T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trasformatori Monacor LTR-110 e DAC PCM1793

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Trasformatori Monacor LTR-110 e DAC PCM1793 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatori Monacor LTR-110 e DAC PCM1793

Messaggio Da piero7 Gio 10 Giu 2010 - 23:01

andreac ha scritto:
piero7 ha scritto:
Ma va? Very Happy E stai usando ferri molto economici Oki

Per non parlare dell'alimentatore del dac... Cool Hehe
Se ho tempo domani monto un alimentatore regolato con LM317 (seguendo il datasheet) e vediamo se cambia qualcosa Smile

si può fare di meglio in termini di qualità di alimentazione rispetto al 317, prendi lo shunt di salas su diyaudio, c'è un group buy per la pcb Wink
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 9854
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Trasformatori Monacor LTR-110 e DAC PCM1793 - Pagina 2 Empty Re: Trasformatori Monacor LTR-110 e DAC PCM1793

Messaggio Da andreac Dom 13 Giu 2010 - 17:07

piero7 ha scritto:
si può fare di meglio in termini di qualità di alimentazione rispetto al 317, prendi lo shunt di salas su diyaudio, c'è un group buy per la pcb Wink

Grazie per il suggerimento, mi informo e cerco di capire quanto si spende per realizzare questo alimentatore.
Non vorrei spendere 100 euro per l'alimentatore quando il dac ne costa 50 e i trasformatori 20 euro, mi parrebbe una mancanza di equilibrio Smile
andreac
andreac
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1045
Occupazione/Hobby : Tecnico aeronautico / motociclismo, basket

Messaggio Da piero7 Dom 13 Giu 2010 - 17:19

andreac ha scritto:
piero7 ha scritto:

Grazie per il suggerimento, mi informo e cerco di capire quanto si spende per realizzare questo alimentatore.
Non vorrei spendere 100 euro per l'alimentatore quando il dac ne costa 50 e i trasformatori 20 euro, mi parrebbe una mancanza di equilibrio Smile

strano modo di fare di conto, non pretenderai di spendere 3 euro per un alimentatore di classe? Se ti dicessi che spendendo 100 euro suona come un dac di 1000 euro, invece, sarebbe un buon affare spenderli questi soldi?
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 9854
Impianto :

Messaggio Da andreac Dom 13 Giu 2010 - 17:38

piero7 ha scritto:
strano modo di fare di conto, non pretenderai di spendere 3 euro per un alimentatore di classe? Se ti dicessi che spendendo 100 euro suona come un dac di 1000 euro, invece, sarebbe un buon affare spenderli questi soldi?

Certo che no, non ho pretese simili Smile
andreac
andreac
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1045
Occupazione/Hobby : Tecnico aeronautico / motociclismo, basket

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili