NVA, Diego nardi e gli Audioti
+60
rx78
paomag
gigetto
ghiglie
katana
WAVETERM
sentenza
Gappone
Biagio De Simone
nd1967
traspar
mauz
b.olivaw
diechirico
Ivan
Smanetton
masmau
andreac
sc_ita
fritznet
mgiombi
Richard Dunn
T-SOUND SYSTEM
Tfan
Fat george
poluca
lsdmaster
Patrick
pentrio
merkutio
Alessandro LXIV
meral964
robertor
alessi89
bonghittu
Telstar
albamaiuscola
DACCLOR65
lello64
Frankie
Albers
Silver Black
rattaman
dude
settore 7-g
Dan73
cestma
Stentor
aris69
Massimo
dtraina
emmeci
madqwerty
brizio_fa
MaurArte
Barone Rosso
porfido
wincenzo
schwantz34
piero7
64 partecipanti
Pagina 3 di 20
Pagina 3 di 20 • 1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20
Re: NVA, Diego nardi e gli Audioti
piero7 ha scritto:Porcaccia miseria! Ce l'ho pure io un NVA
Presto, presto......svendi(me)lo!!
settore 7-g- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1998
Provincia : Arretium
Impianto :- Spoiler:
Sorgenti: Foobar + Thorens td160
Amplificatore: Rme adi-2 dac pro + ZeroZone stereo
Diffusori : Martin Logan ElectroMotion ESL
Cavi: Ricable + Tellurium
Cuffia: Beyer dt990 pro
Stentor ha scritto:piero7 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhh ecco il perché dell'avvocatura d'ufficio dell'NVA!!! Il vu cumprà ce l'ha in vendita un po' di frattaglie incollate con l'attack senza viti perché si sente meglio!!!
Patetico!
Nota: Si parlava di tecnica, di montaggio, cablaggio etc etc non di ascolto!! I Santoni che non capiscono una mazza di tecnica e che pensano che una patata e una ciliegia so la stessa cosa perché appartengono tutte due al mondo vegetale, e perciò non fa differenza, si astengano dal dire boiate! Se non s'interessano di sapere il come ed il perché le cose funzionano, tacciano. Questo non è un post in cui si giudica il "medio alto" o "il micro contrasto". Infatti Nardi parla SOLO dal punto di vista tecnico realtivo all'oggetto e di come, incomprensibilmente, una boiata arraffazzonata in una maniera così pedestre, instabile e che oscilla facilmente (ed infatti il costruttore ti impone di prendere i suoi cavi per minimizzare queste oscillazione e nardi deduce che sia proprio all'impedenza di quei cavi che si stabilizzi l'ampli) e con alta possibilità di rottura proprio per com'è tirato per il collo possa incontrare i gusti degli Audioti (LO DICE NARDI CHE SONO AUDIOTI)
Su diyaudio c'è poca roba circa NVA, e quel poco che c'è è sullo stesso stile di nardi...
E dai Piero ...non è questione di vita o morte ...o fiducia al governo.
"E dai" lo dici a me???
Ecco, per il resto, compratevi la rivista...
piero7- Membro classe oro
Numero di messaggi : 9854
Impianto :
piero7 ha scritto:Stentor ha scritto:piero7 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhh ecco il perché dell'avvocatura d'ufficio dell'NVA!!! Il vu cumprà ce l'ha in vendita un po' di frattaglie incollate con l'attack senza viti perché si sente meglio!!!
Patetico!
Nota: Si parlava di tecnica, di montaggio, cablaggio etc etc non di ascolto!! I Santoni che non capiscono una mazza di tecnica e che pensano che una patata e una ciliegia so la stessa cosa perché appartengono tutte due al mondo vegetale, e perciò non fa differenza, si astengano dal dire boiate! Se non s'interessano di sapere il come ed il perché le cose funzionano, tacciano. Questo non è un post in cui si giudica il "medio alto" o "il micro contrasto". Infatti Nardi parla SOLO dal punto di vista tecnico realtivo all'oggetto e di come, incomprensibilmente, una boiata arraffazzonata in una maniera così pedestre, instabile e che oscilla facilmente (ed infatti il costruttore ti impone di prendere i suoi cavi per minimizzare queste oscillazione e nardi deduce che sia proprio all'impedenza di quei cavi che si stabilizzi l'ampli) e con alta possibilità di rottura proprio per com'è tirato per il collo possa incontrare i gusti degli Audioti (LO DICE NARDI CHE SONO AUDIOTI)
Su diyaudio c'è poca roba circa NVA, e quel poco che c'è è sullo stesso stile di nardi...
E dai Piero ...non è questione di vita o morte ...o fiducia al governo.
"E dai" lo dici a me???
Ecco, per il resto, compratevi la rivista...
Domani la compro ...a questo punto sono curioso di leggere
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
settore 7-g ha scritto:piero7 ha scritto:Porcaccia miseria! Ce l'ho pure io un NVA
Presto, presto......svendi(me)lo!!
Non è in vendita, al massimo lo regalo...
E comunque non suona per niente male, visto poi quello che costa
Impianto :
Piero, dacci un taglio..piero7 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhh ecco il perché dell'avvocatura d'ufficio dell'NVA!!! Il vu cumprà ce l'ha in vendita un po' di frattaglie incollate con l'attack senza viti perché si sente meglio!!!
Patetico!
sto finendo i tentativi amichevoli di calmare le acque,
il mio precedente discorso sulle battaglie senza fine (e quindi senza motivo di essere condotte con tanta foga) riguarda chiunque,
avanti così (conosci la dinamica) la strada di questo thread è breve, molto..
molla l'osso e torniamo in carreggiata dai hai lo schema del cinesone? perchè lo ritieni concettualmente simile al NVA?
madqwerty- Moderatore
Numero di messaggi : 6279
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)
Qui c'è pure un commento sul suono ....
http://www.diyaudio.com/forums/solid-state/31408-nva-amplifier-info-sought.html
Direi positivo, ma con alcuni ma?
http://www.diyaudio.com/forums/solid-state/31408-nva-amplifier-info-sought.html
Direi positivo, ma con alcuni ma?
Barone Rosso- Moderatore
Numero di messaggi : 8036
Impianto : Z + X = Y
madqwerty ha scritto:Piero, dacci un taglio..piero7 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhh ecco il perché dell'avvocatura d'ufficio dell'NVA!!! Il vu cumprà ce l'ha in vendita un po' di frattaglie incollate con l'attack senza viti perché si sente meglio!!!
Patetico!
sto finendo i tentativi amichevoli di calmare le acque,
il mio precedente discorso sulle battaglie senza fine (e quindi senza motivo di essere condotte con tanta foga) riguarda chiunque,
avanti così (conosci la dinamica) la strada di questo thread è breve, molto..
molla l'osso e torniamo in carreggiata dai hai lo schema del cinesone? perchè lo ritieni concettualmente simile al NVA?
Siete voi che dovete darci un taglio non io!!!
Ma che vi credete che consento a quel coso di fare quello che vuole???? Ma non si può aprire una discussione che arriva lui e da giudizi sulle persone senza che nessuno l'ha nominato, messo in mezzo e neanche pensato? Ha modificato il messaggio, ma io l'ho letto il suo primo messaggio prima che lo modificasse. Ma che ti credi, che siamo facce di gomma come lui? Ve l'ho segnalata la discussione e non avete fatto nulla voi moderatori, ve l'ho segnalata una seconda volta e niente di nuovo. Ma io ho letto quello che ha scritto. Si parla di tecnica e arriva lui a difendere le sue vendite future e la mette sul personale perché è chiaro che l'ha messa sul personale lui... O pensi che solo per il fatto che abbia modificato la risposta questo cambi che le sue idiozie erano rivolte a me e questo senza nessun motivo, ma solo per difendere le sue possibili vendite future?
E che cavolo...
Impianto :
A proposito visto che l'avevo detto ecco lo scambio epistolare con il venditore dell'ap 50 "analizzato" da nardi ...
- ciao mi spedisci per favore le foto ?
> ho messo in annuncio parecchie cose, quali di queste sono di Suo interesse?
-salve ,nva , grazie
>Gentile Sergio,
come da Sua richiesta, Le invio le foto dell’NVA. Sono a Sua disposizione per ulteriori informazioni
-volevo chiederle se l'amp ha avuto o ha dei problemi ?
dopo un po di tempo non avendo risposte scrissi :
-le ho posto domande troppo difficili ? :-)
>Le Sue domande sono semplici come la mia risposta.
L'NVA è perfettamente funzionante e non mi ha mai dato problemi.
La prova è stata fatta dal Nardi in quanto a suo dire gli Inglesi non sanno fare gli amplificatori, mentre ha potuto toccare con mano che questo apparecchio funziona e suona egregiamente.
Unica avvertenza ( ma magari Lei lo sa meglio di me) con L'NVA si devono usare solo i cavi consigliati.da loro.
questo è quanto ...ognuno tragga le proprie considerazioni ...
allego anche le foto che mi spedii
per la cronaca , il modello in questione è quello di 15 anni fa .
- ciao mi spedisci per favore le foto ?
> ho messo in annuncio parecchie cose, quali di queste sono di Suo interesse?
-salve ,nva , grazie
>Gentile Sergio,
come da Sua richiesta, Le invio le foto dell’NVA. Sono a Sua disposizione per ulteriori informazioni
-volevo chiederle se l'amp ha avuto o ha dei problemi ?
dopo un po di tempo non avendo risposte scrissi :
-le ho posto domande troppo difficili ? :-)
>Le Sue domande sono semplici come la mia risposta.
L'NVA è perfettamente funzionante e non mi ha mai dato problemi.
La prova è stata fatta dal Nardi in quanto a suo dire gli Inglesi non sanno fare gli amplificatori, mentre ha potuto toccare con mano che questo apparecchio funziona e suona egregiamente.
Unica avvertenza ( ma magari Lei lo sa meglio di me) con L'NVA si devono usare solo i cavi consigliati.da loro.
questo è quanto ...ognuno tragga le proprie considerazioni ...
allego anche le foto che mi spedii
per la cronaca , il modello in questione è quello di 15 anni fa .
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
Vorrei aggiungere, spero non si offenda , una frase piuttosto eloquente di un forumista , educato e discreto , che mi ha scritto in mp proprio stasera riguardo ai suoi pre + finale nva :
"Questo per dirti che magari sul lato tecnico costruttivo si può dire di tutto, se si dispone di conoscenze, e certamente io non sono in grado di smentirle ma di sicuro posso dire che fino ad ora è stato il miglior impianto audio che abbia mai posseduto e sentito "
buonanotte ...
"Questo per dirti che magari sul lato tecnico costruttivo si può dire di tutto, se si dispone di conoscenze, e certamente io non sono in grado di smentirle ma di sicuro posso dire che fino ad ora è stato il miglior impianto audio che abbia mai posseduto e sentito "
buonanotte ...
L'anno scorso c'è stato un intenso cross-posting da parte di un utente deluso dal servizio post vendita di NVA e ricordo che Richard Dunn dovette intervenire personalmente su Vhf e su altri forum per tutelarsi, in questo caso cosa dovrebbe fare? Che senso ha un simile sparare a zaro da parte di un collega? Mah !
Dire che gli inglesi non sappiano fare gli amplificatori è affermazione credibile quanto dire che io non so farmi le pippe
Fra l'altro la metà delle critiche fatte all'NVA potrebbe farsi anche ai Nait 1 o 2 di Naim amplificatori deliziosi sui quali spero nessuno voglia defecare, eppure anche naim vincolava la garanzie all'uso di cavi naim di potenza e nessuno si è mai scandalizzato
Guarda QUI
Dire che gli inglesi non sappiano fare gli amplificatori è affermazione credibile quanto dire che io non so farmi le pippe
Fra l'altro la metà delle critiche fatte all'NVA potrebbe farsi anche ai Nait 1 o 2 di Naim amplificatori deliziosi sui quali spero nessuno voglia defecare, eppure anche naim vincolava la garanzie all'uso di cavi naim di potenza e nessuno si è mai scandalizzato
Guarda QUI
dude- UTENTE DISISCRITTO
Numero di messaggi : 1275
Con gli inglesi c'è sempre da tenere gli occhi aperti,vedi Musical Fidekity A1 ed il suo stadio di preamplficazione piuttosto "originale" per non dire altro.
MaurArte ha scritto:Con gli inglesi c'è sempre da tenere gli occhi aperti,vedi Musical Fidekity A1 ed il suo stadio di preamplficazione piuttosto "originale" per non dire altro.
Maurizio , ma perchè generalizzi ? GLi inglesi , gli ammaragani , gli italiani , ogni progettista ha una sua linea e una sua cifra stilistica , accomunare tutti per nazionalita' mi pare una generalizzazione forzata ....l'a1 , che mi pare tra l'altro hai avuto in riparazione , era quello di Erico se non vado errato , è diverso da un creek , linn, magnum , onix , mission (aura), roksan , rega , exposure e ribadisco per quanto mi riguarda è il suono il parametro principale , per me , il resto è accademia , avere un prodotto ben costruito con cablature ordinate etc pero' malsuonante ...avrai capito ...
come diceva quel tale ? "in teoria un impianto hifi servirebbe per ascoltare musica " (bene) aggiungo io ...
ciao
s.
ps: a proposito poi come è andata con il mf di Erico ?
Ultima modifica di schwantz34 il 15th Dicembre 2010, 11:05 - modificato 1 volta.
schwantz34 ha scritto:MaurArte ha scritto:Con gli inglesi c'è sempre da tenere gli occhi aperti,vedi Musical Fidekity A1 ed il suo stadio di preamplficazione piuttosto "originale" per non dire altro.
Maurizio , ma perchè generalizzi ? GLi inglesi , gli ammaragani , gli italiani , ogni progettista ha una sua linea e una sua cifra stilistica , accomunare tutti per nazionalita' mi pare una generalizzazione forzata ....l'a1 , che mi pare tra l'altro hai avuto in riparazione , era quello di Erico se non vado errato , è diverso da un creek , linn, magnum , onix , mission (aura), roksan , rega , exposure e ribadisco per quanto mi riguarda è il suono il parametro principale , per me , il resto è accademia , avere un prodotto ben costruito con cablature ordinate etc pero' malsuonante ...avrai capito ...
come diceva quel tale ? "in teoria un impianto hifi servirebbe per ascoltare musica " (bene) aggiungo io ...
ciao
s.
Quelli che ho visto ed avuto erano tutti "originali" e ti parlo di Naim,Quad,MF.
Sto cercando il numero di CHF per guardare lo schema dell'NVA
dude ha scritto:
Guarda QUI
Visto che lo hai citato, eccolo:
http://www.tnt-audio.com/ampli/nait.html
Da notare che si tratta di prodotti inizio e meta anni '80.
Quindi le tecniche di produzione usate erano quelle degli anni '80.
Barone Rosso- Moderatore
Numero di messaggi : 8036
Impianto : Z + X = Y
MaurArte ha scritto:schwantz34 ha scritto:MaurArte ha scritto:Con gli inglesi c'è sempre da tenere gli occhi aperti,vedi Musical Fidekity A1 ed il suo stadio di preamplficazione piuttosto "originale" per non dire altro.
ciao
s.
Quelli che ho visto ed avuto erano tutti "originali" e ti parlo di Naim,Quad,MF.
Sto cercando il numero di CHF per guardare lo schema dell'NVA
Non voglio fare una difesa a oltranza dei prodotti hi fi inglesi , che a mio modesto parere sono gran prodotti generalmente , posso dire e concludo che avendo sentito molti marchi americani , italiani , inglesi etc ... che gli NVA a prescindere dal rapporto prezzo/qualita' (elevatissimo) suonano , se messi nelle condizioni in cui devono essere messi per suonare bene, in maniera OTTIMA (per me , ma mi pare di non esser l'unico) , schema non schema , accademia o meno.
ciao
allora, io il messaggio originale a cui fai riferimento non l'ho mai letto,piero7 ha scritto:
Ma che vi credete che consento a quel coso di fare quello che vuole???? Ma non si può aprire una discussione che arriva lui e da giudizi sulle persone senza che nessuno l'ha nominato, messo in mezzo e neanche pensato? Ha modificato il messaggio, ma io l'ho letto il suo primo messaggio prima che lo modificasse. Ma che ti credi, che siamo facce di gomma come lui? Ve l'ho segnalata la discussione e non avete fatto nulla voi moderatori, ve l'ho segnalata una seconda volta e niente di nuovo. Ma io ho letto quello che ha scritto. Si parla di tecnica e arriva lui a difendere le sue vendite future e la mette sul personale perché è chiaro che l'ha messa sul personale lui... O pensi che solo per il fatto che abbia modificato la risposta questo cambi che le sue idiozie erano rivolte a me e questo senza nessun motivo, ma solo per difendere le sue possibili vendite future?
E che cavolo...
peraltro se l'autore stesso ha "ritrattato",
vorrà dire che lui stesso dissente da ciò che ha detto in precedenza..
le teorie portate avanti sono 2 :
1) è pensato e fatto in modo quantomeno "originale", ciò si riflette sulle restrizioni d'uso, che sono cmq ben evidenziate dal suo stesso produttore, entrambi sono fatti oggettivi.
2) si sente bene, un fatto soggettivo, ma pur sempre fatto è.
le due "fazioni" cercano uno confronto-scontro che è di fatto impossibile da attuarsi perchè entrambi se la giocano su piani differenti tra loro,
questa contrapposizione (sbagliata per definizione) emerge ovunque si parli di questi prodotti, quindi anche qui,
in termini simili a quanto avviene altrove con altri attori e altre situazioni (non solo qui si legge "è fatto strano / suona bene")
non è necessario "personalizzare" la discussione portandola su chi porta avanti quale opinione (con gli eventuali perchè),
possiamo tranquillamente rimanere sul confronto delle opinioni..
regola che ovviamente vale per chiunque, in qualunque discussione
madqwerty- Moderatore
Numero di messaggi : 6279
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)
madqwerty ha scritto:allora, io il messaggio originale a cui fai riferimento non l'ho mai letto,piero7 ha scritto:
E che cavolo...
1) è pensato e fatto in modo quantomeno "originale", ciò si riflette sulle restrizioni d'uso, che sono cmq ben evidenziate dal suo stesso produttore, entrambi sono fatti oggettivi.
le due "fazioni" cercano uno confronto-scontro che è di fatto impossibile da attuarsi perchè entrambi se la giocano su piani differenti tra loro,
questa contrapposizione (sbagliata per definizione) emerge ovunque si parli di questi prodotti, quindi anche qui,
in termini simili a quanto avviene altrove con altri attori e altre situazioni (non solo qui si legge "è fatto strano / suona bene")
non è necessario "personalizzare" la discussione portandola su chi porta avanti quale opinione (con gli eventuali perchè),
aggiungo marco , che il livello di maleducazione del tizio a cui poc'anzi replicato sta diventando intollerabile , io francamente sono stufo di essere insultato da codesto personaggio che pare libero di lanciare le proprie invettive ma SOPRATUTTO insulti al sottoscritto senza alcun contrasto (mi si da' del cane, vucumpra , omino , insulso e tutto quel florilegio di epiteti che un maleducato della peggiore specie ha in repertorio ) . E' ora di smetterla , e non facciamo finta di niente per cortesia ...serie "volemose bene"
grazie
s.
RAGAZZI è NATALE
rattaman- Falegname HiFi specializzato
Numero di messaggi : 5210
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Giradischi : Rega P1
Diffusori: Klipsch F1.
madqwerty ha scritto:
Grandissimo Marco, esatto!
Che l'arnese sia cablato ed assemblato in maniera assurda è palese: finali incollati, schede incollate su pezzetti di legno per evitare le viti (quando ne esistono in nylon), cablato e retto dalle stesse saldature in alcune parti, etc. etc. ....
Che le considerazioni di Nardi tecnicamente parlando provengano da una fonte di altissimo livello (e quindi QUASI inoppugnabili) è altrettanto palese....
Ma non dimentichiamoci che Nardi l'arnese non l'ha proprio ascoltato!
Ed è altrettanto evidente come NON AVENDOLO ASCOLTATO le disquisizioni tecniche sono sì importantissime e fondamentali, ma manca il contradditorio generato dal confrontare ad esse il fine ultimo per cui l'arnese è stato progettato, ovvero la riproduzione musicale... Visto poi che stiamo parlando di prodotti con una larga schiera di utenti entusiasti, bè, 'sti cacchi, l'ascolto non può essere una condizione trascurabile nel voler per forza emettere un verdetto sulle creazioni di Dunn....
Se mi permettete, Nardi fa benissimo a sviscerare il suo pensiero sul suddetto amplificatore, ma di certo mi lascia un pò basito il precedente proprietario che gli commissiona di inserirci, conservando il cabinet, due "Gnignette" che altro non sono che due gainclone con 3875 (o 76?).... Boh....
porfido- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5044
porfido ha scritto:madqwerty ha scritto:
Grandissimo Marco, esatto!
Che l'arnese sia cablato ed assemblato in maniera assurda è palese: finali incollati, schede incollate su pezzetti di legno per evitare le viti (quando ne esistono in nylon), cablato e retto dalle stesse saldature in alcune parti, etc. etc. ....
Che le considerazioni di Nardi tecnicamente parlando provengano da una fonte di altissimo livello (e quindi QUASI inoppugnabili) è altrettanto palese....
Ma non dimentichiamoci che Nardi l'arnese non l'ha proprio ascoltato!
Ed è altrettanto evidente come NON AVENDOLO ASCOLTATO le disquisizioni tecniche sono sì importantissime e fondamentali, ma manca il contradditorio generato dal confrontare ad esse il fine ultimo per cui l'arnese è stato progettato, ovvero la riproduzione musicale... Visto poi che stiamo parlando di prodotti con una larga schiera di utenti entusiasti, bè, 'sti cacchi, l'ascolto non può essere una condizione trascurabile nel voler per forza emettere un verdetto sulle creazioni di Dunn....
Se mi permettete, Nardi fa benissimo a sviscerare il suo pensiero sul suddetto amplificatore, ma di certo mi lascia un pò basito il precedente proprietario che gli commissiona di inserirci, conservando il cabinet, due "Gnignette" che altro non sono che due gainclone con 3875 (o 76?).... Boh....
sarebbe anche bello se ci fosse la possiblita ' del diritto di replica da parte di Dunn , relativamente alle "critiche" di Nardi sulle scelte progettuali , lasciamo perdere lo scherno gratuito dei SOLITI maleducati ...quelli purtroppo sono irrecuperabili ...
ps:il proprietario ribadisco lo ha messo in vendita poi quel "nva" che a quanto pare di nva conserva solo l'involucro esterno ....
ps: Porfido , se nardi è una fonte di altissimo livello , Dunn non è da meno fa parte della storia dell hifi britannico , lavora nel settore da 40 anni , una sua azienda , la tresham è stata venduta a Mission ...ricordiamoci sempre di chi stiamo parlando , please , non è certo un hobbysta ...
schwantz34 ha scritto:
sarebbe anche bello se ci fosse la possiblita ' del diritto di replica da parte di Dunn , relativamente alle "critiche" di Nardi sulle scelte progettuali , lasciamo perdere lo scherno gratuito dei SOLITI maleducati ...quelli purtroppo sono irrecuperabili ...
ps:il proprietario ribadisco lo ha messo in vendita poi quel "nva" che a quanto pare di nva conserva solo l'involucro esterno ....
ps: Porfido , se nardi è una fonte di altissimo livello , Dunn non è da meno fa parte della storia dell hifi britannico , lavora nel settore da 40 anni , una sua azienda , la tresham è stata venduta a Mission ...ricordiamoci sempre di chi stiamo parlando , please , non è certo un hobbysta ...
Certo! Ci mancherebbe!
porfido- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5044
madqwerty ha scritto:allora, io il messaggio originale a cui fai riferimento non l'ho mai letto,piero7 ha scritto:
E che cavolo...
Mad, a me dell'NVA me ne importa meno di zero...
Questo NON e' vhf in cui l'utente medio parla e disquisisce sul medio basso, del suono dei fusibili ed altre amenità del genere. E' un forum che è indissolubilmente legato al DIY in cui articoli tecnici, spiegazioni su perché e sul percome tecnicamente una cosa funziona e come funziona, in cui la parte tecnico didattica è parte fondamentale. Ed è per questa ragione che ho, dopo aver letto l'articolo su CHF, suggerito di acquistare la rivista. Non si sta parlando della mia opinione, ma ho semplicemente riferito, avendolo letto, e conoscendo la persona che professionalmente, a differenza di qualche quaquaraqua che parla di opinioni personali, non ha bisogno di mie difese di ufficio. Nardi NON PARLA DI ASCOLTO E DI COME SUONA, perché l'esemplare in suo possesso era rotto! Ed ha riciclato il contenitore per metteri dentro un ciciop, come lo chiama lui, ed ha commentato, e a non a torto, l'astrusità della costruzione, della realizzazione e sopratutto della parte elettrica e costruttiva dell'apparato, e di come, nonostante la pubblicità NVA parli di semplicità di progettazione, visto lo schema elettrico da lui ricavato facendo il reverse eingenering delle schede (fatte in modo pedestre, sempre parole di Nardi), è un guazzabuglio di cose arraffazzonate giusto per funzionare senza garanzie per il futuro. E infatti, quell'esemplare s'è rotto e Nardi non l'ha manco riparato, ma buttato nella monnezza tutto per riciclare il contenitore....
Se l'opinione di Nardi da fastidio al solito personaggio, che nascondendosi dietro ad un dito, difende (ma che gliene frega a lui poi? Mica gli ha violentato la nonna Nardi!) un oggetto come se difendesse l'onore della famiglia e se la prende con me, quando invece io ho solo riportato quanto Nardi ha scritto, se permetti, a me questo da fastidio.
La verità, è che questo forum a quel personaggio serve solo come vetrina per fare commercio. Ed è per questo che se la prende tanto a cuore per la difesa a oltranza, tra l'altro senza avere la minima competenza tecnica e quindi di poter controbatter tecnicamente, agli appunti di Nardi, AGLI APPUNTI DI NARDI PERCHE' E' NARDI CHE SCRIVE QUELLE COSE, NON IO!!! Però rompe i maroni a me facendo le solite battutine idiote, provocando e poi correggendo il post, e cercando di mandare in vacca il post.
Ora, se a voi sta bene questo comportamento, a me no. E se la guerra che questo personaggino continua a fare a per difendere i suoi piccoli interessi di commercio a voi sta bene, faccio come lui, inizio a mandare in vacca tutti i post pure io, e trasformiamo in guazzabuglio tutto il forum. Tanto, basta provocare e poi correggere i post e tutto va bene. Giusto mad?
Ed è questo il succo del discorso, e dato che l'admin qui latita
Impianto :
Dimenticavo, a proposito dell'ampli cinese.
Se ce l'avete quell'ampli a bipolari cinese che ho messo la foto, provatelo come finale puro. E' davvero sorprendente, e non è uno scherzo.
Perché a differenza di qualche bancarellaro di porta portese o di forcella, io le prove le faccio, e non ho interessi di bottega da difendere...
Se ce l'avete quell'ampli a bipolari cinese che ho messo la foto, provatelo come finale puro. E' davvero sorprendente, e non è uno scherzo.
Perché a differenza di qualche bancarellaro di porta portese o di forcella, io le prove le faccio, e non ho interessi di bottega da difendere...
Impianto :
schwantz34 ha scritto:madqwerty ha scritto:allora, io il messaggio originale a cui fai riferimento non l'ho mai letto,piero7 ha scritto:
E che cavolo...
aggiungo marco , che il livello di maleducazione del tizio a cui poc'anzi replicato sta diventando intollerabile , io francamente sono stufo di essere insultato da codesto personaggio che pare libero di lanciare le proprie invettive ma SOPRATUTTO insulti al sottoscritto senza alcun contrasto (mi si da' del cane, vucumpra , omino , insulso e tutto quel florilegio di epiteti che un maleducato della peggiore specie ha in repertorio ) . E' ora di smetterla , e non facciamo finta di niente per cortesia ...serie "volemose bene"
grazie
s.
STAI LONTANO DA ME! E vai a scherzare e fare battute con gli amici tuoi!!! CHIARO??
Cosa credi di avere l'esclusiva della battuta?
Impianto :
ti dico solo che ti dovresti vergognare , hai dei grossi problemi e le tue parole lo testimoniano . Maleducato .
Pagina 3 di 20 • 1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20
Argomenti simili
» Articoli di Diego Nardi
» MING DA vs IL 5.3 (Andrea vs Diego)
» [VENDUTO] Preamplificatore valvolare progetto di Diego Nardi 120 euro + s.s. telecomandabile + 100 euro
» riflessioni di Nardi su F.D.S.
» Nardi e la sospensione pneumatica
» MING DA vs IL 5.3 (Andrea vs Diego)
» [VENDUTO] Preamplificatore valvolare progetto di Diego Nardi 120 euro + s.s. telecomandabile + 100 euro
» riflessioni di Nardi su F.D.S.
» Nardi e la sospensione pneumatica
Pagina 3 di 20