T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comparativa Dac economici: Alla ricerca del T-Dac!

+22
marcellinot
carpanera
Vella
clod61
villageroma
colpoz
Charli48
Drugo
Tassadar
mauz
fullhd1080
wincenzo
dozer77
Ternil
Smanetton
sandr77
nd1967
8volante
microsoul
Stentor
jankovic
francoTN
26 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Comparativa Dac economici: Alla ricerca del T-Dac! - Pagina 2 Empty Re: Comparativa Dac economici: Alla ricerca del T-Dac!

Messaggio Da dozer77 Sab 11 Dic 2010 - 21:54

Vorrei regalarmi per Natale il Firestone Audio Spitfire mkII visto il prezzo a cui lo propongono, l'avete provato? Secondo voi è incluso l'alimentatore? Se non lo fosse che alimentatore mi consigliate di prendere?

dozer77
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 3
Impianto : Denon DRA-F107

Torna in alto Andare in basso

Comparativa Dac economici: Alla ricerca del T-Dac! - Pagina 2 Empty Re: Comparativa Dac economici: Alla ricerca del T-Dac!

Messaggio Da francoTN Dom 12 Dic 2010 - 18:00

Se leggi il post precedente.. certo che l'ho provato, e lo trovo un acquisto estremamente valido (in assoluto, ovviamente ci sono anche altri dac molto buoni). Ha il suo alimentatore "di serie", e optional (sui 100 euro) una psu maggiorata. Visto che il jack di alimentazione è un banale jack femmina, puoi costruirtene una tu per un terzo della spesa con un trasformatore e una pcb che eroghi 24v stabilizzati (le trovi in in cina su ebay a prezzi tra i 7 e i 30 euri, dipende da quanto vuoi pavoneggiarti dopo! Wink
Anche con quello di serie cmq è un signor dac.
francoTN
francoTN
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 342
Provincia : No
Occupazione/Hobby : usura, accidia, spaccio e violenza sui cuccioli
Impianto : amplifon

Messaggio Da wincenzo Dom 12 Dic 2010 - 19:59

francoTN ha scritto:Se leggi il post precedente.. certo che l'ho provato, e lo trovo un acquisto estremamente valido (in assoluto, ovviamente ci sono anche altri dac molto buoni). Ha il suo alimentatore "di serie", e optional (sui 100 euro) una psu maggiorata. Visto che il jack di alimentazione è un banale jack femmina, puoi costruirtene una tu per un terzo della spesa con un trasformatore e una pcb che eroghi 24v stabilizzati (le trovi in in cina su ebay a prezzi tra i 7 e i 30 euri, dipende da quanto vuoi pavoneggiarti dopo! Wink

Non so se lo Spitfire adoperi i componenti in maniera diversa, ed abbia studiato un circuito innovativo, ma se non ti interessa l'ingresso USB (tra l'altro niente di sconvolgente visto il PCM2704)
Spoiler:
credo che anche questo potrebbe rivelarsi una sorpresa a giudicare di chi lo possiede, chiedete a Murarte o Vincenzo ...
Tra l'altro loro caldamente suggeriscono di usare una batteria come alimentazione.

Bisogna solo cambiargli lo stadio d'uscita e al posto del OPA2134 ci metti un LM4562. Ah dimenticavo altra differenza è il prezzo Very Happy !

http://cgi.ebay.it/DIR9001-PCM1793-OPA2134-Coax-Optical-input-MINI-DAC-/350362124548?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item519335c104

Se vuoi l'USB, ci aggiungi una HIface ed otterresti risultati sicuramente migliori spendendo forse meno.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2531
Impianto : ... musica maestro!

Messaggio Da francoTN Dom 12 Dic 2010 - 20:31

wincenzo ha scritto:
francoTN ha scritto:Se leggi il post precedente.. certo che l'ho provato, e lo trovo un acquisto estremamente valido (in assoluto, ovviamente ci sono anche altri dac molto buoni). Ha il suo alimentatore "di serie", e optional (sui 100 euro) una psu maggiorata. Visto che il jack di alimentazione è un banale jack femmina, puoi costruirtene una tu per un terzo della spesa con un trasformatore e una pcb che eroghi 24v stabilizzati (le trovi in in cina su ebay a prezzi tra i 7 e i 30 euri, dipende da quanto vuoi pavoneggiarti dopo! Wink

Non so se lo Spitfire adoperi i componenti in maniera diversa, ed abbia studiato un circuito innovativo, ma se non ti interessa l'ingresso USB (tra l'altro niente di sconvolgente visto il PCM2704)
Spoiler:
credo che anche questo potrebbe rivelarsi una sorpresa a giudicare di chi lo possiede, chiedete a Murarte o Vincenzo ...
Tra l'altro loro caldamente suggeriscono di usare una batteria come alimentazione.

Bisogna solo cambiargli lo stadio d'uscita e al posto del OPA2134 ci metti un LM4562. Ah dimenticavo altra differenza è il prezzo Very Happy !

http://cgi.ebay.it/DIR9001-PCM1793-OPA2134-Coax-Optical-input-MINI-DAC-/350362124548?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item519335c104

Se vuoi l'USB, ci aggiungi una HIface ed otterresti risultati sicuramente migliori spendendo forse meno.

Non l'ho mai ascoltato, e forse è una alternativa valida. Però, almeno a naso e tralasciando l'estetica, mi sembra che qualche differenza ci sia:

Se capisco come diavolo si fa vi mando un paio di foto della scheda, e qualche differenza salta all' occhio. Il progetto e il layout è più raffinato: tipo la componentistica smd e le linee di segnale più corte e ben distanziate, due regolatori di tensione con relativo condensatore di filtro per la parte analogica e quella digitale, il nostro lm4562 già al suo posto.. boh, mi sembra progettato e implementato meglio.

Certo è che, per il prezzo che ha, quello scatoletto è interessante e probabilmente il rapporto qualità presso è stellare.. (Devi aggiungerci alimentazione, spedizione, tasse doganali e opamp nuovo però. Questo riduce il distacco)
Mi verrebbe in mente l'analogia tra un t-amp e un trends.. stesso chip ma implementazione differente. Però magari è esagerato. Mandatemene uno che lo provo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink
francoTN
francoTN
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da dozer77 Lun 13 Dic 2010 - 11:28

Perdonate l'ignoranza ma alla presa USB del DAC posso attaccare direttamente l'ipod o devo farlo passare comunque dal lettore CD predisposto con attacco usb per leggere ipod e da lì mandare il segnale al DAC? Mmm

dozer77
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 3
Impianto : Denon DRA-F107

Messaggio Da wincenzo Lun 13 Dic 2010 - 12:03

dozer77 ha scritto:Perdonate l'ignoranza ma alla presa USB del DAC posso attaccare direttamente l'ipod o devo farlo passare comunque dal lettore CD predisposto con attacco usb per leggere ipod e da lì mandare il segnale al DAC? Mmm

l'USB ha bisogno di driver per funzionare quindi dev'essere collegato ad un PC, altrimenti devi usare l'S/PDIF.

Se capisco come diavolo si fa vi mando un paio di foto della scheda, e qualche differenza salta all' occhio. Il progetto e il layout è più raffinato: tipo la componentistica smd e le linee di segnale più corte e ben distanziate, due regolatori di tensione con relativo condensatore di filtro per la parte analogica e quella digitale, il nostro lm4562 già al suo posto.. boh, mi sembra progettato e implementato meglio.

Come dicevo non ho idea se questo Spitfire adoperi un circuito assai migliore, e francamente qualche dubbio ce l'ho (io dico che sono made in China entrambi...).
So solo che il DAC che ti ho segnalato ha impressionato utenti come Maurarte che di componenti ne ha sentiti un bel pò, lui stesso sostiene che alimentato a batteria, quindi niente super PSU da centinaia di € sia davvero ottimo. Il prezzo lo puoi vedere da te ed un LM4562 costa una decina di €. Come ho giò detto tra l'altro lo Spitfire se usato tramite USB la qualità audio sembra davvero poca cosa a giudicare dai dati forniti, c'è molto di meglio in giro a quel prezzo (140€ in offerta Shocked ).
A quel prezzo prendi questo
http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=musiland+02&_armrs=1&_from=&_ipg= stesso PCM1793, ma ricevitore USB asincrono come la pennetta HIface, roba molo più raffinata a cominciare dai driver Wink
Però, almeno a naso e tralasciando l'estetica, mi sembra che qualche differenza ci sia:

ed è oggettivamente molto bello ed ha anche PSU integrata.

wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Messaggio Da fullhd1080 Lun 13 Dic 2010 - 13:00

è soggetivamente molto bello.... a me non piace per niente l'estetica di quel dac .... de gustibus!! Very Happy
fullhd1080
fullhd1080
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 20
Impianto : Cuffie: Grado RS-325, Akg701, HD600.
Amplificatori Cuffie: Docet Cuffia Amp, Little Dot I+.
Dac: V-DAC
Interfacia: Hiface o Musiland?

Messaggio Da wincenzo Lun 13 Dic 2010 - 13:30

fullhd1080 ha scritto:

è soggetivamente molto bello.... a me non piace per niente l'estetica di quel dac .... de gustibus!! Very Happy

Ok de gustibus Wink tuttavia a mio gusto sembra proprio un bell'oggettol, lo spitfire non è che sia molto più innovativo come design, se proprio vogliamo parlare di estetica.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Messaggio Da Stentor Lun 13 Dic 2010 - 13:52

wincenzo ha scritto:
fullhd1080 ha scritto:

Ok de gustibus Wink tuttavia a mio gusto sembra proprio un bell'oggettol, lo spitfire non è che sia molto più innovativo come design, se proprio vogliamo parlare di estetica.

Beh esteticamente è molto simile al trend Very Happy ...però è carino

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Messaggio Da francoTN Lun 13 Dic 2010 - 14:28

Come dicevo non ho idea se questo Spitfire adoperi un circuito assai migliore, e francamente qualche dubbio ce l'ho (io dico che sono made in China entrambi...).
So solo che il DAC che ti ho segnalato ha impressionato utenti come Maurarte che di componenti ne ha sentiti un bel pò, lui stesso sostiene che alimentato a batteria, quindi niente super PSU da centinaia di € sia davvero ottimo. Il prezzo lo puoi vedere da te ed un LM4562 costa una decina di €. Come ho giò detto tra l'altro lo Spitfire se usato tramite USB la qualità audio sembra davvero poca cosa a giudicare dai dati forniti, c'è molto di meglio in giro a quel prezzo (140€ in offerta Shocked ).
A quel prezzo prendi questo
http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=musiland+02&_armrs=1&_from=&_ipg= stesso PCM1793, ma ricevitore USB asincrono come la pennetta HIface, roba molo più raffinata a cominciare dai driver Wink

Però, almeno a naso e tralasciando l'estetica, mi sembra che qualche differenza ci sia:

[quote]

Non ho capito alcuni passaggi del tuo intervento wincenzo:
-Il fatto che siano fatti in cina cosa vuol dire? Gran parte delle elettroniche economiche sono prodotte in fabbriche orientali, e questo vale anche per prodotti high-end. Le differenze, se i lavori sono fatti bene, stanno ovviamente nelle scelte progettuali e nel lavoro di ingegnerizzazione, dall' uso di componenti selezionati etc.
-L' alimentazione a batteria è una soluzione che è applicabile a qualsiasi dac, e ha risultati di solito abbastanza prevedibili: probabilmente se trovi che apporti miglioramenti ad un modello in maniera più o meno marcata lo riscontrerai anche su altri. Quanti thread sono stati aperti su tutti i forum immaginabili sulle differenze tra alimentazioni a batteria, switching o lineari?
Con questo non voglio fugare definitivamente i tuoi dubbi.. magari aumentarli semmai! Very Happy

Ho letto anche io buone recensioni del Musiland, e mi piacerebbe includerlo più avanti nelle prove comparative. La parte più raffinata, come dici, dovrebbe essere quella relativa al reclocking asincrono e alla capacità di arrivare fino a 196/24 (se serve). Bisogna vedere se anche lo stadio di uscita, la precisione del clock, etc. sono all' altezza, ma è possibile. Basandomi SOLO su quel che leggo, l'impostazione sonora sarebbe lievemente sbilanciata sui bassi, e questo potrebbe essere una manna dal cielo o un fastidio. Chi lo sa. Sono curioso curioso curioso.
Quello che mi lascia scettico è che su oggetti così economici la presenza di un sacco di cose e di misure prodigiose non è necessariamente garanzia che così tante cose siano realizzate con standard qualitativi alti (e in definitiva, che a noi importa di più, che suonino bene). Penso a questo considerando che un lettore cd di fascia alta con un dac capace di soli 44.1khz e con misure scarsissime (a confronto dei ..140 db S/N ad esempio) probabilmente resta anni luce avanti.
Questo ovviamente vale per tutti i dac presi in considerazione per questa fascia di prezzo. Come al solito, la prova definitiva è l'ascolto.

francoTN
francoTN
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da wincenzo Lun 13 Dic 2010 - 14:54

-Il fatto che siano fatti in cina cosa vuol dire? Gran parte delle elettroniche economiche sono prodotte in fabbriche orientali, e questo vale anche per prodotti high-end. Le differenze, se i lavori sono fatti bene, stanno ovviamente nelle scelte progettuali e nel lavoro di ingegnerizzazione, dall' uso di componenti selezionati etc.

questo credo sia uno dei motivi per cui esiste il t-forum ... Wink

-L' alimentazione a batteria è una soluzione che è applicabile a qualsiasi dac, e ha risultati di solito abbastanza prevedibili: probabilmente se trovi che apporti miglioramenti ad un modello in maniera più o meno marcata lo riscontrerai anche su altri. Quanti thread sono stati aperti su tutti i forum immaginabili sulle differenze tra alimentazioni a batteria, switching o lineari?

Volevo solo sottolineare che i 100€ del loro alimentatore magari sono spropositati vista la tecnologia e le alternative in ballo

Questo mio intervento non ha assolutamente nessuno scopo polemico, vorrei solo evidenziare che quello che per te è un ottimo prodotto, magari è la solita operazione di rivendere a 10 ciò che vale 1 e che magari con un pò di info in più si trova a 5. Vedi appunto i DAC che ho segnalato. Non so se la Spitfire faccia ricerca avanzata ed abbia qualche circuitazione innovativa, questo lo ribadisco, ma come ho giò detto nutro seri dubbi!

Come tu hai fatto notare, magari lo spitfire ha uno stadio d'uscita migliore, visto che ricevitore digitale/USB e il chip D/A sono piuttosto comuni, all'avanguardia e particolarmente ben studiato e implementato, forse, magari .... Come ho scritto anche sopra il ricevitore asincrono del Musiland vale già il prezzo a cui vendono tutto il DAC vedi i 99€ dell'HIface, quindi non è affatto poca cosa soprattuto riguardo la qualità audio. Lo stadio d'uscita prevede un opamp e visto il PCM1793 in comune credo che i due DAC abbiano uno stadio d'uscita assai simile (le implementazione dei chip, datasheet alla mano, non credo prevedano rivoluzioni). Mi auguro che qualcuno più esperto in elettronica di noi Embarassed possa confortare o smentire quanto detto.

Insomma non voglio mortificare il tuo neoacquisto ci mancherebbe, anzi non metto in dubbio che lo spitfire suoni benone, volevo solo far presente anche a chi legge che ci sono altre alternative in giro che meritano di essere per lo meno considerate. Poi come tu dici de gustibus ...

Penso a questo considerando che un lettore cd di fascia alta con un dac capace di soli 44.1khz e con misure scarsissime (a confronto dei ..140 db S/N ad esempio) probabilmente resta anni luce avanti.

Volevo precisare che quei 140db sono sul segnale puramente digitale e non convertito in analogio, insomma se si usa il musiland come trasporto (ulteriore feature di questo DAC). Ammesso che quella misura sia vera direi niente male!

Beh esteticamente è molto simile al trend Very Happy ...però è carino

Appunto in accoppiata col Trends farebbe la sua bella figura, sia esteticamente che sonicamente: il classico impianto entry-level, ma assai soddisfacente sempre considerando che anche il Trends e un pò troppo costoso ... signori c'è la crisi!! Laughing
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Messaggio Da francoTN Lun 13 Dic 2010 - 15:41

Macchè polemica, sono contento che vengano fuori proposte alternative! Idea
In quanto ai circuiti "rivoluzionari", non credo sia questo il caso. Mi sembra piuttosto che sullo spitfire abbiano svolto diligentemente i compiti a casa e abbiano cercato di realizzare una cosa semplice e ben fatta utilizzando soluzioni ben collaudate. Es: La doppia linea di alimentazione indipendentemente regolata tra stadi digitali ed analogici non è rivoluzionaria e non richiede ricerche particolari.. però mi ha fatto una buona impressione che l'abbiano implementata. Di solito si trova in realizzazioni di fascia più alta.
Very Happy ..si, confermo cmq che le mie conoscenze elettroniche non sono proprio ampie! Very Happy
Però appunto, lo spitfire l'ho scelto solo per quello che ho potuto sentire. Magari dopodomani ascolto il musiland e vendo tutto, lascio la moglie e mi ritiro in un monastero in India ad ascoltarlo... Wink. Per ora, posso dirvi che è un aggeggio da considerare.
francoTN
francoTN
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da wincenzo Lun 13 Dic 2010 - 16:08

Però appunto, lo spitfire l'ho scelto solo per quello che ho potuto sentire. Magari dopodomani ascolto il musiland e vendo tutto, lascio la moglie e mi ritiro in un monastero in India ad ascoltarlo... Wink. Per ora, posso dirvi che è un aggeggio da considerare.

Very Happy Very Happy
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Messaggio Da Stentor Lun 13 Dic 2010 - 17:35

francoTN ha scritto:Macchè polemica, sono contento che vengano fuori proposte alternative! Idea
In quanto ai circuiti "rivoluzionari", non credo sia questo il caso. Mi sembra piuttosto che sullo spitfire abbiano svolto diligentemente i compiti a casa e abbiano cercato di realizzare una cosa semplice e ben fatta utilizzando soluzioni ben collaudate. Es: La doppia linea di alimentazione indipendentemente regolata tra stadi digitali ed analogici non è rivoluzionaria e non richiede ricerche particolari.. però mi ha fatto una buona impressione che l'abbiano implementata. Di solito si trova in realizzazioni di fascia più alta.
Very Happy ..si, confermo cmq che le mie conoscenze elettroniche non sono proprio ampie! Very Happy

Anche a me sembra che nello spitfire abbiano lavorato decisamente bene ma mi sembra che il rapporto prezzo prestazioni non sia dei più vantaggiosi. Guardando, ad esempio, l'impegno profuso e i componenti quanto dovrebbe costare in rapporto il Dacmagic?

Certo alla fine il giudice supremo è il suono Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da francoTN Lun 13 Dic 2010 - 17:47

Ma il Dacmagic infatti costa più del doppio..non è sui 350 euro di listino?
Io in questi giorni ho avuto l'impressione che si, ha 185mila funzioni e il tostapane incorporato, però non è che brilli troppo sul fronte performances in assoluto. Nel suo piccolo (è il caso di dirlo), anche il Nuforce udac2 se la giocava signorilmente alla pari su molti parametri.
Il prossimo weekend probabilmente riunisco la Anonima Bevitori per fare un confronto più serio.
francoTN
francoTN
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da Stentor Lun 13 Dic 2010 - 17:53

francoTN ha scritto:Ma il Dacmagic infatti costa più del doppio..non è sui 350 euro di listino?
Io in questi giorni ho avuto l'impressione che si, ha 185mila funzioni e il tostapane incorporato, però non è che brilli troppo sul fronte performances in assoluto. Nel suo piccolo (è il caso di dirlo), anche il Nuforce udac2 se la giocava signorilmente alla pari su molti parametri.
Il prossimo weekend probabilmente riunisco la Anonima Bevitori per fare un confronto più serio.

Costa il doppio ma ha 10 volte le funzioni e i componenti dello spitfire: a guardarli spenti l'affare è certamente il Dacmagic e non lo spitfire !!!

Accesi non saprei: il Dacmagic brilla per le sue eccellenti prestazioni ma viene superato di slancio dal mio piccolo campione: il V-DAC. Altri dac, oltre a questi due e con costo max € 400,00 non ne ho mai sentiti funzionare come mi aspetto....e si che ne ho comprati e venduti a decine Hehe Hehe

Lietissimo però di cambiare idea se lo spitfire fosse superiore Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da francoTN Lun 13 Dic 2010 - 18:16

Aspè, io non mi voglio fissare sullo spitfire. (Anzi, se mi fermassi al primo dac che mi piace non farei una comparativa.)

Mi piace da matti con generi..movimentati, tipo rock, r&b, rap (e inspiegabilmente con la classica). E' un periodo in cui ascolto musica incazzata, così ne ho preso uno per lo studio e scrivo articoli e casi clinici muovendo la testa come in un video degli zz top! Very Happy afro

Ps: io dell' 80% delle funzioni del dacmagic non so cosa farmene. E' rassicurante sapere che se vuoi puoi controllarlo dal satellite e collegarci una stazione barometrica, ma una volta che una scatola ha gli ingressi minimi che mi servono e un uscita da cui esce bene la musica, sono soddisfatto.
Ps2: Stentor togli quel vecchietto antiquato e antipatico dal tuo avatar! (e mettici un vdac con i cuoricini! Wink )

Hehe
francoTN
francoTN
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da mauz Lun 13 Dic 2010 - 19:16

francoTN ha scritto:Ps2: Stentor togli quel vecchietto antiquato e antipatico dal tuo avatar! ..
o mettici almeno Jung, che fa' meno severo Very Happy
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3404
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Messaggio Da francoTN Lun 13 Dic 2010 - 19:39

...ma qualcuno di un po' più recente proprio no eh?

ANTICHI! Very Happy
francoTN
francoTN
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da Tassadar Mar 14 Dic 2010 - 19:56

Sten, whathifi scrive per il v-dac questo:

Against
Not for fans of pumping beat

Confermi?

Tassadar
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 503
Impianto : Scythe SDA 1000 + Klipsch RF 82

Messaggio Da Stentor Mar 14 Dic 2010 - 23:27

Tassadar ha scritto:Sten, whathifi scrive per il v-dac questo:

Against
Not for fans of pumping beat

Confermi?

Non al 100% ma confermo.... in questo ambito è meglio il DACmagic

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Stentor Mar 14 Dic 2010 - 23:28

francoTN ha scritto:Aspè, io non mi voglio fissare sullo spitfire. (Anzi, se mi fermassi al primo dac che mi piace non farei una comparativa.)

Mi piace da matti con generi..movimentati, tipo rock, r&b, rap (e inspiegabilmente con la classica). E' un periodo in cui ascolto musica incazzata, così ne ho preso uno per lo studio e scrivo articoli e casi clinici muovendo la testa come in un video degli zz top! Very Happy afro

Ps: io dell' 80% delle funzioni del dacmagic non so cosa farmene. E' rassicurante sapere che se vuoi puoi controllarlo dal satellite e collegarci una stazione barometrica, ma una volta che una scatola ha gli ingressi minimi che mi servono e un uscita da cui esce bene la musica, sono soddisfatto.
Ps2: Stentor togli quel vecchietto antiquato e antipatico dal tuo avatar! (e mettici un vdac con i cuoricini! Wink )

Hehe

Ma scusa ...la fotografia l'ho fatta con l'autoscatto Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Drugo Mer 15 Dic 2010 - 10:23

Ragazzi c'e' pure questo, tanto per fare ancora un pò più di casino :-)
PopPulse PCM1796 DAC MkII
Io lo ho comperato usato, (meno di 100 e. botta di c. anche se non funziona la coassiale ma a me non serve) E' fatto benissimo, e suona alla grande secondo me... Peccato che ci siano pochissime informazioni... Appena ho tempo faccio una mini recensione (entro il 2011...) prima che Stentor si arrabbia e non mi regala più una delle sue elettroniche a caso... :-)
Drugo
Drugo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 480
Impianto : Radio Marelli del '39

Messaggio Da Stentor Mer 15 Dic 2010 - 13:29

Drugo ha scritto:Ragazzi c'e' pure questo, tanto per fare ancora un pò più di casino :-)
PopPulse PCM1796 DAC MkII
Io lo ho comperato usato, (meno di 100 e. botta di c. anche se non funziona la coassiale ma a me non serve) E' fatto benissimo, e suona alla grande secondo me... Peccato che ci siano pochissime informazioni... Appena ho tempo faccio una mini recensione (entro il 2011...) prima che Stentor si arrabbia e non mi regala più una delle sue elettroniche a caso... :-)

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Almeno le foto puoi farle Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Charli48 Mer 15 Dic 2010 - 14:47

Le foto del PopPulse le trovi qui http://www.audiophonics.fr/poppulse-pcm1796-mkii-dac-usb20-24bit192khz-p-4996.html
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1849
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili