Sorgenti CD vs. DAC Vintage
+12
Albers
Vella
schwantz34
n.enrico
Stentor
Flightangel
florin
mauz
nd1967
roby2k
sonic63
blues 66
16 partecipanti
Pagina 6 di 13
Pagina 6 di 13 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13
Re: Sorgenti CD vs. DAC Vintage
senza alcun dubbio
mauz- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3404
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
ciao Mauz ..ciao Enrico
come al solito mi lascii Pietrificato ...G-O-L-O-S-O-N-E !!!
per Mè forse è saltato l'appuntamento ... Stay Tuned , Stò attendendo la Chiamata e sto' sbav sbav ...
Davvero complimenti ...le royd Merlin le avevo addocchiate tempo Fa ' e con una modica cifra venivano via...
E tù ... ?! non dovevi prendere il NVA 70 bene ora ... riapri i tuoi Threaad e dicci come suona ...
èggià , Mauz , purtroppo se non ci facciamo ,.... NOI un regaluccio ogni tanto ... Nè staremmo male ...
Salute al tuo buon Gusto
come al solito mi lascii Pietrificato ...G-O-L-O-S-O-N-E !!!
per Mè forse è saltato l'appuntamento ... Stay Tuned , Stò attendendo la Chiamata e sto' sbav sbav ...
Davvero complimenti ...le royd Merlin le avevo addocchiate tempo Fa ' e con una modica cifra venivano via...
E tù ... ?! non dovevi prendere il NVA 70 bene ora ... riapri i tuoi Threaad e dicci come suona ...
èggià , Mauz , purtroppo se non ci facciamo ,.... NOI un regaluccio ogni tanto ... Nè staremmo male ...
Salute al tuo buon Gusto
blues 66- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1658
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi
Ciao Blues ...sei simpatico. Se fossi un rivenditore non ti vorrei mai avere come cliente ...però sei simpaticoblues 66 ha scritto: ..ciao Enrico
n.enrico- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 923
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
seee ve li ricordate ?
Gianpiero Albertini
https://www.youtube.com/watch?v=g69vm9GNc1c
Ecco io son Uguale Uguale
GRAZIE Enrico ...un brindisi a tè
P.S. A tè Mauz già ti conosco
Azzo non mè stàà a Chiamaaaa ''
Gianpiero Albertini
https://www.youtube.com/watch?v=g69vm9GNc1c
Ecco io son Uguale Uguale
GRAZIE Enrico ...un brindisi a tè
P.S. A tè Mauz già ti conosco
Azzo non mè stàà a Chiamaaaa ''
Cavi autonomi
massai che gli incontentabili non me li ricordavo? stupende botte e risposte
dai dai che ti chiama
Ah! è venuto via a un quinto dell'AP70 che prima o poi arriverà anche lui...
ma questo si decide a chiamare?
dai dai che ti chiama
è che l'obelisk, se è vero che fosse il preferito da Akroyd... questo mi basta per rivoluzionare la lista d'attesa delle elettroniche che mi piacerebbe ascoltare. perché chi ha ideato quelle cassette per me è stato un vero genio e sono dispostissimo a seguirlo ad occhi chiusi almeno per la musica che ascolto ionon dovevi prendere il NVA 70
Ah! è venuto via a un quinto dell'AP70 che prima o poi arriverà anche lui...
ma questo si decide a chiamare?
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
Nò !! Mannaggia
ho chiamato Io ... quindi slitta tutto a metà settimana ... mi spiace perchè fremevo veramente , per averlo domani !!
purtroppo Il costruttore siccome è un Precisino , vuole dare un occhio al DAC prima di Darmelo in Prova ; per vedere se ci sono anomalie !!
tra l'altro questo che prendo è una REV II - la quale non ha la scheda USB - quindi Non posso attaccare il PC posso solo collegarlo al CD player ed ascoltarmi i miei CD
Mentre la REV III ha questa possibilità --- ma costa dèppiù
Ora chiedo LUMI ." mà se questo DAC ha 2 uscite S/PDIF una la collego alla meccanica , e l'altra la collego al PC Posso sentire i mIei File Wav -Loseless - o Flac con frequenza 24/96 ??
grazie
ho chiamato Io ... quindi slitta tutto a metà settimana ... mi spiace perchè fremevo veramente , per averlo domani !!
purtroppo Il costruttore siccome è un Precisino , vuole dare un occhio al DAC prima di Darmelo in Prova ; per vedere se ci sono anomalie !!
tra l'altro questo che prendo è una REV II - la quale non ha la scheda USB - quindi Non posso attaccare il PC posso solo collegarlo al CD player ed ascoltarmi i miei CD
Ora chiedo LUMI ." mà se questo DAC ha 2 uscite S/PDIF una la collego alla meccanica , e l'altra la collego al PC Posso sentire i mIei File Wav -Loseless - o Flac con frequenza 24/96 ??
grazie
Cavi autonomi
chi di spada ferisceblues 66 ha scritto: Nò !! Mannaggia
puoi ascoltarli tutti e due anche se non magari insieme?tra l'altro questo che prendo è una REV II - la quale non ha la scheda USB - quindi Non posso attaccare il PC posso solo collegarlo al CD player ed ascoltarmi i miei CD
ma sono dal tuo solito pusher?
ma che dac è? è nuovo o è "vintage"?Ora chiedo LUMI ." mà se questo DAC ha 2 uscite S/PDIF una la collego alla meccanica , e l'altra la collego al PC Posso sentire i mIei File Wav -Loseless - o Flac con frequenza 24/96 ??
grazie
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
Ti dò un pò di indizii
nò non è il mi pusher , è un costruttore italiano
nò non è vintage , Vintage l'ho detto Io... per il discorso dei Discreti non OP
è un nuovo prodotto
Bhè diciamo che , prendendo solo il DAC con REV II - dopo l'ascolto ho la possibilità , di ridarlo al costruttore ... aquistando la RV III , eventualmente Mi aggraderà il suono con lo scomputo dei danè dati in anticipo
una bellissima cosa , è il poter scegliere , sempre con lo stessa scheda , i suoi Chip oggi disponibili:
Philips TDA 1541,
Burr Brown PCM 1704
Analog Devices AD1865
ed Wolfson8740 il quale pare suonare bene , con l'ascolto fatto con il DAC Arcam rDAC
Mò ne ho da ascoltare
ora stacco perchè
Cavi autonomi
blues 66 ha scritto:
Il suono , a confronto con Il riferimento MCintosh MCD1100 sembrava moolto più dettagliato col ROTEL e non lo dico , tanto per dirlo ...
Il MCintosh aveva piu scena + corpo + calore --- mentre il ROTEL RCD 1070 ... aveva la scena più piccina , ma le voci di Rebecca Pidgeon / o Ana Caram eran assieme agli strumenti più aperte , più definite , e piuù controllate
Il Rotel è un ottimo CD ma evidentemente in quella catena c'era qualche abbinamento a livello di cavi o altro che non andava .... l'MCD1100 è una delle migliori macchine esistenti
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
ciao Ste... Buongiorno a tutti ...
Sai credo che hai ragione ...infatti , quello che mi ha lasciato sbalordito , son stati proprio : i Cavi
classici MOnster Cable iStereo Audio 300i High Performance Audio Cable con i classici di potenza
Sai credo che hai ragione ...infatti , quello che mi ha lasciato sbalordito , son stati proprio : i Cavi
classici MOnster Cable iStereo Audio 300i High Performance Audio Cable con i classici di potenza
Cavi autonomi
Ciao qualcuno mi può elencare qualche CD player con la possibilità di Usare il suo DAC interno
Uèè mi raccomando non come Il CD dell 'Accuphase PD 70
qualcosa di piu terreno
Come
Marantz Cd 6003
Cambridge Audio Azur 740c
Grazie
qualcosa di piu terreno
Come
Marantz Cd 6003
Grazie
Cavi autonomi
blues 66 ha scritto:Ciao qualcuno mi può elencare qualche CD player con la possibilità di Usare il suo DAC interno
qualcosa di piu terreno
Come
Marantz Cd 6003
Grazie
CEC CD3800
http://www.dapievehifi.it/store/default/elettroniche/cd-sacd-players/c-e-c-cd3800.html
Grazie Assai Ivano ... ne terrò conto
ahh sono stato sbadato I cavi erano i Mostercable Interlink 100 - ed il CD era il McIntosh MCD 201 quindi credo moolto diverso dal MCD 1100 oh 1000 che ho postato : mene scuso con i lettori ( editerò )
Veniamo alle MIe Ricerche la scelta si stà facendo interessante , dà un punto di vista
Oggi ho riportato il Rotel RCD1070 e il rDAC Arcam --- lasciato senza rimpianti ...
Vado dal Nuovo Conoscente negoziante ,; gli spiego che il DAC per quanto costava credo 300 euro , comunicava bene con il Mio fase : mà purtroppo non riuscivo a sentire come piaceva a mé , e cioè Dettaglio -Equilibrio tonale oh bilanciamento - aria - corpo - controllo - dinamica - ed alte frizzanti ma non pungenti ---UAAAUU che fatica ... il RdAC aveva la particolarità di suonare con un pò troppo calore e corpo , con una buona estensione , mà alla fine sembrava vediamo se indovino Colorato ??
Lui mi guarda Imbarazzato ... e mi dice " Tù non vuoi un CD oh un DAC Tù Vuoi cantante , con orchestra " ...
Eccavolo !! Mò che ti dò ??
si assenta .
e dopo un minutino torna con 2 apparecchi li vedo dàl dietro e vedo le Uscite Bilanciate , e le S/pIDF Dorate molto proff.
ecche è ??
CAMBRIDGE AUDIO DISCMAGIC 1 Compact disc trasport +
CAMBRIDGE AUDIO DAC 3 Digital to analogue converter
li ho provati cosi' su duè piedi
Azzo se suonano ... molto più controllati in tutto
Vabbè come al solito non mi pronuncio , gli ascolterò con calma ; una cosa debbo dirVi mi devo ricredere , ed è che il DAC monta 4 x Philips TDA1541A-S1 non avrei mai pensato che , appunto stò chippetto suonasse veramente Bene
Che ne pensate !??
P:S: e pensare che SONIC 63 ai tempi di apertura Thread mi aveva detto , qualcosa a riguardo
Mi piacerebbe , che intervenisse per dirmi qualcosa !!
mi sà che l' Ho stufato
ahh sono stato sbadato I cavi erano i Mostercable Interlink 100 - ed il CD era il McIntosh MCD 201 quindi credo moolto diverso dal MCD 1100 oh 1000 che ho postato : mene scuso con i lettori ( editerò )
Veniamo alle MIe Ricerche la scelta si stà facendo interessante , dà un punto di vista
Oggi ho riportato il Rotel RCD1070 e il rDAC Arcam --- lasciato senza rimpianti ...
Vado dal Nuovo Conoscente negoziante ,; gli spiego che il DAC per quanto costava credo 300 euro , comunicava bene con il Mio fase : mà purtroppo non riuscivo a sentire come piaceva a mé , e cioè Dettaglio -Equilibrio tonale oh bilanciamento - aria - corpo - controllo - dinamica - ed alte frizzanti ma non pungenti ---UAAAUU che fatica ... il RdAC aveva la particolarità di suonare con un pò troppo calore e corpo , con una buona estensione , mà alla fine sembrava vediamo se indovino Colorato ??
Lui mi guarda Imbarazzato ... e mi dice " Tù non vuoi un CD oh un DAC Tù Vuoi cantante , con orchestra " ...
Eccavolo !! Mò che ti dò ??
si assenta .
e dopo un minutino torna con 2 apparecchi li vedo dàl dietro e vedo le Uscite Bilanciate , e le S/pIDF Dorate molto proff.
ecche è ??
CAMBRIDGE AUDIO DISCMAGIC 1 Compact disc trasport +
CAMBRIDGE AUDIO DAC 3 Digital to analogue converter
li ho provati cosi' su duè piedi
Azzo se suonano ... molto più controllati in tutto
Vabbè come al solito non mi pronuncio , gli ascolterò con calma ; una cosa debbo dirVi mi devo ricredere , ed è che il DAC monta 4 x Philips TDA1541A-S1 non avrei mai pensato che , appunto stò chippetto suonasse veramente Bene
Che ne pensate !??
P:S: e pensare che SONIC 63 ai tempi di apertura Thread mi aveva detto , qualcosa a riguardo
mi sà che l' Ho stufato
Cavi autonomi
prezzo?
l'accoppiata e' ottima dipende tutto poi dal prezzo che ti fa...
l'accoppiata e' ottima dipende tutto poi dal prezzo che ti fa...
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
blues 66 ha scritto:Grazie Assai Ivano ... ne terrò conto
Stavo per dimenticare l'Audiolab 8200CD !!!!! vai a sentirlo ...dicono suoni, come dac, un pelo meno bene dell'M-DAC ma cmq è buono ed è un prodotto all in one come vuoi tu.
