secondo voi un DAC mi cambia la vita?
+26
bebop60
Josto
pierpabass
belozoglu
Smanetton
carpanera
megno
Masterix
schwantz34
Tanquassa
fritznet
mobydick
SaNdMaN
Stentor
silver_85
robertopisa
realmassy
Verbal72
franz 01
donluca
Dan73
emmeci
Alessio Zenga
Menestrello
holydio
monellaSound
30 partecipanti
Pagina 2 di 9
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: secondo voi un DAC mi cambia la vita?
silver_85 ha scritto:ad occhio non risolverebbe il problema di usare 2 PC come sorgenti. Non più di quello che farebbe un normale dac con un ingresso USB e uno S/PDIF...
Azzardo, ma non riesci proprio ad usare un solo PC per la musica? E magari dedicarlo a questo scopo, visto che ne hai un altro?
Nessun impianto Hi-Fi (non folle...) ha due lettori Cd, o due giradischi... o due DAC.
Centralizza il tutto e investi su quello con qualcosa di qualità, se vuoi... io da quando ho un DAC non sento più "fruscii" o rumori che prima venivano dall'uscita cuffie del mio portatile, su questo ti posso rassicurare
Se poi il problema è comunque avere sotto mano la musica anche quando sei "al secondo PC", potresti centralizzare anche questo mettendo la musica in un NAS. Un disco fisso di rete che funziona sotto WiFi, a cui entrambi i PC si collegano per prendere la musica. Così tutta la musica sarebbe in un solo posto e ne potresti usufruire da qualunque PC/xbox/frullatore... ma questa è solo un'idea
Se proprio vuoi restare con due PC l'ideale sarebbe farsi costruire uno Switch Usb, non so se ne esistono in commercio... uno scatolotto con due usb da un lato e un'usb dall'altro, e un interruttore per commutare da una all'altra porta... Non so, sto improvvisando, ma credo che qualunque appassionato di autocostruzione, perito elettronico.. ma pure un elettricista potrebbe farlo! E' solo un interruttore...
Ma per carità, non comprare 2 DAC
noooooooooo..2 dac mai..l'idea era un dac..ma con 2 entrate..cosi ci attaccavo i 2 pc a 2 entrate diverse del dac.
ma forse è fantascienza vero?
ma si..teoricamente poi è uno il pc che uso per la musica, ovvero quello meno potente e + silenzioso ( no fun), potrei quindi aggiornare questo , mentre l'altro vabbè continuo come ho fatto fino ad ora, ovvero rca dal jack cuffie e via diretti al denon
diciamo che trovare uno strumento adatto a tutti e 2 i pc era solo un optional in +
adesso devo vedere come investire 200-250 euro..e capire se usare un trasporto+dac
un dac e basta
una scheda audio performante
+ relativi cavi
è che ci sono un sacco di prodotti che ne vengo fuori matta ( oddio pazza lo sono gia per la verità)
ciao grazie
monellaSound- Interessato
Numero di messaggi : 83
Impianto : PC1 e PC2 monellastyle-vdac2-Denon dra500-indiana Line serie Dj.
Cavi...bim,bum,bam :-)
monellaSound ha scritto:
è che ci sono un sacco di prodotti che ne vengo fuori matta ( oddio pazza lo sono gia per la verità)
Ma guarda che non c'è da uscirci troppo matti!
Già che siamo arrivati al punto da ridurre ad un PC (cosa inevitabile, secondo me) siamo un passo avanti... poi hai un pc poco potente e fanless... cavolo, è il nirvana di noi audiofili dell'ultim'ora!
Io ho speso il meno possibile, ho un Fiio E10 che mi fa da DAC e da amplificatore per cuffie... e la differenza rispetto a prima è abissale! No fruscii, no rumori, solo tanta musica e pure di qualità.
E con un HRT MusicStreamer II avresti una qualità molto maggiore del mio Fiio, a 129€ su Bow.it ...
Ti si potrebbe consigliare una HiFace (magari la Two, che ancora non è uscita e ancora nessuno ha sentito...) e un DAC di più alta qualità... ma a questo punto avremmo delle Indiana Line DJ 206 che, te lo dico...
Vabbè, non te lo dico
Secondo me un buon impianto è una questione di equilibrio, un dac da 250€ e delle casse da 130€ secondo me non è equilibrato.
Te l'ha già detto qualcun altro, le casse hanno l'influenza maggiore, il fruscio viene dalla scheda audio ma già con un DAC come il mio risolvi alla grande.
Chiaro che puoi spendere 300€ per un dac, ma in prospettiva di migliorare il resto, secondo me...
Ovvio, opinione mia!
Ciao, e buona musica!
silver_85- Appassionato
Numero di messaggi : 412
Provincia : ballerino... dipende dalla musica XD
Occupazione/Hobby : Computer Science
Impianto : iPod Touch 3G 64GB - Sennheiser HD 598 -
Fiio E10 - Objective2
Comunque, anche se non l'ho sentito, non credo di dire un'eresia se ti dico che il V-DAC II è un buon prodotto (è molto considerato su questo forum), e dovrebbe rientrare nel budget... ha prese usb, coassiale e ottica, quindi se uno dei due pc ha almeno una coassiale o un'ottica, lo puoi usare, tenendo l'altro PC con l'USB.
E almeno la questione "funzionale" l'avresti risolta, e con classe
Il PC dal quale vorrai maggiore qualità lo collegherai in USB, perchè come ti hanno già detto, spesso le uscite coassiali dei PC hanno molto jitter. Ma non ti spaventare, non è una cosa che morde... Il jitter non si manifesta con fruscii o rumori.. è solo una minore precisione del segnale. Te ne accorgerai all'ascolto. O forse neanche noterai la differenza..
Il PC dal quale vorrai maggiore qualità lo collegherai in USB, perchè come ti hanno già detto, spesso le uscite coassiali dei PC hanno molto jitter. Ma non ti spaventare, non è una cosa che morde... Il jitter non si manifesta con fruscii o rumori.. è solo una minore precisione del segnale. Te ne accorgerai all'ascolto. O forse neanche noterai la differenza..
silver_85- Appassionato
Fiio E10 - Objective2
adesso devo chiudere il pc, domani cmq metto giu 2 idee su questi aspetti che mi hai appena detto..
bye bye
ps: il pc l'ho montata da sola, ci tengo a dirlo, insomma cerco di arrangiarmi senza la pappa pronta com3e fanno le mie amiche
bye bye
ps: il pc l'ho montata da sola, ci tengo a dirlo, insomma cerco di arrangiarmi senza la pappa pronta com3e fanno le mie amiche
monellaSound ha scritto:
Sei praticamente un uomo. C'è ancora speranza a questo mondo
silver_85- Appassionato
Fiio E10 - Objective2
silver_85 ha scritto:Comunque, anche se non l'ho sentito, non credo di dire un'eresia se ti dico che il V-DAC II è un buon prodotto (è molto considerato su questo forum), e dovrebbe rientrare nel budget... ha prese usb, coassiale e ottica, quindi se uno dei due pc ha almeno una coassiale o un'ottica, lo puoi usare, tenendo l'altro PC con l'USB.
Per me non si può, se collega l'ottica si staccano usb e coassiale, per collegare entrambi i pc deve avere la coassiale, almeno penso perchè non ho il dac in quastione.
Dan73- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1426
Impianto : Sorgente: Linux FreeOsx / Squeezebox
Ampli1:Fenice20 / Sure2024
Dac1: Dac Ah (mod. leggere)
Diffusori1: Klipsch rb-61
Dan73 ha scritto:
Per me non si può, se collega l'ottica si staccano usb e coassiale, per collegare entrambi i pc deve avere la coassiale, almeno penso perchè non ho il dac in quastione.
Ok, forse. Non so, qualcuno ce l'avrà su questo forum...
Comunque dalle foto si nota lo switch Usb/Coax, quindi sicuramente può collegarli entrambi, uno in USB e l'altro in coassiale, lasciando perdere l'ottica...
Ho riletto il primo post, dice di averla l'uscita coassiale...
Secondo me con questo dac è a posto
silver_85- Appassionato
Fiio E10 - Objective2
Leggendo il manuale lo switch funziona anche per l'ingresso ottico. Dovrebbe quindi poterlo usare alternativamente all'usb. E non avrebbe in effetti senso altrimenti..
http://www.musicalfidelity.com/products/V-Series/V-DAC/VDACii%2024-96asynchUSB%20manual.pdf
http://www.musicalfidelity.com/products/V-Series/V-DAC/VDACii%2024-96asynchUSB%20manual.pdf
silver_85- Appassionato
Fiio E10 - Objective2
Se ha la coassiale si può fare, mi era sfuggito.silver_85 ha scritto:Dan73 ha scritto:
Ok, forse. Non so, qualcuno ce l'avrà su questo forum...
Comunque dalle foto si nota lo switch Usb/Coax, quindi sicuramente può collegarli entrambi, uno in USB e l'altro in coassiale, lasciando perdere l'ottica...
Ho riletto il primo post, dice di averla l'uscita coassiale...
Secondo me con questo dac è a posto
Ops, allora è a posto in ogni caso.silver_85 ha scritto:Leggendo il manuale lo switch funziona anche per l'ingresso ottico. Dovrebbe quindi poterlo usare alternativamente all'usb. E non avrebbe in effetti senso altrimenti..
Strano che stentor, il Messia del V-Dac, ancora non sia uscito allo scoperto
Comunque pure il V-Dac II è un'ottima scelta.
donluca- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3782
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :- Spoiler:
- Impianto principale:
Lettore SACD/DVDA: Yamaha S2700
Giradischi: Pro-ject Debut Carbon
Testina: Ortofon Super OM40
Pre Phono: NVA Phono 1
Pre-Amplificatore: Eden Passive Preamplifier
Finale: Advance Acoustics MAA406
Diffusori: Castle Conway 3 (moddati con dadi ciechi)
Impianto in camera:
Sorgente: iMac 27"
DAC: T.C. electronic Desktop Konnekt 6 (da moddare)
Giradischi: Rotel RP-900
Testina: Ortofon 2M Red
Pre Phono: Cambridge P540
Amplificatori: troppi (attualmente Sansui AU-217 II, rigenerato, da moddare)
Diffusori: Quad L-ite (da cambiare)
Amplificatore cuffie: Perreaux SXH2
Cuffie: HiFiMan HE-400, AKG K601, Creative Aurvana Live!, Xears XE200Pro, AKG Q460
Tu avevi chiesto una soluzione di costo al max 250 euro e te l'ho fornita :-)
Non sottovalutare la Juli@, ha messo in ginocchio la Lynx AES16 che costa oltre 800 euro...
Francamente poi non capisco (da informatico) questa tua fissazione di lavorare su due computer, anche perché ti puoi collegare in remoto dall'uno all'altro... ma si può sapere cosa caspiterina ci fai? Uno lo usi per scaricare?
-Roberto
Non sottovalutare la Juli@, ha messo in ginocchio la Lynx AES16 che costa oltre 800 euro...
Francamente poi non capisco (da informatico) questa tua fissazione di lavorare su due computer, anche perché ti puoi collegare in remoto dall'uno all'altro... ma si può sapere cosa caspiterina ci fai? Uno lo usi per scaricare?
-Roberto
monellaSound ha scritto:robertopisa ha scritto:Cara monellaSound, se hai un desktop e puoi montare una scheda audio PCI, usa una ESI Juli@
È imbattibile come rapporto qualità/prezzo, la trovi a 129 euro su
Se non hai necessità del 24/192 ma ti va bene il 24/96, allora puoi prendere a 66 euro la M-Audio Delta Audiophile 2496
Credo che sia la migliore soluzione per la tua configurazione. Sconsiglio infatti un DAC esterno nel tuo caso, visto che hai una buona alimentazione nei PC.
Non dovresti avere più fruscio in questo modo: se rimane, potrebbe essere il cavo da 5mt che si comporta da antenna e allora ti conviene prenderne uno adeguato. Se mi contatti in PM, ti indico chi ha costruito i miei senza spellarmi, perché altrimenti rischi di pagare un botto per 5mt di cavo di segnale audiofilo.
-Roberto
grazie dell'intervento roberto
la soluzione scheda audio, però come ho detto al punto 2 sopra..avendo 2 pc che uso circa 50% a testa, dovrei prendere 2 schede audio..ecco se trovavo una soluzione che andava bene per tutti e 2 i pc preferirei :-)
per il discorso cavo attuale da 5mt ( di marca generica..), ho fatto una prova ieri sera
in pratica ho spostato il pc vicino all'amplificatore..e l'ho collegato con il cavo rca da 1 mt monster cable che uso tra l'ampli e il decoder sat..+ o - come disturbi siamo li circa come il cavo da 5 mt
quindi escludo che il fruscio -disturbo sia pe il cavo o la distanza da 5mt..
evidentemente è il segnale analogico che esce dalla realtek della scheda madre gia disturbato
(jitter elevato?)
ciao grazie
robertopisa- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :- premi per vedere:
- pannelli T-class
- IKEA bass trap
- Metal bass trap
- Limp mass bass trap
- Soundwall
- LIQUIDA: PureAsioPlayer + PC + ASIO
- DAC: Merging Hapi DSD, Topping D30pro
- CD: Marantz SA-11S2
- PRE: Tortuga LDR passivo (oppure a presa diretta)
- DIFFUSORI ATTIVI: ATC SCM50ASL PRO
- pannelli T-class
Verbal72 ha scritto:Se ti vuoi cambiare la vita con una Dac devi comprare il Metrum ma devi alzare il budget considerando che non ha un ingresso usb devi alzarlo parecchio
Nel senso che dopo tornerai per sempre su un classico lettore cd ?
(scherzo ovviamente)
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
donluca ha scritto:Strano che stentor, il Messia del V-Dac, ancora non sia uscito allo scoperto
Sono occupato a provare il nuovo M-Dac a confronto con gli altri
robertopisa ha scritto:
La Juli@ ce l'ho anche io: ottima ...anzi eccezionale uscita digitale ... ma quelle analogiche lasciamo perdere .... le ho staccate e gettate via senza pensarci due volte
silver_85 ha scritto:monellaSound ha scritto:
Sei praticamente un uomo...
Questo è poco ma sicuro
SaNdMaN- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5972
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV
Stentor ha scritto:donluca ha scritto:Strano che stentor, il Messia del V-Dac, ancora non sia uscito allo scoperto
Sono occupato a provare il nuovo M-Dac a confronto con gli altri
Ciao Ivano,
Che ci dici dell'M-Dac? Mi interessa tantissimo, e sono veramente tentato.., non vedo l'ora di leggere la tua recensione! Non é che anticiperesti al volo se lo consideri un buon acquisto?
Alessio Zenga- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1418
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella
io ti consiglio in Vdac II, imho è ancora un ottimo prodotto come rapporto q/p, ha tre ingressi: coassiale, ottico e usb asincrono, con lo switch commuti tra usb e coassiale-ottico, se hai tutti e tre gli ingressi in uso, con lo switch tra coassiale e ottico prevale il coassiale.
in alternativa io mi sento di consigliarti anche questa
http://www.ebay.it/itm/AUDIOTRAK-Prodigy-HD2-ADVANCE-DE-Sound-Card-2-Channel-/110775775269?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item19cac03025
per le spedizioni in europa la consegna NON è gratis, se non ricordo male devi aggiungere un quindicina di euro.
A me è arrivata senza oneri doganali...
terzo consiglio poi smetto promesso :
comincia a mettere in preventivo la sostituzione delle indiana
in alternativa io mi sento di consigliarti anche questa
http://www.ebay.it/itm/AUDIOTRAK-Prodigy-HD2-ADVANCE-DE-Sound-Card-2-Channel-/110775775269?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item19cac03025
per le spedizioni in europa la consegna NON è gratis, se non ricordo male devi aggiungere un quindicina di euro.
A me è arrivata senza oneri doganali...
mobydick- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 500
Provincia : nero
Occupazione/Hobby : in attesa della pensione-moto, foto, musica !
Impianto : mai soddisfatto
mobydick ha scritto:
Ecco, sì... sono stato meno esplicito ma sono sostanzialmente d'accordo..
silver_85- Appassionato
Fiio E10 - Objective2
grazie silver85 e tutti gli altri, siete veramente molto gentili, vi ringrazio di cuore:
da come ho capito ht streamer e v-dac 2 sono buoni prodotti..ed io devo assolutamente
prendere un buon prodotto..altrimenti lascio tutto come è adesso no?
certo quello che dici è vero..inutile avere a monte un buon impianto, se poi a valle si hanno
diffusori scarsi, però dai gli indiana line non sono poi cosi da barboni no?
questo vdac sembra una bella bestiolina..per il discorso attaccarci i 2 pc ( che come ripeto non è vitale,
ma se riesco tanto meglio)
il pc che uso di + per la musica ( cioè questo) lo attacco ad esempio in usb...l'altro che usi per montaggi video ecc, ma meno per la musica,
ha cmq una realtek di serie con sia l'ottica che la spidf coassiale
x robertopisa: ciao grazie
la tua soluzione intendi la julia giusto? cioè la scheda audio interna, si trranquillo nel fine settimana che ho tempo mi butto sui dati, manuale,
insomma la analizzo, ma se dici cosi son sicura che è una bella bestiolina
ma stentor parla di analogiche pessime..quindi poi avrei bisogno a valle ancora di un dac decente?mmm
per i 2 pc, ome detto non è un esigenza, per la musica va bene questo..
perchè 2 pc? uno è silent, basso consumo energia ( cioè questo) x uso musica, intenet..insomma potrebbe restare acceso 24 ore su 24
l'altro è performante, facendo io riotcco foto e elaborazione video hd..serviva
me li sono assemblati io..con calma pian piano, mi è sempre piaciuto improvvisarmi a fare le cose senza chiamare tecnici o amici pronto-uso
x mobydick..ciao grazie:
ok messaggior ricevuto, questo vdac sembra molto gettonato, e da come dici con lo swich no problem
ci attaccherei i 2 pc
sembra buona anche la scheda audio, però devo decidermi..o vado di dac o di scheda audio
con il dac accontento 2 pc..quindi..
x le indiana..ok ok..ma il prossimo anno dai, per adesso basta questa spesa
-----
qualche considerazione:
se prendo un dac..poi vabbè lo appoggio nel ripiano basso del carrellino del pc, con cavi usb e coassiale da 1 mt dovrei arrivarci
volevo sapere, ma scaldano questi vdac? devono essere in spazi areati?
ma cosa importante..ad esempio il vdac, non ha lucine stile albero di natale??vorrei una cosa discreta
grazie di nuovo a tutti..anche a chi fa allusioni maschili nei miei confronti..
è cosi difficile accettare che una ragazza si fa un pc, si fa un impianto audio? mah..
da come ho capito ht streamer e v-dac 2 sono buoni prodotti..ed io devo assolutamente
prendere un buon prodotto..altrimenti lascio tutto come è adesso no?
certo quello che dici è vero..inutile avere a monte un buon impianto, se poi a valle si hanno
diffusori scarsi, però dai gli indiana line non sono poi cosi da barboni no?
questo vdac sembra una bella bestiolina..per il discorso attaccarci i 2 pc ( che come ripeto non è vitale,
ma se riesco tanto meglio)
il pc che uso di + per la musica ( cioè questo) lo attacco ad esempio in usb...l'altro che usi per montaggi video ecc, ma meno per la musica,
ha cmq una realtek di serie con sia l'ottica che la spidf coassiale
x robertopisa: ciao grazie
la tua soluzione intendi la julia giusto? cioè la scheda audio interna, si trranquillo nel fine settimana che ho tempo mi butto sui dati, manuale,
insomma la analizzo, ma se dici cosi son sicura che è una bella bestiolina
ma stentor parla di analogiche pessime..quindi poi avrei bisogno a valle ancora di un dac decente?mmm
per i 2 pc, ome detto non è un esigenza, per la musica va bene questo..
perchè 2 pc? uno è silent, basso consumo energia ( cioè questo) x uso musica, intenet..insomma potrebbe restare acceso 24 ore su 24
l'altro è performante, facendo io riotcco foto e elaborazione video hd..serviva
me li sono assemblati io..con calma pian piano, mi è sempre piaciuto improvvisarmi a fare le cose senza chiamare tecnici o amici pronto-uso
x mobydick..ciao grazie:
ok messaggior ricevuto, questo vdac sembra molto gettonato, e da come dici con lo swich no problem
ci attaccherei i 2 pc
sembra buona anche la scheda audio, però devo decidermi..o vado di dac o di scheda audio
con il dac accontento 2 pc..quindi..
x le indiana..ok ok..ma il prossimo anno dai, per adesso basta questa spesa
-----
qualche considerazione:
se prendo un dac..poi vabbè lo appoggio nel ripiano basso del carrellino del pc, con cavi usb e coassiale da 1 mt dovrei arrivarci
volevo sapere, ma scaldano questi vdac? devono essere in spazi areati?
ma cosa importante..ad esempio il vdac, non ha lucine stile albero di natale??vorrei una cosa discreta
è cosi difficile accettare che una ragazza si fa un pc, si fa un impianto audio? mah..
monellaSound ha scritto:....
cut
......
Non è difficile, è che non è tanto diffuso sentire di una ragazza che si assembla un pc da sola, e che addirittura vuole migliorare il suono del proprio impianto, statisticamente una rarità.
A me personalmente (probabilmente a tutti) fa piacere, qualcun altro sarà tanto perplesso da non crederci.
C'è anche un'altra presenza femminile sul forum, anche se è un pò che non si fa sentire, la Glo.
Vedi, i numeri sono questi, 3964 iscritti, ufficialmente due sole femmine
Capisci perchè qualcuno non ci crede?
fritznet- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10090
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi
questo è vero..perchè in genere siamo pigre..e a dire il vero c'è sempre qualche amico
disponibile a farti qualche lavoretto
c'è chi è contenta di quello..e chi preferisce sbatterci la testa, ma essere indipendente
insomma ok siamo donne..ma non è che siamo al mondo solo x stare in cucina o sbattere il materasso..o svuotare la carta di credito del compagno
e suvvia
c'è chi è contenta di quello..e chi preferisce sbatterci la testa, ma essere indipendente
insomma ok siamo donne..ma non è che siamo al mondo solo x stare in cucina o sbattere il materasso..o svuotare la carta di credito del compagno
e suvvia
monellaSound ha scritto:
e suvvia
Per noi potete smettere di fare queste cose quando volete, specialmente l'ultima
L'intenzione era l'elogio, palesemente, non la critica
donluca- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3782
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :- Spoiler:
- Impianto principale:
Lettore SACD/DVDA: Yamaha S2700
Giradischi: Pro-ject Debut Carbon
Testina: Ortofon Super OM40
Pre Phono: NVA Phono 1
Pre-Amplificatore: Eden Passive Preamplifier
Finale: Advance Acoustics MAA406
Diffusori: Castle Conway 3 (moddati con dadi ciechi)
Impianto in camera:
Sorgente: iMac 27"
DAC: T.C. electronic Desktop Konnekt 6 (da moddare)
Giradischi: Rotel RP-900
Testina: Ortofon 2M Red
Pre Phono: Cambridge P540
Amplificatori: troppi (attualmente Sansui AU-217 II, rigenerato, da moddare)
Diffusori: Quad L-ite (da cambiare)
Amplificatore cuffie: Perreaux SXH2
Cuffie: HiFiMan HE-400, AKG K601, Creative Aurvana Live!, Xears XE200Pro, AKG Q460
monellaSound ha scritto:questo è vero..perchè in genere siamo pigre..e a dire il vero c'è sempre qualche amico
e suvvia
Va bene così, personalmente apprezzo l'indipendenza come una forma di libertà, faticosa ma indispensabile
fritznet- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10090
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Dritta per prese/spine
» Aleph 2 classe A 100W di Nelson Pass - chi ben comincia
» TANTO PE CAMBIA
» [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi
» windows 7 x86 vs x64: cambia qualcosa?
» Aleph 2 classe A 100W di Nelson Pass - chi ben comincia
» TANTO PE CAMBIA
» [VENDUTO] DAC SuperPro 707 prima versione - upgradato con OPA2132P 40€ spi
» windows 7 x86 vs x64: cambia qualcosa?
Pagina 2 di 9