T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comprato Sugden A21AP finale (colpa di Marco)

+23
thepescator
yulian
adriano gaddari
cricchio
bebop60
blues 66
Albers
gianlu71
m.phobos
Enry
roby2k
axe
iperv
franz 01
Michele68
sonic63
Menestrello
jankovic
bartman
adicenter
grunter
Vella
flovato
27 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Comprato Sugden A21AP finale (colpa di Marco) - Pagina 4 Empty Re: Comprato Sugden A21AP finale (colpa di Marco)

Messaggio Da cricchio Mer 8 Feb 2012 - 15:10

Io non mi sento padovano, però qui da noi c'era un certo Petrarca . . . Fabio la prossima rece la vogliamo in rima!!
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 469
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

Comprato Sugden A21AP finale (colpa di Marco) - Pagina 4 Empty Re: Comprato Sugden A21AP finale (colpa di Marco)

Messaggio Da adicenter Mer 8 Feb 2012 - 15:16

cricchio ha scritto:Io non mi sento padovano, però qui da noi c'era un certo Petrarca . . . Fabio la prossima rece la vogliamo in rima!!

Beh era un oriundo, aretino per giunta. Sempre toscanacci maledetti. Arrgh!
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Messaggio Da cricchio Mer 8 Feb 2012 - 15:26

Avresti anche ragione . . . quindi viene fuori la mia venezianità e ribatto con musica e commedia. In effetti Fabio mi pare più portato per la commedia Very Happy
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 469
Impianto : Tolto dalla firma

Messaggio Da adicenter Mer 8 Feb 2012 - 15:35

cricchio ha scritto: In effetti Fabio mi pare più portato per la commedia Very Happy

È tutto un trucco, in realtà è Stanislao Moulinsky e ti rubba gli sterei mentre sei distratto.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Messaggio Da bartman Mer 8 Feb 2012 - 15:52

adicenter ha scritto:
Menestrello ha scritto:Oh mio novel poeta,
forse a te è fatto ignoto,
ma in vena di spender moneta

comprai la sera di un dì non remoto
un amplificatore Adcom assai usato.
Il periglioso viaggio fu come un terremoto!

Arrivò nella mia casa assai danneggiato
mai il suono che ne uscì fu delizioso!
Perciò senza rischio di esser beffato

tal suono in modo assai affettuoso
posso dir di conoscer bene certamente:
forse un suono lento e sinuoso
ma oltremodo assai appagante!

Il Dolce Stil Novo... ah toscanacci maledetti!
Un' vale...partite avvantaggiati.

Più che Novo me par usato Laughing
Comunque 'so Toscani... in qualche modo si devono distinguere...

Ultima modifica di bartman il Mer 8 Feb 2012 - 23:11 - modificato 1 volta.
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1564

Messaggio Da grunter Mer 8 Feb 2012 - 17:30

flovato ha scritto:Torniamo a fare i seri... anzi no. Very Happy

Le medie e le alte fanno il verso alle valvole 845, posso dargli un 10 pieno senza sbagliare.
Non sono velocissime ma sono limpide e calde nello stesso tempo con un gran dettaglio.
Una vera libidine.

Siccome nessuno è perfetto all'inizio mi sono un po preoccupato delle basse.
L'effetto Budrio aleggiava e mi sembravano lunghe.

Dopo 20 minuti di riscaldamento il Sugden a cominciato a viaggiare come si deve.
Non riesco ancora ad esprimere un giudizio ma usando come riferimento gli Hypex, che in quello spettro eccellono, non posso dargli un 10.

Credevo non fossero articolati invece con gli Eagles l'amplificatore ha sfornato suoni nuovi e dei glissando degni di nota.

C'è ancora qualcosa da decifrare, la sensazione è che ci sia una briciola di rimbombo... come sempre c'è da lavorare... stasera tube rolling e cambio cavi.

Complessivamente il giudizio è eccellente, sono soddisfatissimo, adesso mettiamolo sotto e vediamo quanta buona musica sa riprodurre.

Ma allora questo vecchietto va ascoltato.
Se le basse ti sembrano lunghe (anche questa espressione largamente usata è in realtà incomprensibile ai più! Laughing ) provaci le Sylvania, loro si che hanno "bassi granitici" ROTFL
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3935
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:

http://fsphoto.net63.net

Messaggio Da grunter Mer 8 Feb 2012 - 17:32

O' Marco... ma icchètuddici...
Sergio è Toscano di adozione, ma gliè Sardo!
Laughing

Complimenti comunque... evidentemente un pò di Toscanità gli è entrata dentro!
Laughing

Ultima modifica di grunter il Mer 8 Feb 2012 - 17:40 - modificato 1 volta.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da grunter Mer 8 Feb 2012 - 17:37

OT - Piccola parentesi per farvi capire che anche noi Toscani a volte non veniamo capiti.
Io recito (anzi ormai recitavo) in due compagnie teatrali amatoriali. Con una delle due (nella quale ha recitato anche Sergio) giravamo l'Italia in lungo e largo partecipando a rassegne di teatro amatoriale.
Un giorno eravamo a Verona e una mia amica stava facendo un monologo intitolato "Dante e l'uovo".
Per farla breve ad un certo punto viene chiesto a Dante quale sia il miglior boccone e Dante risponde "Gli è l'ovo".
Ovviamente voi leggete e capite il senso ma vi giuro che a fine serata una signora entra nei camerini e chiede alla nostra amica: "Scusi Signorina, me lo spiegherebbe che cosa è un "gliellovo"?"
Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
Spettacolare... e si che noi Toscani ci si lamenta del fatto che tutti ci capiscono e non li possiamo mandare a quel paese in dialetto.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da flovato Mer 8 Feb 2012 - 18:24

grunter ha scritto:
Se le basse ti sembrano lunghe (anche questa espressione largamente usata è in realtà incomprensibile ai più! Laughing ) provaci le Sylvania, loro si che hanno "bassi granitici" ROTFL

Bravo Fede mi hai anticipato di un soffio. Ok

Ho messo le GE.

Sai come suona adesso ?

Minchia Orrified Orrified Orrified

Porca paletta come suonano sta coppia di vecchietti... gli venisse un colpo, alla faccia dei T-amp.

Venite presto su oppure ve lo porto al meeting, é luminoso, preciso da paura, dettagliato e mo é pure buono in basso.

Mi sa che sono arrivato a chiudere il cerchio. Oki

Dimenticavo... scalda, scalda... visto il periodo puó tornar utile. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da grunter Mer 8 Feb 2012 - 18:53

Si si portalo in Toscana!
Porta anche il Metrum con lo Stello (e volendo un Mac così confrontiamo il trasporto via Mac vs via Win... ma tanto il Mac lo porta Marco).
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da blues 66 Mer 8 Feb 2012 - 19:28

Smile Ciao Flovato !!
Complimenti , a quanto sembra hai trovato la Pace ... Wink
posso chiederti se hai mai sentito un Gryphon callisto , e se il suono del Sudgen gli si avvicina/assomiglia ??

Grazie

Rolling Eyes ora ...faccio il Milanese che non capisce , Hehe che cosa vuoi dire con " Ho messo le GE. "

Grazie
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1658
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Messaggio Da Enry Mer 8 Feb 2012 - 20:52

Grande Fabio.....hai visto che i made in england di razza pura non tradiscono mai le aspettative???...ma....cosa sento nell aria....?????....per il momento sento solamente l odore...della fantamortadella...che ci siamo giocati Razz Razz Razz Razz ....e credo proprio di vederla in tutto il suo splendore di ciccionissima e gustosa alla fine di questa fantastica storia,bene....non mi rimane che comprare il pane e ...... il lambrusco!!!!!!....Buon ascolto Drinking Drinking Drinking
Enry
Enry
UTENTE DISISCRITTO

Numero di messaggi : 795
Provincia : è dura stare al mondo...!
Impianto : ...in fase . . .

Messaggio Da adriano gaddari Mer 8 Feb 2012 - 20:54

flovato ha scritto:
grunter ha scritto:

Ho messo le GE.

Sai come suona adesso ?

Porca paletta come suonano sta coppia di vecchietti... gli venisse un colpo, alla faccia dei T-amp.

Venite presto su oppure ve lo porto al meeting, é luminoso, preciso da paura, dettagliato e mo é pure buono in basso.

Hello
ciao Fabio.
in molti hanno chiuso il cerchio con Sugden.
in precedenza , secondo me , non li hai ascoltati in un contesto favorevole.
e questo ne è la riprova,in quanto non mi risulta abbiano peggiorato in qualità,anzi...
buon ascolto Oki Oki

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1265
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Messaggio Da flovato Mer 8 Feb 2012 - 21:05

adriano gaddari ha scritto:
ciao Fabio.
in molti hanno chiuso il cerchio con Sugden.
in precedenza , secondo me , non li hai ascoltati in un contesto favorevole.
e questo ne è la riprova,in quanto non mi risulta abbiano peggiorato in qualità,anzi...
buon ascolto Oki Oki

Ciao Adriano, ecco un paio di foto. Hello

Comprato Sugden A21AP finale (colpa di Marco) - Pagina 4 S110

Comprato Sugden A21AP finale (colpa di Marco) - Pagina 4 S310
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da yulian Mer 8 Feb 2012 - 21:09

flovato ha scritto:
grunter ha scritto:

Ho messo le GE.

Sai come suona adesso ?

Prosegui negli ascolti che sta arrivando Gio con Merlino e il finale Musical Tecnology da 75 watt in classe A che ora sta suonanado con grande classe a casa mia... dopo il Red ecco ora una accoppiata di gran classe ..... a presto poi da Gio le conclusiioni... Sono contento che vada bene il finale e il burson che comincia a muoversi!!!!!!!!!!!!!! ciaoooo
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1234
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925

lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Messaggio Da flovato Mer 8 Feb 2012 - 21:16

yulian ha scritto:
Prosegui negli ascolti che sta arrivando Gio con Merlino e il finale Musical Tecnology da 75 watt in classe A che ora sta suonanado con grande classe a casa mia... dopo il Red ecco ora una accoppiata di gran classe ..... a presto poi da Gio le conclusiioni... Sono contento che vada bene il finale e il burson che comincia a muoversi!!!!!!!!!!!!!! ciaoooo

Ostrega si gioca pesante. Oki
Ragazzi non vedo l'ora di vedervi, quando si scioglie sta neve veniamo a trovarvi.

Sono molto contento per Gio, per fortuna che io e te non capivamo na minchia col RedWine. Hehe Hehe Hehe

Grande Gio Ok

Yulian mancano i tuoi cavi... faranno faville assieme ai tuoi Claire.

Domenica ascoltiamo due mostri preamplificati con l'Einstein, due SilverCore a valvole. Razz
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da thepescator Mer 8 Feb 2012 - 21:20

Bello !!!

Vedo anche il cavo di alimentazione che hai suggerito sulla baia. Come va?
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1015
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Messaggio Da flovato Mer 8 Feb 2012 - 21:21

blues 66 ha scritto: Smile Ciao Flovato !!
posso chiederti se hai mai sentito un Gryphon callisto , e se il suono del Sudgen gli si avvicina/assomiglia ??

Grazie

Rolling Eyes ora ...faccio il Milanese che non capisce , Hehe che cosa vuoi dire con " Ho messo le GE. "

Grazie

Ciao, scusami ma mi ero perso l tuo post. Wink

Il Gryphon purtropo non lo conosco.

Le GE sono valvole General Electric, molto buone in abbinamento con il Conrad Johnson.

Enry ha scritto:?.non mi rimane che comprare il pane e ...... il lambrusco!!!!!!....Buon ascolto Drinking Drinking Drinking

Ciao Enry,
veniamo a trovarti per andare in saletta a sentire il Naim.
Tieniti pronto. Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da yulian Mer 8 Feb 2012 - 21:22

flovato ha scritto:
yulian ha scritto:

Ostrega si gioca pesante. Oki
Ragazzi non vedo l'ora di vedervi, quando si scioglie sta neve veniamo a trovarvi.

Sono molto contento per Gio, per fortuna che io e te non capivamo na minchia col RedWine. Hehe Hehe Hehe

Grande Gio Ok

Yulian mancano i tuoi cavi... faranno faville assieme ai tuoi Claire.

Domenica ascoltiamo due mostri preamplificati con l'Einstein, due SilverCore a valvole. Razz

oggi ho ascoltato pre e finale McCORMACK CON MECCANICA E CONVERTITORE WADIA 32 ,,, che dire ??? una favola d soli 7000 euro usati,,, ma vale la pena per un salto definitivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925

lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Messaggio Da flovato Mer 8 Feb 2012 - 21:24

thepescator ha scritto:Bello !!!

Vedo anche il cavo di alimentazione che hai suggerito sulla baia. Come va?

Ciao carissimo il cavo che vedi é un Furutech perché col il Sugden é meglio questo, é un pelo piú asciutto.

Il cavo della baia va benissimo, te lo consiglio.
É un pelino grossetto in basso ma per quello che costa é una meraviglia.
Lascia andare bene, ha un bel corpo, per 35 euro spedito direi sicuramente un T-Cable.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da yulian Mer 8 Feb 2012 - 21:25

blues 66 ha scritto: Smile Ciao Flovato !!

Grazie

Grazie

Il Grifone è una Chicca di grande grande classe e Ge sta per general electric valvole
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da flovato Mer 8 Feb 2012 - 21:27

yulian ha scritto:
oggi ho ascoltato pre e finale McCORMACK CON MECCANICA E CONVERTITORE WADIA 32 ,,, che dire ??? una favola d soli 7000 euro usati,,, ma vale la pena per un salto definitivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche io oggi ho sentito il direttore di banca per 7.000 euro.

Anche lui mi ha detto se voglio fare un salto definitivo. Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da yulian Mer 8 Feb 2012 - 21:28

flovato ha scritto:
yulian ha scritto:

Anche io oggi ho sentito il direttore di banca per 7.000 euro.

Anche lui mi ha detto se voglio fare un salto definitivo. Hehe Hehe Hehe

Laughing Laughing Laughing Laughing nel buio!!!!!!!!!!!!!! erano cose da 20 000 euro purtroppo e a un terzo varrebbe la pena se avessimo soldi in quantità naturalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da flovato Mer 8 Feb 2012 - 22:58

La gamma bassa adesso é ecellente. Ok

Quello che disorienta di sto scatolotto nero scottante é che qualunqué sorgente,cavo,minchiata gli metti davanti lui non si scompone.

Non gliene frega di tutte ste menate... suona sempre come vuole lui e cioé divinamente.

Non ho idea di quanta corrente abbia consumato in queste ore considerando che ciuccia piú di 250 watt per restituirne 25 ma... pago la bolletta col sorriso nelle orecchie. Very Happy

@yulian: Tra un po vado a nanna ci sentiamo domani, tu continua con l'amico... non sono geloso. Hehe Hehe Hehe

PS: le GE son microfoniche, tocca trovarne un paio di nuove.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da yulian Mer 8 Feb 2012 - 23:04

flovato ha scritto:La gamma bassa adesso é ecellente. Ok

Quello che disorienta di sto scatolotto nero scottante é che qualunqué sorgente,cavo,minchiata gli metti davanti lui non si scompone.

Non gliene frega di tutte ste menate... suona sempre come vuole lui e cioé divinamente.

Non ho idea di quanta corrente abbia consumato in queste ore considerando che ciuccia piú di 250 watt per restituirne 25 ma... pago la bolletta col sorriso nelle orecchie. Very Happy

@yulian: Tra un po vado a nanna ci sentiamo domani, tu continua con l'amico... non sono geloso. Hehe Hehe Hehe

PS: le GE son microfoniche, tocca trovarne un paio di nuove.

microfoniche non significa che sono vecchie !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing devi usare anelli smorzanti ma basta non picchiarci sopra Laughing Laughing

Flo,, fino a quando sei a posto????????? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ultima modifica di yulian il Mer 8 Feb 2012 - 23:12 - modificato 1 volta.
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili