Nuovo impianto Hi Fi
+11
Flightangel
mgiombi
Andrea Gianelli
cactus_atomo
caliber
diechirico
nd1967
maurizio3929
Ivan
Silver Black
Ale Stella
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuovo impianto Hi Fi
Ciao ragazzi
innanzitutto complimenti per il sito e per come è gestito il forum, molto interessante e professionale.
Sono un neofita (oltre che ignorante, tutto quello che so l'ho appreso da TNT-audio recentemente) dell'hifi e adesso che ho le possibilità vorrei farmi un impianto discreto.
E' da circa un mese che smanetto in internet per trovare informazioni e prezzi su diffusori e ampli e da TNT-audio e T-forum sono venuto a conoscenza del meraviglioso e conveniente mondo della T-class.
Ho bisogno pertanto del vostro cortese consiglio per l'acquisto dei diffusori e dell'ampli, modello e potenza (budget 8-900 euro circa) considerando che:
1. posizionerei l'impianto nella parte bassa di una mansarda da circa 40 m2
2. vorrei tenere il lettore dvd/cd della panasonic che già possiedo
3. oltre alla musica mi piace molto il cinema, quindi vorrei qualcosa che valorizzasse anche l'audio dei dvd o che eventualmente si potesse ampliare per avere un ambiente in dolby surround. Quest'ultima opzione non è indispensabile se mi dite che con un impianto senza surround posso essere comunque molto soddisfatto.
Grazie in anticipo per il vs prezioso aiuto!
Ciao!
innanzitutto complimenti per il sito e per come è gestito il forum, molto interessante e professionale.
Sono un neofita (oltre che ignorante, tutto quello che so l'ho appreso da TNT-audio recentemente) dell'hifi e adesso che ho le possibilità vorrei farmi un impianto discreto.
E' da circa un mese che smanetto in internet per trovare informazioni e prezzi su diffusori e ampli e da TNT-audio e T-forum sono venuto a conoscenza del meraviglioso e conveniente mondo della T-class.
Ho bisogno pertanto del vostro cortese consiglio per l'acquisto dei diffusori e dell'ampli, modello e potenza (budget 8-900 euro circa) considerando che:
2. vorrei tenere il lettore dvd/cd della panasonic che già possiedo
3. oltre alla musica mi piace molto il cinema, quindi vorrei qualcosa che valorizzasse anche l'audio dei dvd o che eventualmente si potesse ampliare per avere un ambiente in dolby surround. Quest'ultima opzione non è indispensabile se mi dite che con un impianto senza surround posso essere comunque molto soddisfatto.
Grazie in anticipo per il vs prezioso aiuto!
Ciao!
Ale Stella- Novizio
Numero di messaggi : 10
Impianto : Diffusori Klipsch F-3, Gainclone by Pincellone
Re: Nuovo impianto Hi Fi
Ciao e benvenuto!
Visto il budget e la dimensione della sala d'ascolto, mi sento di consigliarti senza ombra di dubbio il mio stesso impianto: Gainclone Dual Mono e Proson 6030. Queste magnifiche e imponenti torri da pavimento ti apriranno un palcoscenico immenso nella tua sala d'ascolto (più o meno grande come la mia, quindi altro punto in comune), se pilotate dal Gainclone poi il tutto sarà condito da dettaglio, effetto live e dinamica ai massimi livelli (occhio all'infarto con certe registrazioni! )
Eh no, qui mi cadi... Sourrund? Dolby?!! Questo non è HiFi, non è Alta Fedeltà. La musica di sente in STEREO (vedi logo in alto a sinistra) perchè abbiamo 2 orecchie. Non è che potrai essere "comunque" soddisfatto, ma molto più soddisfatto di un ascolto in multicanale. E, garantisco anch'io perchè anch'io sono un cinefilo accanito, anche per la visione di film su TV di grandi dimensioni (ho un LCD 42" HD messo tra le Proson). Il multicanale, il surround, il dolby-digital, così come tutto l'home cinema, è una moda, ha senso solo... al cinema, dove con uno schermo enorme lo spettatore è letteralmente dentro la scena. Meglio quindi che ti concentri sulla musica e con un impianto così, ripeto, anche con i film ti verrà la pelle d'oca.
Ale Stella ha scritto:Ho bisogno pertanto del vostro cortese consiglio per l'acquisto dei diffusori e dell'ampli, modello e potenza (budget 8-900 euro circa) considerando che:
Visto il budget e la dimensione della sala d'ascolto, mi sento di consigliarti senza ombra di dubbio il mio stesso impianto: Gainclone Dual Mono e Proson 6030. Queste magnifiche e imponenti torri da pavimento ti apriranno un palcoscenico immenso nella tua sala d'ascolto (più o meno grande come la mia, quindi altro punto in comune), se pilotate dal Gainclone poi il tutto sarà condito da dettaglio, effetto live e dinamica ai massimi livelli (occhio all'infarto con certe registrazioni! )
Eh no, qui mi cadi... Sourrund? Dolby?!! Questo non è HiFi, non è Alta Fedeltà. La musica di sente in STEREO (vedi logo in alto a sinistra) perchè abbiamo 2 orecchie. Non è che potrai essere "comunque" soddisfatto, ma molto più soddisfatto di un ascolto in multicanale. E, garantisco anch'io perchè anch'io sono un cinefilo accanito, anche per la visione di film su TV di grandi dimensioni (ho un LCD 42" HD messo tra le Proson). Il multicanale, il surround, il dolby-digital, così come tutto l'home cinema, è una moda, ha senso solo... al cinema, dove con uno schermo enorme lo spettatore è letteralmente dentro la scena. Meglio quindi che ti concentri sulla musica e con un impianto così, ripeto, anche con i film ti verrà la pelle d'oca.
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
Il consiglio di Silver Black mi sembra molto azzeccato.
Qualora dovessi preferire un'amplificatore "di fabbrica" e considerando la metratura della tua sala a quel punto l'abbinamento quasi d'obbligo è con diffusori Klipsch dal momento che con Trends Audio o King Rex avresti molti meno watt a disposizione rispetto al GainClone.
Rientreresti comunque nel budget.
Qualora dovessi preferire un'amplificatore "di fabbrica" e considerando la metratura della tua sala a quel punto l'abbinamento quasi d'obbligo è con diffusori Klipsch dal momento che con Trends Audio o King Rex avresti molti meno watt a disposizione rispetto al GainClone.
Rientreresti comunque nel budget.
Ivan- Giovane Saggio del Forum
Numero di messaggi : 4915
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.
Benvenuto.
In effetti, per il budget da te indicato la soluzione ideale sarebbe quella proposta da Silver:
- Gainclone (nel forum ci sono diversi esperti in materia - pronti a darti consigli e/o a costruirtene uno ad hoc - come Rsan61, Pincellone, Maurarte, solo per citarne alcuni);
- Proson 6030 (mai ascoltate, ma a detta di Silver ottime compagne per il GC).
Rinuncerei senz'altro all'HT estremo (frontali + satelliti), a favore di un buon impianto stereo, che saprebbe regalarti emozioni anche nell'impiego HT a due canali.
Ciao
m.
In effetti, per il budget da te indicato la soluzione ideale sarebbe quella proposta da Silver:
- Gainclone (nel forum ci sono diversi esperti in materia - pronti a darti consigli e/o a costruirtene uno ad hoc - come Rsan61, Pincellone, Maurarte, solo per citarne alcuni);
- Proson 6030 (mai ascoltate, ma a detta di Silver ottime compagne per il GC).
Rinuncerei senz'altro all'HT estremo (frontali + satelliti), a favore di un buon impianto stereo, che saprebbe regalarti emozioni anche nell'impiego HT a due canali.
Ciao
m.
maurizio3929- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1827
Impianto : Impianto sempre aleatorio....
Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.
Quella proposta dal CAPO è un'ottima soluzione (ogni tanto devo dagli ragione altrimenti mi licenzia )Silver Black ha scritto:Gainclone Dual Mono e Proson 6030
Secondo me come soluzione Musica + "Cinema" il Gainclone è la soluzione ideale.
Trends e Kingrex li vedo troppo poco potenti per l'HT
Però potresti valutare anche altre soluzioni per i diffusori visto che le Proson (se si trovano) costano 500 euro
INDIANA LINE ARBOUR 5.02 (circa 500 euro)
INDIANA LINE TESI 504 (circa 350 euro)
KLIPSCH F-3 (circa 600 euro)
KLIPSCH F-2 (circa 550 euro)
KLIPSCH F-1 (circa 300 euro)
Concordo che le soluzioni 5.1 non sono necessarie in ambiente familiare... e parlo per esperienza personale (Ho il Proton AMS-2583 5.1 ma lo uso in stereo con le IL Arbour 5.1.... ti assicuro che tirano di quelle bordate da paura)
Numero di messaggi : 12826
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX
Nuovo impianto Hi Fi
Grazie per i vs consigli!
A dir la verità per i diffusori avevo pensato anch'io di prendere Indiana Line perchè ne ho sentito parlare molto bene, perchè sono italiani e perchè la casa offre una rete di assistenza sicura. In breve che differenza passa tra le arbour 5.02 e le tesi 504?
Non sono esperto quindi dove posso trovare il Gainclone dual mono assemblato e pronto per essere collegato ai diffusori? Quanti ingressi ha?
Se per caso avesse dei problemi a chi posso rivolgermi per le riparazioni?
Infine che cavi posso acquistare per il collegamento?
Grazie in anticipo per la consulenza
A dir la verità per i diffusori avevo pensato anch'io di prendere Indiana Line perchè ne ho sentito parlare molto bene, perchè sono italiani e perchè la casa offre una rete di assistenza sicura. In breve che differenza passa tra le arbour 5.02 e le tesi 504?
Non sono esperto quindi dove posso trovare il Gainclone dual mono assemblato e pronto per essere collegato ai diffusori? Quanti ingressi ha?
Ale Stella- Novizio
Per i diffusori, cerca delle IL Arbour 5.1, come quelle di Andrea
Non te ne pentirai!
Non te ne pentirai!
Ale Stella ha scritto:Grazie per i vs consigli!
diechirico- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4745
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof
sui diffusori come hai già notato la scelta è ampia per la tua metratura le torri reflex sono indicate,devi considerare la sensibilità delle stesse in funzione dell'ampli che sceglierai.
Le proson sono ottime per il loro rapporto qualità prezzo,attualmente sulla baya ci sono nuovamente delle offerte molto allettanti...
Le proson sono ottime per il loro rapporto qualità prezzo,attualmente sulla baya ci sono nuovamente delle offerte molto allettanti...
caliber- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 615
Impianto : Solo DUNE (e DoctorSound DeLuxe x il ripping)
Concordo... se diego (diechirico) è ancora intenzionato a venderle sono un affarone.diechirico ha scritto:Per i diffusori, cerca delle IL Arbour 5.1, come quelle di Andrea
Non te ne pentirai!
Non capisco chi è disposto a comprare le Tesi 504 a 300 euro e non valuta la possibilità delle IL 5.1 usate che secondo me sono notevolmente migliori.
Ovviamente ognuno farà le sue valutazioni ma per la cifra a cui le vendeva Diego non penso si troviqualcosa di altrettanto buono nel nuovo.
Giradischi Project 6.9
nd1967 ha scritto:
Non capisco chi è disposto a comprare le Tesi 504 a 300 euro e non valuta la possibilità delle IL 5.1 usate che secondo me sono notevolmente migliori.
Lo sai che ti quoto alla grande.
iva, facciamo una cosa allora:
tu vendi le tue casse, io ti tengo le mie al calduccio.
quando le hai vendute ti compri le mie!
almeno avrei la possibilità di sentirle ogni tanto....
diechirico- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4745
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof
diechirico ha scritto:iva, facciamo una cosa allora:
Che Walzer!! Tu tienile al calduccio se mi ritrovo senza diffusori ti faccio un fischio....
Il discorso te l'ho fatto diverse volte, sono stato mesi alla ricerca di un bel paio di Indiana Line, poi alla fine preso dallo sconforto ho comprato un paio di casse nuove. Ora che mi tocca fare?
Ivan non mi ricordo che diffusori hai...Ivan ha scritto:
Il discorso te l'ho fatto diverse volte, sono stato mesi alla ricerca di un bel paio di Indiana Line, poi alla fine preso dallo sconforto ho comprato un paio di casse nuove. Ora che mi tocca fare?
Comunque io farei così (fossi in te)
Me le farei portare da Diego e le ascolterei confrontandole con quelle che hai.
Dopo di che decididerei quali tenere e venderei le altre.
Giradischi Project 6.9
nd1967 ha scritto:
Ivan non mi ricordo che diffusori hai...
Andrea ti ringrazio del consiglio, i diffusori li ho comprati nuovi pochi mesi fa e facendo questa cosa ci rimetto almeno almeno 200euro. Con tutto il rispetto delle Indiana Line, ho comunque un paio di Mordaunt Short Avant 906i che non sono malaccio . Me le godo finchè ne avrò voglia e poi le cambierò a tempo debito. Ormai è adata così e cmq sono soddisfatto.
P.S. sono le stesse che ho visto in qualche foto, del tuo vicino Dreamflyer
Ecco ho ritrovato la discussione : http://t-class.niceboard.org/ta-2022-ta-2020-e-altri-chip-derivati-f4/gainclone-vs-fenice-20-t456.htm#4740
mordaunt short e indiana line suonano diverse, personalmente preferisco le ms906, diffusore estremamente equillibrato, più facile delle indioana line da inserire in ambiente (bassso più pulito e controllato). le indiana line dovrebero avere una efficienza vera un poco migliore delle mordaunt.
Come al solito, se le sui in nonowiring leva i ponticelli di metallo di serie e sostituiscili con ponticelli da te costuiti con spezzoni di cavo (va bene qualsiasi cavo, di soliot anche il cavetto rosso/nero va meglio dei ponticelli di serie).
Altra pèrova che puoi fare nel monowiring ( a volte ci sono delle piccole differenze) è vedere se a te piace di più cllegare il cavo che proviene dall'ampli ai morsetti del woofer (e poi con i pontiocelli al tweeter) o viceversa
Buona musica
enrico
Come al solito, se le sui in nonowiring leva i ponticelli di metallo di serie e sostituiscili con ponticelli da te costuiti con spezzoni di cavo (va bene qualsiasi cavo, di soliot anche il cavetto rosso/nero va meglio dei ponticelli di serie).
Altra pèrova che puoi fare nel monowiring ( a volte ci sono delle piccole differenze) è vedere se a te piace di più cllegare il cavo che proviene dall'ampli ai morsetti del woofer (e poi con i pontiocelli al tweeter) o viceversa
Buona musica
enrico
Ivan ha scritto:nd1967 ha scritto:
Ivan non mi ricordo che diffusori hai...
Andrea ti ringrazio del consiglio, i diffusori li ho comprati nuovi pochi mesi fa e facendo questa cosa ci rimetto almeno almeno 200euro. Con tutto il rispetto delle Indiana Line, ho comunque un paio di Mordaunt Short Avant 906i che non sono malaccio . Me le godo finchè ne avrò voglia e poi le cambierò a tempo debito. Ormai è adata così e cmq sono soddisfatto.
P.S. sono le stesse che ho visto in qualche foto, del tuo vicino Dreamflyer
Ecco ho ritrovato la discussione : http://t-class.niceboard.org/ta-2022-ta-2020-e-altri-chip-derivati-f4/gainclone-vs-fenice-20-t456.htm#4740
cactus_atomo- Audiophile VIP
Numero di messaggi : 31
Ciao Enrico, grazie per il tuo commento. Ho già provveduto a togliere i ponticelli e li ho sostituiti con del cavo (non di estrema qualità, credo che sia quello che vendono nei mediaworld) marca Tempest. Quando le collego in monowiring preferisco le boccole del woofer non perchè noti una differenza ma "psicoacusticamente" le preferisco così.
Cmq ho tre corde di cavi di potenza e ogni tanto gioco a sostituirle. Di recente ho acquistato degli Audioquest d un altro forumista, esattamente questi : http://t-class.niceboard.org/cavi-f27/cavi-audioquest-type-4-t781.htm.
Li conosci? come ti sembrano?
Ciao
Ivan
Cmq ho tre corde di cavi di potenza e ogni tanto gioco a sostituirle. Di recente ho acquistato degli Audioquest d un altro forumista, esattamente questi : http://t-class.niceboard.org/cavi-f27/cavi-audioquest-type-4-t781.htm.
Li conosci? come ti sembrano?
Ciao
Ivan
cactus_atomo ha scritto:mordaunt short e indiana line suonano diverse, personalmente preferisco le ms906, diffusore estremamente equillibrato, più facile delle indioana line da inserire in ambiente (bassso più pulito e controllato). le indiana line dovrebero avere una efficienza vera un poco migliore delle mordaunt.
Buona musica
enrico
un cavo economico, ma niente male. Audioquest ha semrpe mfatto cavo dal buon rapporto quialità prezzo e dalle catatteristiche sonore piuttosaot equilibrate
Buona musica
enrico
Buona musica
enrico
cactus_atomo- Audiophile VIP
Numero di messaggi : 31
Enrico come vedi la possibilità di collegare entrambi i morsetti con lo stesso cavo, spellato per una lunghezza sufficiente da essere inserito in una stessa coppia di morsetti?
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
Ale Stella ha scritto:In breve che differenza passa tra le arbour 5.02 e le tesi 504?
Ciao Ale, innanzitutto benvenuto!
Le prime rappresentano il top di gamma (della serie più prestigiosa), mentre le seconde sono frutto di un nuovissimo progetto e sono più efficenti e meno sensibili al posizionamento in ambiente.
Per quanto riguarda la potenza di amplificazione, tieni presente che io, con l'impianto in firma, sonorizzo correttamente la mia grande sala (m 7,40 x 4,40 x 3 di altezza) e considera pure che abitando in una casa indipendente non ho alcun problema di vicinato e/o restrizioni varie. Ovviamente molto dipende dalle pressioni sonore che intendi ottenere: in proposito potresti dare un'occhiata ai vari amplificatori Fenice (giusto per stare su prodotti italiani), che trovi su www.s3shop.it
Andrea Gianelli- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2608
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.
Nuovo impianto Hi Fi
nd1967 ha scritto:Quella proposta dal CAPO è un'ottima soluzione (ogni tanto devo dagli ragione altrimenti mi licenzia )Silver Black ha scritto:Gainclone Dual Mono e Proson 6030
Secondo me come soluzione Musica + "Cinema" il Gainclone è la soluzione ideale.
Trends e Kingrex li vedo troppo poco potenti per l'HT
Però potresti valutare anche altre soluzioni per i diffusori visto che le Proson (se si trovano) costano 500 euro
INDIANA LINE ARBOUR 5.02 (circa 500 euro)
INDIANA LINE TESI 504 (circa 350 euro)
KLIPSCH F-3 (circa 600 euro)
KLIPSCH F-2 (circa 550 euro)
KLIPSCH F-1 (circa 300 euro)
Concordo che le soluzioni 5.1 non sono necessarie in ambiente familiare... e parlo per esperienza personale (Ho il Proton AMS-2583 5.1 ma lo uso in stereo con le IL Arbour 5.1.... ti assicuro che tirano di quelle bordate da paura)
Hai ragione per quanto riguarda le Proson, sono introvabili. Ho letto la recensione delle KLIPSCH F-3 (circa 600 euro) e mi ha molto colpito. L'unico "difetto" potrebbe essere il suono un po' troppo metallico dovuto alla tromba. Tu le hai mai sentite? Non penso che potrò usarle a volumi importanti perchè abito in condominio (c'è però l'intenzione di cambiare per una casa singola) e quindi mi interessa ascoltare bene la musica soprattutto a volumi medio bassi e spararmi dei bei film a volumi adeguati. Potrebbero essere un buon acquisto assieme al gainclone?
Grazie
Ale Stella- Novizio
a titolo informativo, volevo suggerirvi un altro marchio di diffusori: Cabasse.
mi fu proposto dal rivenditore ufficiale della mosscade, da cui successivamente acquistai le 502. Nel mio caso, la scelta fu dettata soprattuto da una questione di budget, visto che le cabasse costavano leggermente di più. La resa, dovrebbe essere altrettanto soddisfacente e potrebbe rivelarsi una valida alternativa alle ormai introvabili mosscade. Ricordo che sono anch'esse made in France.
mi fu proposto dal rivenditore ufficiale della mosscade, da cui successivamente acquistai le 502. Nel mio caso, la scelta fu dettata soprattuto da una questione di budget, visto che le cabasse costavano leggermente di più. La resa, dovrebbe essere altrettanto soddisfacente e potrebbe rivelarsi una valida alternativa alle ormai introvabili mosscade. Ricordo che sono anch'esse made in France.
Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
Su TNT c'è una vecchia recensionemaurizio3929 ha scritto:a titolo informativo, volevo suggerirvi un altro marchio di diffusori: Cabasse.
http://www.tnt-audio.com/casse/sloop.html
e qui trovate il loro catalogo
http://www.cabasse.com/en/
Purtroppo a volte il problema è trovare i rivenditori
Giradischi Project 6.9
Ciao Maurizio; in particolare che modello ti era stato suggerito?maurizio3929 ha scritto:a titolo informativo, volevo suggerirvi un altro marchio di diffusori: Cabasse.
mgiombi- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3107
Provincia : Sinusoidale
Impianto :
Questo è il distributore: http://www.magicsound.it/shop/index.phpnd1967 ha scritto:
Purtroppo a volte il problema è trovare i rivenditori
mgiombi- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3107
Provincia : Sinusoidale
Impianto :
mgiombi ha scritto:Ciao Maurizio; in particolare che modello ti era stato suggerito?maurizio3929 ha scritto:a titolo informativo, volevo suggerirvi un altro marchio di diffusori: Cabasse.
Purtroppo non ricordo il modello.
Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2