Sorgenti CD vs. DAC Vintage
+12
Albers
Vella
schwantz34
n.enrico
Stentor
Flightangel
florin
mauz
nd1967
roby2k
sonic63
blues 66
16 partecipanti
Pagina 7 di 13
Pagina 7 di 13 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13
Re: Sorgenti CD vs. DAC Vintage
ma ce l'ho io il 338 suona bene ma non è il top della sua categoria di allorablues 66 ha scritto: ecco chi aveva il Sony 338 ESD --- miiiiiii 10 Kg di player .... dimmi che filosofia ha di suono e come suona !!
perchè se salta , là Cambridge Operation .... ci sarebbe anche stà opportunità .
si, son morbide nel senso che dovrebbero essere equilibrate e restituire un suono credibile. il contrario di quello che viene comunemente descritto come suono "digitale" che ha quella mancanza di calore che forse andrebbe meglio detta mancanza di realismo o di presenzaMauz ... scusami vediamo se ho compreso il tuo scritto ?!!
(pensa un pò pensavo che le elettroniche inglesi avessero un Suono Morbido , vedi DAC musical-fidelity M1 - e l'ultimo rDAC Arcam )
ecco, così mi piace
comunque
Mauz :
ma lascia stare le alte risoluzioni ---
Blues 66: " infatti ...dopo aveLo sentito ... mene son fatto una ragione , facendo molta attenzione a non scottarmi più , oggi cè ed abbiamo molta carne al Fuoco Nuove soluzioni ( costose ) Vs.-/Vintage ( meno costose -ed a buon mercato )
e quanto costerebbe poi questo Aqua con scheda dac intercambiabile?
mauz- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3404
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
senza l'USB siamo sulle 600 /con la scheda USB siamo sui 1000
ora devo uscire ci aggiorniamo dopo
ora devo uscire ci aggiorniamo dopo
blues 66- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1658
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi
in linea col mercato, poi ci spendi una caterva per cambiare compulsivamente il dac interno...
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
ciao
Beèè Mica tanto , in lineaa ...Vabbè che dicono 1300 euro spesi bene , e che suona in modo migliore anche ad apparecchi tra i 2000/4000
euro
Aggiornamento
Dunque sè non ricordo male !!
mi ha proposto solo la scheda D/A mà la versione REV. II senza scheda USB ... col chip TDA 1541 oppure con il Wolfson 8740 di base , e siamo sui 300 euro!!
questa che ti ho detto è antecedente ; a quella di adesso che è la REV.III questa costa dagli 800 euro base andando fino 1200/1300
quindi , come dici tù in base ---agli gli UPgrade dei Chip ...
quindi ?? che faccio Lascioooo il singolo ohh qudruplico ?? scusate il gioco di parole , spero di essermi spiegato !!
Beèè Mica tanto , in lineaa ...Vabbè che dicono 1300 euro spesi bene , e che suona in modo migliore anche ad apparecchi tra i 2000/4000
euro
Aggiornamento
Dunque sè non ricordo male !!
mi ha proposto solo la scheda D/A mà la versione REV. II senza scheda USB ... col chip TDA 1541 oppure con il Wolfson 8740 di base , e siamo sui 300 euro!!
questa che ti ho detto è antecedente ; a quella di adesso che è la REV.III questa costa dagli 800 euro base andando fino 1200/1300
quindi , come dici tù in base ---agli gli UPgrade dei Chip ...
quindi ?? che faccio Lascioooo il singolo ohh qudruplico ?? scusate il gioco di parole , spero di essermi spiegato !!
Ultima modifica di blues 66 il Lun 2 Apr 2012 - 17:59 - modificato 1 volta.
Cavi autonomi
ma e i cambridge che ti sono piaciuti tanto a quanto riesci a prenderli?
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
un paio di post addietro lo avevo detto pure a Scwhantz , ma poi non mi ha più risposto !!
comunque sui 500 eurozzi
Ma qusti due qui , non hanno per niente il suono Morbido Un 'equilibrio tonale ( per l'economicità ) molto molto gradito -
a parte il fatto che fanno il loro dovere !!
CONVERTONO !!
comunque sui 500 eurozzi
si, son morbide nel senso che dovrebbero essere equilibrate e restituire un suono credibile. il contrario di quello che viene comunemente descritto come suono "digitale" che ha quella mancanza di calore che forse andrebbe meglio detta mancanza di realismo o di presenza[quote]Mauz ... scusami vediamo se ho compreso il tuo scritto ?!!
(pensa un pò pensavo che le elettroniche inglesi avessero un Suono Morbido , vedi DAC musical-fidelity M1 - e l'ultimo rDAC Arcam )
Ma qusti due qui , non hanno per niente il suono Morbido Un 'equilibrio tonale ( per l'economicità ) molto molto gradito -
a parte il fatto che fanno il loro dovere !!
CONVERTONO !!
Cavi autonomi
il buon wisky, così come il buon cognac, hanno tutte le sfumature del loro sapore bene in evidenza ma niente ti brucia la gola. non è che l'aroma non sia dettagliato, anzi. solo che tutto è ben bilanciato e armonizzato insieme.
ecco, le mie merline e il valle di neney audio, nella loro categoria, suonano così. e credo che stiamo dicendo la stessa cosa sai?
p.s. non pensarmi alcolizzato però
ecco, le mie merline e il valle di neney audio, nella loro categoria, suonano così. e credo che stiamo dicendo la stessa cosa sai?
p.s. non pensarmi alcolizzato però
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
Azz... want a così, siamo in 2
Attenti a quei Due
Ma mi raccomando non bere come Flovato oh Stentor , che poi loro Ci vedon , la Santissima Maria
Uèè ... perchè non mi hai dato ancora una risposta Mi stai facendo soffrire
che faccio Li prendo in considerazione i due ?
sul discorso "! Cambridge Vs./ AQUA " secondo tè.. ciò che ho scritto , riguardo alla Rivendibilità !?
è assodato ??
P.S . stò leggendo in quel chè di Audio lab MDAC
Attenti a quei Due
Ma mi raccomando non bere come Flovato oh Stentor , che poi loro Ci vedon , la Santissima Maria
Uèè ... perchè non mi hai dato ancora una risposta Mi stai facendo soffrire
che faccio Li prendo in considerazione i due ?
sul discorso "! Cambridge Vs./ AQUA " secondo tè.. ciò che ho scritto , riguardo alla Rivendibilità !?
è assodato ??
P.S . stò leggendo in quel chè di Audio lab MDAC
Cavi autonomi
guarda, alla rivendibilità io non ci penso. se è poco rivendibile perché poco conosciuto ma suona bene, allora io penso di tenermelo e quindi me ne frego
il tuo entusiasmo per i cambridge è stato il più significativo tra tutte le cose che hai scritto ma, come già ti avevo detto, io la responsabilità non me la prendo
ma poi perché decidere? e poi con cosa giochi?
il tuo entusiasmo per i cambridge è stato il più significativo tra tutte le cose che hai scritto ma, come già ti avevo detto, io la responsabilità non me la prendo
ma poi perché decidere? e poi con cosa giochi?
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
gioco gioco ...ecco ...guarda che ti ho compreso Sai --- Mi fai le domande tranello ...dovrò stare attento la prossima volta !! anon risponderti Più
Ahh quindi dici , che se suona bene ...un pensiero , potrei farlo ...ecco stasera non dormo !!
tra un pò telefono al mio pusher !!
perchè ho saputo , che ha sottomano dei DAC sulle 150 ... spero a non delle ciofeche !!
per L'accoppiata Cambridge La musica che ne esce si diffonde , con una musicalità Reale , mai a cercare quel qualcosa in più
Ho provato con le Voci di Mina Fantastica ...della Lucia Minetti (non è la non vedente ) discoCD Elle - Velut Luna che dire le note del canto son scandite in /nella sua splendida Voce , e del piano di Giorgio Gaslini bellissimo in altri impianti sentiti ( e nel Mio con il fase CD-DVD il piano sembrava Velato da una nebbia )--
come le voci e tutto il resto .
Nella seconda traccia It'S de-Lovely , cè un pezzo dove la voce ,và in estensione al minuto 1,07 assomiglia a Mina
Traccia 8 September Song qui al minuto...1,47 cè un acuto della voce -non dà Fastidio e poi che soavità nè esce con una nitidezza e intelligibilità , che sembra averla qui
Mentre in altri impianti .... lasciamo perdere.
Altri provati Vasco Rossi Liberi Lliberi Voce strepitosa Roca , ma non cavernicola Insomma la sua anche qui , col vasco di solito si mangia le parole , qui nò , tra l'altro un buon CD registratto bene
il Mio disco test Super Test CD3 strumenti antichi traccia 6 Corelli -La Follia
gli archi della viola "Ora si son velocizzati , nei test precedenti avevano aquistato solo corpo , quindi credo ad una colorazione , quaà cè pure il flauto , che oltre ad essere più aperto sulle alte qui suona bene , Mà Provoca una leggera percezione di ambiente riflettente , magari devo cambiare , la posizione dei Diffusori aria aria respirare , respirare ...Ohhssù via (proveremo ) ecco spostati in avanti , risolto un pò ( ) ...
Dirty Dozen Brass BAND ... Medicated Magic Traccia 2, Walk On Gilded Splinters
http://en.wikipedia.org/wiki/Dirty_Dozen_Brass_Band
Mai sentiti gli strumenti cosi staccati , e la voce di Gregory Davis.... che scandisce ben bene le parole del Ritornello ,Walk On Gilded Splinters con voce ...una voce rooca , ma pià alta di tonalità rispetto a Tom Waits !!
Nà Bellezza
Ahh quindi dici , che se suona bene ...un pensiero , potrei farlo ...ecco stasera non dormo !!
perchè ho saputo , che ha sottomano dei DAC sulle 150 ... spero a non delle ciofeche !!
per L'accoppiata Cambridge La musica che ne esce si diffonde , con una musicalità Reale , mai a cercare quel qualcosa in più
Ho provato con le Voci di Mina Fantastica ...della Lucia Minetti (non è la non vedente ) discoCD Elle - Velut Luna che dire le note del canto son scandite in /nella sua splendida Voce , e del piano di Giorgio Gaslini bellissimo in altri impianti sentiti ( e nel Mio con il fase CD-DVD il piano sembrava Velato da una nebbia )--
Nella seconda traccia It'S de-Lovely , cè un pezzo dove la voce ,và in estensione al minuto 1,07 assomiglia a Mina
Traccia 8 September Song qui al minuto...1,47 cè un acuto della voce -non dà Fastidio e poi che soavità nè esce con una nitidezza e intelligibilità , che sembra averla qui
Altri provati Vasco Rossi Liberi Lliberi Voce strepitosa Roca , ma non cavernicola Insomma la sua anche qui , col vasco di solito si mangia le parole , qui nò , tra l'altro un buon CD registratto bene
gli archi della viola "Ora si son velocizzati , nei test precedenti avevano aquistato solo corpo , quindi credo ad una colorazione , quaà cè pure il flauto , che oltre ad essere più aperto sulle alte qui suona bene , Mà Provoca una leggera percezione di ambiente riflettente , magari devo cambiare , la posizione dei Diffusori aria aria respirare , respirare ...Ohhssù via (proveremo ) ecco spostati in avanti , risolto un pò ( ) ...
Mai sentiti gli strumenti cosi staccati , e la voce di Gregory Davis.... che scandisce ben bene le parole del Ritornello ,Walk On Gilded Splinters con voce ...una voce rooca , ma pià alta di tonalità rispetto a Tom Waits !!
Nà Bellezza
Ultima modifica di blues 66 il Lun 2 Apr 2012 - 23:09 - modificato 1 volta.
Cavi autonomi
allora fatteli
per il pc ci attacchi un trasporto?
per il pc ci attacchi un trasporto?
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
un trasporto ???
tipo pennetta M2tech ?? non ho compreso
ahh ho letto del Audiolab Mdac alla fine sembrerebbe uguale ad altri , fatto in China e ben suonante suono leggero leggero
Il mio Pusher ha sottomano tutta roba nuova "24/192 ..stò balordo .non mi ha detto cosa perchè andava di fretta , avrebbe sottomano un North star 24/192 ... ben fatto , ma ha l'upsampling ... azzo se si poteva togliere/spegnere come L'EXTREME ...il quale ha una levetta On -Off .
Magari ci avrrei fatto un pensierino ...
Domani vedo come mi sveglio ...e magari ascolto AQUA
Giovedi sera faccio una prova con un Bryston BDA-1+ CDplayer marantz + diffusori la scala + ampli VERO royal device , cablaggio CARDAS
tipo pennetta M2tech ?? non ho compreso
ahh ho letto del Audiolab Mdac alla fine sembrerebbe uguale ad altri , fatto in China e ben suonante suono leggero leggero
Il mio Pusher ha sottomano tutta roba nuova "24/192 ..stò balordo .non mi ha detto cosa perchè andava di fretta , avrebbe sottomano un North star 24/192 ... ben fatto , ma ha l'upsampling ... azzo se si poteva togliere/spegnere come L'EXTREME ...il quale ha una levetta On -Off .
Magari ci avrrei fatto un pensierino ...
Domani vedo come mi sveglio ...e magari ascolto AQUA
Giovedi sera faccio una prova con un Bryston BDA-1+ CDplayer marantz + diffusori la scala + ampli VERO royal device , cablaggio CARDAS
Cavi autonomi
blues 66 ha scritto: gioco gioco ...ecco ...guarda che ti ho compreso Sai --- Mi fai le domande tranello ...dovrò stare attento la prossima volta !! anon risponderti Più
Nà Bellezza
Ma tu lo sai che hai del talento nello scrivere, sì?
Questi brani sono un vero spettacolo, te l'ho già scritto, ma qui ti stai superando. Devi fare qualcosa: scrivre un racconto, un romanzo, una raccolta dei tuoi post, una rivista!
Per me, i tuoi... non so come chiamarli... "vaniloqui" (credimi, è un complimento) sono una delle cose più interessanti e divertenti che leggo sul forum!!!
Vella- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3992
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :- Spoiler:
- Asus eeebox+Lubuntu/MPD - Rega Planet 2000 - Benchmark DAC1USB - Electrocompaniet EC3 - Electrocompaniet AW 120 DMB - Duevel Planets - Sennheiser HD600
Chord USB Silver Plus - Mogami 2964 - Atlas Element Integra - WireWorld Stratus 5(2) - QED Anniversary Silver XT Anniversary
blues 66 ha scritto:
Nà Bellezza
E' un piacere leggerti !
Allora incominciamo ad esserci con un suono veramente bello?
"Medicated Magic" è un piccolo capolavoro e non un disco facile da far suonare.
"Blues music , is not kind to skinny leg women"
sonic63- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5402
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite
Vella ha scritto:
Ma tu lo sai che hai del talento nello scrivere, sì?
Questi brani sono un vero spettacolo, te l'ho già scritto, ma qui ti stai superando. Devi fare qualcosa: scrivre un racconto, un romanzo, una raccolta dei tuoi post, una rivista!
Per me, i tuoi... non so come chiamarli... "vaniloqui" (credimi, è un complimento) sono una delle cose più interessanti e divertenti che leggo sul forum!!!
@ Vella ...nè son lusingato grazie ; ci hai azzeccato con il sostantivo .... a Mè il Politichese non è mai piaciuto
" I miei scritti " ci avevo pensato a scrivere ...màa sinceramente chi cià Voglia ... scrivere mettere insieme , editore , pubblicare
tra l'altro mi dovrete scusare in Futuro ,...alle Mie Punteggiature , ogni tanto scrivo Posto poi mi rileggo , e poi mi dico che Azz ' ho scritto
comunque , se scrivere è un Dono di Natura Lasciamo che il tempo scorra e che la natura faccia il suo corso
Grazie ancora ...!!
Ueèè Vella Ti che-tè sè dà Milan , qualke volta saresti disposto a venire fare qualche ascolto a casa di amici ??
Okkio però !! non cè nulla di sicuro.
caso mai ti mando PM
sonic63 ha scritto:
E' un piacere leggerti !
Allora incominciamo ad esserci con un suono veramente bello?
"Medicated Magic" è un piccolo capolavoro e non un disco facile da far suonare.
"Blues music , is not kind to skinny leg women"
Ciao Sonic63 Si Sìì , almeno per ora tutto converte in un suono , semplice e musicale ... La ricerca della ricetta perfetta ( Non esiste ) Mi accontento per ora ... a si ascolta ... poi se un domani si trova qualcos'altro perchè nò !! * Vedi P.S. sotto
Battuta sporadica
Le elettroniche , alcune volte son come le Donne ogni tanto Vanno cambiate , sèè Nà volta era così ora mi tengo la Mia mi son affezionato
per il CD Medicated Magic , eh già in effetti sentire quasi tutti gli strumenti separati , è davvero arduo il compito ...
Vabbè che è registrato pure Bene , a differenza di altri CD . la traccia 2 e La 8 nè sono una dimostrazione La 8 esempio
Sax e trombe Vere --- Chitarra acustica , con suono come quella di Santo & Johnny
" Mi sarebbe piaciuto sentire Una Reg. di Marco LIncetto Così !! sò già che , sicuramente ...
E non vorrei sbagliarmi Avrà una Dinamica spaventosa , come è solito Fare nelle sue registrazioni ...alcuni Miei amici dicono che le sue registrazioni son troppo Oltre il Live , non sò se mi spiego MMMHH !! Ecco , dico forse forse Tipo Chesky Records ...( Sbaglio ?) che comunque seondo Mè , son ascoltabili , ma non ad altissimo volume ( credo che con , un Valvolare si possa darne Merito ) !!
M;a già cosi come son messo , LassiaMo perdere il Valvolare
Ma lasciamo ad ognun il compito di registrare come meglio crede
P.S.
Che dire Grazie assai , secondo tè Ciro ...il discorso rivendibilità del cambridge è da tenere in considerazione ??
rispetto ad Aqua
Cavi autonomi
blues 66 ha scritto:
Ueèè Vella Ti che-tè sè dà Milan , qualke volta saresti disposto a venire fare qualche ascolto a casa di amici ??
Okkio però !! non cè nulla di sicuro.
caso mai ti mando PM
Assolutamente si, vengo volentieri.
Poi la zona la conosco, Fellini, Maggie's, Antenna3...
Vella- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3992
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :- Spoiler:
- Asus eeebox+Lubuntu/MPD - Rega Planet 2000 - Benchmark DAC1USB - Electrocompaniet EC3 - Electrocompaniet AW 120 DMB - Duevel Planets - Sennheiser HD600
Chord USB Silver Plus - Mogami 2964 - Atlas Element Integra - WireWorld Stratus 5(2) - QED Anniversary Silver XT Anniversary
Ok grazie per la disponibilità ... appena sò qualcosa ti mando un PVT
Hei Ciro ,ciao riguardo alla rivendibilità del Cambridge !?
Vale la pena ?
Uazz buzz mazz non sò che fare per il DAC La Voce oramai ho perso un pò di Verve /smalto per quel DAC !!
azzarola , è il che stringe , sabato devo riportare L'accoppiata Cambridge , e purtroppo , Oggi ... andare ad Opera( MI ) a prenderlo , sempre se il Socio lo ha preparato Maàhh !! non ho molta voglia < ; che palle
e del North Star 192 che mi dite ??
Ho leggiucchiato un pò ... fà l'upsampling
Hei Ciro ,ciao riguardo alla rivendibilità del Cambridge !?
Vale la pena ?
Uazz buzz mazz non sò che fare per il DAC La Voce oramai ho perso un pò di Verve /smalto per quel DAC !!
azzarola , è il che stringe , sabato devo riportare L'accoppiata Cambridge , e purtroppo , Oggi ... andare ad Opera( MI ) a prenderlo , sempre se il Socio lo ha preparato Maàhh !! non ho molta voglia < ; che palle
e del North Star 192 che mi dite ??
Ho leggiucchiato un pò ... fà l'upsampling
Cavi autonomi
Blues, mi son preso la mia prima inc.lata su ebay
bòn, battezzato
ascolta come spetazzano le Minstrels...
l'english è per il venditore...
bòn, battezzato
ascolta come spetazzano le Minstrels...
l'english è per il venditore...
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
Nòò Cazzo , mi spiace Mauz ...certamente credo più a Tè che a mè , scusa la franchezza ...
azzo non è stata una botta ? magari durante la spedizione ??
adesso che fai ?
sparo una cazzata ...Il woofer non puoi cambiarlo con le MINI
azzo non è stata una botta ? magari durante la spedizione ??
adesso che fai ?
sparo una cazzata ...Il woofer non puoi cambiarlo con le MINI
Cavi autonomi
sapevo di potermi confidare con un amico
si, si può cambiare
con le botte si rompono prima i mobiletti che i woofer
ora aspetto la sua risposta e poi apro una contestazione su paypal. sono solo in dubbio se farlo subito o aspettare che mi risponda come del resto gli ho scritto. è che se quello vuota la carta... però ha anche più di 200 feedback e tutti positivi...
si, si può cambiare
con le botte si rompono prima i mobiletti che i woofer
ora aspetto la sua risposta e poi apro una contestazione su paypal. sono solo in dubbio se farlo subito o aspettare che mi risponda come del resto gli ho scritto. è che se quello vuota la carta... però ha anche più di 200 feedback e tutti positivi...
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
avrà voluto fare il re-furbished
comunque Mauz non sò se può esserti d'aiuto ... prova http://www.roydaudio.com/
nelle FAQ cè scritto riguardo ai driver ( woofer )
comunque Mauz non sò se può esserti d'aiuto ... prova http://www.roydaudio.com/
nelle FAQ cè scritto riguardo ai driver ( woofer )
Cavi autonomi
grazie, ci mangio letteralmente sopra a questo sito
poi ti faccio sapé
poi ti faccio sapé
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
Ok !
Io ho un problema invece con l'uscita spdif del PC , cioè quello che vorrei sapere è ? sè è possibile collegare il cambridge DAC 3 al Mio PC
Ho fatto un cavo coassiale 75ohm l'hho collegato al Pc ( Jack arancione Uscita Digit. spdif Out/In ) quindi l'ho collegato al DAC ho provato i 2 ingressi DAT e CD + un ingresso Optical Mà non vedo la Lucina rossa ( e poi il cavetto Toslink non entra Bhoo !? ) ...qui vedete meglio
Ho provato anche l'uscita Digit. mà a che serve ?
Li ho provati tutti e trè le connessioni
, tra l'altro ho notato che col selettore , quando seleziono DAT non aggancia il collegamento PC , le lucine son spente ... , mentre come sono in foto la connessione DAT che è collegata al CD FASE le lucine son accese .
Leggendo sopra qualcuno mi spiega il collegamenti giusti ??
sul Pc ho abilitato pure l'Spdif màà Mà non sento niente !!
Io ho un problema invece con l'uscita spdif del PC , cioè quello che vorrei sapere è ? sè è possibile collegare il cambridge DAC 3 al Mio PC
Ho fatto un cavo coassiale 75ohm l'hho collegato al Pc ( Jack arancione Uscita Digit. spdif Out/In ) quindi l'ho collegato al DAC ho provato i 2 ingressi DAT e CD + un ingresso Optical Mà non vedo la Lucina rossa ( e poi il cavetto Toslink non entra Bhoo !? ) ...qui vedete meglio
Ho provato anche l'uscita Digit. mà a che serve ?
Li ho provati tutti e trè le connessioni
, tra l'altro ho notato che col selettore , quando seleziono DAT non aggancia il collegamento PC , le lucine son spente ... , mentre come sono in foto la connessione DAT che è collegata al CD FASE le lucine son accese .
Leggendo sopra qualcuno mi spiega il collegamenti giusti ??
sul Pc ho abilitato pure l'Spdif màà Mà non sento niente !!
Ultima modifica di blues 66 il Mar 3 Apr 2012 - 20:49 - modificato 1 volta.
Cavi autonomi
tra-spor-to tra-spor-to
ah! ho contattato www.wembleyloudspeaker.com come da faq. magari se si trovano possono entrare nella trattativa col venditore
ah! ho contattato www.wembleyloudspeaker.com come da faq. magari se si trovano possono entrare nella trattativa col venditore
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
Boja Faust
mauz ti avevo risposto Ieri ...mà non ho ricevuto risposta ...Che èèè sto tra-spor-to Aà Pennettà ??
Oppure ?
N.B a che serve l'uscita Digit (DIGIT OUTPUT) del DAC 3 ?
mauz ti avevo risposto Ieri ...mà non ho ricevuto risposta ...Che èèè sto tra-spor-to Aà Pennettà ??
Oppure ?
N.B a che serve l'uscita Digit (DIGIT OUTPUT) del DAC 3 ?
Cavi autonomi
Pagina 7 di 13 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Quale diffusore vintage con woofer da 30 oppure 32 vintage mi consigliate
» Collegamento tra sorgenti digitali
» Selettore sorgenti con telecomando
» Collegare più sorgenti al T-Amp
» Sorgenti rca e amplificatori XLR
» Collegamento tra sorgenti digitali