T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

+51
Marco Ravich
sonic63
MarcoAudio
Kribbio
Albers
alessi89
grunter
DACCLOR65
Silver Black
livio seri
YosKu
franz 01
settore 7-g
MauroP
elnars
Fernando Micelli
Andrea Zani
gasgas14
gigi6c
villageroma
infernet
schwantz34
Biagio De Simone
H. Finn
acvtre
Switters
R!ck
Menestrello
gabriele
Olivetta
meral964
jumpaz
piero7
Josto
vicarious
thema2000ie
aris69
madqwerty
MaurArte
sasachess
porfido
nicommush
Alessandro LXIV
rattaman
emmeci
diechirico
Jimmuzzo
Stentor
Skywalker
nd1967
wasky
55 partecipanti

Pagina 34 di 44 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 39 ... 44  Successivo

Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 34 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da livio seri Lun 20 Giu 2011 - 16:02

H. Finn ha scritto:Ciao Livio,
.........come si fa?
grazie,
claudio

E' inteso che devi avere un conto on line con una banca che accetti le transazioni in rete. Io ho FINECO, prima avevo MPS e non ho mai avuto problemi o spese con i bonifici on line.
livio seri
livio seri
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 457
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : in pensione/fotografia, elettronica, software
Impianto : Ampli ROTEL RB 1582MKII, DAC AUDIO LAB PLUS, Lettore CD Nad 543, Casse FOCAL ARIA 926, Piatto Thorrens TD 165, PRE YAQUIN

http://www.sccamroma.191.it

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 34 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da livio seri Lun 20 Giu 2011 - 16:06

H. Finn ha scritto:Ciao Livio,
.........come si fa?
grazie,
claudio

Ops..., scusa non avevo letto che eri in costa azzurra. Diventa tutto più complicato perchè è un bonifico estero e sicuramente ci sarà un minimo di spesa. Vedi le condizioni della tua banca.
Livio
livio seri
livio seri
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 457
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : in pensione/fotografia, elettronica, software
Impianto : Ampli ROTEL RB 1582MKII, DAC AUDIO LAB PLUS, Lettore CD Nad 543, Casse FOCAL ARIA 926, Piatto Thorrens TD 165, PRE YAQUIN

http://www.sccamroma.191.it

Messaggio Da Silver Black Lun 20 Giu 2011 - 16:35

madqwerty ha scritto:l'ipotesi PayPal ? su ipotetici 35euro credo che i costi siano entro i 2€...

Ma sei sicuro? Io sapevo che per le donazioni era gratis... Mmm

Ho controllato, ecco la risposta:
http://odvfundraising.wordpress.com/2009/02/13/donazioni-online-a-portata-di-tutti-con-paypal/

Quindi non è gratis. Va beh, ma secondo me resta il metodo più semplice di raccolta e da tutto il mondo.

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:

http://www.silvercybertech.com

Messaggio Da madqwerty Lun 20 Giu 2011 - 16:42

Silver Black ha scritto:Quindi non è gratis. Va beh, ma secondo me resta il metodo più semplice di raccolta e da tutto il mondo.
già, semplicità ed efficienza del servizio giustamente non sono a gratis...
il bonifico va piano, sano e lontano, e a gratis per la stragrande maggioranza di noi,
gli altri si appoggeranno a peipòllo, o, se la troviamo Wink a una PostePay...
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 6279
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Messaggio Da wasky Mer 22 Giu 2011 - 9:27

Ragazzi ci sono scusate ma, ieri la linea ADSL era una cosa pessima Sad

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Numero di messaggi : 9229
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Messaggio Da gigi6c Gio 23 Giu 2011 - 6:39

madqwerty ha scritto:
Silver Black ha scritto:Quindi non è gratis. Va beh, ma secondo me resta il metodo più semplice di raccolta e da tutto il mondo.
già, semplicità ed efficienza del servizio giustamente non sono a gratis...
il bonifico va piano, sano e lontano, e a gratis per la stragrande maggioranza di noi,
gli altri si appoggeranno a peipòllo, o, se la troviamo Wink a una PostePay...
Mi consenta...come dice qualcuno...
Per me l'idea è tipo....costituzione di una ATI (ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI IMPRESE) società a quote di conferimento paritarie.....(dal diritto commerciale)
cioè la società(nel nostro caso fittizzia) nasce con uno scopo ben preciso per poi sciogliersi..
Per fare ciò occorrono alcuni elementi essenziali
1) certezza del numero dei partecipanti
2) quote di sottoscrizione paritetiche e certe per tutti i soci costituenti, pena decadenza della possibilità di realizzare il progetto( in diritto commerciale si dice raggiungimento dell'oggetto sociale).
Ne deriva che,se anche un solo partecipante all'iniziativa viene meno con la quota di conferimento prestabilita (es.versamento inferiore) il progetto rischia di decadere, ed il soggetto non paritario, esercita un ruolo determinate nei confronti della maggioranza paritaria, e questo non è possibile(sarebbe una sorta di patto leonino).(Si denomina patto leonino anche nelle epigrafi del codice civile art. 2265 c.c., il patto con cui uno o più soci delle società sono esclusi dalla partecipazione agli utili o alle perdite, per tale tipo di patto il nostro codice civile stabilisce la nullità.)Nel nostro caso si tratterebbe di esclusione di tutti i soci paritari dalla possibilità di partecipare agli UTILI (risultato) del progetto, per effetto di un solo socio.
Per cui, la somma di conferimento non può avere oscillazioni, pena decadenza/esclusione del conferitore non paritario.
E' una sorta di rispetto e assoluta credibilità nei confronti di un progetto al quale si è aderito.
Inoltre, il rischio di rifusione di somme per effetto di conferimenti non paritari, si tradurrebbe in un ulteriore versamento da parte degli altri soci, che dovrebbero sostenere ulteriori costi per il conferimento aggiuntivo.
Esempio:mettiamo che nessuno di noi gode di condizioni agevolate per i bonifici: generalmente euro 4,00 per bonifico x 19(nel caso di un solo partecipante non paritario)che fanno ben euro 76 in tot.- versamento aggiuntivo 19x 4= 76 che alla fine ci giochiamo ben euro 152 euroni.....ben 1/4 del costo totale del progetto.Allora per me non si può fare.
IL MIO MODESTO PARERE: Tutti i partecipanti devono conferire la quota prestabilita.
Ripeto...mi consenta.....

gigi6c
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1967
Provincia : DIREI RU-MORE PIU CHE UMORE
Occupazione/Hobby : ASPIRANTE RIVOLUZIONARIO
Impianto : NU CASIN,
CASA=NON C'E' L'HO PIU'!!!!!!!!!
UFF.099-8495112(CHIAMATEMI TUTTI QUI COSÌ NON FACCIO UNA MAZZA)
scottiluigi@quipo.it

Messaggio Da gabriele Gio 23 Giu 2011 - 9:06

bravo gigi, la penso esattamente come te, anche se non sarei stato in grado di spiegarlo così bene!...tanto più che la cifra era nota fin dall'inizio... Ok

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 826
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Messaggio Da Marco Ravich Gio 23 Giu 2011 - 9:42

Forse può interessarvi: l'organizzazione di volontariato di cui faccio parte è interessata a sostenere tutti i progetti open source a sfondo culturale.

In altre parole si potrebbe pensare di "sfruttare" i vantaggi economici offerti dal regime ONLUS per realizzare gratuitamente il progetto.

...e possono fare anche RID (prelievo dal conto corrente) al costo di un solo €uro !

Che ne dite ?
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 6055
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12600 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

https://www.forart.it/

Messaggio Da Stentor Gio 23 Giu 2011 - 11:33

gigi6c ha scritto:
Esempio:mettiamo che nessuno di noi gode di condizioni agevolate per i bonifici: generalmente euro 4,00 per bonifico x 19(nel caso di un solo partecipante non paritario)che fanno ben euro 76 in tot.- versamento aggiuntivo 19x 4= 76 che alla fine ci giochiamo ben euro 152 euroni.....ben 1/4 del costo totale del progetto.Allora per me non si può fare.
IL MIO MODESTO PARERE: Tutti i partecipanti devono conferire la quota prestabilita.

A mio avviso la quota non deve essere superiore a quella prestabilita. Al raggiungimento del quorum eventuali ulteriori adesione potrebbero invece contribuire alla diminuzione della quota stessa.

Certo se uno da la conferma e poi si tira indietro creerebbe delle difficoltà, su questo Gigi ha perfettamente ragione però si spera nella serietà dei partecipanti.

Per quanto riguarda i costi generalmente i bonifici non ne hanno eseguendoli on line.... in caso contrario utilizzando postepay il costo scende ad un solo euro Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Messaggio Da Silver Black Gio 23 Giu 2011 - 13:02

Marco Ravich ha scritto:Forse può interessarvi: l'organizzazione di volontariato di cui faccio parte è interessata a sostenere tutti i progetti open source a sfondo culturale.

In altre parole si potrebbe pensare di "sfruttare" i vantaggi economici offerti dal regime ONLUS per realizzare gratuitamente il progetto.

...e possono fare anche RID (prelievo dal conto corrente) al costo di un solo €uro !

Che ne dite ?

Molto interessante! Con una ONLUS i costi di PayPal scendono a 1,8% + 0,35 a donazione.

Stentor ha scritto:
Per quanto riguarda i costi generalmente i bonifici non ne hanno eseguendoli on line.... in caso contrario utilizzando postepay il costo scende ad un solo euro Smile

Con BancoPosta io i bonifici li pago 1 euro.

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)

Spoiler:

Messaggio Da madqwerty Gio 23 Giu 2011 - 13:20

gigi6c ha scritto:
assolutamente consentito, ci mancherebbe Smile
il fatto è che secondo me il tuo discorso parte da presupposti diversi da questo,
parli di società paritetica con conferimento fondi paritetico,
ma questo presuppone una uguale percentuale di interesse in tutti i suoi soci ,
condizione che nel nostro caso non è esigibile, c'è chi è molto interessato a questo discorso, chi abbastanza, chi poco e chi niente Smile
i mecenati da 35euro sono circa i 2/3 delle offerte ricevute, il terzo rimanente mi ha fatto presente che il loro interesse verso la cosa, e/o la loro disponibilità economica in merito, non vanno oltre una certa cifra, se noi mettiamo un tetto minimo superiore a questa, questo terzo di lista ovviamente si defilerà,
messi tutti assieme anche loro creano una fetta economica di contributo non indifferente, che dovrebbe essere coperto in qualche modo con ulteriore aggravio ai mecenati "full" Wink

A mio avviso la quota non deve essere superiore a quella prestabilita. Al raggiungimento del quorum eventuali ulteriori adesione potrebbero invece contribuire alla diminuzione della quota stessa
di una cosa sono abbastanza certo, la cifra non sarà superiore a quella stabilita, e non ci sarà un 2° giro di aumento capitale Cool
mi manca solo più un'adesione, e posso anticipare che la raccolta delle intenzioni ha sortito OTTIMI risultati Cool Cool

stante l'ottimo risultato, l'ultimo mecenate che ancora manca all'appello non può influire più di tanto sui risultati raggiunti,
pertanto (cifra virtuale alla mano) le mie intenzioni ora sono quelle di parlarne con Wasky/DreamTeam,
per fare tutti assieme (mecenati + DreamTeam) un grosso salto in avanti, passando dalle parole ai fatti Cool Cool

mi frulla 'sta cosa in testa e la propongo...
ho gestito questa faccenda nel modo + riservato possibile nei confronti dei singoli,
perchè dopotutto si parla pur sempre di soldi, di offerte economicamente differenziate, ecc.ecc...
ero e rimango ritroso a pubblicare questi dati al pubblico intero del forum,
ma non vedo problema alcuno a renderli pubblici all'interno della cerchia dei mecenati,
all'insegna della max trasparenza..
tecnicamente sto gestendo il discorso tramite un GoogleDoc, condividervelo è questione di farmi avere un vostro indirizzo email Wink

i mecenati vedono qualche controindicazione, in questa perdita di privacy ristretta alla sola cerchia dei mecenati ?
si tratterebbe delle sole cifre che mi avete indicato accanto ai nostri nickname, non di dati personali anagrafici o peggio ancora bancari ecc.ecc...
altresì dobbiamo tutti ricordarci che si è trattato di un'offerta con riferimento indicativo ma assolutamente LIBERA, nella quale tutti (a prescindere dal "quanto") hanno contribuito alla causa Smile

chi dei mecenati non approva questa mia ipotesi di condivisione dei dati si faccia sentire, anche via PM se ritiene Wink
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da wasky Gio 23 Giu 2011 - 13:32

Come torno stasera ti mando il mio recapito telefonico Mad cosi ci sentiamo e mi aggiorni Smile

Rob

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Numero di messaggi : 9229
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Messaggio Da gabriele Gio 23 Giu 2011 - 13:55

mad, per me non ci sono problemi...basta che smetti di chiamarci 'mecenati'! Laughing non mi piace il termine... Wink

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Messaggio Da madqwerty Gio 23 Giu 2011 - 14:23

