Quali casse per onkyo tx-sr606
+2
schwantz34
reddi
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quali casse per onkyo tx-sr606
Ciao a tutti, sono nuovo e poco esperto. Sono in procinto di acquistare il suddetto sinto, vorrei abbinare dei diffusori, per ora solo i frontali, quindi i due laterali e il centrale. Li utilizzerei per un 50% ht e il restante per cd.
Li metterei sopra una panca in legno larga 34/40 cm appoggiata al muro. La stanza è circa 4x 6 m. Lato casse e tv quello di 4m.
Ho sentito parlare bene delle indiana line e come prezzo vorrei stare su quello. Però non conosco le differenze tra arbour, tesi hc e quali farebbero maggiormente al mio caso, e non saprei quali migliori tra 2 o 3 vie.
Attendo i vostri consigli, anche di altre marche se le ritenete più adatte per me.
Scusate se ho fatto confusione e grazie.
Li metterei sopra una panca in legno larga 34/40 cm appoggiata al muro. La stanza è circa 4x 6 m. Lato casse e tv quello di 4m.
Ho sentito parlare bene delle indiana line e come prezzo vorrei stare su quello. Però non conosco le differenze tra arbour, tesi hc e quali farebbero maggiormente al mio caso, e non saprei quali migliori tra 2 o 3 vie.
Attendo i vostri consigli, anche di altre marche se le ritenete più adatte per me.
Scusate se ho fatto confusione e grazie.
reddi- Novizio
Numero di messaggi : 3
Impianto : Onkyo tx-sr606...
Re: Quali casse per onkyo tx-sr606
miiiiii, ma quanti nuovi iscritti!!! Grande t forum
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
wharfedale 9.1 o 9.3 da scaffale hanno il reflex frontale...biwiring bi amping si sentono bene a mio parere...anche se non sono molto apprezzate qui
gianluca- Active Forum Supporter
Numero di messaggi : 745
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon