T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sorgenti CD vs. DAC Vintage

+12
Albers
Vella
schwantz34
n.enrico
Stentor
Flightangel
florin
mauz
nd1967
roby2k
sonic63
blues 66
16 partecipanti

Pagina 8 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Sorgenti CD vs. DAC Vintage  - Pagina 8 Empty Re: Sorgenti CD vs. DAC Vintage

Messaggio Da mauz Mar 3 Apr 2012 - 21:48

è un dac raro raro
intanto leggiti questo threead su hifiwigwam

il trasporto è a pennetta o quello che più ti piace, per me a pennetta va bene. e in questo non siamo uguali, lo so...
l'uscita digitale che ha il dac 3 potrebbe essere per usarlo a sua volta da trasporto?

sto cercando il manuale o lo schema tecnico ma pare che si trovi solo in un certo posto per 200 £ e che non vado neanche a vedere. comunque ci provo ancora

c'è anche il sito del papà del dac 3
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3404
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da mauz Mar 3 Apr 2012 - 21:56

trovato il manuale utente, passami la tua email in mp che te lo giro

Sorgenti CD vs. DAC Vintage  - Pagina 8 Cambri13
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Messaggio Da mauz Mar 3 Apr 2012 - 22:25

Sorgenti CD vs. DAC Vintage  - Pagina 8 Cambri15
serve ad attaccarlo ad un registratore digitale
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Messaggio Da mauz Mar 3 Apr 2012 - 23:59

spetta spetta che per le mie Minstrel potrebbe trattarsi di questo:
http://www.roydaudio.com/articles/repairing-gummed-up-drivers/
il cono del driver è rivestito di una sostanza gommosa che, se gli speakers non sono stati utilizzati per molto tempo e sono stati in un ambiente caldo, rilascia una gomma che si attacca alla bobina che blocca il movimento del cono e ne genera il flap flap.
certo che però nella descrizione diceva che erano in ordine Mad
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Messaggio Da n.enrico Mer 4 Apr 2012 - 9:32

blues 66 ha scritto: ...e del North Star 192 che mi dite ??
Ciao Blues Very Happy
Il 192 ce l'ho io, oramai da una decina d'anni. E' un gran bel DAC, costruito splendidamente (qui la recensione di TNT: http://www.tnt-audio.com/sorgenti/model192.html ).
Ha un suono molto liquido e musicale, per nulla affaticante; ai suoi tempi era considerato uno dei suoni più analogici in circolazione (nella sua fascia di prezzo). Rispetto ai DAC di oggi non ho idea di quanto sia meglio o peggio. Tra l'altro, avrei intenzione di cambiarlo perchè non converte l'audio dei Blu Ray/DVD e io lo stereo lo utilizzo anche per vedere i film. I Dac moderni (mi dicono) convertono anche l'audio dei video ad alta risoluzione.
Ciao.
n.enrico
n.enrico
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 923
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.

Messaggio Da blues 66 Mer 4 Apr 2012 - 13:29

@ Mauz si era proprio quella pagina tradotta che intendevo ...
PVT in arrivo grazie
quindi , non ci faccio niente
I see con quell'uscita ...eh ehh ehhh si l'ho letta ed è Oltre ad esser Raro anche BEN suonante , per questo che son Indeciso ùùùùùùù Oki

@ Enrico grazie , accidenti per un momento , avevo pensato che eri di Milano , così magari lo ascoltavo ... Embarassed invece era Vella , quello dio Milano Hehe
mandami un PVT con quanto vorresti realizzare , che caso mai ci fò un pensierino Ok
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1658
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Messaggio Da mauz Mer 4 Apr 2012 - 19:03

a leggere quanto ne scrivono chi lo ha venduto se ne pente a distanza di anni...

ti aggiorno con le Minstrels? ho risolto col tutorial di royd audio Very Happy
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Messaggio Da blues 66 Mer 4 Apr 2012 - 19:39

Hehe Hehe Hehe infatti come Dicevamo ... Y I love you Vintage

* AFORISMA * Questo l’hanno ben imparato coloro che, visti i pezzi che più interessano, li acquistano immediatamente facendoli letteralmente
“sparire dai riflettori” così da assicurarsi l’inedito

La categoria dei “vintagisti” può sopravvivere solo ottenendo ragione di enormi sacrifici per reperire accessori sempre più “avanti” e che dal passato anticipino gli orientamenti futuri

Son contento che hai risolto lol! Grazie internet ... ma grazie a Royd per aver messo a disposizione , una pagina con le FAQ
azzolina ...

ahh P.S. ho mandato un PM a Ciro riguardo la scheda Xmos ( Tù hai letto ??) ... con La Xmos io potrei risolvere Mmm Suicide

blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da mauz Mer 4 Apr 2012 - 23:29

blues 66 ha scritto: Hehe Hehe Hehe infatti come Dicevamo ... Y I love you Vintage

* AFORISMA * Questo l’hanno ben imparato coloro che, visti i pezzi che più interessano, li acquistano immediatamente facendoli letteralmente
“sparire dai riflettori” così da assicurarsi l’inedito
che non siamo noi quindi afro

La categoria dei “vintagisti” può sopravvivere solo ottenendo ragione di enormi sacrifici per reperire accessori sempre più “avanti” e che dal passato anticipino gli orientamenti futuri
bella questa. enormi sacrifici però... nel campo delle merci... mi sembra esagerato.
ma din dove viene?

Son contento che hai risolto lol! Grazie internet ... ma grazie a Royd per aver messo a disposizione , una pagina con le FAQ
azzolina ...
e l'avevo anche letto di sta cosa, solo che poi l'ho messa in soffitta. pare sia una cosa che accade su diversi modelli. coni di carta verniciati con una resina che serve per smorzare i bassi e non farli rimboombare e che viene distribuita in modo irregolare per evitare una risposta simmetrica dei woofer. la vernice magica del...? di chi era la vernice magica? Mmm

[/quote]ahh P.S. ho mandato un PM a Ciro riguardo la scheda Xmos ( Tù hai letto ??) ... con La Xmos io potrei risolvere Mmm Suicide

[/quote]
senza dubbio Wink
a parte gli scherzi, si, è molto interessante. anche se seguo solo sporadicamente. màh! io invece son contento del mio dac, funziona molto bene con il resto e, cambia questo, cambia quello, lui rimane sempre lì. io trovo più importante definire in modo ottimale l'accoppiamento dell'ampli con i diffusori e poi pensare in un secondo tempo al dac. fa anche molto meglio ai nervi secondo me
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Messaggio Da blues 66 Gio 5 Apr 2012 - 0:03

scusami se rispondo sol'ora Ok per la frase scrittta dei Vintage l'ho trovata in Rete ...tanto per dirne 1 ... Laughing
per il DAC , come avevo pensato allora , con quel Trasporto ( che parolona )!! Smile non potevan chiamarlo collegamento ??
comunque tù dici che ...; se io mi trovo bene musicalmente col DAC 3 , devo collegarci questo/Un Trasporto ( interfaccia ) che dal ...

Azz mà Orrified Orrified mà non posso Nooòòòòòòòòò mi vien da piangere Crying or Very sad Crying or Very sad
letto sulle FAQ di Hiface :

Ho un DAC che accetta segnali digitali fino a 48kHz o 96kHz: posso usare hiFace?

Si, ma non sarà possibile ascoltare brani con frequenza di campionamento maggiore di quella massima accettata dal proprio DAC. Per esempio: con un DAC che lavora al massimo a 48kHz potrò ascoltare file in formato CD (44.1kHz/24bit) o a 48kHz, ma non file a 96kHz.

Don't know
mà un bel vaff...

a sto punto mi sà che venerdi vado a Milano a prendere l'Aqua cosi taglio la testa al toro !!

mà allora con quella Waveio XMOS ... serve anche un DAC ..nò ?
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da n.enrico Gio 5 Apr 2012 - 2:32

blues 66 ha scritto:Si, ma non sarà possibile ascoltare brani con frequenza di campionamento maggiore di quella massima accettata dal proprio DAC. Per esempio: con un DAC che lavora al massimo a 48kHz potrò ascoltare file in formato CD (44.1kHz/24bit) o a 48kHz, ma non file a 96kHz.
Infatti. E io che non ascolto musica liquida mi sto cominciando a domandare: "ma ha senso cambiare un dac pagato all'epoca 1.200 euro per un dac moderno che accetta anche l'alta risoluzione?"
Insomma Blues, non sei il primo (e non solo in questo forum) che mi consiglia di lasciar perdere, e ci sto seriamente pensando su Mmm
n.enrico
n.enrico
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Sorgenti CD vs. DAC Vintage  - Pagina 8 Empty ehh Avanti signori ...non è mai finita !!

Messaggio Da blues 66 Gio 5 Apr 2012 - 13:32

...Ciao scusami Enrico, se rispondo qui ... anche per la tua Mail Infatti ... dopo aver avuto oggi un Chiarimanto sul concetto 192 ed affini Traggo la conclusione ... che se hai già una buon DAC secondo mè , non serve a niente perchè credo che i file scaricati dalla rete i 192 Khz
non li si sentono , questa è una Mia Filosofia ...credo si sentano meglio CD con un buon DAC con un 'uscita analogica ( fatta bene ) a 44/48 Khz
che tutte le altre frequenze ( infatti assistiamo ad un continuo repentino cambio di DAC dalle 300/alle 1000 euro ...Come Mai ??
sempre a cercare il buon suono che alla fine ...è colorato Mahhh !!!
la mia non è un 'affermazione , e non è nessun offesa ai costruttori di DAC ... mà se apriamo gli occhi ...e se ci pensiamo sù un Pò ...le Major delle case discografiche, non vendendo e non riuscendo più a trovare un nuovo Formato ...eccoci spalmare con l'olio di San Lorenzo ...la nuova trovata
della musica LIquida a 192/178/ 384 Laughing

Insomma credo che sè ...come detto sopra ...si ha un Buon DAC che converte il Fatidico segnale 16/44 Khz nulla vieta di attaccarci il PC con il COAX e di sentire i nostri Brani suonati Bene Oki

ciauz

Ringrazio tutti , per avermi fatto aprire gli occhi !!
in particolare.Sonic 63MauzScwhantz Flovato Stentor
ed altri con cui mi son Rapportato , per avere delucidazioni In merito Glasses
Un particolare ringraziamento Và al costruttore del DAC La Voce Aqua acoustic Sig. Jelo ...

blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da mauz Gio 5 Apr 2012 - 13:40

n.enrico ha scritto:ma ha senso cambiare un dac pagato all'epoca 1.200 euro per un dac moderno che accetta anche l'alta risoluzione?"
dipende dalla categoria di consumo (brutto nome, vero) alla quale si appartiene.
se utilizzi l'impianto per sonorizzare anche altri tipi di media oltre al cd direi di si. il futuro dei formati è diretto verso questa soluzione. e poi serve anche a muovere il mercato delle memorie di massa, direi anche.
se invece, come me che non ho neanche la tv, ascolti solo musica da cd e liquida non in hires... secondo me... no.
ma sul tuo l'upsampling è disinseribile?
e le Technics SB-G500 come viaggiano col trends? 99dB Happy shock ma 300 Watt... Orrified

tòh! postato in quasi contemporanea con Blues Very Happy
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Messaggio Da n.enrico Gio 5 Apr 2012 - 14:00

mauz ha scritto:...ma sul tuo l'upsampling è disinseribile?
Sì, ma dopo alcune prove iniziali ho capito che era meglio lasciarlo fisso sull'upsampling. In questo modo suona un filo più raffinato e musicale. Giusto un filo, ma switchando velocemente da un modo all'altro lo si nota chiaramente.

Quindi anche tu diresti che non ascoltando io musica liquida, cambiarlo per un DAC sul livello del Audiolab avrebbe poco senso?

mauz ha scritto:e le Technics SB-G500 come viaggiano col trends? 99dB ma 300 Watt...
Viaggiano alla grande che non hai idea Ok . Sto però pensando di sostituirle perchè con i cd più ricchi di basse frequenze mi mandano in risonanza l'ambiente (stanza di 14 mq. Embarassed ).
n.enrico
n.enrico
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio Da mauz Gio 5 Apr 2012 - 15:01

n.enrico ha scritto:... Quindi anche tu diresti che non ascoltando io musica liquida, cambiarlo per un DAC sul livello del Audiolab avrebbe poco senso?
hai un apparecchio che costava abbastanza e anche ben recensito. una scelta al brucio, senza poterli ascoltare per qualche giorno insieme per rendertene bene conto prima di decidere se ne vale la pena o no, è non solo rischioso ma anche inutile direi. perché, so che mi ripeto, cambiare scatolette prima di avere costruito una base solida, composta da ampli e diffusori di cui si sia certi che appartengano al nostro gusto in materia sonora e soprattutto di genere musicale, ci lancia nella categoria dei consumatori compulsivi, insoddisfatti e nevrotici. e non è una bella vita Very Happy

Viaggiano alla grande che non hai idea Ok . Sto però pensando di sostituirle perchè con i cd più ricchi di basse frequenze mi mandano in risonanza l'ambiente (stanza di 14 mq. Embarassed ).

ecco, invece di buttar via soldi armonizzati bene ampli e casse in base ai tuoi gusti e al tuo ambiente. nel vintage, con 700 euro, con calma e pazienza ti tiri su un impianto completo di cavi e di un altro dac, anche Very Happy
se ti serve per ascoltare la musica devi partire dai tuoi gusti musicali Wink
certo ci si trova nel vintage, però. quindi se si ama la musica prodotta con strumenti interamente digitali sarà difficile trovarci qualcosa di particolarmente adatto alle proprie orecchie
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Messaggio Da blues 66 Gio 5 Apr 2012 - 18:52

@ Mauz mazza che paternale Laughing Laughing

@Enrico ciao ...ecco io ho letto un pò di cosette riguardo all'upsampling ...e siccome son minimalista mi fermo al Nò Oversampling !! ) meno passaggi sul segnale Mmm se non sbaglio !!
Bon ..poi non è detto Rolling Eyes cheè il North star 192 ,Oh altri DAC con Oversampling /Up ; non possano suonar bene pure con ( scuole di pensiero diverse )
vabbè mene scuso ,con i più tecnici del Forum ...mà l'importante è che suoni bene !!

Ripeto Enrico Io mene stò facendo una ragione , per il discorso conversione al massimo 48Khz Laughing Laughing Laughing
secondo mè , un buon DAC con una buona uscita analogica ...fàrebbe ammosciare questi DACCHETTINI Nuovi ... anche attaccandolo al PC e convertendo il Segnale solamenta a 44/48 Khz ..
questa sera a casa mia spero di averne conferma

Scontro fra Wink Bryston BDA-1 External DAC I see Cambridge audio DAC 3.... sentiamo che vien fuori Hoping

ciao mo stacco perche debbo preparare la sala Lol eyes shut

Hello

vi seguo con il portatile
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da n.enrico Gio 5 Apr 2012 - 18:59

Grazie mauz Smile

Lo shopping compulsivo nel cambio dei componenti l'ho superato da un po' Wink
Adesso sono un audiofilo osservante ma non più praticante.
Certo, ogni tanto mi diverto a baloccarmi, ma con pochissima, quando non nulla, spesa.
Per esempio ho già adocchiato (e sto trattando) i nuovi diffusori. Roba della metà degli anni settanta: cassa chiusa, 2 vie e mezzo, buona efficienza e grande qualità sonora. Vendendo le Technics dovrei fare abbondantemente pari.
Il DAC è più uno sfizio; siccome con l'impianto stereo ci ascolto anche il sonoro dei film in BD, mi sarebbe piaciuto un dac che mi facesse fare un salto di qualità audio al lettore BR. Tutto qui. Ma non è una necessità impellente e comunque lo farei solo se ottenessi un incremento di prestazioni anche nell'ascolto dei cd.
Quindi, se il rivenditore me lo fa provare a casa mia, nel mio impianto, posso pensare di valutarne l'acquisto, altrimenti mi tengo quello che ho, che va più che bene Wink
n.enrico
n.enrico
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio Da n.enrico Gio 5 Apr 2012 - 19:03

blues 66 ha scritto:Ripeto Enrico Io mene stò facendo una ragione , per il discorso conversione al massimo 48Khz Laughing Laughing Laughing
secondo mè , un buon DAC con una buona uscita analogica ...fàrebbe ammosciare questi DACCHETTINI Nuovi ... anche attaccandolo al PC e convertendo il Segnale solamenta a 44/48 Khz .
Ciao blues,
allora ho qui quello che fa per te: http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=1&products_id=559

Playstereo te lo fa provare per 1 mese e, se non ti piace, ti restituisce i soldi... anche del trasporto!
Very Happy
n.enrico
n.enrico
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio Da blues 66 Ven 6 Apr 2012 - 11:17

eilaa ragazzi ... Wink piccola PRE-FAZIONE

Ho dà poco imparato un certo pragmatismo nel modo di essere: grazie a VOI lol!
quindi secondo mè gli impianti Hi Fi si dividono in due categorie: ‘ El sona’ oppure ‘el sona no!’ Hehe
Questo per dire che non ci sono tante vie di mezzo, cioè un prodotto , ohh funziona (ragionevolmente bene) oppure no.
Questa è la mia personalissima opinione, alcune volte esagerare nei test dei suoni non serve a nulla !!

Crying or Very sad dunque la prova è saltata !!
qui una foto della Rivoluzione della Sala ... lò sò fa cagare Punishment
Sorgenti CD vs. DAC Vintage  - Pagina 8 05042012140

Mà meglio di ... questa Scream
Sorgenti CD vs. DAC Vintage  - Pagina 8 05022012050

Purtroppo , mi son dovuto arrangiare - il prossimo passo sarà metter a puntino tutte le elettroniche ,quindi disaccoppiare elettroniche e le diffusori , con mobiletti fatti ad OK Rolling Eyes

Veniamo alla ....
il proprietario del Bryston BD-1 non lo ha portato Mad sarà per una " prochaine fois "
comunque il proprietario , Del Bryston non chè mio Amico , ne è rimasto moolto colpito , dal Suono del' Mio impiantino .
e del Cambridge DAC 3
Laughing Laughing Uauu , son contento !!
certo non è ai livelli Hig Hend ( e di orecchio Lui ne ha ...visto che ; Và ai concerti più di mè ) !! Ok
mà sul suo viso , non ho ne sentito , ne visto nessuna smoorfia tipo Crazy Mmm è stao più un Happy shock
dicendomi , e confermandomi che l'impianto è musicalissimo , ha un buon equilibrio , gamma Bassa , articolata veloce naturale , con qualche risonanza ( qui cè da vedere il disaccoppiamento ) gamma Alta estesa e brillante - tendono ad una suono e Luce nè squillante ...ne chiara , come altri impianti sentiti tipo asettiche ...qui ci son ( qui secondo mè è il Tweeter dà 26" in seta delle Dynaudio audience 42 ) insomma fanno sentire la loro naturalezza , in modo che vànno ad accoppiarsi con le frequenze Medie ,.... cosicchè da lavorare all' Unisono ... Hehe scusatemi , ci ho messo un pò di Verve !! Very Happy
e ne esce un buon suono ...
Wink
Tutto questo col Cambridge DAC 3 inserito + il suo Discmagic 1 (CD meccanica ) mentre ... se lo collego al Vecchio Lettore FASE DVD - CD il suono diventa , Ironic Chiuso ...certamente suona , ma qui la gamma bassa va ad invadere , e coprire tutte le altre frequenze , facendo uscire un suono per Mè e anche per Lui Legato ... Arrgh!
mentree , come detto sopra ascolto un CD con il DAC3 + CD1 si apre tutto , frequenze pulite , controllo e scena
Provate con un disco CD TEST audiofhile semplice !!
The weavers Live at carnegie Hall un CD registrato Veranente bene . Oltre ad essere una gran bel disco sia sotto il profilo artistico che tecnico, offre il vantaggio di poter essere utilizzato come un validissimo disco test.
Ho ascoltato il brano celeberrimo Guantanamera dal disco dei Weavers.
che lo reputo migliore , per un buon test oltre alla dinamica !!
Provate , cercatevi quel disco ed ascoltate il Vostro Impianto Glasses
Leggendo qui cè un Link al discorso del Bilanciamento Tonale --scritto da Italo Adami !! http://www.acusticaapplicata.com/articoli.php?lang=ita
sotto in fondo ci son un paio di descrizioni sul Suono Glasses

Hello Happy shock
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da blues 66 Ven 6 Apr 2012 - 11:21

Bhoo non capisco il doppio Post ... mi è sparito il tasto cancella Messaggio X
Come mai ?

Ultima modifica di blues 66 il Ven 6 Apr 2012 - 14:00 - modificato 1 volta.
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da Stentor Ven 6 Apr 2012 - 11:37

blues 66 ha scritto:
[b]qui una foto della Rivoluzione della Sala ...

Comprati subito un paio di stand veri !!!!!! Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Messaggio Da mauz Ven 6 Apr 2012 - 11:40

see, tiri al risparmio e poi ci hai pure un vancock in casa Laughing

è bello sentirti contento del tuo impiantino Very Happy

allora li tieni?

@enrico
come mi ha giustamente fatto Blues, scusa, non volevo tirarti un pistolotto Smile

mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Messaggio Da blues 66 Ven 6 Apr 2012 - 14:29

Non sò del perchè mi è sparito il Tasto Cancella il Mex !!

@ Enrico ... Troppo minimalista ... Laughing credo sian meglio i Nostri Laughing

Stentor ha scritto:
blues 66 ha scritto:
qui una foto della Rivoluzione della Sala ...
Comprati subito un paio di stand veri !!!!!! Very Happy

Ciao Ivano , Wink ehh Sìì nè avrei bisogno ... stò pensando a fare una piccola rivoluzione , purtroppo la Zona ascolto sarà solo momentanea e sarà dalla parte " Parete Rossa Crying or Very sad (non quella che hai visto con il VANCOK ) Hehe purtroppo ...son con le mani Legate ( WAF dolce metà ) Sad
stò prendendo in considerazione dei mobiletti a parete porta elettroniche ..la menata , è ch mi ritrovo pure col PC Rolling Eyes mi sà che tra un pò ( oh prendo un portatile , oh un MAC-Mini oh mi autocostruisco un MINi PC piu facile dà trasportare --- Wink e da collegare !!

mauz ha scritto:see, tiri al risparmio e poi ci hai pure un vancock in casa Laughing
è bello sentirti contento del tuo impiantino Very Happy
allora li tieni?
@enrico
come mi ha giustamente fatto Blues, scusa, non volevo tirarti un pistolotto Smile

Rolling Eyes Titubante titubante ... domani è il fatidico gg . sè il venditore mi fà il prezzaccio Dribbling diciamo di Sì...
credo che a meno di 400 euro sarebbe da prendere in considerazione Wink
mi sorge un Dubbio , che spero[b] Sonic 63 , oh Flightangel
( Intenditori quali sono ) ...possan chiarimi sulla bontà del l'elettroniche mà , non saprei pure Io quale valutazione dargli all'elettroniche Cambridge ; pur Vero come c'è scritto nel WEB... e come mi hai fatto notare Tù post addietro !!
in quanto contiene 4X TDA1541A, invece di 2x TDA1305 !! Don't know
che questo DAC 3 è Speciale ... non vorrei che alla Cambridge avessero Fatto un furi serie ...prodotto in serie Limited .

@ Mauz ho letto la Tua Mail , GRAZIE non è il Mio DAC quello !! Don't know ma credo che , le funzioni sian le stesse .
Ovvero si è... e cè scritto DAC 3 mè il mio è quello con 4 TDA 1541A Rolling Eyes bòò ,mentre sul manuale

Ahh proposito ?! Surprised Embarassed che /Quale pistolotto ti ho tirato ... Wink ho detto qualcosa , di malvagio Shut up
mi fai spaventare , quando scrivi così Please

ciao
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da mauz Ven 6 Apr 2012 - 14:58

niente, sciuchéss da niente.
nella bocca del lupo per la trattativa allora!
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Messaggio Da blues 66 Ven 6 Apr 2012 - 15:15

Nòò ecco lo vedi Smile adesso non dormo ...please dimmi che ti ho fatto Please
cosa state Tramando ??
comunque In tipico piemontese I soma bin ciapà ("Souma bin tchapà...")

QUANTO MAI L'HO Aperto !!!! Suicide
vedi quà Orrified Orrified Orrified Orrified altro che 4 TDA 1541A

Sorgenti CD vs. DAC Vintage  - Pagina 8 06042012142.th
Sorgenti CD vs. DAC Vintage  - Pagina 8 06042012147.th

a differenza di quà !
http://www.diyaudio.com/forums/digital-source/190983-cambridge-audio-dac-3-problem-2.html

Nella Mia scheda cè stampato CAMBRIDGE DAC Magic II REV 1 ---DacMagic II Rev 1 (è questo strano in un DAC 3?):

tra l'altro su quella di DY audio si vedon 2 philips Sad tra l'altro non saprei neanche quali sono ...mentre sul mio si vede Shocked 1 Philips + ed un altro credo Texas instrument ...BHOOO che abbian modificato qualcosa ?? Suspect
veramente Basito Goodbye

Suicide

Ultima modifica di blues 66 il Sab 7 Apr 2012 - 13:44 - modificato 1 volta.
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato