Sorgenti CD vs. DAC Vintage
+12
Albers
Vella
schwantz34
n.enrico
Stentor
Flightangel
florin
mauz
nd1967
roby2k
sonic63
blues 66
16 partecipanti
Pagina 9 di 13
Pagina 9 di 13 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
Re: Sorgenti CD vs. DAC Vintage
blues 66 ha scritto:Nòò ecco lo vedi adesso non dormo ...please dimmi che ti ho fatto
cosa state Tramando ??
comunque In tipico piemontese I soma bin ciapà ("Souma bin tchapà...")
QUANTO MAI L'HO Aperto !!!!
vedi quà altro che 4 TDA 1541A
a differenza di quà !
http://www.diyaudio.com/forums/digital-source/190983-cambridge-audio-dac-3-problem-2.html
Nella Mia scheda cè stampato CAMBRIDGE DAC Magic II REV 1 ---DacMagic II Rev 1 (è questo strano in un DAC 3?):
tra l'altro su quella di DY audio si vedon 2 philips tra l'altro non saprei neanche quali sono ...mentre sul mio si vede 1 Philips + ed un altro credo Texas instrument ...BHOOO che abbian modificato qualcosa ??
veramente Basito
Ma se ti piace come suona ...che ti frega del dac che c'è dentro?
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
ciao Ivano ... Bhe cambierebbe un pò tutto
1 mi ero Prefissato che montava i famosi Chip TDA 1541A (oltre a rivendibilità e Prezzo mi son fatto un Pre paragone sul suono , ora sinceramente , mi Domnando ...Che Azz di suono abbia il TDA 1541A ) ...
2 ...sè posso ritrattare sul prezzo !! ben Venga ( se vuole ancora sulle 500 euro sempre con l'accoppiata DAC+trasporto credo siano un pò troppo . allora magari potrei pensare ad altro , Visto che mi aveva assicurato che montava 4 TDA 1541A ...
ora appunto mi piacerebbe sapere su quali prezzi potrei stare ...
la Macchina DACsulla scheda cè scritto 1995 . poi bisognerebbe vedere appunto seè stato toccato , cioe come mai io mi ritrovo solo un Chip Philips mi puzza un Pò , guarda pure il il Trasporto CD 1 dietro sull'etichetta che cè scritto !?
Bhooo !! Un Prototipo
thanks for your support
1 mi ero Prefissato che montava i famosi Chip TDA 1541A (oltre a rivendibilità e Prezzo mi son fatto un Pre paragone sul suono , ora sinceramente , mi Domnando ...Che Azz di suono abbia il TDA 1541A ) ...
2 ...sè posso ritrattare sul prezzo !! ben Venga ( se vuole ancora sulle 500 euro sempre con l'accoppiata DAC+trasporto credo siano un pò troppo . allora magari potrei pensare ad altro , Visto che mi aveva assicurato che montava 4 TDA 1541A ...
ora appunto mi piacerebbe sapere su quali prezzi potrei stare ...
la Macchina DACsulla scheda cè scritto 1995 . poi bisognerebbe vedere appunto seè stato toccato , cioe come mai io mi ritrovo solo un Chip Philips mi puzza un Pò , guarda pure il il Trasporto CD 1 dietro sull'etichetta che cè scritto !?
Bhooo !! Un Prototipo
thanks for your support
blues 66- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1658
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi
prova a scrivere a Stan Curtis mail@stancurtis.com mettendogli il link alle tue foto.
magari risponde, magari no...
magari risponde, magari no...
mauz- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3404
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
sarà fatto !
ma non era l'altro John Westlake
qualcuno sà di questo CD player YBA
ma non era l'altro John Westlake
qualcuno sà di questo CD player YBA
Ultima modifica di blues 66 il Ven 6 Apr 2012 - 20:45 - modificato 1 volta.
Cavi autonomi
il dac 3 è di Curtis
http://www.diyaudio.com/forums/digital-source/1135-cambridge-audio-cd3-player-4.html#post1920562
http://www.diyaudio.com/forums/digital-source/1135-cambridge-audio-cd3-player-4.html#post1920562
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
io leggo CD ?? non DAC 3
Tradotto " Ho parlato con Stan Curtis, il progettista di il Cambridge Audio CD 2 e Cambridge Audio CD3 e
Tradotto " Ho parlato con Stan Curtis, il progettista di il Cambridge Audio CD 2 e Cambridge Audio CD3 e
Cavi autonomi
e anche dac 3.
affidati a google, anche
affidati a google, anche
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
da http://www.hifiwigwam.com/showthread.php?23780-Old-cambridge-DAC3-question&p=530301&viewfull=1#post530301
After a bit more research i've found out that the DAC3 was released before John Westlakes design, and shares many of the the same components as the cd2/cd3
http://www.lampizator.eu/lampizator/REFERENCES/Cambridge%20CD2/CD2%20cambridge%20Audio%20CD%20player.html
http://www.lampizator.eu/lampizator/REFERENCES/Cambridge%20CD3/Cambridge%20Audio%20CD3%20CD%20player%20TDA1541A.html
The designer is Stan Curtis.
The DAC3 is ultra rare, as are the two above CD players. I can't even find a pic of the DAC anywhere. I have however, emailed someone that has one and asked them to send me a pic. I'll be sure to post it up.
...
Ultima modifica di mauz il Sab 7 Apr 2012 - 9:57 - modificato 2 volte. (Motivazione : inserito [quote] aggiunto descrizione inserito link non tagliati)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
Scusa Blues, ma se non sistemi "a modo" la disposizione dei diffusori, ogni valutazione critica del suono del tuo impianto perde di credibilità.
Non solo le casse devono essere posizionate su degli stands dedicati (te l'ha già detto Stentor) e ragionevolmente lontane dalle pareti laterali, ma assolutamente NON devono suonare sopra il mobile portaelettroniche.
I miglioramenti che potrà darti un dac nuovo non sono nemmeno paragonabili a quelli che otterresti sistemando i diffusori come Dio comanda.
Non solo le casse devono essere posizionate su degli stands dedicati (te l'ha già detto Stentor) e ragionevolmente lontane dalle pareti laterali, ma assolutamente NON devono suonare sopra il mobile portaelettroniche.
I miglioramenti che potrà darti un dac nuovo non sono nemmeno paragonabili a quelli che otterresti sistemando i diffusori come Dio comanda.
n.enrico- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 923
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.
non sottovalutiamo l'alto waf di Blues
sta elaborando una strategia di piccoli passi
sta elaborando una strategia di piccoli passi
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
Blues, falle vedere chi porta i pantaloni in casa!!!mauz ha scritto:non sottovalutiamo l'alto waf di Blues...
Li porta Lei
purtroppo son in un Vicolo cieco per il sistemamento elettroniche e diffusori ...
comunque ci stò sopra !!
Stay Tuned ---
comunque se il DAC suona a grandi linee bene ,insomma senza se e senza Mà !! credo che se si mette a puntino l'ambiente , ed elettroniche si riesce a farlo cantare al meglio
Puntata N° 4 bhoo ? !!
La cosa vergognosa è di questo Benedetto DAC 3 della cambridge , mi inizia a dare fastidio , Ho mandato Pure un PVT a CIRO per avere delucidazioni , spero spero in una sua risposta ...
insomma in rete vedo che ci son 2 tipologie di questo DAC
1 con i 2 chip Philips TDA 1305 rev 2MkII poi cene è 1 rev 1 con Analogic device
2 l'ultima o quella rara con 4 TDA 1541A ---
vedendo le mie foto , non ne noto neanche 1 di quelli postati sopra
questo come suona ??
YBA ele-cd WM 202 qualcuno lo conosce ohh lo ha ascoltato ?
purtroppo son in un Vicolo cieco per il sistemamento elettroniche e diffusori ...
comunque ci stò sopra !!
Stay Tuned ---
comunque se il DAC suona a grandi linee bene ,insomma senza se e senza Mà !! credo che se si mette a puntino l'ambiente , ed elettroniche si riesce a farlo cantare al meglio
Puntata N° 4 bhoo ? !!
La cosa vergognosa è di questo Benedetto DAC 3 della cambridge , mi inizia a dare fastidio , Ho mandato Pure un PVT a CIRO per avere delucidazioni , spero spero in una sua risposta ...
insomma in rete vedo che ci son 2 tipologie di questo DAC
1 con i 2 chip Philips TDA 1305 rev 2MkII poi cene è 1 rev 1 con Analogic device
2 l'ultima o quella rara con 4 TDA 1541A ---
vedendo le mie foto , non ne noto neanche 1 di quelli postati sopra
questo come suona ??
YBA ele-cd WM 202 qualcuno lo conosce ohh lo ha ascoltato ?
Cavi autonomi
blues 66 ha scritto:
Leggendo qui cè un Link al discorso del Bilanciamento Tonale --scritto da Italo Adami !! http://www.acusticaapplicata.com/articoli.php?lang=ita
sotto in fondo ci son un paio di descrizioni sul Suono
Un sacco di articoli ... beh col tempo (ora non ne ho moltoooo!!))) Però interessanti., anche se non Capisco, tutto:)
Bisogna con la, testa dura imparare SEMPRE, SeMpRe!
Grazie 1000.
Vella- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3992
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :- Spoiler:
- Asus eeebox+Lubuntu/MPD - Rega Planet 2000 - Benchmark DAC1USB - Electrocompaniet EC3 - Electrocompaniet AW 120 DMB - Duevel Planets - Sennheiser HD600
Chord USB Silver Plus - Mogami 2964 - Atlas Element Integra - WireWorld Stratus 5(2) - QED Anniversary Silver XT Anniversary
Buona S.Pasqua a tutti
ciao Vella interessante nè... se puoi rippati i CD descritti ,,,nà figata poi ascoltali nell'impiantino e buono studio !
P.S aggiornamento CD ho ridato indietro , il Cambridge DAC 3 + il trasporto disc magic 1 ...per ora non vi è nulla di nuovo
attendo risposte su DYIaudio
per ora nessuno ha risposto ...attendiamo 8 se qualcuno vuole intervenire , per movimentare la discussione
Grazie !!
http://www.diyaudio.com/forums/digital-line-level/210285-cambridge-dac-3-illusion.html
ciao Vella interessante nè... se puoi rippati i CD descritti ,,,nà figata poi ascoltali nell'impiantino e buono studio !
P.S aggiornamento CD ho ridato indietro , il Cambridge DAC 3 + il trasporto disc magic 1 ...per ora non vi è nulla di nuovo
attendo risposte su DYIaudio
per ora nessuno ha risposto ...attendiamo 8 se qualcuno vuole intervenire , per movimentare la discussione
Grazie !!
http://www.diyaudio.com/forums/digital-line-level/210285-cambridge-dac-3-illusion.html
Cavi autonomi
nessuno mi sà aiutare ?? non masticando l'inglese , son taglaitoo fuori nella traduzione su DYI
ciao , mi scuso se rispondo sol'ora ... purtroppo mi son ammalato ... e non avevo neanche la voglia di Voolare ( ascoltare )
Ragazzi , qui incombe la voglia di avere ...tanti player CD + DAC da ascoltare ...!!
Mà purtroppo mancano i soldini ... :345456: :redface: 2 settimane fà Ho Perso 200 euro , porca puzzola ... mi servivan proprio come un 'eventuale caparra !!
vabbè tolto il dente tolto il dolore si riparte ...
avevam detto ' e ascoltato
- CAMBRIDGE AUDIO DISCMAGIC 1 Compact disc trasport +
CAMBRIDGE AUDIO DAC 3 Digital to analogue converter
-Lector CDP05 24/96 un bel suono , musicale non affaticante , mà un pochetto dolce , tra tutti erò era quello piu naturelle
- marantz CD63 MKII Kis , musicalissimo , mà piu dolce del Lector
- Rotel 1070 , molto freddino , e aperto sulle alte ...
vabbè ... riportati indietro
Ora ... Visto che ho inteso il suono che cerco ...e cioeè che il Lettore , deve essere il più Neutro possibile , in modo di giocare Io di fino , con cavi , tavolini punte , apmlificazione e diffusori ...
Hee Hee ... Difficile trovarlo nè ??
sono pazzo
Nò !!
quindi facendo la solita domanda :
" Cercando un CD player USATO moolto neutro " ? :dhga :cosa potrei aquistare ?
conoscendo ed avendolo sentito il CD 3 YBA , che come DNA è moolto neutro ...
questo come riferimento !!
quale lettore potrei , prendere in considerazione dal suono Neutro !!
Neutro intendo SENZA COLORAZIONI ... Od eventuale DAC Neutro
il Copland 266 - un Primare cd 31 ? un Micromega CD 132 - un ..........
tenendo un 'okkio anche sul Vintage ? ampliate il mio parco macchine !
mi hanno affermato che i CD Goldenote sono Neutri , oppure ?!
:help: spesa sui 500/600 euro
Vi ringrazio !!
ciao , mi scuso se rispondo sol'ora ... purtroppo mi son ammalato ... e non avevo neanche la voglia di Voolare ( ascoltare )
Ragazzi , qui incombe la voglia di avere ...tanti player CD + DAC da ascoltare ...!!
Mà purtroppo mancano i soldini ... :345456: :redface: 2 settimane fà Ho Perso 200 euro , porca puzzola ... mi servivan proprio come un 'eventuale caparra !!
vabbè tolto il dente tolto il dolore si riparte ...
avevam detto ' e ascoltato
- CAMBRIDGE AUDIO DISCMAGIC 1 Compact disc trasport +
CAMBRIDGE AUDIO DAC 3 Digital to analogue converter
-Lector CDP05 24/96 un bel suono , musicale non affaticante , mà un pochetto dolce , tra tutti erò era quello piu naturelle
- marantz CD63 MKII Kis , musicalissimo , mà piu dolce del Lector
- Rotel 1070 , molto freddino , e aperto sulle alte ...
vabbè ... riportati indietro
Ora ... Visto che ho inteso il suono che cerco ...e cioeè che il Lettore , deve essere il più Neutro possibile , in modo di giocare Io di fino , con cavi , tavolini punte , apmlificazione e diffusori ...
Hee Hee ... Difficile trovarlo nè ??
sono pazzo
Nò !!
Vi ringrazio !!
Cavi autonomi
Ciao simpaticissimo! Stavo cominciando a sentire la tua mancanza.
Purtroppo consigli da darti non ne ho perchè anch'io sui dac sono rimasto un po' indietro, e se seguo questo (come altri) post è per cercare di riaggiornarmi.
Ciao
Purtroppo consigli da darti non ne ho perchè anch'io sui dac sono rimasto un po' indietro, e se seguo questo (come altri) post è per cercare di riaggiornarmi.
Hai provato con google traslate? Io faccio sempre così. Non otterrai una traduzione perfetta ma quanto basta per capire sì.blues 66 ha scritto: nessuno mi sà aiutare ?? non masticando l'inglese , son taglaitoo fuori nella traduzione su DYI
Ciao
Ultima modifica di n.enrico il Sab 14 Apr 2012 - 20:12 - modificato 1 volta.
caro Blues, vedo che ti sono tornate le forze
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
ciao Ragazzi ...almeno ho un pò di compagnia
tuttti gli altri si stanno lanciando verso 'avventura del Nuovo T Trasporto ...
per il traduttore Enrico ho già tradottto , quello che non comprendo Io è ...che appunto non capisco se son rimbambito Io o loro ...qui cè la discussione ( il Mio inglese , scusate è fatto da traslate ) http://www.diyaudio.com/forums/digital-line-level/210285-cambridge-dac-3-illusion.html
ho detto che il dac doveva avere 4 TDA 1541A invece mi ritrovo con dei DAC diversi !! Bhoo
...e loro mi rispondono che la foto postata ...
è picccola .... e vabbè sonic -ral-one mi dice ( da quanto ho tradotto ) ..che la foto la vuole tutta non riesce a vedere e sull 'angolo cè IC3 mascherato da condensatore purtroppo di foto non ne posso fare , perche l'ho riportato indietro !!
ma cazzarola allora che cazz sono quelli ch ho fotogratato ??
per il Player CD
avrei avrei sottomano un LINN MiMik I° serie sui 300 --- ... suono molto neutro ( dalla recensione tnt audio ) ! potrebbe essere un inizio , mà cavolo è vecchitto poi i DAC sono CS CS4328-KP / CS4328-KS e la meccanica( propietaria) dice oh sanyo oh hitachi a quanto dicono Sonic 63 - e Flightangel ... e meglio lasciarle perdere almeno da quanto ho letto ... qui sul forum
dovrei sentire anche il DAC di AQUA ( qui cè il discorso rivendibilità , anche se suona bene ) ma vedremo
_ ci sarebbe un Marantz 94 MkII sui 300 ma devo appurare , in che stato è
_ sony X333ES idem
_ Micromega CD 132 SE NUOVO imballo epitu epità , 570 euri ( questo potrei usare il convertitore interno =)
_ ho ritrovato forse un Lector CDP0.5 T 440 euro
di copland neanche l'ombra<
tuttti gli altri si stanno lanciando verso 'avventura del Nuovo T Trasporto ...
per il traduttore Enrico ho già tradottto , quello che non comprendo Io è ...che appunto non capisco se son rimbambito Io o loro ...qui cè la discussione ( il Mio inglese , scusate è fatto da traslate ) http://www.diyaudio.com/forums/digital-line-level/210285-cambridge-dac-3-illusion.html
ho detto che il dac doveva avere 4 TDA 1541A invece mi ritrovo con dei DAC diversi !! Bhoo
...e loro mi rispondono che la foto postata ...
è picccola .... e vabbè sonic -ral-one mi dice ( da quanto ho tradotto ) ..che la foto la vuole tutta non riesce a vedere e sull 'angolo cè IC3 mascherato da condensatore purtroppo di foto non ne posso fare , perche l'ho riportato indietro !!
ma cazzarola allora che cazz sono quelli ch ho fotogratato ??
per il Player CD
avrei avrei sottomano un LINN MiMik I° serie sui 300 --- ... suono molto neutro ( dalla recensione tnt audio ) ! potrebbe essere un inizio , mà cavolo è vecchitto poi i DAC sono CS CS4328-KP / CS4328-KS e la meccanica( propietaria) dice oh sanyo oh hitachi a quanto dicono Sonic 63 - e Flightangel ... e meglio lasciarle perdere almeno da quanto ho letto ... qui sul forum
dovrei sentire anche il DAC di AQUA ( qui cè il discorso rivendibilità , anche se suona bene ) ma vedremo
_ ci sarebbe un Marantz 94 MkII sui 300 ma devo appurare , in che stato è
_ sony X333ES idem
_ Micromega CD 132 SE NUOVO imballo epitu epità , 570 euri ( questo potrei usare il convertitore interno =)
_ ho ritrovato forse un Lector CDP0.5 T 440 euro
di copland neanche l'ombra<
Cavi autonomi
da uno a dieci quanto conta per te la rivendibilità?blues 66 ha scritto:...
...<
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
!!! sei ... ne più ne meno -
Cavi autonomi
mi sembra un punteggio equilibrato, io posso scendere ancora di un paio di punti
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
Tanto per andare un pò controcorrente, un bel cd cyrus?
Io sono un pò fissato con la cyrus, (almeno certi modelli), e i cdp sono dei carri armati eccezionali.
Certo anche il mio 337esd...
http://www.ebay.it/itm/Cyrus-Audio-CD6-CD-Player-/300692020840?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_CDPlayerSeparates&hash=item4602a41e68#ht_500wt_949
http://www.spinelliht.com/index.php?main_page=product_info&cPath=356&products_id=1120
Io sono un pò fissato con la cyrus, (almeno certi modelli), e i cdp sono dei carri armati eccezionali.
Certo anche il mio 337esd...
http://www.ebay.it/itm/Cyrus-Audio-CD6-CD-Player-/300692020840?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_CDPlayerSeparates&hash=item4602a41e68#ht_500wt_949
http://www.spinelliht.com/index.php?main_page=product_info&cPath=356&products_id=1120
- Asus eeebox+Lubuntu/MPD - Rega Planet 2000 - Benchmark DAC1USB - Electrocompaniet EC3 - Electrocompaniet AW 120 DMB - Duevel Planets - Sennheiser HD600
Chord USB Silver Plus - Mogami 2964 - Atlas Element Integra - WireWorld Stratus 5(2) - QED Anniversary Silver XT Anniversary
dicci dicci dei Cyrus. leggendo sulla rete mi sembravano interessanti, avevo chiesto un parere a Schwantz un po' di tempo fa ma a lui non son piaciuti molto (gli ampli)
domani il mio 338esd se ne va a cambiare il laser
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
mauz ha scritto:dicci dicci dei Cyrus. leggendo sulla rete mi sembravano interessanti, avevo chiesto un parere a Schwantz un po' di tempo fa ma a lui non son piaciuti molto (gli ampli)
Io ho avuto come apli il 6vs e, per un paio di mesi prestato da un amico, l'8vs2.
Per quella fascia di prezzo per me sono ottimi. L'8vs2 soprattutto, da non confondere con l'8vs senza il due, mi ha conquistato il cuore.
Sono un filo aperti e chiari, ma la velocità e l'immediatezza della presentazione sono coinvolgenti, divertenti. In basso ovviamente sacrificano un pò di corpo, ma per me che sacrifico volentieri altri parametri per più PRAT in cambio, era una goduria.
Or lo trovi usato anche sui 400 euro con un pò di fortuna, e più volte sono stato tentato di prenderlo, così per sfizio ovviamente, per poi rivenderlo: ora sono in piena Naimite!!
E poi il Cyrus 8vs2 ha 70 watt belli belli pieni pieni, ci piloti praticamente ogni cosa.
Dei modelli più recenti non ti so dire, però.
Il mio amico di cui sopra aveva anche il lettore cd 8se: stesse caratteristiche in generale degli ampli: una scheggia, bassi praticamente su dei binari di acciaio, non sbavavano neanche con una grancassa con le pelli di gallina vecchia!!!
E poi li puoi upgradare con la loro psu.
e poi per me sono bellissimi, stramassicci.
E poi ora porto Alfredo al cinema.
Ciao
blues 66 ha scritto: ... ...
Vi ringrazio !!
ciao, da qualche anno uso un cdp della onkyo il dx7555 che ritengo abbia la caratteristica che cerchi, almeno io credo sia tale se ho ben capito cosa intendi per 'neutro'
sarebbe da provare, io lo trovo molto equilibrato e di qualità, specie per il costo da impegnare
parliamo ovviamente di cdp economici, da impianto, diciamo 'di appoggio' , muletto o secondo che dir si voglia
uno l'ho visto ieri, ce l'ha un venditore crucco sulla baia , assieme ad un integrato s.m. che comprerei volentieri se non ne avessi già a sufficienza, un a1vl, notevole sia esteticamente che all'ascolto
Albers- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2784
Impianto : ----
Pagina 9 di 13 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» Collegamento tra sorgenti digitali
» Selettore sorgenti con telecomando
» Sorgenti rca e amplificatori XLR
» Ascoltare da due sorgenti
» Collegare più sorgenti al T-Amp
» Selettore sorgenti con telecomando
» Sorgenti rca e amplificatori XLR