Marco Ravich ha scritto:Forse può interessarvi: l'organizzazione di volontariato di cui faccio parte è interessata a sostenere tutti i progetti open source a sfondo culturale.
Che ne dite ?
in ordine sparso Wink
- il RID per come lo conosco io decisamente non è uno strumento adeguato alle nostre esigenze, poi magari non lo conosco a fondo.. I see
- "reailizzare gratuitamente il progetto" cosa intendi, coprirebbero loro e in toto i costi del progetto per i quali ci siamo organizzando? niente male come idea Razz
- interessante il discorso PayPal, ma spiega meglio : gestiresti tu, in prima persona, il recupero di queste offerte tramite account PayPal della ONLUS, per poi girare il recuperato a Wasky?

wasky ha scritto:Come torno stasera ti mando il mio recapito telefonico Mad cosi ci sentiamo e mi aggiorni Smile
Rob
Oki Oki Oki Oki
tra l'altro, per molta parte dei torinesi il weekend inizia stasera Razz

gabriele ha scritto:mad, per me non ci sono problemi...basta che smetti di chiamarci 'mecenati'! Laughing non mi piace il termine... Wink
Laughing proporre immediatamente alternativa! Very Happy
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Stentor Gio 23 Giu 2011 - 16:55

Silver Black ha scritto:

azzolina che ladri ! Sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Silver Black Gio 23 Giu 2011 - 17:05

Stentor ha scritto:
Silver Black ha scritto:

azzolina che ladri ! Sad

Sto pensando di andarmene infatti. Li odio ogni giorno di più. Interesse che ti danno: 0,000%. Mi è arrivata la lettera informativa pochi giorni fa. Evil or Very Mad

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Impianto :

Spoiler:

Messaggio Da sasachess Gio 23 Giu 2011 - 17:09

Silver Black ha scritto:
Stentor ha scritto:
Silver Black ha scritto:

azzolina che ladri ! Sad

Sto pensando di andarmene infatti. Li odio ogni giorno di più. Interesse che ti danno: 0,000%. Mi è arrivata la lettera informativa pochi giorni fa. Evil or Very Mad

Consiglio IWBank!

http://www.iwbank.it/

Se decidi di aprire il conto.. ti passo il mio nick, così guadagnamo entrambi un po' di punti IW Club. Very Happy
sasachess
sasachess
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1214
Provincia : Mah, non saprei definirlo
Occupazione/Hobby : Consulente informatico
Impianto : Panta rei

Messaggio Da gabriele Gio 23 Giu 2011 - 17:19

Stentor ha scritto:azzolina che ladri ! Sad

fossero i soli! Per esperienza, visto che ho spesso a che fare con le banche, ti posso garantire che in tanti li fanno pagare..e spesso ti propongono il web perchè costa "solo 1 euro" al posto dei 3-3.5€ che paghi allo sportello... Crazy

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 23 Giu 2011 - 17:36

beh c'è chi mi ha chiesto 7,50 per fare un bonifico allo sportello, trattasi della mia ex banca unicredit, orgoglio italiano, sob Sad Crazy
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Messaggio Da sonic63 Gio 23 Giu 2011 - 18:34

sasachess ha scritto:
Silver Black ha scritto:
Stentor ha scritto:
Silver Black ha scritto:

azzolina che ladri ! Sad

Consiglio IWBank!

http://www.iwbank.it/

Se decidi di aprire il conto.. ti passo il mio nick, così guadagnamo entrambi un po' di punti IW Club. Very Happy
quoto, anche io ho IWbank, bonifici anche internazionali, purchè in euro, a costo zero !!! Very Happy

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5402
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Messaggio Da madqwerty Gio 23 Giu 2011 - 19:24

anch'io IW Hehe Hehe
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Marco Ravich Gio 23 Giu 2011 - 21:08

madqwerty ha scritto:- il RID per come lo conosco io decisamente non è uno strumento adeguato alle nostre esigenze, poi magari non lo conosco a fondo.. I see
Il RID è un bonifico al contrario: in pratica l'associazione "prenderebbe" dal tuo conto la cifra stabilita.

madqwerty ha scritto:"reailizzare gratuitamente il progetto" cosa intendi, coprirebbero loro e in toto i costi del progetto per i quali ci siamo organizzando? niente male come idea Razz
Sì, sostanzialmente.
In altre parole lo finanzierebbe attraverso le nostre donazioni, che noi possiamo scaricare sulla dichiarazione dei redditi.

In alternativa, se qualcuno conosce negozi od importatori, ci si può far donare il materiale (i driver, ecc) e il commerciante scarica sempre dalla dichiarazione dei redditi.

Ovviamente tutto questo vale anche per la ONLUS, ma l'associazione di cui vi parlo io ha *nello statuto* il sostegno a questo tipo di iniziative...
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 6055
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12600 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

https://www.forart.it/

Messaggio Da Stentor Gio 23 Giu 2011 - 23:36

gabriele ha scritto:
Stentor ha scritto:azzolina che ladri ! Sad

fossero i soli! Per esperienza, visto che ho spesso a che fare con le banche, ti posso garantire che in tanti li fanno pagare..e spesso ti propongono il web perchè costa "solo 1 euro" al posto dei 3-3.5€ che paghi allo sportello... Crazy

Allora perdonatemi l'inesattezza ....di certo se la mia banca facesse pagare i bonifici on line la cambierei subito !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Andrea Zani Ven 24 Giu 2011 - 7:53

madqwerty ha scritto:
gigi6c ha scritto:
assolutamente consentito, ci mancherebbe Smile
il fatto è che secondo me il tuo discorso parte da presupposti diversi da questo,
parli di società paritetica con conferimento fondi paritetico,
ma questo presuppone una uguale percentuale di interesse in tutti i suoi soci ,
condizione che nel nostro caso non è esigibile, c'è chi è molto interessato a questo discorso, chi abbastanza, chi poco e chi niente Smile
i mecenati da 35euro sono circa i 2/3 delle offerte ricevute, il terzo rimanente mi ha fatto presente che il loro interesse verso la cosa, e/o la loro disponibilità economica in merito, non vanno oltre una certa cifra, se noi mettiamo un tetto minimo superiore a questa, questo terzo di lista ovviamente si defilerà,
messi tutti assieme anche loro creano una fetta economica di contributo non indifferente, che dovrebbe essere coperto in qualche modo con ulteriore aggravio ai mecenati "full" Wink

A mio avviso la quota non deve essere superiore a quella prestabilita. Al raggiungimento del quorum eventuali ulteriori adesione potrebbero invece contribuire alla diminuzione della quota stessa
di una cosa sono abbastanza certo, la cifra non sarà superiore a quella stabilita, e non ci sarà un 2° giro di aumento capitale Cool
mi manca solo più un'adesione, e posso anticipare che la raccolta delle intenzioni ha sortito OTTIMI risultati Cool Cool

stante l'ottimo risultato, l'ultimo mecenate che ancora manca all'appello non può influire più di tanto sui risultati raggiunti,
pertanto (cifra virtuale alla mano) le mie intenzioni ora sono quelle di parlarne con Wasky/DreamTeam,
per fare tutti assieme (mecenati + DreamTeam) un grosso salto in avanti, passando dalle parole ai fatti Cool Cool

mi frulla 'sta cosa in testa e la propongo...
ho gestito questa faccenda nel modo + riservato possibile nei confronti dei singoli,
perchè dopotutto si parla pur sempre di soldi, di offerte economicamente differenziate, ecc.ecc...
ero e rimango ritroso a pubblicare questi dati al pubblico intero del forum,
ma non vedo problema alcuno a renderli pubblici all'interno della cerchia dei mecenati,
all'insegna della max trasparenza..
tecnicamente sto gestendo il discorso tramite un GoogleDoc, condividervelo è questione di farmi avere un vostro indirizzo email Wink

i mecenati vedono qualche controindicazione, in questa perdita di privacy ristretta alla sola cerchia dei mecenati ?
si tratterebbe delle sole cifre che mi avete indicato accanto ai nostri nickname, non di dati personali anagrafici o peggio ancora bancari ecc.ecc...
altresì dobbiamo tutti ricordarci che si è trattato di un'offerta con riferimento indicativo ma assolutamente LIBERA, nella quale tutti (a prescindere dal "quanto") hanno contribuito alla causa Smile

chi dei mecenati non approva questa mia ipotesi di condivisione dei dati si faccia sentire, anche via PM se ritiene Wink
per me è Ok,dimmi come procedere, devi avere la mail o aspettiamo il parere di tutti?
mecenati fa schifo pure a me Very Happy
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1764
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Messaggio Da Alessandro LXIV Ven 24 Giu 2011 - 8:05

Andrea Zani ha scritto:
mecenati fa schifo pure a me Very Happy
Nooooooooooo, proprio adesso che l'avevo aggiunto nel biglietto da visita! Dovrò farli ristampare o dargli di bianchetto Arrgh!

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 34 di 44 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 39 ... 44  Successivo

- Argomenti simili