Trends Audio 10.2 SE
+9
blues 66
Frankie
viper-the-best
excinghios
Stentor
schwantz34
ITACA
Ivan
zenit
13 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: Trends Audio TA 10.1
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Trends Audio 10.2 SE
................... .............
NON CI SONO PAROLE!!!![b]
Io sono sorpeso non sapevo dove postare le mie prime impressioni e quindi mi prendo questo spazio.
Apro l'imballo e scopro l'oggetto. Sopresa è piccolissimo! ma che cosa può fare "sto coso"...
Collego, accendo e mi cade la mascella
A pensare che l'ho provato con dei diffusori da circa 88dB non oso immaginare cosa possa succedere con dei diffusori più sensibili Quali mi consigliate? lo userei in ufficio (circa 20mq e tetto di 4m di altezza)
Adesso vi saluto non riesco a non ascoltarlo.
P.S.: mi sorge il dubbio che la mia produttività in ufficio possa diminuire per colpa/merito del gioiellino
zenit- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 697
Impianto : appagante "audiofobico"
Re: Trends Audio 10.2 SE
Se hai spazio per metterle, prova con le Cambridge Audio Scirocco S30. Poi dipende sempre dal budget.
Divertiti con la classe T.
Ivan- Giovane Saggio del Forum
Numero di messaggi : 4915
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.
zenit ha scritto:
Io sono sorpeso non sapevo dove postare le mie prime impressioni e quindi mi prendo questo spazio.
Apro l'imballo e scopro l'oggetto. Sopresa è piccolissimo! ma che cosa può fare "sto coso"...
A pensare che l'ho provato con dei diffusori da circa 88dB non oso immaginare cosa possa succedere con dei diffusori più sensibili Quali mi consigliate? lo userei in ufficio (circa 20mq e tetto di 4m di altezza)
P.S.: mi sorge il dubbio che la mia produttività in ufficio possa diminuire per colpa/merito del gioiellino
In un ufficio è l'ideale , comunque devi partecipare a qualche riunione dei siciliani , cosi ti apriamo gli occhi.
ITACA- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
ITACA ha scritto:
In un ufficio è l'ideale , comunque devi partecipare a qualche riunione dei siciliani , cosi ti apriamo gli occhi.
non vedo l'ora che mi coinvolgiate
schwantz34 ha scritto:
Il primo da sinistra somiglia moltissimo a Lorenzo
ITACA- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y
zenit ha scritto:
Dovresti però dirci il Budget per consigliarti
PS: tieni conto che sei solo a metà dell'opera ....quando potrai comprarti un bel pre e configurare come finale il tuo trends allora si che
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
Grazie per il consiglio, sembra veramente valide; oltrettto le piccole dimensioni mi permettere di metterle sulla scrivania.Ivan ha scritto:Se hai spazio per metterle, prova con le Cambridge Audio Scirocco S30. Poi dipende sempre dal budget.
Stentor ha scritto:
Dovresti però dirci il Budget per consigliarti
PS: tieni conto che sei solo a metà dell'opera ....quando potrai comprarti un bel pre e configurare come finale il tuo trends allora si che
MPer quanto rigurada il budget non ci sono problemi....
Stavo scherzando purtroppo miorientereiintorno alle 300€. con particolare attenzione, in linea con la filosofia del forum, alle alternative più economiche che siano valide in rapporto al prezzo/qualità.
Caro Stentor, sei stato uno fra i primi a darmi consigli e dritte e di questo ti sono grato. Adesso capisco il tuo debole per questo ampli, e ho la riconferma che quello che affermi è frutto di esperienze personali e non per simpatia o antipatia verso questo o quel prodotto.
Considera che il mio T.A. è solo finale e lo sto provando con un pre, minuscolo, autocostruito da un mio amico che me lo ha gentilmente lasciato.
Sto aspettando il Maverick, so che le tue impressioni su questo multiuso non sono positive, e conto di usarlo anche come pre per il trends... in attesa di tempi migliori nei quali comprare magari un Aeron o un Yaqin...
Per adesso mi """""""accontento""""""
Che indecisione!
Purtoppo non ho la possibilità di ascoltare i diffusori sui quali sono orientato:
Pavimento:
Dynavoice Magic FX6 e Klipsch RF52
Stand:
Cambridge Audio S30 e Klipsch RB52
Le Klipsh mi danno più sicurezza in termini di rivendibilità e qualità; di contro mi sembra che siano molto aperte nelle alte frequenze e non so se con il T.A. tali prerogative si sposino bene.
Pavimento: pro dispongo già diuna coppia da stand e sarei curioso di provare una alternativa; Contro mi sembra che in una ambiente di lavoro siano troppo invasive e, cosa più importante, ccredo siano di difficile posizionamento...
Come al solito mi affiderò all'estrazione del bigliettino lasciando che il caso faccia la scelta per mio conto
Purtoppo non ho la possibilità di ascoltare i diffusori sui quali sono orientato:
Pavimento:
Dynavoice Magic FX6 e Klipsch RF52
Stand:
Cambridge Audio S30 e Klipsch RB52
Le Klipsh mi danno più sicurezza in termini di rivendibilità e qualità; di contro mi sembra che siano molto aperte nelle alte frequenze e non so se con il T.A. tali prerogative si sposino bene.
Pavimento: pro dispongo già diuna coppia da stand e sarei curioso di provare una alternativa; Contro mi sembra che in una ambiente di lavoro siano troppo invasive e, cosa più importante, ccredo siano di difficile posizionamento...
Come al solito mi affiderò all'estrazione del bigliettino lasciando che il caso faccia la scelta per mio conto
sulle dynavoice mi sembra che qualche utente aveva notato che la sensibilità era troppo ottimistica e che in realtà serva qualche watt in più dei pochi a disposizione del 2024 per farle suonare bene
excinghios- Appassionato
Numero di messaggi : 324
Impianto : SMSL SA-S3 T2021B, casse B&W DM601, sorgente cd/dvd LG dei giostrai
Infatti Stentor ed altri per le Definition DM 6 consigliano un TA2022 pittosto che un 2024excinghios ha scritto:sulle dynavoice mi sembra che qualche utente aveva notato che la sensibilità era troppo ottimistica e che in realtà serva qualche watt in più dei pochi a disposizione del 2024 per farle suonare bene
Ho le S30, avevo in precedenza un topping ta2024 e ti confermo che l'abbinamento tra i due è un abbinamento riuscito. di contro ho sentito spesso che queste cambridge, per dare il meglio di sè e bene siano messe su un paio di stand e che abbiano abbastanza aria intorno...quindi se hai già li stand potresti fare una scelta azzeccata.
se no puoi provare le klipsch...anche se forse si, da pavimento sono un po' invasive ma questo lo devi vedere te.
sui 300 invece...mica anche le monitor audio BX2 andavano bene col trends..?
se no puoi provare le klipsch...anche se forse si, da pavimento sono un po' invasive ma questo lo devi vedere te.
sui 300 invece...mica anche le monitor audio BX2 andavano bene col trends..?
viper-the-best- Affezionato
Numero di messaggi : 235
Impianto :- Spoiler:
- ((( My System)))
Sorgente: PC-Foobar (Xonar Essence ST)
Interfaccia: HiFace Two
Cavo digitale: Mogami 2964
Dac: V-DAC II
Cavi segnale: Wireworld Luna 6
Ampli: Onkyo A-933
Cavi potenza: Xindak SC-01B
Stand: NorStone Stylum 3
Diffusori: Mordaunt-Short Aviano 2
Trasformatore !?!?
L'amico di turno mi ha proposto di usare un trasformatore più performante in termini di amperaggio.
Secondo voi ha un fondamento?
zenit ha scritto:L'amico di turno mi ha proposto di usare un trasformatore più performante in termini di amperaggio.
voltaggio e amperaggio di quello che usi ora..? amperaggio credo 5 siano più che sufficienti per il ta2024....voltaggio, va a gusti da 12 a 13 - 13e qualcosina...
comunque il trends è risaputo essere uno dei pochi che funziona dignitosamente anche con l'alimentatore di serie
- ((( My System)))
zenit ha scritto:L'amico di turno mi ha proposto di usare un trasformatore più performante in termini di amperaggio.
