T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

+56
Patrick
ferdinando1200gt
offshore
gianluca zazzera
acvtre
sasachess
leomimo
Masterix
H. Finn
Alfredo Di Pietro
CrAzY MoDdEr
pny73
gabriele
Dani81
vicarious
Luigi Suprem
wincenzo
schwantz34
HistoireDuSoldat
bonghittu
ANTONIO55
Selvag60
Alessandro LXIV
MaurArte
pallapippo
Ivan
diechirico
Mordillone
florin
pentrio
elenesther
Vincenzo
Orazio Privitera
Dreamflyer
Vibration
rattaman
Troniteck
Massimo
gecnicolson
Barone Rosso
vecchieabitudini
madqwerty
mgiombi
Alessandro Asborno
giovyy
porfido
nd1967
jankovic
piero7
wasky
ivan39
tino84
Radiofaro
ITACA
vastx
Silver Black
60 partecipanti

Pagina 8 di 24 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 24  Successivo

Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 8 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da bonghittu Lun 8 Mar 2010 - 18:12

Selvag60 ha scritto:A me sembra che qui sia già spiegato tutto:

Infatti mi sono basato proprio su quanto da te quotato, nessun processo
alle intenzioni. Non pretendo che tutti mi conoscano ma non è mia usanza
andare oltre il significato delle parole da te citate.

Non ho altro da aggiungere Smile
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4292
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:

Torna in alto Andare in basso

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 8 Empty Re: Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp

Messaggio Da Silver Black Lun 8 Mar 2010 - 18:27

pallapippo ha scritto:Io la vedo così:

Troniteck fa un'"offerta pubblica" rivolta agli iscritti al forum: ognuno di essi, se d'accordo con le condizioni previste, è libero di usufruirne o meno, e se la accetta renderà pubbliche le sue personali impressioni di ascolto e potrà, se soddisfatto, usufruire della possibilità dell'acquisto a prezzo ex-demo, oppure le rispedirà secondo le modalità già concordate con Troniteck prima dell'invio. Gli altri utenti sapranno la modalità con la quale l'utente ha ottenuto le casse, e ne terranno eventualmente conto nel "pesare" il giudizio dato.

Quindi, "offerta pubblica", ma poi un esclusivo rapporto diretto Troniteck - utente.

Fine.

Lascerei perdere banner da parte di Troniteck ed altre forme di collaborazione pur di per sé non necessariamente "cattive": il sospetto del conflitto di interesse è già entrato (almeno) una volta, e ce ne stiamo ancora leccando le ferite... IMHO il gioco non vale la candela.

My two cents.

Saranno pure i tuoi due cents, ma è l'interpretazione PERFETTA&IMPECCABILE! Oki

Selvag60 ha scritto:A me sembra che qui sia già spiegato tutto:
[...]
Se poi ci sono altre condizioni a cui sottostare allora meglio dichiararlo esplicitamente. Ovvio che a nostro carico ci sarà una spesa di spedizione se non acquistiamo il prodotto

Esattamente. Le condizioni precise sono queste, ad ogni modo stiamo ancora discutendo i dettagli e Troniteck ne sta parlando con gli altri dirigenti della sua azienda. Ogni dettagli verrà rivelato in modo preciso non appena saranno pronti i listini prezzi.

piero7 ha scritto:Facciamole queste ipotesi... Di certo Tronitek non metterà a disposizione 1000 coppie di casse, quindi, di riffa o di raffa, solo alcuni potranno usufuire dell'operazione. E non è manco credibile che queste poche casse facciano il giro di 1400 utenti. Quanto tempo ci vorrebbe se ipotizziamo una settimana per ciascuno? Un lustro?

Bravo, infatti si sta pensando a un metodo sul come selezionare gli utenti che ne fanno richiesta o a chi dare la priorità nei test (o almeno fare testare per primo).
L'idea è quella di accontentare tutti, ma questo si scontra con alcune difficoltà. Anche il fatto che uno si iscriva apposta per usufruire della promozione dovrà essere valutato. Seguiranno dettagli.

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:

http://www.silvercybertech.com

Messaggio Da HistoireDuSoldat Lun 8 Mar 2010 - 18:45

Silver Black ha scritto: Bravo, infatti si sta pensando a un metodo sul come selezionare gli utenti che ne fanno richiesta o a chi dare la priorità nei test (o almeno fare testare per primo).
L'idea è quella di accontentare tutti, ma questo si scontra con alcune difficoltà. Anche il fatto che uno si iscriva apposta per usufruire della promozione dovrà essere valutato. Seguiranno dettagli.

Lo dico contro il mio interesse, essendo un super niubbo col botto, ma plaudo a questa dichiarazione: è assolutamente necessario, e a garanzia di tutti!
Peraltro, nonostante i dissensi, ho visto intervenire solo persone serie, mi è parso, quindi nella sostanza avete molte chance di mettere su un'iniziativa di successo.
HistoireDuSoldat
HistoireDuSoldat
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 764
Provincia : Buono assai
Occupazione/Hobby : Sviluppatore Java e PHP / Pianista irregolare / Clarinettista potenziale
Impianto : ... Under construction ...

Messaggio Da Silver Black Lun 8 Mar 2010 - 18:58

HistoireDuSoldat ha scritto:Lo dico contro il mio interesse, essendo un super niubbo col botto, ma plaudo a questa dichiarazione: è assolutamente necessario, e a garanzia di tutti!
Peraltro, nonostante i dissensi, ho visto intervenire solo persone serie, mi è parso, quindi nella sostanza avete molte chance di mettere su un'iniziativa di successo.

Grazie per il supporto Rik.

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:

http://www.silvercybertech.com

Messaggio Da Alessandro Asborno Lun 8 Mar 2010 - 18:59

Vincenzo ha scritto:
ANTONIO55 ha scritto:E' proprio tutto italiano lo sport di lamentarsi di tutto. Very Happy
A me invece risulta che gli Italiani ulrtimamente hanno preso l'abitudine di disimpegnarsi e lasciar correre tutto...
Se i miei interventi danno così fastidio, non preoccupatevi, godetevi i vostri cori.
Me ne sto più in disparte così non vi guasto la festa.

Buona notte

Vincenzo...non ti fare prendere dallo sconforto, la maggioranza silenziosa ti legge e ti approva piu' di quanto immagini, si e' capito bene cosa intendi dire e perche vuoi metter in guardia da questo tipo di operazioni, c'e' sempre la gente che per ingenuita' o malafede scrive senza pensare.

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone

Messaggio Da giovyy Lun 8 Mar 2010 - 19:36

Reputo VINCENZO una persona SERIA,(senza offesa) quindi se sta facendo/dicendo tutte queste cose, lo starà facendo per motivi fondati, penso che in passato ci sia stato qualche iniziativa che non è stata tanto trasparente..(non so cosa ci sia stato, ma vorrei saperlo e sono molto curioso, Vincenzo se cortesemente lo dici,[MP] così trovi altre persone che sono dalla tua parte..)
giovyy
giovyy
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1073
Impianto : Casse JBL + Proton
GC con LM3875

Messaggio Da piero7 Lun 8 Mar 2010 - 19:58

Alessandro Asborno ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
ANTONIO55 ha scritto:E' proprio tutto italiano lo sport di lamentarsi di tutto. Very Happy
A me invece risulta che gli Italiani ulrtimamente hanno preso l'abitudine di disimpegnarsi e lasciar correre tutto...
Se i miei interventi danno così fastidio, non preoccupatevi, godetevi i vostri cori.
Me ne sto più in disparte così non vi guasto la festa.

Buona notte

Vincenzo...non ti fare prendere dallo sconforto, la maggioranza silenziosa ti legge e ti approva piu' di quanto immagini, si e' capito bene cosa intendi dire e perche vuoi metter in guardia da questo tipo di operazioni, c'e' sempre la gente che per ingenuita' o malafede scrive senza pensare.

giovyy ha scritto:Reputo VINCENZO una persona SERIA,(senza offesa) quindi se sta facendo/dicendo tutte queste cose, lo starà facendo per motivi fondati, penso che in passato ci sia stato qualche iniziativa che non è stata tanto trasparente..(non so cosa ci sia stato, ma vorrei saperlo e sono molto curioso, Vincenzo se cortesemente lo dici,[MP] così trovi altre persone che sono dalla tua parte..)

Io sono un ingenuo, lo ammetto. Volete spiegare, in maniera chiara e non velata, quali sono questi reconditi rischi che corriamo in una operazione del genere per piacere???
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 9854
Impianto :

Messaggio Da Barone Rosso Lun 8 Mar 2010 - 20:36

piero7 ha scritto:
Io sono un ingenuo, lo ammetto. Volete spiegare, in maniera chiara e non velata, quali sono questi reconditi rischi che corriamo in una operazione del genere per piacere???

Che si comici a dire che i diffusori dynavoice suonane bene e costano poco e quindi tutti li comprano.
Non vedo altri rischi, se non i rischi che si assume il venditore.

Poi c'è la vecchia polemica legata ai banner sull'indipendenza e trasparenza del forum.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 8036
Impianto : Z + X = Y

Messaggio Da Alessandro Asborno Lun 8 Mar 2010 - 20:50

piero7 ha scritto:
Piero, il marchio Cocaine non ti ricorda nulla?

Cito Bonghittu perche non avrei saputo dire meglio:

bonghittu ha scritto:
Per ora la coscienza collettiva si è limitata a dire a Vincenzo di non rompere.

Mettere in evidenza un prodotto/marchio -> Pubblicità.

Il forum è uno strumento orizzontale, un crogiuolo di esperienze, idee e opinioni.
Nel momento in cui si introduce un argomento "polarizzante" si ha una distorsione
in chi legge.

Le recensioni lasciamole alle riviste. E' chiaro che Maurarte, Roberto o Vincenzo
sono in grado di scrivere qualcosa di serio, hanno l'esperienza, il rigore, strumenti
e la maturità per farlo, ma perché dovrebbero farlo per un solo produttore?

Crazy

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio Da piero7 Lun 8 Mar 2010 - 20:56

piero7 ha scritto:

Cito Bonghittu perche non avrei saputo dire meglio:

bonghittu ha scritto:
Per ora la coscienza collettiva si è limitata a dire a Vincenzo di non rompere.

Mettere in evidenza un prodotto/marchio -> Pubblicità.

Il forum è uno strumento orizzontale, un crogiuolo di esperienze, idee e opinioni.
Nel momento in cui si introduce un argomento "polarizzante" si ha una distorsione
in chi legge.

Le recensioni lasciamole alle riviste. E' chiaro che Maurarte, Roberto o Vincenzo
sono in grado di scrivere qualcosa di serio, hanno l'esperienza, il rigore, strumenti
e la maturità per farlo, ma perché dovrebbero farlo per un solo produttore?

Crazy

per favore parlate chiaro!! Dite chiaramente, senza sottintesi cosa io, grande ingenuo, non ho capito...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :

Messaggio Da Barone Rosso Lun 8 Mar 2010 - 20:59

piero7 ha scritto:

Questi sono i marchi coinvolti:
http://www.dynavoice.se/
http://www.proson.se/
http://www.qln.se/

Sono tutti produttori svedesi presenti sul mercato da diversi anni e abbastanza noti in Svezia.
Non si tratta nel modo più assoluto di improvvisatori.

Tronitek è un rivenditore italiano relativamente nuovo ma che ha sempre dimostrato molta serietà.

E con questo tipo di commenti penso proprio che stai facendo solo delle polemiche gratuite ed infondate (noto anche come trolling).
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da wasky Lun 8 Mar 2010 - 21:05

Esula dalla diatriba che tra parentesi non riesco a capire Embarassed

Noto sempre più similitudini tra i driver usati per questi diffusori e prodotti famosi queste ad esempio hanno driver molto simili ai peerless HDS PPB

Occasione per i T-Forumisti: provare per 30 giorni senza imp - Pagina 8 Signaturemkiisub82_400

Svezia - Norvegia - Peeerless - Thympany è un'attimo fare 2 + 2 Wink

Di certo le proson di Alessandro suonano meglio delle Indiana Line di mia sorella Laughing

EDIT:

Se l'importatore fosse interessato ad una recensione su altri canali può contattarmi in privato su questo forum

Grazie

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Numero di messaggi : 9229
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Messaggio Da Alessandro Asborno Lun 8 Mar 2010 - 21:29

Barone Rosso ha scritto:
E con questo tipo di commenti penso proprio che stai facendo solo delle polemiche gratuite ed infondate (noto anche come trolling).
Tengo a precisare che ho solo scritto DUE post in questa discussione, il secondo poi in risposta ad una domanda. Chiedo al moderatore Barone Rosso, di rispondere solamente, senza insinuare nulla e se per caso, visto che e' nella sua autorita', trovasse le mie posizioni disdicevoli, di bannarmi a vita, ma del troll lo dia pure a qualche suo caro.

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio Da piero7 Lun 8 Mar 2010 - 21:32

Barone Rosso ha scritto:
Tengo a precisare che ho solo scritto DUE post in questa discussione, il secondo poi in risposta ad una domanda. Chiedo al moderatore Barone Rosso, di rispondere solamente, senza insinuare nulla e se per caso, visto che e' nella sua autorita', trovasse le mie posizioni disdicevoli, di bannarmi a vita, ma del troll lo dia pure a qualche suo caro.

Stiamo divagando... Volete dirmi, con riferimenti chiari, a cosa vi riferite?
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :

Messaggio Da Barone Rosso Lun 8 Mar 2010 - 21:50

Barone Rosso ha scritto:

Ti sei messo ha fare accuse assolutamente infondate e senza senso in questo topic. Attaccarsi ad una polemica infondata con accuse infondate mi sembra solo un modo di rilanciare la polemica.

Se vuoi rispondi a Piero7.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da piero7 Lun 8 Mar 2010 - 21:52

Barone Rosso ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:

Ti sei messo ha fare accuse assolutamente infondate e senza senso in questo topic. Attaccarsi ad una polemica infondata con accuse infondate mi sembra solo un modo di rilanciare la polemica.

Già, perchè non mi rispondete? Ma che è sta storia? Sembra la P2 o una setta carbonara...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :

Messaggio Da elenesther Lun 8 Mar 2010 - 23:38

Già, perchè non mi rispondete? Ma che è sta storia? Sembra la P2 o una setta carbonara...

quoto quoto quoto
elenesther
elenesther
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 619
Provincia : variabile tendente al sereno
Occupazione/Hobby : informatico /danza
Impianto :
Sorgente: pc
Dac/Pre: m-audio prof. 610
Ampli: Dayton DTA-100a
Diffusori: Mission 732i

Messaggio Da Vincenzo Lun 8 Mar 2010 - 23:58

piero7 ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:

Quale storia, Piero? ancora ad alimentare la polemica? ho scritto che non ho altro da aggiungere. Rileggiti i miei post e troverai la risposta.

Meglio la setta carbonara, comunque. La p2 lasciamola al governo...
Buona notte

ps. quoto quoto

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3644

Messaggio Da piero7 Mar 9 Mar 2010 - 0:49

Vincenzo ha scritto:
piero7 ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:

Quale storia, Piero? ancora ad alimentare la polemica? ho scritto che non ho altro da aggiungere. Rileggiti i miei post e troverai la risposta.

Meglio la setta carbonara, comunque. La p2 lasciamola al governo...
Buona notte

ps. quoto quoto

vincè, ho riletto i tuoi interventi in questa discussione e non ci ho capito una cippa lippa per davvero!!!! Cosa ti cruccia in questa operazione? Quali sono i punti oscuri o i rischi che si corrono dal tuo punto di vista?
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :

Messaggio Da Troniteck Mar 9 Mar 2010 - 1:31

Buona Sera (anzi notte) a tutti...

Ho da poco completato i listini 2010 per Proson, Dynavoice e QLN e di conseguenza tutti i termini puramente economici che toccherebbero l'iniziativa che sto proponendo al Forum, devo solo delineare in modo definitivo il regolamento con il benestare degli amministratori (il mio e quello del forum), tuttavia in questi due giorni ho seguito questa discussione e NON mi sono sorpreso dei dubbi e perplessità che hanno investito alcuni utenti, anche perchè non siete i soli, anche i miei collaboratori sono per certi ambiti molto perplessi dell'iniziativa che sto portando avanti, quindi prima di procedere con tutto il discorso ci tengo a farvi conoscere il mio punto di vista.

Noi è da poco tempo che distribuiamo questi prodotti Svedesi e quindi come prima necessità abbiamo quella di conoscere gli stessi prodotti che trattiamo, essendo parecchi ed il tempo è sempre poco, mi si è accesa la famosa lampadina e ho pensato che se fosse stato possibile mettere in piedi una collaborazione attiva con voi, che fosse assolutamente positiva per entrambe le parti, sarebbe stato fantastico.

Quindi mi è venuta l'idea che se qualche appassionato avesse voluto provare uno o più dei prodotti che abbiamo a disposizione senza doverlo necessariamente acquistare, sarebbe stata per lui una possibilità di alimentare la sua passione e da parte nostra la possibilità di ricevere un parere in più su questo o quel prodotto, che per noi è anche più importante della pubblicità in questa fase, perchè la cosa peggiore che può rispondere un commerciante ad un cliente che gli chiede: "Come suonano questi diffusori?" è questa: "Non ne ho la più pallida idea, perchè non ho avuto modo di testarli e nessun cliente a cui gli ho venduti mi ha dato un suo parere!"

In pratica il nostro intento è quello di creare un'iniziativa che rispetti le regole della simbiosi e cioè che permetta a due entità distinte di ottenere dei benefici reciproci. Certo, se poi ne esce della pubblicità non la disdegnamo, ma questo è tutto da vedere, perchè noi non vogliamo pareri a pagamento come spesso accade nel commercio (e spesso ce li beviamo), ma semplicemente il parere veritiero di più appassionati, questi sia positivo o negativo, professionale o amatoriale, sintetico o prolisso, in pratica l'unico vero motivo del perchè molta gente al giorno d'oggi consulta i forum quando deve fare acquisti, risolvere problemi, trovare soluzioni...un punto di interazione con altre persone che hanno condiviso una situazione.

In questa visione, l'iniziativa che si prospetta, dà sicuramente a noi la possibilità di avere un bagaglio di pareri su i nostri prodotti e per chi fosse interessato quello di fare ciò che è più bello in questa passione, passare una serata, magari con un amico davanti ad una buona bottiglia di Vino, a provare, spostare, riprovare e rispostare fino a che si apprezza o disprezza un prodotto che stuzzicava la nostra immaginazione, senza dover litigare con la moglie per un nuovo acquisto, senza doversi pentire del medesimo acquisto!

...e non solo, a noi può anche dare un po' di pubblicità positiva (se il prodotto riscuote gradimento, ma ovviamente non si ha la certezza), ma ha al forum da SICURAMENTE un valore aggiunto, perchè lo arrichisce di contenuti, di test, di prove e di discussioni e, perchè no, di nuovi utenti che magari si avvicinano incuriositi proprio dalla discussione su una prova scaturita da questa iniziativa.

Quando questa iniziativa ha preso vita, grazie ad alcune mail scambiate con Sergio (il capo), la mia prima preoccupazione è stata proprio quella di chiedere se fosse eticamente corretto che alcuni utenti di un Forum esprimessero le loro impressioni di ascolto su dei prodotti forniti in DEMO direttamente dal distributore di questi prodotti e mi è stato fatto notare come sia proprio nella natura del Forum di fare dei liberi commenti tecnici e/o personali su un prodotto che si ha avuto il piacere di provare, bè...credo prioprio che avesse ragione!

Qualcuno ha ipotizzato che con questa iniziativa il T-Forum rischia di devinere un T-roniteck Forum??...Certo, se mandiamo 1 prodotto a tutti i 1.400 utenti del forum questo rischio c'è, ma probabilmente chi pensa questo non ha considerato che è una cosa impossibile sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista gestionale, oltre che non ne abbiamo la minima intenzione!

Qualcuno ha il timore che Troniteck stia cercando pubblicità Gratis, raggirandovi con la storia dell'iniziativa?...Certo, anche questo è possibile, peccato che con tutto il tempo che ci sto impiegando (e nel lavoro il tempo è denaro) senza avere la certezza di commenti o rencensioni positive, avrei di gran lunga risparmiato soldi e guadagnato certezze, chiedendo qual'era il prezzo di un Banner in Home Page!

Qualcuno ha il timore che questa iniziativa mini l'inidipendenza e l'autonomia intelletuale del Forum??...Questo no, questo non è proprio possibile, perchè il mio intento si basa proprio su questo, sul fatto che il Forum è un'entità indipendente, se mi interessava far belli i miei prodotti, bastava contattare quella o questa rivista, comprarsi una bella pagina, metterci una bella foto con scritto, Proson, Dynavoice, QLN i diffusori migliori del mondo sono arrivati!!!...magari lo faremo pure, anche questo fa parte del gioco, ma non è di questo che stiamo parlando qui, qui stiamo parlando di agevolare e/o amplificare quello che normalmente avviene già, dare la possibilità a chi nutre una passione di coltivarla (da parte del forum) e di ricevere sempre più Feedback sui nostri prodotti (da parte nostra)

Io non so chi sia Quality Sound e/o quali siano stati i vostri precedenti tentativi andati malamente, l'unica cosa certa che vi posso dire è che se lo vorrete, ci metterò tutto l'impegno possibile affinchè il risultato sia positivo per tutti e anche per questo resto a completa disposizione per qualsiasi consiglio, domanda o dubbio che possa portare benficio al mio intento.

Intanto Grazie a tutti per l'attenzione e scusate il papiro, tuttavia è per me basilare che capiate la mia posizione, altrimenti si rischia di partire con il piede sbagliato, fatemi sapere se ci sono problemi, così vediamo di risolverli e partire nel migliore dei modi.

Ultima modifica di Troniteck il Mar 9 Mar 2010 - 1:53 - modificato 2 volte.
Troniteck
Troniteck
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Numero di messaggi : 157
Provincia : Sempre Positivo
Occupazione/Hobby : Commerciante
Impianto : Sorgente: Denon DVD-1800BD
Amplificatore: Marantz SR6003
Proiettore: Optoma HD82
Diffusori Frontali: Dynavoice Challenger M-85
Diffusore Centrale: Dynavoice Challenger C-6
Diffusori Surround: Dynavoice Magic F-6

http://www.ricable.com

Messaggio Da Troniteck Mar 9 Mar 2010 - 1:41

dimenticavo...

Buona Notte a tutti! Sleep
Troniteck
Troniteck
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Messaggio Da Troniteck Mar 9 Mar 2010 - 2:20

porfido ha scritto:Mah, secondo me, se questa iniziativa verrà gestita bene, potrà davvero essere un precedente molto interessante nel panorama audio internettiano Smile , ma effettivamente diversi problemi si prospettano all'orizzonte...
In questo frangente, a mio avviso, diventa fondamentale riprendere in mano le proposte ed i progetti che ci si era prefissi tempo fa! Abbiamo visto troppe volte come "mode e tendenze" dettate da facili entusiasmi per l'aquisto o "recensioni" da Bar Sport possano indirizzare male gli incauti, quindi vedrei prioritaria la proposta di un pò di tempo fa di individuare NETTAMENTE il gruppo di persone di questo forum in grado, grazie alle loro competenze ed alla loro esperienza, di "giudicare" davvero la qualità di un prodotto, differenziandoli senza pietà dagli utenti della domenica come il sottoscritto, ad esempio....

Ciao, sono daccordissimo con te, quando dici che potrebbe essere un precedente interessante, ma problemi ce nè qualcuno, non solo prettamente etico, ma anche organizzativo...vediamo cosa riusciamo a fare, ma se hai consigli, ben venga!
Per le rensioni da Bar dipende cosa si vuol fare e cosa si cerca, leggendo un Forum libero può accadere di avere rensioni di questo tipo, ma non è nenache giusto togliere la possibilità a qualcuno di esprimere un suo giudizio...sicuramente è importante sentire più campane, quindi più commenti, impressioni e recensioni ci sono su un prodotto, meglio è, così una persona si può fare meglio l'idea su un prodotto...

porfido ha scritto:
In piena "epoca Proson", mi servivano un paio di diffusori economici per il mio secondo PC e decisi di investire 99 euro nelle Proson 5010 mkII, invogliato dalle entusiastiche recensioni a proposito della linea mkII lette qua...
Bè, (PRENDENDOMI OVVIAMENTE TUTTE LE RESPONSABILITA' PER LA SCELTA, ci mancherebbe, e non dubitando che altri prodotti della Proson siano di ben altra qualità ed evidenziando che il servizio fornitomi da Tronitek è stato ineccepibile) non posso che bestemmiare aspramente per aver buttato 100 euro (cifra irrisoria, perlamordiddio....) che avrei potuto investire, ad esempio, in delle Eltax Monitor o in una cena con la moglie, invece di accattarmi un paio di casse ASSOLUTAMENTE INASCOLTABILI (che non vendo, perchè non le consiglierei al mio peggior nemico....) sull'onda di una temporanea "tendenza" del forum....

Che dire, di certo non hai scelto il prodotto più riuscito di Proson, soprattutto se si considera che è stato progettato per essere utilizzato come surround, secondo me il problema di questo diffusore è la struttura (fatto appunto per essere appeso e occupare poco spazio) che ha penalizzato troppo un buon progetto Audio, anche se come surround in 5.1/7.1 appunto, non se la cava malaccio.
Troniteck
Troniteck
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Messaggio Da Troniteck Mar 9 Mar 2010 - 2:25

Vincenzo ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:La questione banner era stata accennata, ma per il momento non ne so nulla.

Ivan ha scritto:Il rischio di minare ancora una volta l'indipendenza del forum è fortissimo, non so' perchè vi andate a cercare queste rogne.

Ormai è abbastanza chiaro che la "linea TNT" è stata definitivamente abbandonata. Perché rimanere indipendenti quando ci si può guadagnare qualche €? Ironic

Ciao, posso garantire che nè Troniteck ha dato/promesso soldi al Forum, nè il Forum a Troniteck, per ora si è parlato di tutto, tranne che di guadagni, inoltre non sono convinto che possa essere minata l'inidipendenza o una certa linea del Forum, comunque se mi spieghi meglio ne sono felice, perchè può anche darsi che mi sbaglio e quindi siamo ancora in tempo per riparare/ritornare sui nostri passi.
Troniteck
Troniteck
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Messaggio Da Troniteck Mar 9 Mar 2010 - 2:31

MaurArte ha scritto:Normalmente nei test delle riviste i costi del trasporto sono totalmente a carico del venditore...

Ciao Maurizio, hai perfettamente ragione, tuttavia per poter dare un seguito all'iniziativa non credo di riuscire a fare in modo di accolarci tutti i costi di trasporto, perchè un conto è quello di inviare un pezzo, un conto è quello di fare una cosa continuativa per un po' di tempo...
Ho pensato a questa soluzione: se l'utente vuole tenere il prodotto testato al prezzo EX-DEMO (che verrà pubblicato), a tale prezzo vado a togliere anche gli eventuali costi di spedizione pagati. Può essere una soluzione accettabile?
Troniteck
Troniteck
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Messaggio Da Alessandro LXIV Mar 9 Mar 2010 - 8:40

wasky ha scritto:......è un'attimo fare 2 + 2 Wink

Scusa Roberto ma sono negato per la matematica, me la spighi meglio 'sta tabellina?

wasky ha scritto: Se l'importatore fosse interessato ad una recensione su altri canali può contattarmi in privato su questo forum
(?) Scusa ma faccio difetto anche nella logica..... Rolling Eyes

Ultima modifica di Alessandro LXIV il Mar 9 Mar 2010 - 12:19 - modificato 1 volta.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 24 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 24  Successivo

- Argomenti simili