T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WD Mini TV

+10
voolkano
Tfan
giovyy
ctulhu
dtraina
diechirico
settore 7-g
nd1967
pippo1999
icsnerdics
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

WD Mini TV - Pagina 2 Empty Re: WD Mini TV

Messaggio Da Cthulhu Mar 22 Giu 2010 - 9:49

WHY PAY MORE ???

WD Mini TV - Pagina 2 2233130709220722
Cthulhu
Cthulhu
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 306
Occupazione/Hobby : sempre incasinato/ad averci tempo!!!
Impianto : ....work in progress....

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da icsnerdics Mar 22 Giu 2010 - 10:52

Cthulhu ha scritto:
WHY PAY MORE ???

il wd tv live fa le stesse cose e costa uguale.
l'xtreamer ha soltanto IC dedicati, quindi sicuro non ci gira linux (conoscendo poi la realtek che sono i soliti cani col software) e tanto meno sarà modificabile da chi è interessato a farci quel che si vuole.
l'unico pregio è che può contere al suo intero un hd, ma se poi vai a pensare che ha un limite di 500gb la cosa fa ancora più ridere, ma chi l'ha progettato? topo gigio?
interessante secondo questo contesto è anche il popbox, in prevendita a 130 dollari, però su amazon.com Sad Sad Sad Sad
icsnerdics
icsnerdics
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 700
Provincia : u' more. bone.
Occupazione/Hobby : multimediaengineering skateboarding l'uncinetto
Impianto : /dev/null

Messaggio Da vicarious Mar 22 Giu 2010 - 11:15

Cosa ne pensate di questo?

http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=sPkRGUeRrpiVYl5K

se non ricordo male dovrebbe uscire anche il modello R3 con il wifi.

WD Mini TV - Pagina 2 P_500
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Numero di messaggi : 2833
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Messaggio Da Cthulhu Mar 22 Giu 2010 - 15:03

icsnerdics ha scritto:
il wd tv live fa le stesse cose e costa uguale.
l'xtreamer ha soltanto IC dedicati, quindi sicuro non ci gira linux (conoscendo poi la realtek che sono i soliti cani col software) e tanto meno sarà modificabile da chi è interessato a farci quel che si vuole.
l'unico pregio è che può contere al suo intero un hd, ma se poi vai a pensare che ha un limite di 500gb la cosa fa ancora più ridere, ma chi l'ha progettato? topo gigio?
interessante secondo questo contesto è anche il popbox, in prevendita a 130 dollari, però su amazon.com Sad Sad Sad Sad

Mi sa che hai letto poco Wink
il firmware dell'xtreamer è una versione modificata di Gentoo ed è rilasciato anche come sorgente alla comunità...quindi fai tu Wink da qui discende che.....ci si fa quel che si vuole...attualmente lo uso per vedermi TUTTE le partite dei mondiali...direttamente dalla BBC, basta un piccolissimo script Wink
Cthulhu
Cthulhu
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da icsnerdics Mar 22 Giu 2010 - 15:10

Cthulhu ha scritto:
Mi sa che hai letto poco Wink
il firmware dell'xtreamer è una versione modificata di Gentoo ed è rilasciato anche come sorgente alla comunità...quindi fai tu Wink da qui discende che.....ci si fa quel che si vuole...attualmente lo uso per vedermi TUTTE le partite dei mondiali...direttamente dalla BBC, basta un piccolissimo script Wink

in realtà ho cercato molto, ma non si trova nulla di specifico.
io ho cercato info sul datasheet dell'ic principale della realtek e parla di tutto tranne che di linux.
però se è gentoo allora non lo prenderei a prescindere, è la distro della masturbazione per antonomasia.
ottimo che si veda la bbc, lo script deve fare da proxy o cosa? non va lento da far schifo?
icsnerdics
icsnerdics
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio Da Cthulhu Mar 22 Giu 2010 - 15:19

icsnerdics ha scritto:
io ho cercato info sul datasheet dell'ic principale della realtek e parla di tutto tranne che di linux.
però se è gentoo allora non lo prenderei a prescindere, è la distro della masturbazione per antonomasia.
ottimo che si veda la bbc, lo script deve fare da proxy o cosa? non va lento da far schifo?

Se guardi nel sito ufficiale c'è anche il forum...dove puoi trovare tutte le informazioni che vuoi...diciamo che la base è gentoo...ma poi ovviamente la community e quelli della xtreamer hanno fatto e continuano a fare un gran bel lavoro con upgrade e utility quasi settimanali. Esiste anche una versione Pro dell'xtreamer con alloggiamento per 2 hdd "normali"...e possibilità di raid...ed anche una versione "server" l'Etrayz...sempre con 2 bay...e con una possibilità di "smanettamento" maggiore anche ai mediaserver Qnap...ovvio che poi il processore e la memoria non sono certo a queli livelli...ma per il prezzo che costano...vanno tremendamente bene!!!
Lo script si limita a far puntare il player integrato (supporta nativamente gli stream in flash...quindi youtube e company...) sullo stream della BBC...e il gioco è fatto...me lo vedo pure in 16/9 ed è fluidissimo sembra la tv vera Smile
Cthulhu
Cthulhu
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da icsnerdics Mar 22 Giu 2010 - 16:28

Cthulhu ha scritto:
icsnerdics ha scritto:

Se guardi nel sito ufficiale c'è anche il forum...dove puoi trovare tutte le informazioni che vuoi...diciamo che la base è gentoo...ma poi ovviamente la community e quelli della xtreamer hanno fatto e continuano a fare un gran bel lavoro con upgrade e utility quasi settimanali. Esiste anche una versione Pro dell'xtreamer con alloggiamento per 2 hdd "normali"...e possibilità di raid...ed anche una versione "server" l'Etrayz...sempre con 2 bay...e con una possibilità di "smanettamento" maggiore anche ai mediaserver Qnap...ovvio che poi il processore e la memoria non sono certo a queli livelli...ma per il prezzo che costano...vanno tremendamente bene!!!
Lo script si limita a far puntare il player integrato (supporta nativamente gli stream in flash...quindi youtube e company...) sullo stream della BBC...e il gioco è fatto...me lo vedo pure in 16/9 ed è fluidissimo sembra la tv vera Smile

ribadisco la BBC usa un sistema di Geo-ip, quindi deve esserci qualche proxy, comunque se è fluido e si vede bene mi fa piacere.
a meno tu non viva in UK e non l'hai menzionato prima. Very Happy
icsnerdics
icsnerdics
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio Da ctulhu Mar 22 Giu 2010 - 17:51

Cthulhu ha scritto:
WHY PAY MORE ???

WD Mini TV - Pagina 2 2233130709220722

Perchè pagare se non fa quello che mi serve?

Già visto e considerato, niente gapless:

http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=4&t=10841

sarò anche fissato, ma sarà poi così difficile da implementare?
ctulhu
ctulhu
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 47
Provincia : lunatico!
Occupazione/Hobby : Impiegato
Impianto : Htpc "vecchio rottamone" + Dac lite ah + Fenice 20 + Indiana Line Arbour 5.04

Messaggio Da Cthulhu Mar 22 Giu 2010 - 18:12

icsnerdics ha scritto:
Cthulhu ha scritto:
icsnerdics ha scritto:

ribadisco la BBC usa un sistema di Geo-ip, quindi deve esserci qualche proxy, comunque se è fluido e si vede bene mi fa piacere.
a meno tu non viva in UK e non l'hai menzionato prima. Very Happy

...certo che c'è il proxy...ma ovviamente...non italiano e non locale Smile
Cthulhu
Cthulhu
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da Cthulhu Mar 22 Giu 2010 - 18:14

ctulhu ha scritto:

Il gapless è implementato nella nuova versione beta rilasciata ai testers...è stata l'unica richiesta di quelle di quella lista a non infrangere alcun problema di "copyrigth" e si sono commossi...però ha ancora qualche problema.
Cthulhu
Cthulhu
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da ctulhu Mar 22 Giu 2010 - 18:24

Cthulhu ha scritto:
ctulhu ha scritto:

Il gapless è implementato nella nuova versione beta rilasciata ai testers...è stata l'unica richiesta di quelle di quella lista a non infrangere alcun problema di "copyrigth" e si sono commossi...però ha ancora qualche problema.

Bene, questa è una notizia interessante. Appena lo vedo tra le ficiurs ufficiali prometto che lo compro!

P.S.: si saranno anche commossi, ma in ditta ce l'avranno pure un commerciale, sono davvero pochi i media player col gapless.
ctulhu
ctulhu
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 47
Provincia : lunatico!
Occupazione/Hobby : Impiegato
Impianto : Htpc "vecchio rottamone" + Dac lite ah + Fenice 20 + Indiana Line Arbour 5.04

Messaggio Da icsnerdics Sab 10 Lug 2010 - 0:05

per chi fosse interessato il WDTV live è in offerta su eprice a 99 euro.

http://www.eprice.it/Hard-Disk-Media-Player-WESTERN-DIGITAL/s-2361279?utm_source=ePRICE&utm_medium=Newsletter&utm_campaign=NL347_20100710&utm_content=n2361279.jpg&xx=428669392&metb=NL1TO1

sbam.
icsnerdics
icsnerdics
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio Da Silver Black Sab 10 Lug 2010 - 1:00

icsnerdics ha scritto:per chi fosse interessato il WDTV live è in offerta su eprice a 99 euro.

http://www.eprice.it/Hard-Disk-Media-Player-WESTERN-DIGITAL/s-2361279?utm_source=ePRICE&utm_medium=Newsletter&utm_campaign=NL347_20100710&utm_content=n2361279.jpg&xx=428669392&metb=NL1TO1

sbam.

Happy shock Kiss

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:

http://www.silvercybertech.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili