T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PINK FLOYD! quale album preferite?

+88
mumps
Ivan
fra' cagnotto
Docarlo
arturo66
gigetto
enrico massa
valterneri
Enry28
LEPORELLO
lorenz975
Firace
Hoogo
semola7
ideafolle
Rocat
mau749
ciotolodifiume
riccardik
mobius
MoonSide
gigihrt
TheRocker
The morning 2
Spagnutz97
lukyluke
Marco Ravich
bluto
SGH
Rockettaro
lorenzo90x
magnaco
traspar
Enry
Solomon
adriano gaddari
MClean86
legocity
Smigol
vicarious
filippuzzo
Piposilvestre
Patrick
robertor
jankovic
franz 01
Abulafia
bartman
maribel
bonghittu
pasquale
Metallar0
minimalista
ghido
domenico.viscido
fritznet
RAMONE67
ingemar
gigi6c
sonic63
flovato
juninho85
dajergas
silver surfer
TOC1981
Triple Ace
Glo
audioman
Masterix
Barone Rosso
thema2000ie
Pegasotrail
emmeci
rincoman
meraviglia
Alessandro LXIV
Frankie
ITACA
nd1967
Miclaud
Biagio De Simone
settore 7-g
daniele
Orazio Privitera
ikigen
Stentor
pallapippo
DACCLOR65
92 partecipanti

Pagina 13 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

PINK FLOYD! quale album preferite?

PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_lcap4%PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_rcap 4% 
[ 24 ]
PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_lcap2%PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_rcap 2% 
[ 12 ]
PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_lcap2%PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_rcap 2% 
[ 13 ]
PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_lcap5%PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_rcap 5% 
[ 30 ]
PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_lcap11%PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_rcap 11% 
[ 60 ]
PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_lcap6%PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_rcap 6% 
[ 33 ]
PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_lcap1%PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_rcap 1% 
[ 8 ]
PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_lcap19%PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_rcap 19% 
[ 103 ]
PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_lcap14%PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_rcap 14% 
[ 77 ]
PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_lcap9%PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_rcap 9% 
[ 48 ]
PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_lcap15%PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_rcap 15% 
[ 81 ]
PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_lcap5%PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_rcap 5% 
[ 27 ]
[ 10 ]
PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_lcap4%PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Vote_rcap 4% 
[ 21 ]

Voti totali : 547

PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Empty Re: PINK FLOYD! quale album preferite?

Messaggio Da robertor Mer 16 Nov 2011 - 19:37

Animals che e' molto "pop".
poi quando te li sei fumati tutti la cigliegina sulla torta sara' Ummagumma.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4050
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:

http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Empty Re: PINK FLOYD! quale album preferite?

Messaggio Da Solomon Gio 17 Nov 2011 - 13:16

Segnalo che Wish you Were Here, nell'edizione cofanetto 2011 remastered, ha un paio di DB RMS in più di media rispetto l'originale. Avevo reale timore che aumentassero la compressione, invece hanno fatto un minimo lavoro di vero "re-mastering".

Timbricamente, al momento la principale differenza è un maggiore corpo, specie nei medio bassi. Vi aggiorno Cool

Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Numero di messaggi : 2237
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Messaggio Da Enry Gio 17 Nov 2011 - 14:17

..pulse...
Enry
Enry
UTENTE DISISCRITTO

Numero di messaggi : 795
Provincia : è dura stare al mondo...!
Impianto : ...in fase . . .

Messaggio Da DACCLOR65 Gio 17 Nov 2011 - 15:04

Solomon ha scritto:Segnalo che Wish you Were Here, nell'edizione cofanetto 2011 remastered, ha un paio di DB RMS in più di media rispetto l'originale. Avevo reale timore che aumentassero la compressione, invece hanno fatto un minimo lavoro di vero "re-mastering".

Timbricamente, al momento la principale differenza è un maggiore corpo, specie nei medio bassi. Vi aggiorno Cool

Orrified non mi dire che me li devo ricomprare? Sad
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Numero di messaggi : 19633
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series

http://www.progarchives.com/

Messaggio Da traspar Gio 17 Nov 2011 - 15:22

DACCLOR65 ha scritto:
Solomon ha scritto:Segnalo che Wish you Were Here, nell'edizione cofanetto 2011 remastered, ha un paio di DB RMS in più di media rispetto l'originale. Avevo reale timore che aumentassero la compressione, invece hanno fatto un minimo lavoro di vero "re-mastering".

Nel caso sarebbe la 21nesima volta che rinnovi la collezione dei P.F. Very Happy
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2727
Provincia : Allegro ma critico

Messaggio Da Solomon Gio 17 Nov 2011 - 15:27

DACCLOR65 ha scritto:

Razz nooooo loreee no, aspetta l'edizione 2017 in super HD 32bit, dove in sottofondo si sente anche la metropolitana che passava sotto Earl's Court Smile

Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggio Da Barone Rosso Gio 17 Nov 2011 - 18:28

Guarda che la dinamica si può pure espandere digitalmente. Non è un grosso problema.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 8036
Impianto : Z + X = Y

Messaggio Da Solomon Gio 17 Nov 2011 - 20:48

Barone Rosso ha scritto:
Guarda che la dinamica si può pure espandere digitalmente. Non è un grosso problema.

Ovvio. Mica ho riferito come è stata aumentata. Ho detto che un piccolo lavoro sul corpo del suono c'è stato. E' scontato che il 90% delle rimasterizzazioni moderne avvenga in digitale. Wink Il più delle volte sono altamente peggiorative, visto che spingono verso il "loudness".

Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggio Da adriano gaddari Gio 17 Nov 2011 - 22:05

Hello io non sono tanto convinto che il luodness sia peggiorativo,anche se so di provocare qualche disaccordo, sostengo che sia invece utile a ridare dinamica sopratutto a incisioni datate compresse da re-mastering digitali dove il suono rimane spesso scatolato. aziende come Mc intosh -accuphase e tante altre blasonate , sopratutto americane , lo utilizzano normalmente nelle loro amplificazioni, un motivo ci sarà. Hello
Solomon ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:

Ovvio. Mica ho riferito come è stata aumentata. Ho detto che un piccolo lavoro sul corpo del suono c'è stato. E' scontato che il 90% delle rimasterizzazioni moderne avvenga in digitale. Wink Il più delle volte sono altamente peggiorative, visto che spingono verso il "loudness".

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1265
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Messaggio Da Barone Rosso Gio 17 Nov 2011 - 22:14

adriano gaddari ha scritto: Hello io non sono tanto convinto che il luodness sia peggiorativo,anche se so di provocare qualche disaccordo, sostengo che sia invece utile a ridare dinamica sopratutto a incisioni datate compresse da re-mastering digitali dove il suono rimane spesso scatolato. aziende come Mc intosh -accuphase e tante altre blasonate , sopratutto americane , lo utilizzano normalmente nelle loro amplificazioni, un motivo ci sarà. Hello

Per loudness in genere si intende la compressione.
Per l'espansione dinamica il discorso potrebbe essere diverso ma è sempre meglio non esagerare.

Vi avevo pure proposto questo gioco:
https://www.tforumhifi.com/t18218-espansione-dinamica-con-test-on-the-road
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 8036
Impianto : Z + X = Y

Messaggio Da Solomon Gio 17 Nov 2011 - 22:23

adriano gaddari ha scritto: Hello io non sono tanto convinto che il luodness sia peggiorativo,anche se so di provocare qualche disaccordo, sostengo che sia invece utile a ridare dinamica sopratutto a incisioni datate compresse da re-mastering digitali dove il suono rimane spesso scatolato. aziende come Mc intosh -accuphase e tante altre blasonate , sopratutto americane , lo utilizzano normalmente nelle loro amplificazioni, un motivo ci sarà. Hello

Ciao adriano, forse tu parli del comando loudness nella sezione pre di un integrato.
In una registrazione, con "loudness" si intende una compressione o "normalizzazione", che distrugge TOTALMENTE ED IRRIMEDIABILMENTE la dinamica di un brano.

Faccio un esempio grafico, la stessa traccia di un album di NIK BARTSCH'S RONIN. Sopra in versione originale, dinamica sui 20db. Sotto una versione "loudness", azzoppata di 10db. Il risultato è acusticamente pessimo, tutto suona più forte e piatto, non esistono le sfumature, si perde la musicalità. Considerando che il pezzo IN PARTENZA era già "compresso", per essere sentito anche negli IPOD, sarebbe da preferirsi un ascolto TOTALMENTE non compresso. E ti confesso che sarei estremamente curioso di sentire lo stesso pezzo di BARTSCH registrato senza compressioni, come hanno sempre registrato i grandissimi, immensi, FLIM AND THE BB'S, ad oggi veri TITANI della musica ben registrata. Smile

PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Loudne10

Ultima modifica di Solomon il Gio 17 Nov 2011 - 23:27 - modificato 1 volta.

Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggio Da sonic63 Gio 17 Nov 2011 - 22:26

Negli apparecchi il "loudness" era implementato per gli ascolti a basso volume, in pratica aumentava i bassi compensando la minore sensibilità dell'orecchio alla basse frequenze.
Oggi effettivamente per "loudness" si intende un suono compresso dinamicamente, che sembra suonare forte ma in realtà ha poca dinamica e non manda i crisi l'ampli. Buono per l'ascolto su radioloni, pc, tv, e impianti scarsi, ma su un buon impianto il risultato è uno schifo.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5402
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Messaggio Da adriano gaddari Gio 17 Nov 2011 - 23:06

Very Happy lo sapevo di provocare un putiferio.
anchio sulla mia Magic Suite quando inserisco il loudness ottengo le stesse linee di frequenza e all'ascolto in cuffia rimango schifato. però mi succede sull'impianto a volte di provare un senso di maggior piacevolezza nell'ascolto, (forse ho esagerato a chiamarla con un termine tecnico come dinamica),nell'ascolto dei re-mastering di vecchi dischi jazz, ad esempio, dove si ha un appiattimento sui medi che fanno sembrare il suono scatolato e il loudness porta un pò avanti i bassi egli alti a parità di volume,ma può anche servire da equalizzatore ambientale in casi di acustica particolare o critica o disfunzioni uditive. così come i regolatori di toni io ritengo che sia un
" in più" da utilizzare all'occorrenza.
nella sezione pre del mio integrato Marantz ,ho tutte queste opzioni che nel novanta per cento
dell'ascolto tengo staccati ,fatta eccezione qualche registrazione particolare dove non mi dispiaciono.de gustibus.

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Messaggio Da sonic63 Gio 17 Nov 2011 - 23:38

adriano gaddari ha scritto: Very Happy lo sapevo di provocare un putiferio.
anchio sulla mia Magic Suite quando inserisco il loudness ottengo le stesse linee di frequenza e all'ascolto in cuffia rimango schifato. però mi succede sull'impianto a volte di provare un senso di maggior piacevolezza nell'ascolto, (forse ho esagerato a chiamarla con un termine tecnico come dinamica),nell'ascolto dei re-mastering di vecchi dischi jazz, ad esempio, dove si ha un appiattimento sui medi che fanno sembrare il suono scatolato e il loudness porta un pò avanti i bassi egli alti a parità di volume,ma può anche servire da equalizzatore ambientale in casi di acustica particolare o critica o disfunzioni uditive. così come i regolatori di toni io ritengo che sia un
nella sezione pre del mio integrato Marantz ,ho tutte queste opzioni che nel novanta per cento
dell'ascolto tengo staccati ,fatta eccezione qualche registrazione particolare dove non mi dispiaciono.de gustibus.
In se il concetto del "loudness" sugli amplificatori non è sbagliato, effettivamente può rendere più piacevoli gli ascolti a basso volume.
ma ormai non si usa più negli apparecchi hi-end (termine che non mi piace ma questo è !! ) e in quelli comunque rivolti agli appassionati del "buon suono" perchè si cerca la massima semplicità circuitale, in quelli di fascia bassa è stato sostituito da mini equalizzatori, dsp, chip tuttofare, ecc. .

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5402
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Messaggio Da MClean86 Gio 17 Nov 2011 - 23:53

adriano gaddari ha scritto: così come i regolatori di toni io ritengo che sia un

quoto. Comunque a quanto pare il prossimo album sarà l'ultimo remastered di "Wish you were here" (che non è la canzone degli Incubus Laughing ). Grazie infinite per le dritte Cool

PS:l'altro giorno mi è arrivato Octavarium dei Dream Theater (ovviamente ordinato prima che sentissi tdsotm) tramite l'amazzone inglese e per mia sorpresa me lo sono ritrovato infilato a forza dentro la cassetta delle lettere con ovvie conseguenze sull'integrità della copertina e col rischio che il primo passante se lo infilasse in tasca...senza offesa per il postino ma,si dev'essere anche impegnato per farlo Punishment Mentre non capisco come mai da amazon me l'abbiano spedito con la posta ordinaria e non via corriere visto che non è il primo album che compro da loro e tutti arrivati integri via corriere! I see
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Messaggio Da magnaco Sab 19 Nov 2011 - 8:03

Dark side of moon ......forever
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1629
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma

PINK FLOYD! quale album preferite? - Pagina 13 Empty ancora hi-end e loudness

Messaggio Da adriano gaddari Sab 19 Nov 2011 - 12:14

Hello probabilmente non riesco a esprimere bene i miei punti di vista che si basano sempre sulla mia esperienza di ascolto (tanta)e sulla mia inesperienza in elettronica (tanta) Crying or Very sad
difficilmente uso numeri e formule nell'esprimere i miei concetti, tanto nella realtà non servono a niente , ma sopratutto perchè non li conosco e mi interesso ad essi solo quando esprimono concetti basilari.
a proposito di hi-end dissi che componenti che superavano 1000-1500 euro di costo non hanno manco ragione di esistere in quanto non supportati da effettivo valore commerciale.
vi immaginate quanto quadagna un produttore che vende un'ampli 100000,00 euro?
Antony Michaelson, non uno qualsiasi ,ma il padrone di Musical Fidelity,intervistato su Suono n. 422 dice:QUANDO PRENDI UN QUALSIASI AMPLIFICATORE HI-END VEDRAI CHE IL 97% DEL SUO COSTO E' RAPPRESENTATO DAL MOBILE E DALLA COSMETICA E SE SEI FORTUNATO IL 3% SONO
I COMPONENTI ELETTRONICI, E' VERO CHE I COMPONENTI ELETTRONICI COSTANO POCO ,MENTRE
I LAVORI SUL METALLO SONO COSTOSI, MA TUTTO O QUASI E' APPARENZA.
Paghiamo apparenza, cambiamo componenti in continuazione inseguendo chissà cosa e non otteniamo nulla,sarebbe meglio investire quei soldi in musica , possibilmente ben registrata.
A proposito di loudness , quello del tasto del mio integrato, (scusate ma sorvolavo ignorantemente che loudness significasse compressione ,) vorrei far mio un concetto letto qualche giorno fa su audiophile sound a proposito delle registrazioni rimasterizzate.
SI TRATTA DI REGISTRAZIONI COMMERCIALI CHE VENGONO RIMASTERIZZATE PER SUONARE
QUANTO PIU' REALISTICHE E NATURALI POSSIBILE.ESSE USANO QUELLA CHE VIENE CHIAMATA
EQUALIZZAZIONE INVERSA PER RISTABILIRE LA RISPOSTA IN FREQUENZA PIATTA E RIMEDIARE AL DANNO PRODOTTO DAGLI INGEGNERI ORIGINALI ALLA MUSICA PER CREARE UN PRODOTTO DI MASSA. ANCHE NELL'ERA DEL DIGITALE, E' RICHIESTO CHE LE REGISTRAZIONI COMMERCIALI ABBIANO LE VOCI IN EVIDENZA E CHE SUONINO FORTE ALLA RADIO. QUESTO SI OTTIENE TAGLIANDO GLI ESTREMI DELLO SPETTRO E POMPANDO AL MASSIMO LA GAMMA MEDIA , USANDO COMPRESSORI DI DINAMICA.NON TUTTO QUESTO PUO' ESSERE CORRETTO CON UNA RIMASTERIZZAZIONE SOPRATUTTO SE RIMOSSI ALL'ORIGINE DAI FILTRI,MENTRE IL POMPAGGIO DELLA GAMMA MEDIA NON PUO' ESSERE ELIMINATO.NON E' FACILE RISTABILIRE LA CORRETTA GAMMA DINAMICA ,SI PUO' PORTARE A RISULTATI SODDISFACENTI SOLO DIETRO UN LAVORO CERTOSINO CHE SOLO ALCUNE ETICHETTE AUDIOPHILE RIESCONO A FARE.ANALOGUE PRODUCTION,AUDIO FIDELITY,MFSL AND DCC.
questo in qualche modo supporta quanto da me asserito in precedenza , ma solo espresso male,
sull'utilità del loudness (tasto ampli integrato) e sui controlli di toni.gli unici che mi fanno tarare
l'impianto ogniqualvolta debba cambiare una poltrona o un tenda in sala. Sleep Sleep Sleep
sonic63 ha scritto:
adriano gaddari ha scritto: Very Happy lo sapevo di provocare un putiferio.
In se il concetto del "loudness" sugli amplificatori non è sbagliato, effettivamente può rendere più piacevoli gli ascolti a basso volume.
ma ormai non si usa più negli apparecchi hi-end (termine che non mi piace ma questo è !! ) e in quelli comunque rivolti agli appassionati del "buon suono" perchè si cerca la massima semplicità circuitale, in quelli di fascia bassa è stato sostituito da mini equalizzatori, dsp, chip tuttofare, ecc. .

