembra un ottima idea. mi farebbe piacere ascoltare in un pomeriggio apparecchi magari con il supporto di persone veramente competenti ke mi evidenzino le particolarità dei suddetti apparecchi
elenesther- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 619
Provincia : variabile tendente al sereno
Occupazione/Hobby : informatico /danza
Impianto :
Sorgente: pc
Dac/Pre: m-audio prof. 610
Ampli: Dayton DTA-100a
Diffusori: Mission 732i
Vincenzo ha scritto:
Impressioni d'ascolto va bene, ma non montiamoci la testa! una recensione è ben altro. E non parlo solamente di "misure". Credevo si fosse scottato abbastanza il forum. Evidentemente mi sbagliavo...
Pace e bene.
Vincenzo lo dovresti avere capito da un pezzo che un gainglone audiosector suona bene anche se assemblato col fondoschiena e masso dentro ad un chassis di seconda mano. E quel gainclone sarebbe passato indenne da tutte le misure.
Purtroppo silver black non essendo un auto-costruttore e non avendo mai messo mano dentro ad un componente audio non si è accorto di tutti i difetti di assemblaggio. Se mai la colpa è anche nostra che non abbiamo guardato con attenzione quelle foto o abbiamo lascito correre.
Il vero problema di questa prova è stata la gestione dell'informazione sui prezzi di vendita.
Da quello che ricordo tutti gli utenti passati da questo forum che hanno avuto a che fare con le proson 6030 ne sono rimasti soddisfatti, quindi penso che siano un buon prodotto.
Sul virtue two: è stato detto che è migliore del gainclone e non ci sono utenti insoddisfatti, anzi direi che sono tutti felici.
In questo caso ci abbiamo pure messo trasparenza sulla gestione delle prove e di eventuali prezzi di acquisto, cosa pretendiamo ancora?
Inoltre un forum che finisse nelle mani di un ristretto gruppo di guru non mi piacerebbe per nulla. Tutti devono poter dire quello che vogliono.
Ultima modifica di Barone Rosso il Lun 8 Mar 2010 - 13:37 - modificato 1 volta.
Barone Rosso- Moderatore
Numero di messaggi : 8036
Impianto : Z + X = Y
Di cose ne hoi capite da un pezzo PARECCHIE.
Ripeto: non vi preoccupate: non vi romperò più le scatole con i miei dubbi. Tutti tranquilli, tutti felici.
Quanto ai "titoli" CHIEDO che mi sia tolto: non voglio far parte del "gioco" e del sistema pseudogerarchico .
Io mi prendo una bella vacanza. Ho altro a cui pensare che badare alle ripicche per un pensiero fuori dal coro..
Ripeto: non vi preoccupate: non vi romperò più le scatole con i miei dubbi. Tutti tranquilli, tutti felici.
Quanto ai "titoli" CHIEDO che mi sia tolto: non voglio far parte del "gioco" e del sistema pseudogerarchico .
Io mi prendo una bella vacanza. Ho altro a cui pensare che badare alle ripicche per un pensiero fuori dal coro..
Vincenzo- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3644
Vincenzo ha scritto:Di cose ne hoi capite da un pezzo PARECCHIE.
mgiombi- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3107
Provincia : Sinusoidale
Impianto :
x quanto mi riguarda ho talmente poca esperienze poco tempo ke, invece di ascoltare tutto,
potrei limitare gli ascolti a ciò ke è recensito buono da ki ne sa + di me.
in questo modo gli ascolti sarebbero + mirati.
l'ultima parola spetterebbe comunque a me (leggi il mio portafoglio)!!!
ma quanto tempo risparmiato...
Ki sa di poter scegliere solo con le proprie orecchie (beatoLui) lo farà sicuramente.
Ki nun se fida ne delle orecchie ne di altri... mah... farà come crede
Questa è IMHO una possibilità in più e l'utilizzo è facoltativo.
o no?
potrei limitare gli ascolti a ciò ke è recensito buono da ki ne sa + di me.
in questo modo gli ascolti sarebbero + mirati.
l'ultima parola spetterebbe comunque a me (leggi il mio portafoglio)!!!
ma quanto tempo risparmiato...
Ki sa di poter scegliere solo con le proprie orecchie (beatoLui) lo farà sicuramente.
Ki nun se fida ne delle orecchie ne di altri... mah... farà come crede
Questa è IMHO una possibilità in più e l'utilizzo è facoltativo.
o no?
elenesther- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 619
Provincia : variabile tendente al sereno
Occupazione/Hobby : informatico /danza
Impianto :
Sorgente: pc
Dac/Pre: m-audio prof. 610
Ampli: Dayton DTA-100a
Diffusori: Mission 732i
OT
Vincenzo, di una cosa sono certo. Ho letto il tuo impianto in firma: il mio è migliore del tuo
Radiofaro- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2150
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè
vincè io titolo non ne ho, sono un utente come tutti quanti gli altri, me lo son fatto levare per colpa di chi pensa che diyguru significasse essere obbligati a rispondere per forza a ogni quesito manco fossi retribuito per fare questo mestiere...
Cosa c'è dietro? Perchè non dici chiaramente quello che pensi, quali sono i tuoi dubbi e sopratutto cosa temi da questa operazione? Dire cose a mezza bocca da adito a pensare qualunque cosa
piero7- Membro classe oro
Numero di messaggi : 9854
Impianto :
Vecchi discorsi gia fatti...(azzerare titoli)
MaurArte ha scritto:Vecchi discorsi gia fatti...(azzerare titoli)
Magari non azzerarli, ma mantenere solo quelli che hanno senso....
Vincè, ne è passata di acqua sotto i ponti, nel bene e nel male, qua dentro... Credo che abbiamo tutti imparato qualcosa in più e non dubito che servirà a tutti per gestire le cose al meglio....
Dai, basta aspettare e vedere come evolve la situazione, non dubito che i mod in più ed una certa "neonata" coscienza collettiva nel giudicare certe questioni faranno la loro parte nel gestirle al meglio....
porfido- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5044
Impianto :- Spoiler:
porfido ha scritto: coscienza collettiva nel giudicare certe questioni faranno la loro parte nel gestirle al meglio....
Per ora la coscienza collettiva si è limitata a dire a Vincenzo di non rompere.
In ogni caso da persona fuori dal mondo mi viene da pensare che :
Mettere in evidenza un prodotto/marchio -> Pubblicità.
Il forum è uno strumento orizzontale, un crogiuolo di esperienze, idee e opinioni.
Nel momento in cui si introduce un argomento "polarizzante" si ha una distorsione
in chi legge.
Ben diverso il discorso del try&buy, quello va bene sempre e comunque, ma non
vi è bisogno di fare tutto sto rumere, sondaggi, richieste, regole, valutazioni e
controvalutazioni. Da quello che ho capito è già possibile farlo quindi bastava
un messaggio per segnalarlo.
Le recensioni lasciamole alle riviste. E' chiaro che Maurarte, Roberto o Vincenzo
sono in grado di scrivere qualcosa di serio, hanno l'esperienza, il rigore, strumenti
e la maturità per farlo, ma perché dovrebbero farlo per un solo produttore?
Perché non dedicarsi a una forma "verticale" come una rivista tout court anziché cercare di
modificare geneticamente il forum visto che tutti gli esperimenti precedenti sono stati a dir
poco fallimentari?
bonghittu- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4292
Provincia : CA
Khadas Tone Board - NAD C350 - ProAc EBT
bonghittu ha scritto:porfido ha scritto: coscienza collettiva nel giudicare certe questioni faranno la loro parte nel gestirle al meglio....
Guarda, purtroppo devo darti ragione....
Non contate su di me per le recensioni
Roberto
Roberto
mgiombi- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3107
Provincia : Sinusoidale
Impianto :
chi spiega a noi "nuovi" il pregresso che evidentemente compare come convitato di pietra piu' o meno indirettamente?
Mordillone- Affezionato
Numero di messaggi : 205
Provincia : ...umorale
Occupazione/Hobby : Progettista Software AJAX/serial tv USA
Impianto : LG BD390 (lettore CD e DLNI) + Ampli Onkyo A-9355 in classe D + Diffusori Monitor Audio BR5 + due htpc (music server DLNI)+ NAS Lacie
Mordillone ha scritto:chi spiega a noi "nuovi" il pregresso che evidentemente compare come convitato di pietra piu' o meno indirettamente?
Pressochè impossibile sintetizzare, direi....
bonghittu ha scritto:porfido ha scritto: coscienza collettiva nel giudicare certe questioni faranno la loro parte nel gestirle al meglio....
In ogni caso da persona fuori dal mondo mi viene da pensare che :
Mettere in evidenza un prodotto/marchio -> Pubblicità.
Il forum è uno strumento orizzontale, un crogiuolo di esperienze, idee e opinioni.
Nel momento in cui si introduce un argomento "polarizzante" si ha una distorsione
in chi legge.
Ben diverso il discorso del try&buy, quello va bene sempre e comunque, ma non
vi è bisogno di fare tutto sto rumere, sondaggi, richieste, regole, valutazioni e
Le recensioni lasciamole alle riviste. E' chiaro che Maurarte, Roberto o Vincenzo
sono in grado di scrivere qualcosa di serio, hanno l'esperienza, il rigore, strumenti
e la maturità per farlo, ma perché dovrebbero farlo per un solo produttore?
Perché non dedicarsi a una forma "verticale" come una rivista tout court anziché cercare di
modificare geneticamente il forum visto che tutti gli esperimenti precedenti sono stati a dir
poco fallimentari?
ma nessuno è obbligato a richiedere un prodotto per poi provarlo e/o recensirlo (o come lo si voglia chiamare) e tanto meno a fargli delle misure.
Già per il fatto, almeno sino a questo momento io ho capito così, che è data libera scelta di fare misurazioni e/o recensioni libere, è già una buona cosa. Chi è interessato lo farà, chi non è interessato, non lo farà. Il try&buy non è neanche obbligatorio da quello che si è fino a questo momento capito, chi decide di aderire all'iniziativa non è obbligato ad acquistare nulla. Non piace la definizione "recensione"? Occhei, saranno "impressioni di ascolto di un utilizzatore". Cambia la forma, ma non la sostanza... e siamo tutti contenti. Può un utilizzatore dare le proprie impressioni d'ascolto su un oggetto? Ma è un nubbio l'ascoltatore! Saranno "impressioni di ascolto di un nubbio". Insomma, stiamo parlando di una cosa tra hobbisti appassionati che non ha nessuna valenza di vangelo o verità!
Ma dov'è il problema?
Io non so cosa la coscienza collettiva pensi, da quello che ho letto, ho avuto l'impressione che vincenzo non voglia aderire perchè dietro ci sia qualcos'altro che io non conosco. Se così è perchè non ci rende partecipi? Magari è come dice lui, ma se non ce lo fa sapere, cosa dovremmo pensare?
Impianto :
elenesther ha scritto:Alla prossima "fest" che verrà organizzata (Sicilia - Roma - Torino - nel veronese) sarebbe bene si potessero ascoltare con varie amplificazioni 4/5 paia di diffusori. E dare dei primi sommari giudizi
mi sembra un ottima idea. mi farebbe piacere ascoltare in un pomeriggio apparecchi magari con il supporto di persone veramente competenti ke mi evidenzino le particolarità dei suddetti apparecchi
Io ci metterei anche una coppia di diffusori di un'altra marca tipo Klipsch che nel forum sembrano andare per la maggiore. Penso possa servire a facilitare il giudizio.
Alessandro LXIV- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5173
Impianto :
bonghittu ha scritto:Ben diverso il discorso del try&buy, quello va bene sempre e comunque, ma non
Quindi preferiresti che decida io senza chiedere nulla a voi utenti, voi che il forum lo fate, accettando quindi qualsiasi formula io proponga per definire quest'opportunità? Mi sembra impossibile che tu preferisca una cosa del genere piuttosto che un reciproco scambio di idee atto a trovare la soluzione migliore per tutti...
Mordillone ha scritto:chi spiega a noi "nuovi" il pregresso che evidentemente compare come convitato di pietra piu' o meno indirettamente?
E' presto detto: semplicemente quando un anno fa mi feci fare un Gainclone da un membro dei questo forum, dissi che il prezzo era 250 euro anzichè 500, poichè a mi venne fatto pagare 250 euro, quando poi invece l'assemblatore lo proponeva al pubblico a 500 euro. In ogni caso dissi chiaramente pregi e difetti del Gainclone, inviando foto dettagliate allegate all'interno della mia recensione sul Gainclone in questione, che è possibile leggere in apposta area.
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
bonghittu ha scritto:
Non sono d'accordo! non puoi parlare a nome di tutti se solo alcuni non sono d'accordo.
Fino a che Tronitek non espone i termini della proposta possiamo stare qui a discutere all'infinito.
L'unico suggerimento che ribadisco per il bene del forum, è importante visto che si tratta di un'offerta commerciale che il tutto sia gestito autonomamente da Tronitek.
Ciao
Marco
Dreamflyer- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 958
Provincia : VR
Occupazione/Hobby : IT / Informatica - Elettronica - MTB - Le mie montagne
Impianto :
Sorgenti :
1HTPC + ASUS Xonar STX
2.Giradischi Project Debut SE II +Denon DL-160 + TNT- InDiscreto
3.Tuner Technics ST-GT350
4.Cd Player SONY CDP-710
Amplificatore: Yarland FV34CIII EU version
Diffusori: BHL Fostex FE108 Sigma
Cavi segnale: TNT Shield
Cavi potenza: TNT tripleT
Scusate ma i tempi quali sono?
Luciano.
Luciano.
pentrio- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 924
Provincia : variabile
Occupazione/Hobby : Agente di commercio.
Impianto : Di tutto un pò!!!!!!
The fisher 400, SE el 34 altro ancora.
Pre: Audiolab 8000q. pre a valvole.
Sorgente: computer + V-dac
Lettore: Cambridge Audio 640 V2
Diffusori: Usher x 719
Quoto Marco! Finchè non ne sappiamo di più non possiamo fare processi.Dreamflyer ha scritto:
Non sono d'accordo! non puoi parlare a nome di tutti se solo alcuni non sono d'accordo.
Fino a che Tronitek non espone i termini della proposta possiamo stare qui a discutere all'infinito.
L'unico suggerimento che ribadisco per il bene del forum, è importante visto che si tratta di un'offerta commerciale che il tutto sia gestito autonomamente da Tronitek.
Ciao
Marco
Il mio era solo un monito, quello di Vincenzo un presentimento (credo) - parlo solo dei primi post di questo 3ad -
L'idea può essere valida se si garantisce trasparenza ed indipendenza, altrimenti uscirà un altro pasticcio.
Ivan- Giovane Saggio del Forum
Numero di messaggi : 4915
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.
Io la vedo così:
Troniteck fa un'"offerta pubblica" rivolta agli iscritti al forum: ognuno di essi, se d'accordo con le condizioni previste, è libero di usufruirne o meno, e se la accetta renderà pubbliche le sue personali impressioni di ascolto e potrà, se soddisfatto, usufruire della possibilità dell'acquisto a prezzo ex-demo, oppure le rispedirà secondo le modalità già concordate con Troniteck prima dell'invio. Gli altri utenti sapranno la modalità con la quale l'utente ha ottenuto le casse, e ne terranno eventualmente conto nel "pesare" il giudizio dato.
Quindi, "offerta pubblica", ma poi un esclusivo rapporto diretto Troniteck - utente.
Fine.
Lascerei perdere banner da parte di Troniteck ed altre forme di collaborazione pur di per sé non necessariamente "cattive": il sospetto del conflitto di interesse è già entrato (almeno) una volta, e ce ne stiamo ancora leccando le ferite... IMHO il gioco non vale la candela.
My two cents.
Troniteck fa un'"offerta pubblica" rivolta agli iscritti al forum: ognuno di essi, se d'accordo con le condizioni previste, è libero di usufruirne o meno, e se la accetta renderà pubbliche le sue personali impressioni di ascolto e potrà, se soddisfatto, usufruire della possibilità dell'acquisto a prezzo ex-demo, oppure le rispedirà secondo le modalità già concordate con Troniteck prima dell'invio. Gli altri utenti sapranno la modalità con la quale l'utente ha ottenuto le casse, e ne terranno eventualmente conto nel "pesare" il giudizio dato.
Quindi, "offerta pubblica", ma poi un esclusivo rapporto diretto Troniteck - utente.
Fine.
Lascerei perdere banner da parte di Troniteck ed altre forme di collaborazione pur di per sé non necessariamente "cattive": il sospetto del conflitto di interesse è già entrato (almeno) una volta, e ce ne stiamo ancora leccando le ferite... IMHO il gioco non vale la candela.
My two cents.
pallapippo- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5514
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
- Sorgenti:
cdp: Advance Acoustic MCD 203, modificato (con GE Jan 5751)
giradischi: Pioneer PL-112D; testina: Audio-Techica AT95 EB;
liquida:Asus Eee PC 1001PX; software: wtfplay; cavo usb: Audioquest Cinnamon;dac: SMSL M7;
pre: Yaqin MS-12B modificato da MaurArte (valvole Mullard CV4003 KB/D e Tungsol 12AX7)
finale: Connexelectronic TA3020 V2a con alimentatore A1000SMPS, il tutto modificato ed assemblato da Vincenzo;
casse: Sonus Faber "Concerto" Grand Piano.
cavi segnale: XLR ---> RCA by Vincenzo; Mogami "Stentor";
cavi potenza: Transparent HP 14-4 (biwiring)
cavi alimentazione: by Vincenzo; by bobby052cavihifi; A.V.A.
distr. di rete: by bobby052cavihifi.
Silver Black ha scritto:Quindi preferiresti che decida io senza chiedere nulla
Non mi sono spiegato. Se un distributore/commerciante offre la possibilità di
fare un try&buy non vi è nulla da decidere. Basta comunicarlo e chi vuole
usufruisce della possibilità.
Ben diverso è il caso di un try&buy vincolato alla recensione, ci corre un mare
di mezzo. Questo a prescindere dal venditore.
Dreamflyer ha scritto:
Parlo della sensazione che ho avuto e non mi sogno di parlare a nome
di nessun altro al di fuori di me, ci mancherebbe.
Dreamflyer ha scritto:
L'ultima frase mi lascia intendere che non la pensiamo troppo diversamente.
Chiaro che il forum diventa parte in causa se è il mezzo per "divulgare" le
impressioni. Ovvio che un venditore può chiedere tutti i feedback che vuole
al suo cliente, non siamo mica matti. Molti siti fanno già questo e non ci sono
problemi. Ben diverso è se esiste qualcosa qui dentro, in pianta stabile.
E' importante anche valutare le conseguenze di certe attività nel momento
in cui coinvolgono tutta la vita del forum. Non è per fare i rompipalle o i bastiani, e nemmeno
per antipatie o meno. Immaginate solo lo scenario di una frazione risibile di utenti, diciamo
il 5%, che fa una recensione di un prodotto.
Si interviene qui perché questo è il thread dove si parla ed è stato chiesto un parere.
Se le perplessità non sono contemplate tanto vale chiedere cosa ne pensiamo come
semplici utenti
bonghittu- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4292
Provincia : CA
Khadas Tone Board - NAD C350 - ProAc EBT
A me sembra che qui sia già spiegato tutto:
"Per mesi ho portato avanti la trattativa e adesso, grazie a Tronitek (il famoso venditore su eBay dei marchi Proson, Dynavoice e altri), è possibile sfruttare un'occasione secondo me da non perdere: poter ricevere a casa uno dei prodotti in vendita senza alcun impegno, per 30 giorni, da provare e riprovare, eventualmente scrivendone le proprie impressioni sul forum. Fatto questo, allo scadere dei 30 giorni, si apre un ventaglio di 3 possibilità:
- reinviare indietro a Tronitek il prodotto
- inviare a un altro forumista interessato il prodotto
- acquistare il prodotto a prezzo ex-demo (quando viene spedito la prima volta il prodotto è NUOVO)
Nè io nè il forum in sè ci guadagnano niente in alcun modo, è solo un'opportunità di testare con mano (e le nostre orecchie!) dei prodotti altrimenti ascoltabili unicamente tramite i canali di fiere e mostre. Ed eventualmente un'opportunità di comprare un prodotto nuovo scontato, semmai dopo la prova si fosse interessati."
Se poi ci sono altre condizioni a cui sottostare allora meglio dichiararlo esplicitamente. Ovvio che a nostro carico ci sarà una spesa di spedizione se non acquistiamo il prodotto
"Per mesi ho portato avanti la trattativa e adesso, grazie a Tronitek (il famoso venditore su eBay dei marchi Proson, Dynavoice e altri), è possibile sfruttare un'occasione secondo me da non perdere: poter ricevere a casa uno dei prodotti in vendita senza alcun impegno, per 30 giorni, da provare e riprovare, eventualmente scrivendone le proprie impressioni sul forum. Fatto questo, allo scadere dei 30 giorni, si apre un ventaglio di 3 possibilità:
- reinviare indietro a Tronitek il prodotto
- inviare a un altro forumista interessato il prodotto
- acquistare il prodotto a prezzo ex-demo (quando viene spedito la prima volta il prodotto è NUOVO)
Nè io nè il forum in sè ci guadagnano niente in alcun modo, è solo un'opportunità di testare con mano (e le nostre orecchie!) dei prodotti altrimenti ascoltabili unicamente tramite i canali di fiere e mostre. Ed eventualmente un'opportunità di comprare un prodotto nuovo scontato, semmai dopo la prova si fosse interessati."
Se poi ci sono altre condizioni a cui sottostare allora meglio dichiararlo esplicitamente. Ovvio che a nostro carico ci sarà una spesa di spedizione se non acquistiamo il prodotto
Selvag60- Appassionato
Numero di messaggi : 344
Provincia : Ancora devo scoprirlo
Occupazione/Hobby : Fotografia
Impianto : Sorgente: Trevi 3540- Amplificazione: Vincent sv 129-Soundmaster 30-Advance acoustic map 103-Trend TA 10.1-Sure tk2050 - Pre di Meral964-Diffusori:bluenote a6 -bluenote a4-Mosscade 502-Chario Hiper 1 - Kef Carlton III
E' importante anche valutare le conseguenze di certe attività nel momento
in cui coinvolgono tutta la vita del forum. Non è per fare i rompipalle o i bastiani, e nemmeno per antipatie o meno. Immaginate solo lo scenario di una frazione risibile di utenti, diciamo il 5%, che fa una recensione di un prodotto.
Facciamole queste ipotesi... Di certo Tronitek non metterà a disposizione 1000 coppie di casse, quindi, di riffa o di raffa, solo alcuni potranno usufuire dell'operazione. E non è manco credibile che queste poche casse facciano il giro di 1400 utenti. Quanto tempo ci vorrebbe se ipotizziamo una settimana per ciascuno? Un lustro?
Quindi, sentiamo le tue valutazioni (e di chi ha dubbi a questo proposito), a quali rischi andiamo incontro, cose c'è di negativo in questa operazione, ma motiviamo i dubbi, non buttiamoli la giusto nel mucchio... Ma parlate per l'amor di dio, e non limitatevi a buttare il sasso, instillare dubbi e poi nascondere la mano!!!!
Impianto :
Pagina 7 di 24 • 1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24
Argomenti simili
» ciare ch 250 open baffle , forumisti aiuto...
» Occasione...
» NVA, l'occasione giusta ...
» rega ela - occasione
» kudos c2 - occasione
» Occasione...
» NVA, l'occasione giusta ...
» rega ela - occasione
» kudos c2 - occasione
Pagina 7 di 24