Tieni conto ad esempio che l'M-DAC a casa di Edmon ha sotterrato l'R-DAC
blues 66 ha scritto:
mi sà che l' Ho stufato
Ma che stufato!!! Ci mancherebbe, ti leggo volentieri
Mi dispiace se pensi che non posto perchè non mi garbi, anzi.
Non intervengo perchè stai andando benissimo, ti fai i tuoi ascolti, le tue valutazioni e piano piano stai arrivando all'obbiettivo.
sonic63- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5402
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite
Intanto Aggrazzie a TuTTi
Oilàà Sonic... è un piacere risentirti purtroppo , non mene volere , mà avevo pensato proprio così perdonami !!
che Ingenuo che sono
Grazie per il pensiero , se avrò bisogno ti chiamerò , e sìì cavolo è dura , passo dopo passo però ... stò arrivando
stòò assudà ...altro che 7 camice
Schwantz ciao , sei ritornato ?
prezzo sulle 500 toglimi una Curiosità ma quel finto Mick Jagger nella foto , sotto i tuoi Post sei Tù ??
Ciao Stentor Ok se lo trovo , lo andrò a sentire l'Audiolab 8200CD lo avevo visto come Best Buy sù Wath's Hi Fi
( sperando in una prova a casuccia ) !!
P.S.
una curiosità maà il DAC a quanto aggancia ? io vedo sullo chassis 48 - son i Bit giusto ?
nò son i Khz
Però non sono, a conoscenza di qunto ha di campionamento Visto che non lo sò
Intanto
Oilàà Sonic... è un piacere risentirti purtroppo , non mene volere , mà avevo pensato proprio così perdonami !!
che Ingenuo che sono
Grazie per il pensiero , se avrò bisogno ti chiamerò , e sìì cavolo è dura , passo dopo passo però ... stò arrivando
stòò assudà ...altro che 7 camice
Schwantz ciao , sei ritornato ?
prezzo sulle 500 toglimi una Curiosità ma quel finto Mick Jagger nella foto , sotto i tuoi Post sei Tù ??
Ciao Stentor Ok se lo trovo , lo andrò a sentire l'Audiolab 8200CD lo avevo visto come Best Buy sù Wath's Hi Fi
( sperando in una prova a casuccia ) !!
P.S.
una curiosità maà il DAC a quanto aggancia ? io vedo sullo chassis 48 - son i Bit giusto ?
nò son i Khz
Però non sono, a conoscenza di qunto ha di campionamento Visto che non lo sò
Intanto
Ultima modifica di blues 66 il Dom 1 Apr 2012 - 23:26 - modificato 1 volta.
Cavi autonomi
Mi rispondo dà solo 16 bit 32-44.1- 48 KhZ !!
non riesco a trovare in PDF il manuale
esempio a che che cosa sèrve l'SCMS
non riesco a trovare in PDF il manuale
esempio a che che cosa sèrve l'SCMS
Cavi autonomi
Rapida ricerca su Google:
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.stevehoffman.tv/forums/archive/index.php/t-179283.html&ei=C4t4T7WBNabl4QSs6_2RDw&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CCsQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Ddac%2Bscms%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26hs%3D4MP%26rls%3Dorg.mozillaofficial%26prmd%3Dimvns
La traduzione è sua (di Google), non mia. Quindi non te la prendere con me se ci capisci poco
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.stevehoffman.tv/forums/archive/index.php/t-179283.html&ei=C4t4T7WBNabl4QSs6_2RDw&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CCsQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Ddac%2Bscms%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26hs%3D4MP%26rls%3Dorg.mozillaofficial%26prmd%3Dimvns
La traduzione è sua (di Google), non mia. Quindi non te la prendere con me se ci capisci poco
n.enrico- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 923
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.
Ohh Bella Enrico Grazie mille
Azzo il Google !! come non ho fatto a non pensarci
gli dò una Lettura
EDIT aggiornamento : Letto ... Grazie ...è un anticopia
Azzo il Google !! come non ho fatto a non pensarci
gli dò una Lettura
EDIT aggiornamento : Letto ... Grazie ...è un anticopia
Cavi autonomi
Sembra che per ottenere le massime prestazioni siano consigliabili le uscite bilanciate.
Azzo Mauro , devi fare un cavo
Già cosiì ragazzi è un portento
Uauuu ragazzi con l'accoppiata Lector e Dynaudio ne esce un bel suono !!
Vi terrò aggiornati , appena posso faccio una Mia MINI RECE...
ci stiamo avvicinando al Nirvana Sound ----
Un dubbio mi tormenta ... dovrei ...in settimana andare a prendere Il DAC che vi ho accennato 4/5 post addietro , essendo un Nuovo prodotto , e per carità Oltre ad essere funzionale ( possibilità cambio Chip ) una bella trovata credo... insomma mi auguro sia pure ben suonante -- mà porcazozza il VINTAGE suona e suona bene ... solo con i CD che mi stò ad ascoltare solo con la risoluzione
16/44 col Cambridge DAC sembra che abbia tirato Via la polvere ed il grasso dai cd ...ora si che suonanoooo !!
una grande pulizia
La voglia di provarlo cè Però peròò cè Un dubbio ...?!
Meglio IL Nuovo DAC ... ? e qui il costo all'inizio sarà sui 300 euro per la sola scheda , mà dopo ??
se dovessi aquistare poi , anche la scheda USB 24/192 per stà benedetta Musica liquida ci son da mettere in conto altri 200 euro , quindi arriviamo al prezzo del Cambridge DAC3 + Trasport Discmagic1
arrivo al dunque
Bene , e sè un domani voglio rivenderlo ... quale Valore avrà sull'usato senza mercato sulla rivendita ( essendo sconosciuto ) oh almeno credo
Mentre credo , che il DAC 3 + Tasport Discmagic1 Cambridge Audio sè avrò l'intenzione di RI-piazzarlo ,... credo cì si riesca benissimo però per ora , sò che... " Mai mai mai ... mai nessun DAC nuovo mai... con un suono solo , potrà rubarmi ... Senzazioni , che nemmeno il tempo potrà portarmi Via !!!
Grazie Edoardo Bennato
Sbaglio ??
grazie
Cavi autonomi
sei forte
ma lascia stare le alte risoluzioni... devi rifarti il parco musica se lo vuoi sfruttare davvero
ma poi, anche, che cosa non ci sarebbe in una registrazione Blue Note di Rudy Van Gelder del 1959? ripeto, 1959. quando ancora registrava nel salotto dei genitori http://it.wikipedia.org/wiki/Rudy_Van_Gelder . è li' che sta la qualità, e se ti piace come suonano i Cambridge...
per l'italico dac noto che hai fatto una mossa ma ti trovo molto disinteressato
ma lascia stare le alte risoluzioni... devi rifarti il parco musica se lo vuoi sfruttare davvero
ma poi, anche, che cosa non ci sarebbe in una registrazione Blue Note di Rudy Van Gelder del 1959? ripeto, 1959. quando ancora registrava nel salotto dei genitori http://it.wikipedia.org/wiki/Rudy_Van_Gelder . è li' che sta la qualità, e se ti piace come suonano i Cambridge...
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
blues 66 ha scritto:..................a che che cosa sèrve l'SCMS..................
Serial Copy Management System è il suo acronimo. E' un sistema imposto dalle case discografiche per impedire la copia digitale in serie di un cd originale. Ovviamente agli albori non esistevano ancora i masterizzatori per PC e su quelli esclusivamente audio questo sistema serviva a fare i loro interessi. Ma è durata poco. Da li a qualche mese arrivarono sul mercato i masterizzatori rom e tutto il resto è noto.
Flightangel- CDP Expert
Numero di messaggi : 2361
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i
Tank's Flightangel
ecco chi aveva il Sony 338 ESD --- miiiiiii 10 Kg di player .... dimmi che filosofia ha di suono e come suona !!
perchè se salta , là Cambridge Operation .... ci sarebbe anche stà opportunità .
Mauz ... scusami vediamo se ho compreso il tuo scritto ?!!
(pensa un pò pensavo che le elettroniche inglesi avessero un Suono Morbido , vedi DAC musical-fidelity M1 - e l'ultimo rDAC Arcam )
comunque
Mauz :
ma lascia stare le alte risoluzioni ---
Blues 66: " infatti ...dopo aveLo sentito ... mene son fatto una ragione , facendo molta attenzione a non scottarmi più , oggi cè ed abbiamo molta carne al Fuoco Nuove soluzioni ( costose ) Vs.-/Vintage ( meno costose -ed a buon mercato )
Mauz:
di quale mossa !?? stai parlando , non ho compreso
la risposta è in parte sotto qui , che nè dici ??
Blues 66 :Non è per il disinteressamento , cioè diciamo un pò ...Sìì dai cè pure questo pensiero ed è ciò che ho detto , nel post sopra ...Sè il prodotto non è conosciuto e non ha un Nomee ?? che faccio quando lo voglio rivendere ... questo è quello che mi frena
a parte che il Progettista e costruttore mi ha detto che si spende 1 volta sola e stop !!!
e già mi è simpatico
2 possibilità cambio chip
3 non ho la scheda USB 24-192 ---quindi diciamo converte come il cambridge , oh qualcosina di più
4 come dice LUI ascoltiamo bene i CD ... e qui rientriamo , nel Tuo e Mio e di Altri che la pensano come Noi Ascoltatori di Musica , e non di impianti
è per questo che sarei curioso , di sentire come suona e di veder se è un ' onesto costruttore !!
di questi convertitori ( Dice LUI dicono le Review , nè Parlano , un gran Bene ) ...
io ne ho letta solo 1
e comunque Vabbè oramai Velo dico ;
il convertitore è LINK LA VOCE di AQUA , cè sia in KIT che già bello che pronto
ora non vorrei essere pipgnolo , mà sùlla voce cè 1 solo CHIP 1541A , sul cambridge cene son 4
P.S per il Cambridge
Una prova che vorrei fare , sarebbe... collegarlo al PC e sentire se ci son differenze , con i DAC 24/192 che ho ascoltato !!
con file FLac 16bit 44.100 - oh 48.000
( porca zozza non ho un cavo coax di 1,5 MT )
ecco chi aveva il Sony 338 ESD --- miiiiiii 10 Kg di player .... dimmi che filosofia ha di suono e come suona !!
perchè se salta , là Cambridge Operation .... ci sarebbe anche stà opportunità .
Mauz ... scusami vediamo se ho compreso il tuo scritto ?!!
(pensa un pò pensavo che le elettroniche inglesi avessero un Suono Morbido , vedi DAC musical-fidelity M1 - e l'ultimo rDAC Arcam )
comunque
Mauz :
ma lascia stare le alte risoluzioni ---
Blues 66: " infatti ...dopo aveLo sentito ... mene son fatto una ragione , facendo molta attenzione a non scottarmi più , oggi cè ed abbiamo molta carne al Fuoco Nuove soluzioni ( costose ) Vs.-/Vintage ( meno costose -ed a buon mercato )
Mauz:
di quale mossa !?? stai parlando , non ho compreso
la risposta è in parte sotto qui , che nè dici ??
Blues 66 :Non è per il disinteressamento , cioè diciamo un pò ...Sìì dai cè pure questo pensiero ed è ciò che ho detto , nel post sopra ...Sè il prodotto non è conosciuto e non ha un Nomee ?? che faccio quando lo voglio rivendere ... questo è quello che mi frena
a parte che il Progettista e costruttore mi ha detto che si spende 1 volta sola e stop !!!
e già mi è simpatico
2 possibilità cambio chip
3 non ho la scheda USB 24-192 ---quindi diciamo converte come il cambridge , oh qualcosina di più
4 come dice LUI ascoltiamo bene i CD ... e qui rientriamo , nel Tuo e Mio e di Altri che la pensano come Noi Ascoltatori di Musica , e non di impianti
è per questo che sarei curioso , di sentire come suona e di veder se è un ' onesto costruttore !!
di questi convertitori ( Dice LUI dicono le Review , nè Parlano , un gran Bene ) ...
io ne ho letta solo 1
e comunque Vabbè oramai Velo dico ;
il convertitore è LINK LA VOCE di AQUA , cè sia in KIT che già bello che pronto
ora non vorrei essere pipgnolo , mà sùlla voce cè 1 solo CHIP 1541A , sul cambridge cene son 4
P.S per il Cambridge
Una prova che vorrei fare , sarebbe... collegarlo al PC e sentire se ci son differenze , con i DAC 24/192 che ho ascoltato !!
con file FLac 16bit 44.100 - oh 48.000
( porca zozza non ho un cavo coax di 1,5 MT )
Cavi autonomi
Pagina 6 di 13 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13
Pagina 6 di 13