Questo è consigliatissimo e molto economico:
Alimentatore Pincellone
Frankie- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1331
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
- Alimentazione:
Switching by Pincellone
Sorgente:
Xtreamer DVD
DAC:
Superpro707
Cavi di segnale:
Yulian
Preamplificatore:
Little Dot MK IV SE
Cavi di segnale:
Yulian
Ampli:
Trends Audio 10.2
Cavi di potenza:
DImyself
Diffusori:
IL Tesi 504
Cuffie:
Superlux HD660
delucidazioni differenze
Ragazzi buona sera :
spero non aver sbagliato thread , mi stò avvicinando , al mondo del Mini Hi Fi , scusate il gioco di parole , insomma sono stato consigliato di prender in considerazione , questi ampli capaci di far sentire bene , la MUSICA
comunque siccome sono un Newbie
Vorrei chiedervi delucidazioni ... sarebbe meglio prendere direttamente il finale TA 10.2 oppure prenderer l'integrato TA 10.2 ??
eventualmente per poi ponticellarlo , ( magari in un futuro non lontano , abbinargli il suo PRE - )
per le casse ho scelto le cambridge 30
Grazie
poi volevo sapere quale differenza cè con la sigla TA 10.2 SE
secondo Voi , Mòò dico un'eresia ...hem hem e se risparmio e prendo uno Scythe Kama Bay 2000
ringraziandovi saluto
spero non aver sbagliato thread , mi stò avvicinando , al mondo del Mini Hi Fi , scusate il gioco di parole , insomma sono stato consigliato di prender in considerazione , questi ampli capaci di far sentire bene , la MUSICA
Vorrei chiedervi delucidazioni ... sarebbe meglio prendere direttamente il finale TA 10.2 oppure prenderer l'integrato TA 10.2 ??
eventualmente per poi ponticellarlo , ( magari in un futuro non lontano , abbinargli il suo PRE - )
Grazie
secondo Voi , Mòò dico un'eresia ...hem hem e se risparmio e prendo uno Scythe Kama Bay 2000
ringraziandovi saluto
blues 66- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1658
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi
Ciao,
beh se non hai subito il pre magari sarebbe meglio prendere la versione con controllo di volume, che non dovrebbe neanche essere così difficile da ponticellare in futuro.
se no' se puoi accontentarti di regolare il volume con la sorgente va bene anche il finale.
Se per "suo pre" intendi il pre trends, lascialo perdere...meglio il pre yaqin ms-12b.
Per quanto riguarda la versione "SE", ti riporto le differenze: "La versione SE contiene, in piu', un potenziometro "Alps" di maggiore qualità e una alimentazione maggiorata."
Per le casse ottima scelta, vanno bene sia con il ta2024 che con il Kama Bay.
Lo scythe potrebbe essere un buon modo per iniziare, risparmi anche qualcosa...però la scelta tra quello e il trends magari dipende anche dal tipo di musica che ascolti. Il trends è più dettagliato, lo scythe ha più spinta...
beh se non hai subito il pre magari sarebbe meglio prendere la versione con controllo di volume, che non dovrebbe neanche essere così difficile da ponticellare in futuro.
se no' se puoi accontentarti di regolare il volume con la sorgente va bene anche il finale.
Se per "suo pre" intendi il pre trends, lascialo perdere...meglio il pre yaqin ms-12b.
Per quanto riguarda la versione "SE", ti riporto le differenze: "La versione SE contiene, in piu', un potenziometro "Alps" di maggiore qualità e una alimentazione maggiorata."
Per le casse ottima scelta, vanno bene sia con il ta2024 che con il Kama Bay.
Lo scythe potrebbe essere un buon modo per iniziare, risparmi anche qualcosa...però la scelta tra quello e il trends magari dipende anche dal tipo di musica che ascolti. Il trends è più dettagliato, lo scythe ha più spinta...
- ((( My System)))
blues 66 ha scritto:Ragazzi buona sera :
Grazie
ringraziandovi saluto
Il finale (che io possiedo è solo SE) ...mentre nell'integrato la versione SE ha l'alimentatore maggiorato del finale e il pot Alps.
Scythe ?!?!?!?! ...non ci sono paragoni ....suona molto molto molto peggio del Trends ...imho non è un risparmio ma soldi sprecati
Con le S30 ..che io ho .... però vedo meglio una fenice 100 per via della maggiore potenza.
Il trends è ottimo con le Klipsch
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
Non dirlo a voce troppo alta, potrebbero darti del folle
ringraziandovi saluto
Scherzi a parte, il Kama Bay non è a livello dei ta2024 (anche se io un 2100 implementato come ha provato a fare Christian non l'ho mai sentito[a lui non ha convinto]), però considera anche che il costo rispetto al 10.2Se è 1/4, ha 4 ingressi (e puoi usarlo comodamente senza pre) il mute, due vmeter coreografici anche se del tutto inutili e due controlli di tono, che sono una unicità del chip Yamaha... e che comunque lo Scythe per quello che costa e rispetto ai compatti e integrati da supermercato/ni suona, per me, tremendamente bene...
Se poi ti piace e ti va bene la potenza ridotta potresti valutare poi l'acquisto di Trends successivamente
belozoglu- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 941
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.
Un'altra vittima della sindrome di Tripathi.zenit ha scritto:
NON CI SONO PAROLE!!!!
Alessandro LXIV- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5173
Impianto :
parto dall'ultimo Post di Alessandro LXIV
Vittima bhè sembrerebbe di sì ...mà più che altro scaltro
@belozoglu ciao piacere
forse sarebbe saggio spender meno , infatti questo Forum è nato per ciò , oh sbaglio ?
insomma poca spesa tanta resa , certo che tutti quei controlli e bundle che danno alla scyte ...fanno gola su un apparecchietto da 50 euri ( che ci stà pure nel PC ) ma forse prediligo la neutralità , e poi ne parlan troppo bene
sarebbe bello , più che provarlo sentirlo
@Stentor ciao piacere
Il finale (che io possiedo è solo SE) ...mentre nell'integrato la versione SE ha l'alimentatore maggiorato del finale e il pot Alps.
Stentor aiutami a capii ??
questa differenza in parole povere significa che l'Integrato non " SE " quindi un TA 10.2 liscio non ha L'ALPS e alim. sovradimensionato ??
giusto ?
allora compro un TA 10.2 e gli metto sotto un alim. sovradimensionato come lo Zg ?
Ecco arriva il dubbio ??
cioe ci son tali differenze dà , fare apprezzare il finale TA 10.2 SE Vs./ TA 10.2 con alim. sovradimensionato ? credo di nò !!
giusto ?
allora potrebbero esserci differenze tra il Finale SE Vs ./ Integrato SE credo di sì !
e differenze tra integrato SE Vs./Integrato TA 10.2 liscio ?
poi fammi capire "'?".
Con le S30 ..che io ho .... però vedo meglio una fenice 100 per via della maggiore potenza
scusa mi ... mi dici che... cè stà un 'abisso tra lo scythe ed il trends , e poi mi consigli il fenice ??
se mi aiuti a capire tene sarei grato
quoto ...imho non è un risparmio ma soldi sprecati ero partito con lo scythe ehh guarda tè
@ viper-the-best ciao piacere
dunque grazie assai per la delucidazione PRE nè prendo atto
per il discorso ascolto musica
avevo un bell 'impiantino...
Ora non dico le marche che avevo tanto per vedere , se con l'aquisto di quest'oggetto TRENDS ,ohh fenice ( purtroppo ho letto una piccola lotta fra un certo sig Alfredo contro un sig. Celona e non ci ho capito nà mazza )
comunque vedremo se è come dicono il T-Amp eè ...
l'AMMAZZA GIGANTI
Piccola prefazione s dell ' ASCOLTO MIA MUSICA
Io purtroppo ho perso la fede dell Hi _Fi con la vendita dell 'impianto per la nascita di mia figlia una decina di anni fà quindi le varie frasi che si usan dire in ascolto o hig end , per mè son andate a farsi benedire come l'ascolto dei miei gruppi preferiti!!
comunque in genere vado per la maggiore ,per gruppi anni 70-60 Rock - hard rock - fusion acid rock -jazz fusion - blues - opera e camera
Vi ricordo che oltre all catena audio cè da tenere in considerazione , la registrazione dei CD musicali , se questi son fatti male si noteranno solo difetti chiudo argomento
se sbaglio qualche , descrizione scusatemi ho una certa età
posso solo dirVi che l'impianto che avevo ...era di una musicalita nell 'ascolto e neutralità fenomenale , con le voci , sia maschili che femminili saudenti morbide e scolpite ad altezza Uomo /donna !! dipende dal cd ...
Le armoniche al suo posto , aria attorno agli strumenti , per musica da camera e opera
il palcoscenico era di una prospettiva esaustiva per il Jazz ed il blues , poi bhè aveva il suo punch per il rock , insomma era un ' integrato degno del suo
nome
ecco mi son dilungato...
ora per le casse vedrò intanto provo le cambridge S30
come cavi potenza ho i famosi FLUXUS 900 - e se non ricordo male quelli i fluxus per i medi 250 ??
cavi di segnale autocostruiti sbilanciati / e bilanciati
cavi alim . Cablerie d'eupen- Electrocompaniet.Finiti ed autocostruito TNT Twisted power
Vittima bhè sembrerebbe di sì ...mà più che altro scaltro
@belozoglu ciao piacere
forse sarebbe saggio spender meno , infatti questo Forum è nato per ciò , oh sbaglio ?
insomma poca spesa tanta resa , certo che tutti quei controlli e bundle che danno alla scyte ...fanno gola su un apparecchietto da 50 euri ( che ci stà pure nel PC ) ma forse prediligo la neutralità , e poi ne parlan troppo bene
sarebbe bello , più che provarlo sentirlo
@Stentor ciao piacere
Stentor aiutami a capii ??
questa differenza in parole povere significa che l'Integrato non " SE " quindi un TA 10.2 liscio non ha L'ALPS e alim. sovradimensionato ??
giusto ?
allora compro un TA 10.2 e gli metto sotto un alim. sovradimensionato come lo Zg ?
Ecco arriva il dubbio ??
cioe ci son tali differenze dà , fare apprezzare il finale TA 10.2 SE Vs./ TA 10.2 con alim. sovradimensionato ? credo di nò !!
giusto ?
allora potrebbero esserci differenze tra il Finale SE Vs ./ Integrato SE credo di sì !
e differenze tra integrato SE Vs./Integrato TA 10.2 liscio ?
poi fammi capire "'?".
Con le S30 ..che io ho .... però vedo meglio una fenice 100 per via della maggiore potenza
scusa mi ... mi dici che... cè stà un 'abisso tra lo scythe ed il trends , e poi mi consigli il fenice ??
se mi aiuti a capire tene sarei grato
quoto ...imho non è un risparmio ma soldi sprecati ero partito con lo scythe ehh guarda tè
@ viper-the-best ciao piacere
dunque grazie assai per la delucidazione PRE nè prendo atto
per il discorso ascolto musica
avevo un bell 'impiantino...
Ora non dico le marche che avevo tanto per vedere , se con l'aquisto di quest'oggetto TRENDS ,ohh fenice ( purtroppo ho letto una piccola lotta fra un certo sig Alfredo contro un sig. Celona e non ci ho capito nà mazza )
comunque vedremo se è come dicono il T-Amp eè ...
l'AMMAZZA GIGANTI
Piccola prefazione s dell ' ASCOLTO MIA MUSICA
Io purtroppo ho perso la fede dell Hi _Fi con la vendita dell 'impianto per la nascita di mia figlia una decina di anni fà quindi le varie frasi che si usan dire in ascolto o hig end , per mè son andate a farsi benedire come l'ascolto dei miei gruppi preferiti!!
comunque in genere vado per la maggiore ,per gruppi anni 70-60 Rock - hard rock - fusion acid rock -jazz fusion - blues - opera e camera
Vi ricordo che oltre all catena audio cè da tenere in considerazione , la registrazione dei CD musicali , se questi son fatti male si noteranno solo difetti chiudo argomento
se sbaglio qualche , descrizione scusatemi ho una certa età
posso solo dirVi che l'impianto che avevo ...era di una musicalita nell 'ascolto e neutralità fenomenale , con le voci , sia maschili che femminili saudenti morbide e scolpite ad altezza Uomo /donna !! dipende dal cd ...
Le armoniche al suo posto , aria attorno agli strumenti , per musica da camera e opera
il palcoscenico era di una prospettiva esaustiva per il Jazz ed il blues , poi bhè aveva il suo punch per il rock , insomma era un ' integrato degno del suo
nome
ecco mi son dilungato...
ora per le casse vedrò intanto provo le cambridge S30
come cavi potenza ho i famosi FLUXUS 900 - e se non ricordo male quelli i fluxus per i medi 250 ??
cavi di segnale autocostruiti sbilanciati / e bilanciati
cavi alim . Cablerie d'eupen- Electrocompaniet.Finiti ed autocostruito TNT Twisted power
Ultima modifica di blues 66 il Gio 24 Nov 2011 - 20:12 - modificato 1 volta.
Cavi autonomi
scusa mi ... mi dici che... cè stà un 'abisso tra lo scythe ed il trends , e poi mi consigli il fenice ?? Orrified Shocked
se mi aiuti a capire tene sarei grato Ok boy
Stentor ti ha consigliato il fenice (o la fenice, boh ) perché è equipaggiato con chip Tripath, come il Trends; cambio però il contorno (e il prezzo), ossia progettazione e componenti, che quindi migliorano sensibilmente il suono in favore del Trends. Lo Scythe invece è l'unico che monta il chip Yamaha.
belozoglu- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 941
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.
@ blus 66
spero che la tua memoria sia debole sul suono che avevi
altrimenti credo che farai fatica ad accontentarti
spero che la tua memoria sia debole sul suono che avevi
altrimenti credo che farai fatica ad accontentarti
Gappone- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 626
Impianto : Sorgente = Allo USBridg - Allo Digione - Odroid C2 con Volumio 2 - Roon; Dac = Chord QuTest; Finali = Firstwatt F7 stereo; Pre = Townshend Allegri;
Casse = Autocostruite con 12" Supravox - Zu Audio Union; Cavi di segnale = Auditorium23; alimentazione =Omega; digitale = Curious Cables USB; potenza = Auditorium23
grazie grazie più che altro sono le orecchie che se-ne stanno andando
gli alti iniziano a darmi fastidio
Ho portato a casa di un mio amico
Impianto Denon sintoamplif. (do not remember ) casse bookshielf RCA 2 vie - lettore CD il Thecnics 8 BIT
CD audio Rachelle Ferrell canzone " Sista "
l'ho tolto subito
@belozoglu ora vado a legger sul chip tripath !!
gli alti iniziano a darmi fastidio
Ho portato a casa di un mio amico
Impianto Denon sintoamplif. (do not remember ) casse bookshielf RCA 2 vie - lettore CD il Thecnics 8 BIT
CD audio Rachelle Ferrell canzone " Sista "
l'ho tolto subito
@belozoglu ora vado a legger sul chip tripath !!
Cavi autonomi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [VENDUTO] Trends Audio 10.1 + Trends UD-10.1 - 80€ SPEDITO
» Comparativa e recensione Trends Audio UD 10.1 Cambridge Audio Dacmagic Aqvox USB2 D/A MKII
» Trends audio 10.1 e ... Focal 705 / 706- Monitor audio BX2 RX1 - QEF Q300 ?
» Trends Audio 10.1 e New Audio frontiers reference Two
» Pre x Trends TA 10.2 p
» Comparativa e recensione Trends Audio UD 10.1 Cambridge Audio Dacmagic Aqvox USB2 D/A MKII
» Trends audio 10.1 e ... Focal 705 / 706- Monitor audio BX2 RX1 - QEF Q300 ?
» Trends Audio 10.1 e New Audio frontiers reference Two
» Pre x Trends TA 10.2 p
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: Trends Audio TA 10.1
Pagina 1 di 2