T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

+2
schwantz34
marcopacio
6 partecipanti

Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da marcopacio Dom 25 Gen 2009 - 18:03

strano topic, nè?
Innanzitutto un saluto, perché, su invito di Silver Black, che ringrazio del benvenuto e che desidera lo scambio di idee (ed io rispondo "comandi!"), questo è il mio primo post.
Dopodiché - e questo è il mio terzo punto - devo subito chiedere scusa a Felfra, che ho contattato in questi giorni per sapere se ancora era in vendita il suo Gainclone dual mono due telai. Dopo avermi detto che era già stato venduto, mi ha proposto una sua creatura ancora da terminare, io ho titubato un po', ho detto forse sì, anzi sicuramente sì, praticamente no! Per cui, devo chiedere scusa a lui per la mia indecisione e per aver cambiato idea e non essermela sentita di dirgli di sì.
La mia indecisione, e qui sta l'ultimo mio punto, un aiuto da tutto il forum, deriva dal fatto che devo decidere la mia amplificazione e sono in totale confusione. Se siete arrivati a leggere fino a qui, non andate via e ascoltate la mia storia.
Avevo un impianto mega e una casa grandissima con tavernetta che avevo reso il mio regno: solo per l'ascolto! Surprised
Sorgente: Squeezebox 3 modificato
Finale: Odyssey Stratos Extreme stereo
Diffusori: VMPS RM30M
Sub: VMPS Original sub
Ho cambiato vita, ho fatto scelte diverse, ho cambiato l'ordine delle mie priorità e insieme a tutto questo, ho cambiato anche la casa, per cui è sparita la tavernetta, le VMPS, l'Odyssey e il sub, è rimasto solo l'SB3. Come cambia a volte la vita, vero? Ti trovi a fare cose che appena poco tempo prima nemmeno avresti immaginato di pensare!
Fatto sta che con mia moglie abbiamo comunque deciso di dare una voce all'SB3, destinando circa 800 eur all'ampli e alle casse. Inizialmente
ero orientato per un finale a valvole di Decware, circa 2W in classe A che sembra sia fantastico, con casse Parker Audio Model 98 in kit, ad alta efficienza. Poi, con iva, trasporto e dazi doganali, ho capito che non stavo nella cifra, e ho deciso di buttare giù dalla torre l'ampli.
Ecco il mio problema: budget: 200-220 euro, per cui la scelta: Trends TA 10.1? Ovviamente sì, a quella cifra, cosa posso avere di meglio? Un lucano? no! un TA 10.1 modificato! Errore, costa troppo!.. poi capito qui, leggo del Ta 10.1, del Kingrex (anche lui costa troppo con la sua alimentazione..) e del gainclone! Sembra che per quella cifra, ci siano persone qui che ti tirano fuori una fuoriserie di gainclone da far impallidire anche il TA. E' vero? suona meglio? o ha una gamma media "confusa" (ma cosa vuol dire, che non si capisce quello che esce dai diffursori?? ) Shocked Vi prego aiutatemi, nel modo più imparziale possibile, a capire per quella cifra, cosa posso prendere...questo sarà il mio ampli definitivo!
Un grazie a tutti e a presto!
Marco

marcopacio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.01.09
Numero di messaggi : 13
Località : torino
Impianto : per ora, solo modded SB3

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Re: Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da schwantz34 Dom 25 Gen 2009 - 18:07

ciao Marco pacio , che prodotto ti aveva proposto felfra ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Re: Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da marcopacio Dom 25 Gen 2009 - 18:09

Non so esattamente, mi aveva detto che ancora lo stava ultimando, che era per lui e che il progetto era per un integrato ma che avrebbe reso finale di potenza per me..

marcopacio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.01.09
Numero di messaggi : 13
Località : torino
Impianto : per ora, solo modded SB3

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Re: Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da schwantz34 Dom 25 Gen 2009 - 18:11

cifra? era per caso un finale in classe d , anzi due mono ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Re: Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da marcopacio Dom 25 Gen 2009 - 18:12

ovviamente era un gainclone, confgurazione dual mono, toroidali maggiorati e unico telaio.

marcopacio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.01.09
Numero di messaggi : 13
Località : torino
Impianto : per ora, solo modded SB3

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Re: Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da schwantz34 Dom 25 Gen 2009 - 18:14

ah , capisco , beh , direi che che sarebbe stata un ottima idea .
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Re: Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da marcopacio Dom 25 Gen 2009 - 18:18

Nessuna opinione in merito alla diatriba TA/gainclone? Forza, datemi una ma no a decidere!..

marcopacio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.01.09
Numero di messaggi : 13
Località : torino
Impianto : per ora, solo modded SB3

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Re: Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da schwantz34 Dom 25 Gen 2009 - 18:22

sono diversi ....pero' tra i 160 euri di un trends e i 200 less or more di un gc (con selettore d'ingresso e 3 ingressi rca ) forse meglio il gc , sabato ne ho visto (e sentito ) uno costruito da Meral964 ( alias Alberto) veramente notevole !
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Re: Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da marcopacio Dom 25 Gen 2009 - 18:28

schwantz34 ha scritto:sono diversi ....
esattamente questo intendevo: cosa vuoi dire sono diversi?

marcopacio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.01.09
Numero di messaggi : 13
Località : torino
Impianto : per ora, solo modded SB3

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Re: Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da wincenzo Dom 25 Gen 2009 - 18:29

Per quella cifra, poco più ... parliamo credo di 290€ ma ti conviene chiederlo a chi lo ha acquistato io ti consiglio questo:

http://t-class.niceboard.org/ta-2022-ta-2020-e-altri-chip-derivati-f4/virtue-audio-virtueone-l-anti-ta-101-t776-30.htm#19372

roba seria! Razz ed io dico che con l'ampli stai più che a posto e non rimpiangerai le tue vecchie cosette Razz !
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Re: Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da schwantz34 Dom 25 Gen 2009 - 18:32

beh per diversi s'intende che il gc ha piu' birra , 60 watt non sono uno scherzo.... , il ta è piu' analitico (freddo forse ? ) ma meno caldo nella sonorità , il gc è piu' all purposes e comunque il dettaglio sonoro è notevole , pero' ti posso anche dire che un trends alimentato a batteria e con dei bei carta-olio come condensatori fa la sua porca figura ....
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Re: Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da marcopacio Dom 25 Gen 2009 - 19:00

wincenzo ha scritto:Per quella cifra, poco più ... parliamo credo di 290€ ma ti conviene chiederlo a chi lo ha acquistato io ti consiglio questo:

http://t-class.niceboard.org/ta-2022-ta-2020-e-altri-chip-derivati-f4/virtue-audio-virtueone-l-anti-ta-101-t776-30.htm#19372

roba seria! Razz ed io dico che con l'ampli stai più che a posto e non rimpiangerai le tue vecchie cosette Razz !
Eccoci qui, tra i due contendenti...ma come va? Cosa dicono i nostri neo possessori?

Per Schwantz34, è proprio questo il punto: so che modificato il TA andrebbe alla grande, e se fossi in grado di fare un po' ti tweaking lo farei, ma non sono, diciamo, "portato", non so se mi sono capito, direbbe De Sica..

Ricapitolando: TA, Gainclone di qualcunoquichesoio o - adesso che sappiamo che c'è - il Virtue one? Cosa prendereste voi se doveste scegliere?

marcopacio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.01.09
Numero di messaggi : 13
Località : torino
Impianto : per ora, solo modded SB3

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Re: Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da schwantz34 Dom 25 Gen 2009 - 19:04

e qual'e' il problema ? trends usato , spedizione al tweaker di fiducia , il tweaker fa il suo lavoro e tu hai un ampli coi baffi .....

giusto per farti un idea ...

http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo___SUPER-TRENDS-TA-10-1-ALPS-3INPUTS-HI-END-CONNECTOR_W0QQitemZ270308295769QQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQddiZ7011QQcmdZViewItemQQptZAmplificatori?hash=item270308295769
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Re: Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da marcopacio Dom 25 Gen 2009 - 19:13

schwantz34 ha scritto:e qual'e' il problema ? trends usato , spedizione al tweaker di fiducia , il tweaker fa il suo lavoro e tu hai un ampli coi baffi .....

giusto per farti un idea ...

http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo___SUPER-TRENDS-TA-10-1-ALPS-3INPUTS-HI-END-CONNECTOR_W0QQitemZ270308295769QQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQddiZ7011QQcmdZViewItemQQptZAmplificatori?hash=item270308295769

Lo so, quando ci penso ancora mi rode il fegato..

marcopacio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.01.09
Numero di messaggi : 13
Località : torino
Impianto : per ora, solo modded SB3

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Re: Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da schwantz34 Dom 25 Gen 2009 - 19:24

guarda MarcoPacio che non c'e' nulla da rodersi .... Very Happy
Prova magari a chiedere se è disposto a fare la modifica su un trends che magari trovi usato da qualche parte , albe2k su ebay è meral964 su questo forum , che poi sarebbe Alberto .
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Re: Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da marcopacio Dom 25 Gen 2009 - 19:28

schwantz34 ha scritto:guarda MarcoPacio che non c'e' nulla da rodersi .... Very Happy
Prova magari a chiedere se è disposto a fare la modifica su un trends che magari trovi usato da qualche parte , albe2k su ebay è meral964 su questo forum , che poi sarebbe Alberto .

Grazie Schwantz34! Cosa vuol dire avere le conoscenze giuste.. beh, intanto so a chi rivolgermi nel caso capitassi in un trends unsato, a proposito, se conoscete chi se ne vuole disfare..

marcopacio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.01.09
Numero di messaggi : 13
Località : torino
Impianto : per ora, solo modded SB3

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Re: Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da schwantz34 Dom 25 Gen 2009 - 19:29

de nada , comunque bazzica un po su video hi fi aux puces , talvolta capita di trovarli ...

http://www.videohifimarket.com/auxpuces/default.asp


Ultima modifica di nd1967 il Lun 26 Gen 2009 - 0:09 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunto link)
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Re: Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da marcopacio Dom 25 Gen 2009 - 19:33

Sono stato molto scortese, nei confronti di meral964 (o Alberto), spero che, nel caso trovassi un trends usato, voglia modificarmelo..
Alberto, se capiti da queste parti, vorrei sapere se hai voglia di modifirmi un TA..grazie!

Marco

marcopacio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.01.09
Numero di messaggi : 13
Località : torino
Impianto : per ora, solo modded SB3

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Re: Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da Silver Black Lun 26 Gen 2009 - 0:03

Ehi, hai letto la mia recensione sul mio Gainclone? Hai visto il messaggio di un altro acquirente riguardo ai GC di Santo? Guarda nella sezione Gainclone...

Stai attento solo a una cosa: i GC non sono fatti in fabbrica, sono autocostruiti, per cui non ce n'è uno che suoni uguale ad un altro, puoi trovarne di migliori e di peggiori, di solito un costruttore ci mette del suo per cui se trovi che un oggetto di uno sia ottimo probabilmente lo saranno anche gli altri. Ho sentito GC suonare peggio del TA e GC suonare molto meglio. Il mio, suona decisamente molto meglio...

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16699
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Re: Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da marcopacio Lun 26 Gen 2009 - 7:45

Silver Black ha scritto:Ehi, hai letto la mia recensione sul mio Gainclone? Hai visto il messaggio di un altro acquirente riguardo ai GC di Santo? Guarda nella sezione Gainclone...

Stai attento solo a una cosa: i GC non sono fatti in fabbrica, sono autocostruiti, per cui non ce n'è uno che suoni uguale ad un altro, puoi trovarne di migliori e di peggiori, di solito un costruttore ci mette del suo per cui se trovi che un oggetto di uno sia ottimo probabilmente lo saranno anche gli altri. Ho sentito GC suonare peggio del TA e GC suonare molto meglio. Il mio, suona decisamente molto meglio...
Ho letto, ho letto, per questo mi sono deciso a scrivere..so che non ce n'è uno uguale ad un altro, e che se proprio lo volessi, dovrei farmene fare uno da qualche "GainMaster", devo dire la verità che in questo preciso minuto, sarei tentato di andare per il gainclone rispetto al TA, ma ho visto e letto di quel Virtue..come si fa a scegliere??!!

marcopacio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.01.09
Numero di messaggi : 13
Località : torino
Impianto : per ora, solo modded SB3

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Re: Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da cele Lun 26 Gen 2009 - 9:20

marcopacio ha scritto:Nessuna opinione in merito alla diatriba TA/gainclone? Forza, datemi una ma no a decidere!..

Guarda, io non ho mai ascoltato il TA2024, pertanto non posso esprimermi sul TA.
Ti posso dire però che ho acquistato per un centinaio di euro scarsi un gainclone cinese su ebay, l'ho affidato a Maurarte e con una cifra complessiva ridicola ne è venuto fuori un oggettino che fa barba e capelli ad altri ampli in mio possesso.
Se ti interessa puoi dare un'occhiata a quanto espresso nel seguente thread:
http://t-class.niceboard.org/gainclone-f44/desktop-star-gainclone-pm1-by-hlly-electronics-impressioni-di-ascolto-modificato-by-maurarte-t1139.htm

Saluti e buoni ascolti

Cele

cele
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 278
Località : roma
Impianto : magari fosse definitivo....

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Re: Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da Sideedee Lun 26 Gen 2009 - 10:00

Ciao marcopacio,
Io posso solo dirti che sono il felice possessore di un Tamp ed attendo uno delle creazioni di Santo (identico a quello di Sergio in recensione)
Sono anche io in fase di trasloco (ho abbandonato gli scatoloni per scriverti)...
Detto questo essendo concittadini se vuoi provare le tue casse con questi sistemi di amplificazione per me non ci sono problemi!
Ciao

Davide
Sideedee
Sideedee
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.01.09
Numero di messaggi : 44
Località : Torino
Impianto : Marantz Cd o Project Debut III (Cavi: segnale=GB&L Potenza=Van de Hul Royal Jade Hybrid ) - Concerto by Santo - Mosscade 502

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Re: Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da marcopacio Lun 26 Gen 2009 - 12:07

Sideedee ha scritto:Ciao marcopacio,
Io posso solo dirti che sono il felice possessore di un Tamp ed attendo uno delle creazioni di Santo (identico a quello di Sergio in recensione)
Sono anche io in fase di trasloco (ho abbandonato gli scatoloni per scriverti)...
Detto questo essendo concittadini se vuoi provare le tue casse con questi sistemi di amplificazione per me non ci sono problemi!
Ciao

Davide
Ciao Sideedee, che felice trovarti concittadino!
Sicuramente ne approfitterò in modo "vergognoso", tanto più che devo anche acquistare le casse, per cui accetto consigli anche per questo. Sai, volevo farmi un kit di casse ad alta efficienza (Parker Audio Mod. 98), ma l'idea di risparmiare con casse tipo Proson o Cocaine mi alletta, chissà con cosa sono costruite..chissà come suonano. So che Santo ne ha un paio..
A prestissimo..
Marco

marcopacio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.01.09
Numero di messaggi : 13
Località : torino
Impianto : per ora, solo modded SB3

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Re: Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da Sideedee Lun 26 Gen 2009 - 13:39

Santo ha le proson ed è contentissimo le 6020 se non erro.
Per quanto mi riguarda ho un paio di autocostruite IndianaLine e attendo un paio di Mosscade...

Se poi vuoi portare altro da sentire ci mettiamo d'accordo appena ho finito di sistemare i mobili e montare le tube trap. Smile
Sideedee
Sideedee
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.01.09
Numero di messaggi : 44
Località : Torino
Impianto : Marantz Cd o Project Debut III (Cavi: segnale=GB&L Potenza=Van de Hul Royal Jade Hybrid ) - Concerto by Santo - Mosscade 502

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Re: Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da marcopacio Lun 26 Gen 2009 - 13:46

Sideedee ha scritto:Santo ha le proson ed è contentissimo le 6020 se non erro.
Per quanto mi riguarda ho un paio di autocostruite IndianaLine e attendo un paio di Mosscade...

Se poi vuoi portare altro da sentire ci mettiamo d'accordo appena ho finito di sistemare i mobili e montare le tube trap. Smile

Grazie mille Sideedee, a questo punto ci vediamo presto, magari porto la mia sorgente così mi dici cosa ne pensi..

Ciao,
Marco

marcopacio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.01.09
Numero di messaggi : 13
Località : torino
Impianto : per ora, solo modded SB3

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto.. Empty Re: Un saluto, grazie al Capo, chiedo scusa e anche un auto..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.