T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Recensione Carot One Ernestolo

+30
Vella
djsandro
pier1
Fat george
GoP
Massimo
Vincenzo
mgiombi
giovanni1246
Stentor
Alessandro LXIV
dtraina
Silver Black
MaurArte
schwantz34
madqwerty
Ivan
vicarious
ingemar
elenesther
Smanetton
Barone Rosso
dude
debenedetti
porfido
Radiofaro
Jimmuzzo
lello64
Patrick
Alfredo Di Pietro
34 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Recensione Carot One Ernestolo - Pagina 6 Empty Re: Recensione Carot One Ernestolo

Messaggio Da Stentor Gio 28 Ott 2010 - 13:01

dude ha scritto:
lello64 ha scritto:
Patrick ha scritto:Grazie Lello, interessante novità! Recensione Carot One Ernestolo - Pagina 6 873262

più che intreressante direi comica Recensione Carot One Ernestolo - Pagina 6 962443

peccato che su quel forum mi pare non si possano mettere link ... sarebbe bello anticipare la sorpresa (uscita da lui prevista nel 2011) mostrando l'oggetto già da adesso Recensione Carot One Ernestolo - Pagina 6 29313
Abbiamo avuto la stessa idea Laughing

Beh ma almeno il link del 3d di vhf qui mettetelo !!!! ... sono curioso di leggere cosa ha scritto.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Recensione Carot One Ernestolo - Pagina 6 Empty Re: Recensione Carot One Ernestolo

Messaggio Da lello64 Gio 28 Ott 2010 - 13:05

Stentor ha scritto:
dude ha scritto:
lello64 ha scritto:
Patrick ha scritto:Grazie Lello, interessante novità! Recensione Carot One Ernestolo - Pagina 6 873262

più che intreressante direi comica Recensione Carot One Ernestolo - Pagina 6 962443

peccato che su quel forum mi pare non si possano mettere link ... sarebbe bello anticipare la sorpresa (uscita da lui prevista nel 2011) mostrando l'oggetto già da adesso Recensione Carot One Ernestolo - Pagina 6 29313
Abbiamo avuto la stessa idea Recensione Carot One Ernestolo - Pagina 6 962443

Beh ma almeno il link del 3d di vhf qui mettetelo !!!! ... sono curioso di leggere cosa ha scritto.

corri prima che cancellano Stentor mi sa che è già finita la pacchia ..... è scattata la denuncia Recensione Carot One Ernestolo - Pagina 6 29313

http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=153458
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 14420
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Messaggio Da lello64 Gio 28 Ott 2010 - 13:07

dude ha scritto:
lello64 ha scritto:

Abbiamo avuto la stessa idea Recensione Carot One Ernestolo - Pagina 6 962443

dovevi essere + delicato .... adesso cancellano tutto Recensione Carot One Ernestolo - Pagina 6 568345 openitem va gestito bene, va centellinato Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da dude Gio 28 Ott 2010 - 13:17

lello64 ha scritto:

dovevi essere + delicato .... adesso cancellano tutto Recensione Carot One Ernestolo - Pagina 6 568345 openitem va gestito bene, va centellinato Smile
Li di solito non cancellano gli interventi al massimo chiudono il thread se degenera
è questo il forum dove cancellano gli interventi altrui, me ne sono stati cancellati una decina Laughing
il link http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=153458

dude
UTENTE DISISCRITTO

Numero di messaggi : 1275

Messaggio Da lello64 Gio 28 Ott 2010 - 13:24

dude ha scritto:
lello64 ha scritto:

dovevi essere + delicato .... adesso cancellano tutto Recensione Carot One Ernestolo - Pagina 6 568345 openitem va gestito bene, va centellinato Recensione Carot One Ernestolo - Pagina 6 29313
Li di solito non cancellano gli interventi al massimo chiudono il thread se degenera
è questo il forum dove cancellano gli interventi altrui, me ne sono stati cancellati una decina Recensione Carot One Ernestolo - Pagina 6 962443
il link http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=153458

guarda che scherzavo Smile

comunque mi sa che possiamo salutare openitem. adesso lo bannano anche li, credo non gli siano rimasti altri forum. non lo leggeremo mai + (almeno non con il suo vero nick). propongo un minuto di raccoglimento per un ultimo saluto Recensione Carot One Ernestolo - Pagina 6 918937
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da dude Gio 28 Ott 2010 - 13:29

lello64 ha scritto:

guarda che scherzavo Smile

comunque mi sa che possiamo salutare openitem. adesso lo bannano anche li, credo non gli siano rimasti altri forum. non lo leggeremo mai + (almeno non con il suo vero nick). propongo un minuto di raccoglimento per un ultimo saluto Recensione Carot One Ernestolo - Pagina 6 918937
Perché io ti sembro serio? Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Messaggio Da lello64 Gio 28 Ott 2010 - 13:32

dude ha scritto:
Perché io ti sembro serio? Recensione Carot One Ernestolo - Pagina 6 962443

del resto ... si può essere seri quando si parla di openitem ? qualsiasi cosa lo coinvolga è sempre una ventata di allegria Recensione Carot One Ernestolo - Pagina 6 962443
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Patrick Gio 28 Ott 2010 - 13:33

Troppo da ridere. Addio Goodbye
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Numero di messaggi : 6121
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:

http://www.youtube.it/patrickfisichella

Messaggio Da madqwerty Gio 28 Ott 2010 - 13:52

dude ha scritto:E' uscito Fabriziolo? Attendo una meravigliosa recensione di Alfredolo Laughing
proprio non ce la fai a trattenerti eh? Smile (oppure deliberatamente non vuoi, te ne freghi 'nzomma Very Happy )
sbaglio, o questa incontinenza si manifesta solo su questi lidi? (poi magari sbaglio eh..)
mi chiedo se nella vita reale affronti persone semi-sconosciute e le loro (magari sbagliate o non condivisibili, ma fino a prova contraria legittime) opinioni, con la stessa allegra e irriverente sfrontatezza..
intendo dire faccia a faccia, non da dietro una tastiera Hehe
se la risposta è "sì, sempre e da sempre",
mi chiedo se il tuo setto nasale non abbia mai subito degli "upgrade", nel corso degli anni Hehe

lello64 ha scritto:
il nostro dissacrante paladino dello humour ha già provveduto, cmq qui i link sono permessi, e Google ci vuole piuttosto bene Wink

dude ha scritto:
è questo il forum dove cancellano gli interventi altrui, me ne sono stati cancellati una decina Laughing
paese che vai, usanza che trovi Wink

Ultima modifica di madqwerty il Gio 28 Ott 2010 - 19:54 - modificato 1 volta.
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 6279
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Messaggio Da dude Gio 28 Ott 2010 - 13:57

Devo dire che mi è appena arrivata una mail di openitem ed aprendola mi aspettavo chissà quali insulti, invece molto pacatamente mi dice che mi sbaglio che il fabriziolo non è uguale al miu tech, volevo comunicarvi questa importante notizia. Chissà perché sono pronto a giocarmi entrambi i testicoli che non è proprio come dice Laughing Laughing Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Messaggio Da dude Gio 28 Ott 2010 - 14:03

madqwerty ha scritto:
dude ha scritto:E' uscito Fabriziolo? Attendo una meravigliosa recensione di Alfredolo Laughing
proprio non ce la fai a trattenerti eh? Smile (oppure deliberatamente non vuoi, te ne freghi 'nzomma Very Happy )
sbaglio, o questa incontinenza si manifesta solo su questi lidi? (poi magari sbaglio eh..)
mi chiedo se nella vita reale affronti persone semi-sconosciute e le loro (magari sbagliate o non condivisibili, ma fino a prova contraria legittime) opinioni, con la stessa allegra e irriverente sfrontatezza..
intendo dire faccia a faccia, non da dietro una tastiera Hehe
se la risposta è "sì, sempre e da sempre",
mi chiedo se il tuo setto nasale non abbia mai subito degli "upgrade", nel corso degli anni Hehe

Si di solito tendo ad essere ironico e irriverente anche dal vivo, anche se devo ammettere che nella vita ho sempre avuto interlocutori piuttosto intelligenti e di conseguenza autoironici, questo contribuisce a preservare integro il setto nasale, mi rendo conto che qui l'ambiente è più eterogeneo e mi scuso con chi non apprezza... Very Happy

dude
UTENTE DISISCRITTO

Messaggio Da MaurArte Gio 28 Ott 2010 - 14:08

Peccato che lo seghino anche di la...troppo forte, andrebbe incentivato!!! Smile Smile Smile Laughing Laughing

Ultima modifica di MaurArte il Gio 28 Ott 2010 - 14:24 - modificato 1 volta.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 7338
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Messaggio Da lello64 Gio 28 Ott 2010 - 14:17

pare che anche la Trends faccia di ste minchiatelle ....

http://www.canuckaudiomart.com/view_images.php?cat=Preamplifiers&catnick=preamplifiers&cfid=181663&image_id=1651641

http://www.trendsaudio.com/EN/Support/PA10Bsheet.pdf

lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da dude Gio 28 Ott 2010 - 14:27

MaurArte ha scritto:Peccato che lo seghino anche di là...troppo forte, andrebbe incentivato!!! Smile Smile Smile Laughing Laughing
Secondo me non lo segano in fondo che ha fatto di male? Ha piazzato la pubblicità di un cacaturo cinese in un thread in cui si parlava di pre il più economico dei quali costa 7-8000 euro, come minimo la scelta di tempo e campo è ammirevole,
per completezza posterei un altro link illuminante Laughing
http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=153182

dude
UTENTE DISISCRITTO

Messaggio Da lello64 Gio 28 Ott 2010 - 14:40

dude ha scritto:
MaurArte ha scritto:Peccato che lo seghino anche di là...troppo forte, andrebbe incentivato!!! Smile Smile Smile Laughing Laughing
Secondo me non lo segano in fondo che ha fatto di male? Ha piazzato la pubblicità di un cacaturo cinese in un thread in cui si parlava di pre il più economico dei quali costa 7-8000 euro, come minimo la scelta di tempo e campo è ammirevole,

è FAN TA STI CO !!!!
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 28 Ott 2010 - 14:41

dude ha scritto:
Però.....Con soggiorno....Napoli è una città bellissima. Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 28 Ott 2010 - 15:00

madqwerty ha scritto:...mi chiedo se nella vita reale...
Per me questo è buon senso allo stato puro, poi ognuno come la pensa.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Messaggio Da lello64 Gio 28 Ott 2010 - 17:10

dude ha scritto:

Secondo me non lo segano in fondo che ha fatto di male?

solo 10 giorni di sospensione ..... lo vedremo ancora Crazy
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Stentor Gio 28 Ott 2010 - 17:44

lello64 ha scritto:
dude ha scritto:

io propongo di riaccoglierlo sul T-Forum pubblicizzando l'evento un paio di settimane prima e all'ora zero aprire un 3d di benvenuto ...stile "uno contro tutti con la partecipazione di Mister Openitem" Laughing secondo me sarebbe un successone !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da lello64 Gio 28 Ott 2010 - 17:52

Stentor ha scritto:
lello64 ha scritto:
dude ha scritto:

io propongo di riaccoglierlo sul T-Forum pubblicizzando l'evento un paio di settimane prima e all'ora zero aprire un 3d di benvenuto ...stile "uno contro tutti con la partecipazione di Mister Openitem" Laughing secondo me sarebbe un successone !

eh si ... magari .... sarei disposto anche a pagare una fee mensile !!!! Laughing
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Stentor Gio 28 Ott 2010 - 17:56

lello64 ha scritto:
Stentor ha scritto:
lello64 ha scritto:
dude ha scritto:

eh si ... magari .... sarei disposto anche a pagare una fee mensile !!!! Laughing

Per silver potrebbe essere una occasione di raccolta fondi straordinaria: aprire una nuova sezione a pagamento (direi che un euro una tantum potrebbe bastare) per poter parlare con Antonio Openitem e dove lui ha il potere di blaterare e lanciare accuse e maledizioni pubbliche senza che nessuno lo possa censurare o bannare. Gli vieterei solo i messaggi privati in modo che tutto il patrimonio non vada disperso.

Sarebbe anche democratico !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da lello64 Gio 28 Ott 2010 - 18:01

Stentor ha scritto:
lello64 ha scritto:
Stentor ha scritto:
lello64 ha scritto:
dude ha scritto:

Per silver potrebbe essere una occasione di raccolta fondi straordinaria: aprire una nuova sezione a pagamento (direi che un euro una tantum potrebbe bastare) per poter parlare con Antonio Openitem e dove lui ha il potere di blaterare e lanciare accuse e maledizioni pubbliche senza che nessuno lo possa censurare o bannare. Gli vieterei solo i messaggi privati in modo che tutto il patrimonio non vada disperso.

praticamente una sorta di gogna mediatica con possibilità di feedback da parte del condannato !!!! fantastica !!! Laughing
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Silver Black Gio 28 Ott 2010 - 18:20

lello64 ha scritto:praticamente una sorta di gogna mediatica con possibilità di feedback da parte del condannato !!!! fantastica !!! Laughing

Ma Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:

http://www.silvercybertech.com

Messaggio Da MaurArte Gio 28 Ott 2010 - 18:32

Riammettiamo Antonio!!!!!
Ci vuole un referendum!!!! Laughing Laughing Laughing
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 7338
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Messaggio Da Barone Rosso Gio 28 Ott 2010 - 18:35

Stentor ha scritto:

La letteratura è sempre utile.
https://www.tforumhifi.com/altri-amplificatori-in-classe-a-b-f46/amplificatori-nero-t2104.htm?highlight=nero+nano

Hehe Hehe Hehe Hehe

Ma penso che per uno che si è messo Freud nell'avatar potrebbe anche essere una sfida

Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 8036
Impianto : Z + X = Y

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili