T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosando su AliExpress mi sono imbattuto........

Andare in basso

Curiosando su AliExpress mi sono imbattuto........ Empty Curiosando su AliExpress mi sono imbattuto........

Messaggio Da Chardonnay Oggi alle 8:47 am

Di tanto in tanto mi arrivano notifiche AliExpress e, tra le tante volte, mi è capitato di imbattermi su questo articolo (casse cloni B&W), ma secondo voi quanto sono interessanti e quanto veritieri i feedback riportati in calce al link

https://a.aliexpress.com/_EJtQTON

Poi mi chiedo come può un paio di casse, che la B&W vende a millanta euro, essere vendute a poco più di €1.370,00 compresa la spedizione
Curiosando su AliExpress mi sono imbattuto........ 1f615

Chi le ha prese, leggo, che è rimasto molto piacevolmente sorpreso.... ma qualcuno di voi le ha o ha qualcosa di simile, io non le voglio prendere ma sono curioso di sapere se c'è qualcuno che ce le ha e se, magari come consiglio ad un amico Laughing ,ne valga la pena.

Curiosando su AliExpress mi sono imbattuto........ Clone_10
VOI LE COMPRERESTE?
Chardonnay
Chardonnay
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 169
Provincia : Palermo
Occupazione/Hobby : Wine & Music
Impianto :
Kef R3
Electrocompaniet ECI4