Recensione Carot One Ernestolo
+30
Vella
djsandro
pier1
Fat george
GoP
Massimo
Vincenzo
mgiombi
giovanni1246
Stentor
Alessandro LXIV
dtraina
Silver Black
MaurArte
schwantz34
madqwerty
Ivan
vicarious
ingemar
elenesther
Smanetton
Barone Rosso
dude
debenedetti
porfido
Radiofaro
Jimmuzzo
lello64
Patrick
Alfredo Di Pietro
34 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: T-Amp, il TA-2024 originale
Pagina 10 di 10
Pagina 10 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Recensione Carot One Ernestolo
lello64 ha scritto:
ma infatti Ivano. ho esordito dicendo che avevano farfugliato qualcosa come:
""la rubrica si chiama occasione del mese ma non vuol dire che debba essere ospitata per forza una occasione ....."
alla fine post alla mano è questo il concetto che esprimono. o no? qualcuno poi da anche del fesso a chi non lo capisce da solo .... che ti devo dire ...
Ti assicuro che ci sono stati ben altri articoli e frasi che mi hanno amareggiato.....in quel caso l'errore di valutazione era talmente eclatante che a me a fatto anche tenerezza .... l'articolo poi non era una marchetta (come a volte si vedono) ma una analisi sincera e disincantata.
Io comunque nelle tre sorelle per ora vedo il bicchiere più mezzo pieno che mezzo vuoto ...continuo a comprarle tutte e tre ogni mese ..ma non mi abbono .... mi piace pensare che la fiducia debba essere conquistata volta per volta ...e infatti quando leggo qualcosa che non mi garba mi prendo una pausa di qualche mese e aspetto che esca un numero con una prova interessante prima di iniziare nuovamente con l'acquisto fisso
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
Stentor ha scritto:lello64 ha scritto:
ma infatti Ivano. ho esordito dicendo che avevano farfugliato qualcosa come:
""la rubrica si chiama occasione del mese ma non vuol dire che debba essere ospitata per forza una occasione ....."
alla fine post alla mano è questo il concetto che esprimono. o no? qualcuno poi da anche del fesso a chi non lo capisce da solo .... che ti devo dire ...
Ti assicuro che ci sono stati ben altri articoli e frasi che mi hanno amareggiato.....in quel caso l'errore di valutazione era talmente eclatante che a me a fatto anche tenerezza .... l'articolo poi non era una marchetta (come a volte si vedono) ma una analisi sincera e disincantata.
Io comunque nelle tre sorelle per ora vedo il bicchiere più mezzo pieno che mezzo vuoto ...continuo a comprarle tutte e tre ogni mese ..ma non mi abbono .... mi piace pensare che la fiducia debba essere conquistata volta per volta ...e infatti quando leggo qualcosa che non mi garba mi prendo una pausa di qualche mese e aspetto che esca un numero con una prova interessante prima di iniziare nuovamente con l'acquisto fisso
comunque Ivano in fondo io non ce l'ho tanto con l'azienda.
nella vita per lavoro mi sono trovato a difendere altrettante porcherie per spirito corporativo.
quello che non sopporto sono i leccaculo. quando poi questi leccaculo vengono anche bastonati da coloro che difendono (capisci a me ...) allora si che mi fanno tenerezza .... ma è un altro discorso....
lello64- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 14420
Provincia : bologna
Impianto : x+y
Ragazzi c'è poco da fare qualunque spiegazione sensata cozza contro una realtà inspiegabile, è come se una rivista pubblicasse una foto di una cacata di cane e nell'articolo spiegassero che è meglio della Nutella, buona dolce e profumata. Io la compro solo per farmi quattro risate
la compro in versione ipad un po' più economica e solo dopo aver visto se in copertina o nel sommario c'è qualche articolo divertente, e poi via col buonumore
Ho provato anche con le recensioni di Alfredo, ma mi va il sangue al cervello, mi irritano, sarà il suo modo di scrivere, devo dire pessimo, ma non riesco a riderci su lui mi fa proprio arrabbiare
peccato
la compro in versione ipad un po' più economica e solo dopo aver visto se in copertina o nel sommario c'è qualche articolo divertente, e poi via col buonumore
Ho provato anche con le recensioni di Alfredo, ma mi va il sangue al cervello, mi irritano, sarà il suo modo di scrivere, devo dire pessimo, ma non riesco a riderci su lui mi fa proprio arrabbiare
peccato
dude- UTENTE DISISCRITTO
Numero di messaggi : 1275
Vale + un post di questo forum che 100 riviste!
Le ultime che ho comprato dopo pochi minuti mi vengono a noia.
Mai una stroncatura certa,mai un articolo propositivo sul ta.Questo e meglio,e quest'altro ancora piu',e la povera azienda,e il povero fornitore,e...
E non scaricare con il p2p,e la musica liquida,e 20.000€ di casse,e 3.550 di ampli.Poi 5.000 di cavi,le testine da 12.000€...
E le fiere,e la pubblicita' imperante.
La nausea mi assale,che °°,STOP!
Il t-amp (e simili) insegna che ci si puo' ancora divertire ad un giusto prezzo.
Le ultime che ho comprato dopo pochi minuti mi vengono a noia.
Mai una stroncatura certa,mai un articolo propositivo sul ta.Questo e meglio,e quest'altro ancora piu',e la povera azienda,e il povero fornitore,e...
E non scaricare con il p2p,e la musica liquida,e 20.000€ di casse,e 3.550 di ampli.Poi 5.000 di cavi,le testine da 12.000€...
E le fiere,e la pubblicita' imperante.
La nausea mi assale,che °°,STOP!
Il t-amp (e simili) insegna che ci si puo' ancora divertire ad un giusto prezzo.
Ar- Appassionato
Numero di messaggi : 338
Provincia : !
Occupazione/Hobby : UteP
Impianto : Fenice pre_pro-ject amp box_pioneer pl12d_Bluefire dac_Art DJ pre ll...etc.
Secondo me un giornalismo serio sarebbe una bella cosa. Il giudizio di una persona di grande esperienza, che ha potuto provare di tutto, che ha un sistema di riferimenti messo a punto ed affinato nel tempo, un gusto personale portato ad altissimi livelli dalla continua verifica sul campo delle proprie capacità critiche, sono un patrimonio insostituibile. Sono capacità talmente difficili da mettere insieme, che chiunque si trovasse a possederle dovrebbe difendere la propria integrità ed autonomia di giudizio a qualunque costo. E non ditemi che qualunque coglione volenteroso che si metta ad ascoltare qualche apparecchio hifi, possa fare delle recensioni. E' un mestiere complicato che dovrebbe fare solo chi ne ha provate capacità. Purtroppo non è più così e le recensioni non servono a niente. Peccato. E non venitemi a dire che è meglio ascoltare con le proprie orecchie, perché se da un lato è essenziale dall'altro non esaurisce il problema. Per capire se un apparecchio è buono o meno non basta un ascolto di una mezz'ora, in un ambiente sconosciuto con apparecchi che non conosci, li ci vuole un veggente, e se qualcuno dice il contrario per me è un pirla o in malafede. Per questo servivano le riviste per indirizzarti con un ascolto fatto da un esperto, con riferimenti certi, capacità di comunicare superiori. Qualcuno che potesse indicare cosa andare ad ascoltare e a cosa fare attenzione nel momento dell'ascolto, non un venditore di pagine pubblicitarie utile ad indicare ai produttori verso quale orifizio del consumatore orientare le proprie attenzioni
dude- UTENTE DISISCRITTO
Numero di messaggi : 1275
Ariquoto tutto!!!dude ha scritto:Secondo me [...] attenzioni
n.enrico- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 923
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.
Quale orifizio, di solito ?
masmau- Appassionato
Numero di messaggi : 425
Impianto : Sorgente: Philips CD 582-Ampli:Topping TP 20--Diffusori:monovia con hi vi b3n-
Di solito in uno in cui non si dovrebbe provare piacere.... di solitomasmau ha scritto:Quale orifizio, di solito ?
n.enrico- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 923
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.
Pagina 10 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Carot One Ernestolo
» Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem
» Carot One Fabriziolo - Recensione
» Carot-One Pacolo! Solo 300 euro! Imperdibile!
» Open Item: Dopo l'Ernestolo... Il Fabriziolo!
» Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem
» Carot One Fabriziolo - Recensione
» Carot-One Pacolo! Solo 300 euro! Imperdibile!
» Open Item: Dopo l'Ernestolo... Il Fabriziolo!
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: T-Amp, il TA-2024 originale
Pagina 10 di 10