T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sorgenti CD vs. DAC Vintage

+12
Albers
Vella
schwantz34
n.enrico
Stentor
Flightangel
florin
mauz
nd1967
roby2k
sonic63
blues 66
16 partecipanti

Pagina 7 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Sorgenti CD vs. DAC Vintage  - Pagina 7 Empty Re: Sorgenti CD vs. DAC Vintage

Messaggio Da mauz Lun 2 Apr 2012 - 15:06

blues 66 ha scritto:Wink ecco chi aveva il Sony 338 ESD --- miiiiiii 10 Kg di player .... dimmi che filosofia ha di suono e come suona !!
perchè se salta , là Cambridge Operation .... ci sarebbe anche stà opportunità .
ma ce l'ho io il 338 Very Happy suona bene ma non è il top della sua categoria di allora

Mauz ... scusami vediamo se ho compreso il tuo scritto ?!!
Rolling Eyes (pensa un pò pensavo che le elettroniche inglesi avessero un Suono Morbido , vedi DAC musical-fidelity M1 - e l'ultimo rDAC Arcam )
si, son morbide nel senso che dovrebbero essere equilibrate e restituire un suono credibile. il contrario di quello che viene comunemente descritto come suono "digitale" che ha quella mancanza di calore che forse andrebbe meglio detta mancanza di realismo o di presenza

comunque
Mauz :
ma lascia stare le alte risoluzioni ---
Blues 66: " infatti ...dopo aveLo sentito ... mene son fatto una ragione , Happy shock facendo molta attenzione a non scottarmi più , oggi cè ed abbiamo molta carne al Fuoco Wink Nuove soluzioni ( costose ) Vs.-/Vintage ( meno costose -ed a buon mercato ) Holy
ecco, così mi piace Very Happy
e quanto costerebbe poi questo Aqua con scheda dac intercambiabile?
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3404
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da blues 66 Lun 2 Apr 2012 - 15:10

senza l'USB siamo sulle 600 /con la scheda USB siamo sui 1000

ora devo uscire ci aggiorniamo dopo Ok
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1658
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Messaggio Da mauz Lun 2 Apr 2012 - 16:11

in linea col mercato, poi ci spendi una caterva per cambiare compulsivamente il dac interno...
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Messaggio Da blues 66 Lun 2 Apr 2012 - 17:50

ciao

Beèè Mica tanto , Rolling Eyes in lineaa ...Vabbè che dicono 1300 euro spesi bene , e che suona in modo migliore anche ad apparecchi tra i 2000/4000
euro

Aggiornamento Rolling Eyes
Dunque sè non ricordo male !!
mi ha proposto solo la scheda D/A mà la versione REV. II senza scheda USB ... col chip TDA 1541 oppure con il Wolfson 8740 di base , e siamo sui 300 euro!!
questa che ti ho detto è antecedente ; a quella di adesso che è la REV.III questa costa dagli 800 euro base andando fino 1200/1300
quindi , come dici tù in base ---agli gli UPgrade dei Chip ... Smile

quindi ?? che faccio Embarassed Lascioooo il singolo ohh qudruplico ?? scusate il gioco di parole , spero di essermi spiegato !!

Twisted Evil

Ultima modifica di blues 66 il Lun 2 Apr 2012 - 17:59 - modificato 1 volta.
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da mauz Lun 2 Apr 2012 - 17:55

ma e i cambridge che ti sono piaciuti tanto a quanto riesci a prenderli?
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Messaggio Da blues 66 Lun 2 Apr 2012 - 17:58

un paio di post addietro lo avevo detto pure a Scwhantz , Sad ma poi non mi ha più risposto !!
comunque sui 500 eurozzi

Mauz ... scusami vediamo se ho compreso il tuo scritto ?!!
Rolling Eyes (pensa un pò pensavo che le elettroniche inglesi avessero un Suono Morbido , vedi DAC musical-fidelity M1 - e l'ultimo rDAC Arcam )
si, son morbide nel senso che dovrebbero essere equilibrate e restituire un suono credibile. il contrario di quello che viene comunemente descritto come suono "digitale" che ha quella mancanza di calore che forse andrebbe meglio detta mancanza di realismo o di presenza[quote]
Ma qusti due qui , non hanno per niente il suono Morbido Laughing Un 'equilibrio tonale ( per l'economicità ) molto molto gradito - Ok
a parte il fatto che fanno il loro dovere !!
Laughing CONVERTONO !!
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da mauz Lun 2 Apr 2012 - 19:00

il buon wisky, così come il buon cognac, hanno tutte le sfumature del loro sapore bene in evidenza ma niente ti brucia la gola. non è che l'aroma non sia dettagliato, anzi. solo che tutto è ben bilanciato e armonizzato insieme.
ecco, le mie merline e il valle di neney audio, nella loro categoria, suonano così. e credo che stiamo dicendo la stessa cosa sai? Very Happy

p.s. non pensarmi alcolizzato però Wink
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Messaggio Da blues 66 Lun 2 Apr 2012 - 19:22

Azz... want a Drinking così, siamo in 2 Oki
Attenti a quei Due

Ma mi raccomando Hehe non bere come Flovato oh Stentor , che poi loro Ci vedon , la Santissima Maria Hehe

Uèè ... perchè non mi hai dato ancora una risposta Mad Mi stai facendo soffrire
che faccio Rolling Eyes Li prendo in considerazione i due ?
sul discorso "! Cambridge Vs./ AQUA " Laughing secondo tè.. ciò che ho scritto , riguardo alla Rivendibilità !?
è assodato ?? Embarassed

P.S . stò leggendo in quel chè di Audio lab MDAC Mmm
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da mauz Lun 2 Apr 2012 - 19:42

guarda, alla rivendibilità io non ci penso. se è poco rivendibile perché poco conosciuto ma suona bene, allora io penso di tenermelo e quindi me ne frego Very Happy
il tuo entusiasmo per i cambridge è stato il più significativo tra tutte le cose che hai scritto ma, come già ti avevo detto, io la responsabilità non me la prendo Wink

ma poi perché decidere? e poi con cosa giochi? Laughing

Drinking Drinking

mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Messaggio Da blues 66 Lun 2 Apr 2012 - 20:59

Lol eyes shut gioco gioco ...ecco ...guarda che ti ho compreso Sai --- lol! Mi fai le domande tranello Lol eyes shut ...dovrò stare attento la prossima volta !! anon risponderti Più lol! lol!

Ahh quindi dici , che se suona bene ...un pensiero , potrei farlo ...ecco stasera non dormo !!
tra un pò telefono al mio pusher !! Sick
perchè ho saputo , che ha sottomano dei DAC sulle 150 ... spero a non delle ciofeche !!
per L'accoppiata Cambridge La musica che ne esce si diffonde , con una musicalità Reale , mai a cercare quel qualcosa in più Orrified

Ho provato con le Voci di Mina Fantastica ...della Lucia Minetti (non è la non vedente ) discoCD Elle - Velut Luna che dire le note del canto son scandite in /nella sua splendida Voce , e del piano di Giorgio Gaslini bellissimo in altri impianti sentiti ( e nel Mio con il fase CD-DVD il piano sembrava Velato da una nebbia )--
Disagree come le voci e tutto il resto .

Nella seconda traccia It'S de-Lovely , cè un pezzo dove la voce ,và in estensione al minuto 1,07 assomiglia a Mina
Traccia 8 September Song qui al minuto...1,47 cè un acuto della voce -non dà Fastidio e poi che soavità nè esce con una nitidezza e intelligibilità , che sembra averla qui lol!
Mentre in altri impianti .... Orrified lasciamo perdere.
Altri provati Vasco Rossi Liberi Lliberi Voce strepitosa Roca , ma non cavernicola I see Insomma la sua anche qui , col vasco di solito si mangia le parole , qui nò , tra l'altro un buon CD registratto bene
il Mio disco test Super Test CD3 strumenti antichi traccia 6 Corelli -La Follia
gli archi della viola "Ora si son velocizzati , nei test precedenti avevano aquistato solo corpo , quindi credo ad una colorazione , quaà cè pure il flauto , che oltre ad essere più aperto sulle alte qui suona bene , Mà Rolling Eyes Provoca una leggera percezione di ambiente riflettente , magari devo cambiare , la posizione dei Diffusori aria aria respirare , respirare ...Ohhssù via I see (proveremo ) ecco spostati in avanti , risolto un pò ( Lol eyes shut ) ...
Dirty Dozen Brass BAND ... Medicated Magic Traccia 2, Walk On Gilded Splinters
http://en.wikipedia.org/wiki/Dirty_Dozen_Brass_Band
Mai sentiti gli strumenti cosi staccati , e la voce di Gregory Davis.... che scandisce ben bene le parole del Ritornello ,Walk On Gilded Splinters con voce ...una voce rooca , ma pià alta di tonalità rispetto a Tom Waits !!

Nà Bellezza

Ultima modifica di blues 66 il Lun 2 Apr 2012 - 23:09 - modificato 1 volta.
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da mauz Lun 2 Apr 2012 - 22:51

allora fatteli Drinking Drinking Very Happy
per il pc ci attacchi un trasporto?
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Messaggio Da blues 66 Lun 2 Apr 2012 - 23:23

un trasporto ???
tipo pennetta M2tech ??Don't know non ho compreso

ahh ho letto del Audiolab Mdac alla fine sembrerebbe uguale ad altri , fatto in China e ben suonante Hehe suono leggero leggero Don't know
Il mio Pusher ha sottomano tutta roba nuova "24/192 ..stò balordo .non mi ha detto cosa Suspect perchè andava di fretta , avrebbe sottomano un North star 24/192 ... Mmm ben fatto , ma ha l'upsampling ... azzo se si poteva togliere/spegnere come L'EXTREME ...il quale ha una levetta On -Off .
Magari ci avrrei fatto un pensierino ...
Domani vedo come mi sveglio ...e magari ascolto AQUA Sleepy

Giovedi sera faccio una prova con un Bryston BDA-1+ CDplayer marantz + diffusori la scala + ampli VERO royal device , cablaggio CARDAS
Happy shock

Hello

blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da Vella Lun 2 Apr 2012 - 23:59

blues 66 ha scritto: Lol eyes shut gioco gioco ...ecco ...guarda che ti ho compreso Sai --- lol! Mi fai le domande tranello Lol eyes shut ...dovrò stare attento la prossima volta !! anon risponderti Più lol! lol!

Ahh quindi dici , che se suona bene ...un pensiero , potrei farlo ...ecco stasera non dormo !!
tra un pò telefono al mio pusher !! Sick
perchè ho saputo , che ha sottomano dei DAC sulle 150 ... spero a non delle ciofeche !!
per L'accoppiata Cambridge La musica che ne esce si diffonde , con una musicalità Reale , mai a cercare quel qualcosa in più Orrified

Ho provato con le Voci di Mina Fantastica ...della Lucia Minetti (non è la non vedente ) discoCD Elle - Velut Luna che dire le note del canto son scandite in /nella sua splendida Voce , e del piano di Giorgio Gaslini bellissimo in altri impianti sentiti ( e nel Mio con il fase CD-DVD il piano sembrava Velato da una nebbia )--

Nella seconda traccia It'S de-Lovely , cè un pezzo dove la voce ,và in estensione al minuto 1,07 assomiglia a Mina
Traccia 8 September Song qui al minuto...1,47 cè un acuto della voce -non dà Fastidio e poi che soavità nè esce con una nitidezza e intelligibilità , che sembra averla qui lol!
Altri provati Vasco Rossi Liberi Lliberi Voce strepitosa Roca , ma non cavernicola I see Insomma la sua anche qui , col vasco di solito si mangia le parole , qui nò , tra l'altro un buon CD registratto bene
gli archi della viola "Ora si son velocizzati , nei test precedenti avevano aquistato solo corpo , quindi credo ad una colorazione , quaà cè pure il flauto , che oltre ad essere più aperto sulle alte qui suona bene , Mà Rolling Eyes Provoca una leggera percezione di ambiente riflettente , magari devo cambiare , la posizione dei Diffusori aria aria respirare , respirare ...Ohhssù via I see (proveremo ) ecco spostati in avanti , risolto un pò ( Lol eyes shut ) ...
Mai sentiti gli strumenti cosi staccati , e la voce di Gregory Davis.... che scandisce ben bene le parole del Ritornello ,Walk On Gilded Splinters con voce ...una voce rooca , ma pià alta di tonalità rispetto a Tom Waits !!

Nà Bellezza

Ma tu lo sai che hai del talento nello scrivere, sì?
Questi brani sono un vero spettacolo, te l'ho già scritto, ma qui ti stai superando. Devi fare qualcosa: scrivre un racconto, un romanzo, una raccolta dei tuoi post, una rivista!
Per me, i tuoi... non so come chiamarli... "vaniloqui" (credimi, è un complimento) sono una delle cose più interessanti e divertenti che leggo sul forum!!!
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3992
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da sonic63 Mar 3 Apr 2012 - 1:15

blues 66 ha scritto:

Nà Bellezza

E' un piacere leggerti !
Allora incominciamo ad esserci con un suono veramente bello?

"Medicated Magic" è un piccolo capolavoro e non un disco facile da far suonare.

"Blues music , is not kind to skinny leg women" Very Happy

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5402
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Messaggio Da blues 66 Mar 3 Apr 2012 - 9:19

Vella ha scritto:
Ma tu lo sai che hai del talento nello scrivere, sì?
Questi brani sono un vero spettacolo, te l'ho già scritto, ma qui ti stai superando. Devi fare qualcosa: scrivre un racconto, un romanzo, una raccolta dei tuoi post, una rivista!
Per me, i tuoi... non so come chiamarli... "vaniloqui" (credimi, è un complimento) sono una delle cose più interessanti e divertenti che leggo sul forum!!!

@ Vella ...nè son lusingato Embarassed grazie ; ci hai azzeccato con il sostantivo .... a Mè il Politichese non è mai piaciuto Wink
Mmm " I miei scritti " ci avevo pensato a scrivere ...màa sinceramente chi cià Voglia ... scrivere mettere insieme , editore , pubblicare Please

tra l'altro mi dovrete scusare in Futuro ,...alle Mie Punteggiature , ogni tanto scrivo Posto poi mi rileggo , e poi mi dico Arrgh! che Azz ' ho scritto I see
comunque , se scrivere è un Dono di Natura Wink Lasciamo che il tempo scorra e che la natura faccia il suo corso Happy shock
Grazie ancora ...!!

Ueèè Vella Ti che-tè sè dà Milan , qualke volta saresti disposto a venire fare qualche ascolto a casa di amici ??
Muble Okkio però !! non cè nulla di sicuro.
caso mai ti mando PM
Hello

sonic63 ha scritto:
E' un piacere leggerti !
Allora incominciamo ad esserci con un suono veramente bello?

"Medicated Magic" è un piccolo capolavoro e non un disco facile da far suonare.

"Blues music , is not kind to skinny leg women" Very Happy

Ciao Sonic63 Si Sìì , almeno per ora tutto converte in un suono , semplice e musicale ... Hoping La ricerca della ricetta perfetta Ok ( Non esiste ) Mi accontento per ora ... a si ascolta ... poi se un domani si trova qualcos'altro perchè nò !! * Vedi P.S. sotto
Battuta sporadica
Le elettroniche , alcune volte son come le Donne Hehe ogni tanto Vanno cambiate , sèè Nà volta era così ora mi tengo la Mia mi son affezionato Rolling Eyes

per il CD Medicated Magic , eh già in effetti sentire quasi tutti gli strumenti separati Party , è davvero arduo il compito ...
Vabbè che è registrato pure Bene , a differenza di altri CD . la traccia 2 e La 8 nè sono una dimostrazione La 8 esempio
Sax e trombe Vere --- Chitarra acustica , con suono come quella di Santo & Johnny Oki

" Mi sarebbe piaciuto sentire Una Reg. di Marco LIncetto Così !! sò già che , sicuramente ... Suspect
E non vorrei sbagliarmi Wink Avrà una Dinamica spaventosa , come è solito Fare nelle sue registrazioni ...alcuni Miei amici dicono che le sue registrazioni son troppo Oltre il Live , non sò se mi spiego MMMHH !! Ecco , dico forse forse Tipo Chesky Records ...( Sbaglio ?) che comunque seondo Mè , son ascoltabili , ma non ad altissimo volume ( credo che con , un Valvolare si possa darne Merito ) !!
Tell a secret M;a già cosi come son messo , LassiaMo perdere il Valvolare sunny I love you
Ma lasciamo ad ognun il compito di registrare come meglio crede Lol eyes shut

P.S.
Che dire Grazie assai , secondo tè Ciro ...il discorso rivendibilità del cambridge è da tenere in considerazione ??
rispetto ad Aqua Muble
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da Vella Mar 3 Apr 2012 - 11:03

blues 66 ha scritto:
Ueèè Vella Ti che-tè sè dà Milan , qualke volta saresti disposto a venire fare qualche ascolto a casa di amici ??
Muble Okkio però !! non cè nulla di sicuro.
caso mai ti mando PM
Hello

Assolutamente si, vengo volentieri.
Poi la zona la conosco, Fellini, Maggie's, Antenna3...
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3992
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da blues 66 Mar 3 Apr 2012 - 14:04

Ok grazie per la disponibilità ... appena sò qualcosa ti mando un PVT Wink

Please Hei Ciro ,ciao riguardo alla rivendibilità del Cambridge !?
Vale la pena ?

Uazz buzz mazz Arrgh! non sò che fare per il DAC La Voce Mmm oramai ho perso un pò di Verve /smalto per quel DAC !!
azzarola , è il Time che stringe , sabato devo riportare L'accoppiata Cambridge Sick , e purtroppo , Oggi ... andare ad Opera( MI ) a prenderlo , sempre se il Socio lo ha preparato Rolling Eyes Maàhh !! non ho molta voglia < ; che palle

e del North Star 192 che mi dite ??
Ho leggiucchiato un pò ... Don't know fà l'upsampling
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da mauz Mar 3 Apr 2012 - 19:13

Blues, mi son preso la mia prima inc.lata su ebay I see
bòn, battezzato Drinking
ascolta come spetazzano le Minstrels...

l'english è per il venditore...
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Messaggio Da blues 66 Mar 3 Apr 2012 - 20:04

Orrified Nòò Cazzo , mi spiace Mauz ...certamente credo più a Tè che a mè , scusa la franchezza ...
azzo non è stata una botta ? magari durante la spedizione ??
adesso che fai ?
sparo una cazzata ...Il woofer non puoi cambiarlo con le MINI Wink
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da mauz Mar 3 Apr 2012 - 20:12

sapevo di potermi confidare con un amico
Smile si, si può cambiare Wink
con le botte si rompono prima i mobiletti che i woofer
ora aspetto la sua risposta e poi apro una contestazione su paypal. sono solo in dubbio se farlo subito o aspettare che mi risponda come del resto gli ho scritto. è che se quello vuota la carta... però ha anche più di 200 feedback e tutti positivi...
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Messaggio Da blues 66 Mar 3 Apr 2012 - 20:24

avrà voluto fare il re-furbished Suspect
comunque Mauz non sò se può esserti d'aiuto ... prova http://www.roydaudio.com/
nelle FAQ cè scritto riguardo ai driver ( woofer )
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da mauz Mar 3 Apr 2012 - 20:30

grazie, ci mangio letteralmente sopra a questo sito study
poi ti faccio sapé
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Messaggio Da blues 66 Mar 3 Apr 2012 - 20:38

Ok !
Io ho un problema invece con l'uscita spdif del PC , cioè quello che vorrei sapere è ? sè è possibile collegare il cambridge DAC 3 al Mio PC Mad
Ho fatto un cavo coassiale 75ohm l'hho collegato al Pc ( Jack arancione Uscita Digit. spdif Out/In ) quindi l'ho collegato al DAC ho provato i 2 ingressi DAT e CD + un ingresso Optical Mà non vedo la Lucina rossa ( e poi il cavetto Toslink non entra Bhoo !? ) ...qui vedete meglio

Sorgenti CD vs. DAC Vintage  - Pagina 7 01042012137

Ho provato anche l'uscita Digit. mà a che serve ?

Li ho provati tutti e trè le connessioni Mad
, tra l'altro ho notato che col selettore , quando seleziono DAT non aggancia il collegamento PC , le lucine son spente ... Mmm , mentre come sono in foto la connessione DAT che è collegata al CD FASE le lucine son accese .

Leggendo sopra qualcuno mi spiega il collegamenti giusti ??
sul Pc ho abilitato pure l'Spdif màà Orrified Mà non sento niente !!

Ultima modifica di blues 66 il Mar 3 Apr 2012 - 20:49 - modificato 1 volta.
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da mauz Mar 3 Apr 2012 - 20:42

tra-spor-to tra-spor-to Laughing

ah! ho contattato www.wembleyloudspeaker.com come da faq. magari se si trovano possono entrare nella trattativa col venditore Ok
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Messaggio Da blues 66 Mar 3 Apr 2012 - 20:51

Boja Faust Ok

mauz ti avevo risposto Ieri ...mà non ho ricevuto risposta ...Che èèè sto tra-spor-to Don't know Aà Pennettà ??
Oppure ?
N.B a che serve l'uscita Digit (DIGIT OUTPUT) del DAC 3 ? Embarassed

blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato