Nuovo impianto Hi Fi
+11
Flightangel
mgiombi
Andrea Gianelli
cactus_atomo
caliber
diechirico
nd1967
maurizio3929
Ivan
Silver Black
Ale Stella
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuovo impianto Hi Fi
Ciao ragazzi
innanzitutto complimenti per il sito e per come è gestito il forum, molto interessante e professionale.
Sono un neofita (oltre che ignorante, tutto quello che so l'ho appreso da TNT-audio recentemente) dell'hifi e adesso che ho le possibilità vorrei farmi un impianto discreto.
E' da circa un mese che smanetto in internet per trovare informazioni e prezzi su diffusori e ampli e da TNT-audio e T-forum sono venuto a conoscenza del meraviglioso e conveniente mondo della T-class.
Ho bisogno pertanto del vostro cortese consiglio per l'acquisto dei diffusori e dell'ampli, modello e potenza (budget 8-900 euro circa) considerando che:
1. posizionerei l'impianto nella parte bassa di una mansarda da circa 40 m2
2. vorrei tenere il lettore dvd/cd della panasonic che già possiedo
3. oltre alla musica mi piace molto il cinema, quindi vorrei qualcosa che valorizzasse anche l'audio dei dvd o che eventualmente si potesse ampliare per avere un ambiente in dolby surround. Quest'ultima opzione non è indispensabile se mi dite che con un impianto senza surround posso essere comunque molto soddisfatto.
Grazie in anticipo per il vs prezioso aiuto!
Ciao!
innanzitutto complimenti per il sito e per come è gestito il forum, molto interessante e professionale.
Sono un neofita (oltre che ignorante, tutto quello che so l'ho appreso da TNT-audio recentemente) dell'hifi e adesso che ho le possibilità vorrei farmi un impianto discreto.
E' da circa un mese che smanetto in internet per trovare informazioni e prezzi su diffusori e ampli e da TNT-audio e T-forum sono venuto a conoscenza del meraviglioso e conveniente mondo della T-class.