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

CUFFIE-- akg q 701

Messaggio Da lorenzo90x Mar 27 Dic 2011 - 0:30

i miei

The Wall

Wish You Were Here

The Dark Side of the Moon

Atom Heart Mother

Animals

sono cresciuto ascoltando Comfortably numb, tutt'ora la mia canzone preferita I love you

lorenzo90x
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 19
Impianto : Accuphase E 203 + B&W 683

Messaggio Da Rockettaro Mer 16 Gen 2013 - 22:08

Io sono un fan dei Pink Floyd I love you, li ho votati tutti
Rockettaro
Rockettaro
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 28
Provincia : Di buon'umore
Occupazione/Hobby : Musica - Hi-Fi - Calcio
Impianto : In costruzione...

Messaggio Da SGH Mer 16 Gen 2013 - 23:37

- The Piper at the Gates of Dawn

Poi anche:
- More
- Ummagamma
- Meddle, ecc.

Ci aggiungerei anche un paio di raccolte di materiale barrettiano come Relics e Masters of Rock.

SGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 721
Impianto : in costruzione

Messaggio Da bluto Mer 16 Gen 2013 - 23:43

Sempre avuto un debole per Animals....
bluto
bluto
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 120
Provincia : Granata!
Impianto : Principale: PC con Foobar in KS -> USB -> DAC TEAC UD-H01 -> Ampli Harman Kardon HK 980 -> Chario Syntar 2
Sorgenti alternative CDP Harman Kardon HD 990 e Piatto Pioneer PL-7
Headphones: Sennheiser HD598

Secondario: Notebook con Foobar in Asio -> USB -> HiFimeDIY DAC 2 con PS-M3 -> Ampli MUSE M30 (oppure MUSE i 25W) -> IL HC205

Messaggio Da DACCLOR65 Gio 17 Gen 2013 - 6:37

bluto ha scritto:Sempre avuto un debole per Animals....

Anche io! Wink
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Numero di messaggi : 19633
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series

http://www.progarchives.com/

Messaggio Da Marco Ravich Gio 17 Gen 2013 - 8:14

1. Animals
  2. Ummagumma (disco 1)
  3. Meddle
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 6057
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12600 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

https://www.forart.it/

Messaggio Da daniele Gio 17 Gen 2013 - 10:32

piper at the gates of dawn
saucerful of secrets
obscured by clouds

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1740
Provincia : vp
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Hegel h190
Leak Stereo 20
Thorens td124
DAC Lampizator
Dynaudio sp40

Messaggio Da lukyluke Gio 17 Gen 2013 - 15:42

nd1967 ha scritto:Ho votato....

Atom earth mother
The dark side of the moon
Wish you were here
Animals
The wall
The final cut

Giuro... non ce l'ho fatta a votare meno dischi Wink

assolutamente d'accordo anche per la classifica

lukyluke
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 721
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Automotive/Elettronica, fotografia, trekking... ecc...
Impianto : vari..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

- Argomenti simili