Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!!
+4
madqwerty
Masterix
Silver Black
giammo
8 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe A/AB
Pagina 1 di 1
Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!!
Ma se stanno così le cose dovrei giocare al super enalotto,non si sa mai.ho appena riparato e fatto tornare allo splendore il technics trovato in cortile e non faccio a tempo neanche a godermelo che mio padre mi dice:senti che fortunello che sei stato, se vuoi in taverna ho un vecchio ampli di cui non mi faccio più nulla,è praticamente nuovo!è un DSP A 1000 Argento perfetto!! se vuoi prenditelo,io non so che farmene!!!!!!!!!!
Bè,sapete che faccio,ora lo prendo e vedo come suona,ovvio in sterofonia,nel 6.1 già sono a posto :-),ma sono curioso di sentirlo a paragone con il technics.se qualcuno fosse interessato è perfetto,dico perfetto!! magari lo svendo:-)
vista la fortuna non vorrei esagerare
il modello è identico a questo,però tenuto molto meglio,oserei dire NUOVO!!:-)
Bè,sapete che faccio,ora lo prendo e vedo come suona,ovvio in sterofonia,nel 6.1 già sono a posto :-),ma sono curioso di sentirlo a paragone con il technics.se qualcuno fosse interessato è perfetto,dico perfetto!! magari lo svendo:-)
vista la fortuna non vorrei esagerare
il modello è identico a questo,però tenuto molto meglio,oserei dire NUOVO!!:-)
Ultima modifica di Silver Black il Gio 15 Apr 2010 - 18:43 - modificato 1 volta. (Motivazione : Violazione del regolamento: oggetto tutto maiuscolo)
Re: Ragazzi, ho trovato un DSP a 1000 perfetto, ma non nel pattume!!
WOW! Condivido la tua giogia con te, però non scrivere l'oggetto tutto maiuscolo.
Facci sapere come suona questo ennesimo gioiello che ti sei accaparrato a costo zero. ...'stardo!!!
Facci sapere come suona questo ennesimo gioiello che ti sei accaparrato a costo zero. ...'stardo!!!
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
sorry, summo amministratore mitico che ha tirato su un forum troppo pazzesco,a te i plausiSilver Black ha scritto:WOW! Condivido la tua giogia con te, però non scrivere l'oggetto tutto maiuscolo.
ma come vedi preso dall'entusiasmo mi accorgo di rado di avere il Maiuscolo attivo:-)
Domani mattina avrà l'onore di essere collegato e testato anche il dsp a 1000 e posterò subito la sentenza
p.s. il dac super pro 707 usb collegato al vecchio ma risorto Technics è da Urlo!!!!!
non si hanno parole:-)pazzesco
E si... anzi... io un paio ce le avrei...giammo ha scritto:non si hanno parole:-)pazzesco
CHE CUL@!!!! (nuovamente...)
Masterix- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4098
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :- Spoiler:
- sorgente - Musica liquida da PC con Foobar2000
DAC - Audio-gd NFB-1 ES9018
ampli - Denon PMA-1500ae
diffusori - Klipsch RB-81MKII
cavo USB - Audio-gd USB cable
cavi segnale - Thender silver DIY
cavi segnale - Mogami W2534 XLR
cavi potenza Wf - QED Silver Anniversary XT
cavi potenza Tw - Ricable U40
amp cuffie - Audio-gd NFB-1 Amp
cuffie - HifiMan HE400i
cavo cuffie - Mogami W2534
andate a leggervi la recensione del technics contro il pop pulse nel suo spazio
allora,questo è invece il bestione da ben 20 kg!!!
[img][/img]
[img][/img]
come si evince è in perfette condizioni!!una bella pulita dalla polvere e una spruzzatina di pulisci contatti e torna nuovo di pacca!!!
come suona: a paragone del technics su 610 in franchezza,in modalità stereo, perde,sul serio,ha perso!!!ma non mi ha stupito.conosco il suono yamaha.nulla di assolutamente strano. suona bene ma non da emozioni,nessuna emozione forse. non ha una caratteristica che può far dire:"bella sta armonica,senti,bella,mi piace".o non mi piace, a gusto. lui nulla,tira fuori ma senza alcuna figata. cmq suona e anche bene,intendiamoci. sto valutando cosa fare. nel senso che cmq,anche se volessi tenerlo e sul serio ingombrante e pesa da spavento. non è certo l'ennesimo ampli in classe t da tenere perchè sta vicino alla sveglia.devo valutare però del fatto che anche svenderlo penso sia un peccato perchè è come nuovo.fate proposte,datemi dei consigli. grazie, attendo vostre news
allora,questo è invece il bestione da ben 20 kg!!!
[img][/img]
[img][/img]
come si evince è in perfette condizioni!!una bella pulita dalla polvere e una spruzzatina di pulisci contatti e torna nuovo di pacca!!!
come suona: a paragone del technics su 610 in franchezza,in modalità stereo, perde,sul serio,ha perso!!!ma non mi ha stupito.conosco il suono yamaha.nulla di assolutamente strano. suona bene ma non da emozioni,nessuna emozione forse. non ha una caratteristica che può far dire:"bella sta armonica,senti,bella,mi piace".o non mi piace, a gusto. lui nulla,tira fuori ma senza alcuna figata. cmq suona e anche bene,intendiamoci. sto valutando cosa fare. nel senso che cmq,anche se volessi tenerlo e sul serio ingombrante e pesa da spavento. non è certo l'ennesimo ampli in classe t da tenere perchè sta vicino alla sveglia.devo valutare però del fatto che anche svenderlo penso sia un peccato perchè è come nuovo.fate proposte,datemi dei consigli. grazie, attendo vostre news
stai per diventare un personaggio assai odiato sai ?
la prossima volta che devi svuotare una cantina, vengo con te !
p.s. occhio però, sereve un numero minimo di mess. per fare mercatino..
madqwerty- Moderatore
Numero di messaggi : 6279
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)
si,mi rendo conto!!ma ti dico che di solito non sono molto fortunato!!:-)madqwerty ha scritto:stai per diventare un personaggio assai odiato sai ?
continuo a scrivere così poi se arrivo al numero giusto ci penso se fare mercatino di yamaha dsp 1000
Complimentoni, per i ritrovamenti.giammo ha scritto:
come suona: a paragone del technics su 610 in franchezza,in modalità stereo, perde,sul serio,ha perso!!!ma non mi ha stupito.conosco il suono yamaha.nulla di assolutamente strano. suona bene ma non da emozioni,nessuna emozione forse.
Certo a distanza è un po' difficile da valutare ma dire che uno Yamaha suoni peggio di un Technics mi sembra un bell'azzardo. Avrei scommesso il contrario.
Ad ogni modo questa mia idea non ha alcun valore visto che è solo un opinione senza alcun altro riscontro.
Ivan- Giovane Saggio del Forum
Numero di messaggi : 4915
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.
posso capirti. sinceramente mi butto sulle mie orecchie di cui mi posso fidare al 100%.se guardo e uso gli occhi vedo un mostro di 20 kg e un piccolo ampli classico e pare strano,con gli occhi.ma le orecchie non mi fregano!!con i nostri piccoli t amp di questa cosa ne sappiamo assai,giusto??!! e poi tieni conto che la mia prima prova è stata fatta con una coppia di diffusori.appena ho più tempo ne provo altre 4 coppie.poi vediamo che succede:-)ma conosco troppo bene le miei preferite e indi penso di sapere già il verdetto.non penso indi che cambi di moltoIvan ha scritto:Complimentoni, per i ritrovamenti.giammo ha scritto:
come suona: a paragone del technics su 610 in franchezza,in modalità stereo, perde,sul serio,ha perso!!!ma non mi ha stupito.conosco il suono yamaha.nulla di assolutamente strano. suona bene ma non da emozioni,nessuna emozione forse.
Certo a distanza è un po' difficile da valutare ma dire che uno Yamaha suoni peggio di un Technics mi sembra un bell'azzardo. Avrei scommesso il contrario.
Ad ogni modo questa mia idea non ha alcun valore visto che è solo un opinione senza alcun altro riscontro.
Giammo il "culoso" del t-forum!!
jankovic- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3673
Impianto : Amplificatore X + Casse Y
bwuahahahahahahahahahahahahahahahahahah,magari si mantenesse a sto livello il fondo!!jankovic ha scritto:Giammo il "culoso" del t-forum!!
Se non ricordo male (ho un yamaha E1000 che giace in soffitta) dovrebbe essere un DSP Dolby Surround fatto per lavorare con 5/7 diffusori quindi niente a che fare con Real Stereo.
adicenter- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si
infatti,concordo in pieno,non è cosa sua!!adicenter ha scritto:Se non ricordo male (ho un yamaha E1000 che giace in soffitta) dovrebbe essere un DSP Dolby Surround fatto per lavorare con 5/7 diffusori quindi niente a che fare con Real Stereo.
ciao e complimenti ..mo mi piazzo col camper sotto i casa tua... rimediassi qualcosa di hifi reciclato...per il dsp che hai trovato ci potresti dare maggiori info sulle connessioni posteriori, etc etc grazie
gianluca- Active Forum Supporter
Numero di messaggi : 745
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon
se fosse veramente così mi sarei trasferito anch'io in cortile!! purtroppo........gianluca ha scritto:ciao e complimenti ..mo mi piazzo col camper sotto i casa tua... rimediassi qualcosa di hifi reciclato...per il dsp che hai trovato ci potresti dare maggiori info sulle connessioni posteriori, etc etc grazie
invece eccoti qui il pannello posteriore: ingressi 11 !!troppi!!potenziometro ingressi con luce e motorizzato,come il volume.per la scheda tecnica,visto che non mi va di scrivere tutto,la cerco in internet e allego.ora foto retro[img][/img]
caratteristiche principali oltre super telecomando gigante!!
uscita di potenza minima RMS per canale:
principale:100w/100w
effetto anteriore e posteriore:22w/26w
potenza dinamica per canale:(8ohm-6-4):75/90/110w
uscita di potenza per canale standard:130w
potenza iec principale:8-6 ohm:85/105w
ingresso phono presente
rapporto segnale/rumore: oltre 96 db
consumo 350w
dimensioni:435x170x468,5 (LxAxP).
ragazzi,non lo so,bò,vi dico queste cose non per farvi arrabbiare,capisco che potrebbe fare innervosire,lo capisco,però non lo faccio per infierire,anzi,in questo caso per dare una dritta.cmq proprio non capisco cosa stia accadendo da 3 giorni fa ad oggi,non me ne capacito. vi prego,vi voglio bene,non mi togliete la parola,fate i bravi,che già con sta storia del nuovo technics mi odiate!! :-(
vedete qui cosa è capitato di nuovo!!
http://t-class.niceboard.org/cavi-f13/cavi-di-potenzacorrete-in-fretta-da-gbcma-in-fretta-t8258.htm#129022
vedete qui cosa è capitato di nuovo!!
http://t-class.niceboard.org/cavi-f13/cavi-di-potenzacorrete-in-fretta-da-gbcma-in-fretta-t8258.htm#129022
Argomenti simili
» Ho trovato il mio suono...Scythe Sda 1000
» [PA + SPED] Rotel Pre rc-1000 Finale rb-1000 + piatto deck tuner 500 Euro
» recensione del famoso technics su-610 new class A risorto dal pattume
» Kingrex T20U : PSU o PRE?
» Consigli impianto Hi-Fi per giradischi budget massimo 650€
» [PA + SPED] Rotel Pre rc-1000 Finale rb-1000 + piatto deck tuner 500 Euro
» recensione del famoso technics su-610 new class A risorto dal pattume
» Kingrex T20U : PSU o PRE?
» Consigli impianto Hi-Fi per giradischi budget massimo 650€
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe A/AB
Pagina 1 di 1