DAC M2Tech Young !
+37
Prinzmetal
lorenzo mordini
cicquetto
staky07
vastx
mauz
Menestrello
Dr Goomy
thepescator
blues 66
superluca71
Switters
sid-b
Albert^ONE
Vella
grunter
kalium
cavicchi
tino84
MaurArte
Alessandro LXIV
sandr77
schwantz34
wasky
Biagio De Simone
burmar
madqwerty
piero7
Miclaud
Cella
Link70
Solomon
flovato
Patrick
Jourawsky
nd1967
Stentor
41 partecipanti
Pagina 6 di 9
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: DAC M2Tech Young !
Albert^ONE ha scritto:E' anche migliore del Maverick Tube Magic D1?
Ma stai scherzando vero?
Io ho anche il Maverick e lo conosco bene ....è un ottimo prodotto per la sua flessibilità e costo: in un impianto budget non avrei problemi a consigliarlo !! (d'altro canto l'ho acquistato ) ..... ma qui si parla di un DAC serio da inserire anche in catene con buone pretese hifi
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
mannaggia Ivano...
mi avevi convinto a prendere il v-dac...
e adesso?
mi hai messo questa costosa pulce all'orecchio.....
beh comunque il fatto che ha già incorporata l'hi-face non è da sottovalutare...
certo mille eurozzi...
e adesso?
beh comunque il fatto che ha già incorporata l'hi-face non è da sottovalutare...
certo mille eurozzi...
superluca71- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 655
Impianto : in firma
superluca71 ha scritto:mannaggia Ivano...
e adesso?
certo mille eurozzi...
Il V-Dac rimane un Ottimo Dac
Stentor da quando hai aperto questo post,ho gli incubi! sogno tutte le notti questo favoloso DAC
Albert^ONE- Membro classe oro
Numero di messaggi : 6415
Ma alla fine c' è stato o no il round up con il dac cec?!?!
Vogliamo sapere chi la spunta ne aprofitto per segnalare un ' inserzione ebay in cui si acquista per meno di 1000€ :
http://cgi.ebay.it/M2TECH-YOUNG-DAC-CONVERTITORE-DIGITAL-AUDIO-GARANZIA-IT-/140544826173?pt=Piatti_e_Lettori_CD&hash=item20b91fdb3d#ht_1380wt_905
Vogliamo sapere chi la spunta ne aprofitto per segnalare un ' inserzione ebay in cui si acquista per meno di 1000€ :
http://cgi.ebay.it/M2TECH-YOUNG-DAC-CONVERTITORE-DIGITAL-AUDIO-GARANZIA-IT-/140544826173?pt=Piatti_e_Lettori_CD&hash=item20b91fdb3d#ht_1380wt_905
sandr77- Appassionato
Numero di messaggi : 315
Impianto : Notebook - Musiland monitor 01 US-mogami 2534- hlly tamp 10 tweak-tnt cat5- Casse 2 vie in dcaav su stand tnt stubby
Cuffie Sennheiser hd 212 pro
Jvc ha-fx35
Io, visto che la nostra sede di Pisa Ospedaletto è piuttosto vicina al polo tecnologico di Navacchio dove si trova la m2tech, avevo pensato di andare a bussare e sentire se ce lo facevano provare con la scusa di una recensione.... e poi magari ci strappavamo un prezzaccio di fabbrica...
Parlo al plurale non perchè credo di essere il papa (o anche il divino mago otelma che lo usa ) ma perchè ci includo il mio compagno di merende Menestrello.
Parlo al plurale non perchè credo di essere il papa (o anche il divino mago otelma che lo usa ) ma perchè ci includo il mio compagno di merende Menestrello.
grunter- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3935
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :- Spoiler:
SORGENTE: Player Naudio con mod Robertopisa per upmixing da 2 a 8 canali su pc Windows Server 2012 R2
DAC: Merging Hapi
PRE: Audio Research LS 27
AMPLI: Krell fpb 400cx
CASSE: Vienna Acoustics Beethoven Concert Grand
CAVI ALIMENTAZIONE Neutral Cable Fascino
CAVI POTENZA Viablue sc4
CAVI SEGNALE Gotham GAC-2 Ultra Pro Hi-End
CAVO USB Neutral Cable Passion
CUFFIE: Sennheiser HD-800 - Beyerdynamic T90 - Shure 1840
AMPLI CUFFIE: Violectric V200
DAC/AMPLI CUFFIE: Geek Pulse Infinity - GeekOut1000
Stentor ha scritto:questa sera il DAC della M2Tech ha preso posto a casa mia
Comunque nell'impianto di Ivano, secondo me, suonava meglio il giradischi (Pro-ject 6.9 che ho comprato io) con prephono (che vi dirà Ivano qual è) che il suo computer con questo DAC
Giusto per mettere le cose in chiaro
Numero di messaggi : 12826
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX
sandr77 ha scritto:Ma alla fine c' è stato o no il round up con il dac cec?!?!
Ciao ...comprandolo direttamente in negozio lo paghi meno confronto non ancora avvenuto ...ma se ti interessa a breve riporterò alcune impressioni
Ultima modifica di Stentor il Mer 11 Mag 2011 - 15:30 - modificato 1 volta.
E con questo ci hai dato una mazzata micidiale, alla faccia di " alla ricerca del tdac, forse dovremmo preoccuparci di trovare il tgiradischi, magari in qualche polveroso angolo della nostra cantina.nd1967 ha scritto:Stentor ha scritto:questa sera il DAC della M2Tech ha preso posto a casa mia
Comunque nell'impianto di Ivano, secondo me, suonava meglio il giradischi (Pro-ject 6.9 che ho comprato io) con prephono (che vi dirà Ivano qual è) che il suo computer con questo DAC
Biagio De Simone- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
nd1967 ha scritto:Stentor ha scritto:questa sera il DAC della M2Tech ha preso posto a casa mia
Verissimo ...ma il vinile rimane il vinile .....e tenete conto che Andrea lo ha sentito con un pre-phono dalle prestazioni strabilianti ....se al posto del mio ci fosse stato un prephono più normale (tipo Cambridge, T-phonum ...ma anche Audioresearch PH3, ear yoshino 834 e altre cosuccie di quel calibro ) i giudizi si sarebbero ribaltati.....
E' per questo che voglio andare a casa di Andrea con il mio phono per farlo soffrire :
DIMENTICAVO
Senza l'alimentatore del rasoio fornito di serie ...il DAC funziona MOLTO MEGLIO
Rispetto come lo ha sentito Andrea i margini di miglioramento sono ancora elevati ...già con uno Zetagi FT146 è un passo avanti
Senza l'alimentatore del rasoio fornito di serie ...il DAC funziona MOLTO MEGLIO
Rispetto come lo ha sentito Andrea i margini di miglioramento sono ancora elevati ...già con uno Zetagi FT146 è un passo avanti
Certo, è incredibile la scelta di mortificare un prodotto di questo livello con un alimentatore del genere, la ritengo commercialmente sbagliataStentor ha scritto:DIMENTICAVO
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
De simone Biagio ha scritto:Certo, è incredibile la scelta di mortificare un prodotto di questo livello con un alimentatore del genere, la ritengo commercialmente sbagliataStentor ha scritto:DIMENTICAVO
E perché? ...l'alimentatore giusto M2TECH sta per uscire anche se immagino che costerà quasi come il DAC
Stentor ha scritto:E' per questo che voglio andare a casa di Andrea con il mio phono per farlo soffrire :
Col @azzo che ti invito... mica voglio soffierie
a meno che tu venga e che come presente per chi ti ospita
gli porti il tuo prephono in prova per i prossimi 45-50 anni
Numero di messaggi : 12826
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX
Azz., non avevo capito, la considero sbagliata comunque, per il motivo opposto.Stentor ha scritto:De simone Biagio ha scritto:Certo, è incredibile la scelta di mortificare un prodotto di questo livello con un alimentatore del genere, la ritengo commercialmente sbagliataStentor ha scritto:DIMENTICAVO
E perché? ...l'alimentatore giusto M2TECH sta per uscire anche se immagino che costerà quasi come il DAC
bene e tutto queste 10 pagine per non sapere niente ... anche se IMHO sò già la risposta
Mà !! eh l'appuntamento col C.E.C ??
Oggi lo ho ascoltato , con Mastersound Compact 845 - Lettore CD Lector CDP 0.7 , e purtroppo con diffusori Klipsh RF7 , dico purtroppo perche dovevan esserci le Cornwall: (Moolto più Hi Fi gli RF7 son più da home theater )
attendiam Verdetto coffe:
Oggi lo ho ascoltato , con Mastersound Compact 845 - Lettore CD Lector CDP 0.7 , e purtroppo con diffusori Klipsh RF7 , dico purtroppo perche dovevan esserci le Cornwall: (Moolto più Hi Fi gli RF7 son più da home theater )
blues 66- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1658
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi
blues 66 ha scritto:bene e tutto queste 10 pagine per non sapere niente ... anche se IMHO sò già la risposta
Non ho capito se alla fine il set up ti è piaciuto.
Tacciare le RF7 da diffusori per home teatre è un po riduttivo, non trovi?
thepescator- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1015
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2
Ciao Thepescator ....Nò per niente
IMHO gli RF7 son solo da Home theater , se ascolti i Cornwall noterai quello che sembrava essere un vuoto enorme nella gamma media rispetto alla C 2 e non riesco a descriverlo meglio di quello.
Il C2 ha prodotto delle vocals molto meglio e gli strumenti erano il più distinguibile possibile come la differenza in Gamma bassa
Qui le trombe son in legno con un bel Wooferone ;)e non di plastica e quindi Le Voci e la gamma media son ben ascoltabili .
per il DAC ...nò non mi è piaciuto --- sembrava esserci un velo , ora non sò se ad Ogni DAC corrisponde una filosofia , oh impostazione di suono diversa , e ne chiedo scusa ,
ma a chi gli è piaciuto ... credo lo usi per la LIQUIDA , Purtroppo a mè Nò .. sembrava addolcire troppo il suono togliendo , tutto lo spettro dei
Micro e macro dettagli , e e senza quelli che ascolti ??
questo DAC non è per l'ascolto Home , mentre credo che per un l'ascolto PC musica liquida ( purtroppo non ho provato ) il Prodotto sia più consono
IMHO gli RF7 son solo da Home theater , se ascolti i Cornwall noterai quello che sembrava essere un vuoto enorme nella gamma media rispetto alla C 2 e non riesco a descriverlo meglio di quello.
Il C2 ha prodotto delle vocals molto meglio e gli strumenti erano il più distinguibile possibile come la differenza in Gamma bassa
Qui le trombe son in legno con un bel Wooferone ;)e non di plastica e quindi Le Voci e la gamma media son ben ascoltabili .
per il DAC ...nò non mi è piaciuto --- sembrava esserci un velo , ora non sò se ad Ogni DAC corrisponde una filosofia , oh impostazione di suono diversa , e ne chiedo scusa ,
ma a chi gli è piaciuto ... credo lo usi per la LIQUIDA , Purtroppo a mè Nò .. sembrava addolcire troppo il suono togliendo , tutto lo spettro dei
Micro e macro dettagli , e e senza quelli che ascolti ??
questo DAC non è per l'ascolto Home , mentre credo che per un l'ascolto PC musica liquida ( purtroppo non ho provato ) il Prodotto sia più consono
blues 66- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1658
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi
Ho capito male o lo Young ti è sembrato velato?
La cosa mi sorprende perchè a casa mia, dove ho provato diversi dac, non tantissimi ma diversi si, è stato in assoluto il più "trapanante" sulle alte frequenze.
Tanto che tutti e 4 i presenti abbiamo riconosciuto che creava fatica di ascolto (e parlavamo di 3/4 brani ascoltati non di ore e ore).
Leggi qui: https://www.tforumhifi.com/t21486p15-meeting-toscano-per-confronto-dac-alias-tuscany-tforum-dac-meeting#346298
La cosa mi sorprende perchè a casa mia, dove ho provato diversi dac, non tantissimi ma diversi si, è stato in assoluto il più "trapanante" sulle alte frequenze.
Tanto che tutti e 4 i presenti abbiamo riconosciuto che creava fatica di ascolto (e parlavamo di 3/4 brani ascoltati non di ore e ore).
Leggi qui: https://www.tforumhifi.com/t21486p15-meeting-toscano-per-confronto-dac-alias-tuscany-tforum-dac-meeting#346298
grunter- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3935
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :- Spoiler:
SORGENTE: Player Naudio con mod Robertopisa per upmixing da 2 a 8 canali su pc Windows Server 2012 R2
DAC: Merging Hapi
PRE: Audio Research LS 27
AMPLI: Krell fpb 400cx
CASSE: Vienna Acoustics Beethoven Concert Grand
CAVI ALIMENTAZIONE Neutral Cable Fascino
CAVI POTENZA Viablue sc4
CAVI SEGNALE Gotham GAC-2 Ultra Pro Hi-End
CAVO USB Neutral Cable Passion
CUFFIE: Sennheiser HD-800 - Beyerdynamic T90 - Shure 1840
AMPLI CUFFIE: Violectric V200
DAC/AMPLI CUFFIE: Geek Pulse Infinity - GeekOut1000
blues 66 ha scritto:Ciao Thepescator ....Nò per niente
IMHO gli RF7 son solo da Home theater
Dovresti mettere imho in grassetto perché l'hai fatta fuori dal vasino
A me sembra una sparata per far vedere che tu hai più soldi e non ti abbassi con diffusori da servi della gleba.
Senza offesa ma lo trovo un modo banale per divertirsi
Dr Goomy- Affezionato
Numero di messaggi : 134
Dr Goomy ha scritto:Dovresti mettere imho in grassetto perché l'hai fatta fuori dal vasino
A me sembra una sparata per far vedere che tu hai più soldi e non ti abbassi con diffusori da servi della gleba.
Senza offesa ma lo trovo un modo banale per divertirsi
Ad emettere giudizi trancianti su persone che non si conoscono (attraverso i post che hanno scritto in passato) si rischia di passare per avventati o arroganti.
Sei iscritto da una settimana e magari non hai letto i post precedenti di blues66, se lo avessi fatto forse avresti avuto un'impressione diversa.
Switters- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5072
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...
Direi che mi hai preceduto. Per quanto non concordo su queste sue ultime affermazioni, ma per fortuna il mondo è bello perchè è vario.
Switters ha scritto:
Ad emettere giudizi trancianti su persone che non si conoscono (attraverso i post che hanno scritto in passato) si rischia di passare per avventati o arroganti.
Sei iscritto da una settimana e magari non hai letto i post precedenti di blues66, se lo avessi fatto forse avresti avuto un'impressione diversa.
E tu chi sei? Don chischiotte? Non lo ho fanculizzato.
Ho solo letto che per lui le RF7 sono da HT e di conseguenza i servi della gleba come me con le RB81 manco sono da considerare.
Può anche essere un missionario capuccino ma questo è quello che ho letto oggi. Che c'è di male? Se sig. 66 si è offeso chiedo venia ma in un forum se uno spara minchiate deve anche aspettarsi risposte e la mia non mi pare così offensiva.
Dr Goomy- Affezionato
De simone Biagio ha scritto:Direi che mi hai preceduto. Per quanto non concordo su queste sue ultime affermazioni, ma per fortuna il mondo è bello perchè è vario.
Infatti guarda i nostri avatar: io sono MOLTO più bello di te !
Dr Goomy- Affezionato
Dr Goomy, ti seguo da un po, ed effettivamente hai un modo un po violento nell'interloquire, quà non ci sono ne servi della gleba o altro,e se ce ne fossero io sarei fra quelli, ma solo persone che educatamente si scambiano dei pareri, senza necessariamente essere grossolani nel farlo.
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» DAC M2Tech young
» M2Tech Young DSD: il dac DSD Made in Italy – Recensione
» M2TECH YOUNG
» MACCHECC... aiuto collegamenti M2TECH YOUNG
» M2Tech Young in offertaaaa
» M2Tech Young DSD: il dac DSD Made in Italy – Recensione
» M2TECH YOUNG
» MACCHECC... aiuto collegamenti M2TECH YOUNG
» M2Tech Young in offertaaaa
Pagina 6 di 9