Che fine ha fatto Indiana Line?
+22
maxbar59
Karletto
cavicchi
WAVETERM
Enjoy
gabriele
turo91
Oscar
pier1
osservatore
Alfredo Di Pietro
franz 01
Silver Black
Stentor
Ivan
belozoglu
wasky
Orazio Privitera
ice--79
gianluca sassu
dude
Dr Goomy
26 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe A/AB
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Che fine ha fatto Indiana Line?
Dr Goomy ha scritto:
Non ho dato colpe a nessuno cercavo solo l'amplificatore che volevo siete voi che mi avete aggredito
Aggredito ?
Dr Goomy ha scritto:
e' visibile pure su bit audio world nel vela.
ho letto la recensione una marchetta spudorata perché lo vendono poi anche loro
Dopo che hai scritto una cosa del genere cosa volevi che ti si scrivesse ? Ma hai letto cosa hai scritto hai dato del Venduto a me personalmente e a tutto lo staff di Bitaudioworld che frequenta anche questo posto è normale secondo te ?
Ma sai che con cose del genere scritte ci si possono passare dei guai a livello legale ? Non è il nostro caso figurati non si spara sulla crocerossa ma, pensaci un pò su prima di scriverle certe cose
Stentor ha scritto:wasky ha scritto:alla Audio Analogue, durante una visita abbiamo solo chiesto di personalizzare un amplificatore, ( che per me resta sempre un cesso puntualizzo insieme con il tuo NAD o altra merce del genere )
Robé mi fai morire dal ridere .... puntualizzo però il fatto che per il poco che l'ho sentito, marchiato Indiana Line al TAV, non era un cesso.... i gainclone ben implementati suonano bene ...anche se non hanno i watt che servono al nostro wasky
Per il resto ...cerchiamo di stare buttarla in cagnara
Senza dubbio suonano bene tolto quello delle foto precedenti che non suona
Si lo abbiamo sentito al TAV è un ampli Entry level come gli advanced o gli Areon sempre con tecnologia National, praticamente oggi prendi un modello AA che tempo fà costava un pò di soldini
Se lo vuoi gratis basta che ce lo recensisci bene qui
Ultima modifica di wasky il Lun 9 Apr 2012 - 18:12 - modificato 1 volta.
Il Jeff Rowland Model One monta un solo LM3886 Può sempre prendere quello di amplificatore
Non è vero questo !!! avendolo utilizzato in più di una mia recensione su BAW lo conosco bene secondo te un LM3886 funziona in classe A e butta fuori 215 watt su 2 ohm ?
Boni altrimenti chiudo il 3D ! ...o no caxxo non son più moderatore
Scannatevi allora (scherzo)
Forse ti sbagli con il Model 10 ? o sbaglio io ? C'è un modello di Jeff R. che usa un solo LM e fà parte di questa serie qui
http://www.shine7.com/audio/jeff.htm
Per chi non lo ha fatto aprite la home page di bit audio world:
http://www.bitaudioworld.it/forum/index.php
in ordine trovate i seguenti articoli con la bella fotona degli ampli ex indiana line:
PROMOZIONE VELA AUDIO Bitaudioworld
VELA CD e Amplificatore - Prime impressioni d'ascolto.
VELA. Un nuovo marchio dell'AF Group
a sinistra nei nuovi articoli ancora evidenziato:
PROMOZIONE VELA AUDIO Bitaudioworld
E' disponibile una serie particolare BAW dei prodotti VELA Audio (amplificatore e CD) . Tale serie speciale... leggi più
VELA CD e Amplificatore - Prime impressioni d'ascolto.
Come avevamo detto a mezza bocca, ci erano pervenuti i due prodotti CD e amplificatore che portano il marchio... leggi più
a destra la stessa cosa!
Nella analisi circuitale EVIDENZIATE CHE HANNO I CAVI DI DUE CM CRYO (CAPIRAI CHE DIFFERENZA FANNO COSE DA SEGAIOLI) E OMETTETE SPUDORATAMENTE CHE E' UN SEMPLICE CHIP AMP
Seconto te admin di bitaudioworld non è una bella marchetta visto che lo proponete attraverso il vostro sito?
Comunque non trovo giustificato l'aumento di prezzo perpretato per i fantomatici cavetti cryo lo preferivo come era marchiato indiana line ma ripensandoci al quel prezzo MOLTO MEGLIO UN NAD.
MODERAZIONE
Non entro nel merito della questione, ma faccio un appunto sulla forma: non è carino per niente parlare male di un altro forum o di una discussione o una recensione su altro forum. Iscriviti nel forum in questione e parlane di là.
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
Dura 5 minuti poi gli Braso l'account Sergio
Sopratutto: non è carino ipotizzare Tresche, Marchette e Intrallazzi se non si conoscono le persone e come avviene la gestione del mio forum che rispetta il tuo forum e gli amici della board
Sopratutto: non è carino ipotizzare Tresche, Marchette e Intrallazzi se non si conoscono le persone e come avviene la gestione del mio forum che rispetta il tuo forum e gli amici della board
Forse ti sbagli con il Model 10 ? o sbaglio io ? C'è un modello di Jeff R. che usa un solo LM e fà parte di questa serie qui
http://www.shine7.com/audio/jeff.htm
Sbagli tu ...ce l'ho qui il Jeff Model One
Io prima o poi il Capri di Jeff rowland me lo accatto che spettacolo di Preamplificatore
Ciao Dude, che entrambi i progetti sono dei cloni del crescendo non ci piove, anche perchè la cosa è visibile ad occhio nudo. Non dico che ti sbagli, possibilmente IL ha abbondonato il progetto, ma da quello che ho letto, posso anche pensare che in futuro il progetto possa riprendere per 2 motivi. 1: Leggo sospesa e non abbandonata, 2: Nei loro accordi lo sanno loro quello che hanno stabilito. Su un'altra cosa ti do ragione non hanno avuto un buon inizio e con la nascita di queste altre elettroniche dovranno rivedere un pò di cose, a partire dei prezzidude ha scritto:
Non ne so niente, ma il fatto che quei prodotti siano confluiti in un nuovo marchio fa supporre che indiana Line non li voglia più commercializzare, per cui se dovessero fare delle elettroniche dovrebbero rivolgersi altrove, certo non è detto che non lo facciano, ma questa falsa partenza sicuramente non ha aiutato e non sarebbe facile rifare tutto l'iter.
Devo dire che alla presentazione i prodotti furono percepiti come cloni estetici della linea crescendo di AA e questo può aver contribuito a spingere IL a ripensare il progetto
Orazio Privitera- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2841
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250
wasky ha scritto:Dura 5 minuti poi gli Braso l'account Sergio
Sì, ma almeno te lo smazzi tu!!! Che se no poi a me dicono che faccio CENSURA qui...
Decisamente non è carino, hai fatto bene a sottolinearlo, concordo e direi di riflettere sulle parole prima di sparare accuse.
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
wasky ha scritto:Dura 5 minuti poi gli Braso l'account Sergio
non preoccuparti non vengo io cmq volevo solo capire che fine hanno fatto gli ampli indiana line perché il prezzo di 356 mi interessava tu per primo hai offeso comunque grazie di avermi avvertito che non suona bene secondo te bel favore che hai fatto hai tuoi amici
Oppure si vengo e discutiamo come ha detto l'admin da te così spieghi mneglio.
Dr Goomy- Affezionato
Numero di messaggi : 134
Dr Goomy ha scritto:non preoccuparti non vengo io cmq volevo solo capire che fine hanno fatto gli ampli indiana line perché il prezzo di 356 mi interessava tu per primo hai offeso
Eccolo ora il piccolo Goomy cattivoni lo abbiamo offeso
Dove ti ho offeso di grazia ? Fallo vedere a tutta la board Silly Skull e dove hai visto il prezzo di 365 € forse da un Gira IVA ?
Ti ricordo che sei stato tu per primo a darmi del Marchettaro nel topic se per te non è una offesa questa
Dr Goomy ha scritto:
e' visibile pure su bit audio world nel vela.
ho letto la recensione una marchetta spudorata perché lo vendono poi anche loro
Se vuoi essere offeso veramente non ho problemi a scriverti in chiaro che sei un coglione di quelli belli grandi anche ma non scrivere che sono stato il primo ad offenderti perchè sei più falso di una moneta da 2.75 €
Non ci servono persone come te su bitaudiowolrd non potresti dare nulla e a te non devo spiegare proprio nulla
wasky ha scritto:alla Audio Analogue, durante una visita abbiamo solo chiesto di personalizzare un amplificatore, ( che per me resta sempre un cesso puntualizzo insieme con il tuo NAD o altra merce del genere )
Che sia un cesso ( identificato come prodotto entry ) non implica che suona male, suona come un Crescendo o altri amplificatori con LM3886
http://www.audioanalogue.net/it/crescendo-integrated-amplifier-P46.html
PS: Hai tuoi amici si scrive sensa la H
E va beh ...stiamo tutti più sereni e cerchiamo di capirlo ...con i guai che passa la lega in questi giorni è normale che sia inviperito
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
Stentor ha scritto:wasky ha scritto:
E va beh ...stiamo tutti più sereni e cerchiamo di capirlo ...con i guai che passa la lega in questi giorni è normale che sia inviperito
Cosa dobbiamo capire Ivano ?
In un Post ha offeso una board (BitAudioworld) accusandola di Marchette e Inciuci con Audio Analogue senza sapere nulla di chi la dirige o ci collabora e poi, vuol passare dalla parte della ragione scrivendo che è stato offeso per primo
franz 01- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2202
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos
Io non ci vedo nulla di male a clonare un apparecchio.
L'Hi Fi è piena zeppa di cloni, visibili ad occhio nudo o meno visibili.
Piuttosto, quello che mi perplime sono le differenze di costo tra loro, più o meno giustificate.
Piuttosto, quello che mi perplime sono le differenze di costo tra loro, più o meno giustificate.
wasky ha scritto:Stentor ha scritto:
Cosa dobbiamo capire Ivano ?
In un Post ha offeso una board (BitAudioworld) accusandola di Marchette e Inciuci con Audio Analogue senza sapere nulla di chi la dirige o ci collabora e poi, vuol passare dalla parte della ragione scrivendo che è stato offeso per primo
La mia era una battuta .... leggi meglio
Alfredo Di Pietro ha scritto:Io non ci vedo nulla di male a clonare un apparecchio.
Clone di quale prodotto ? Anche tu come vedo non hai capito Alfredo te lo rispiego:
Audio Analogue non ha Clonato Audio Analogue sarebbe stupido ha usato il Crescendo per inserirlo in una fascia di acquisto Low Hi Fi rinominando la linea Vela
Differenze di prezzo con cosa Alfredo il prezzo è quello che ha dato di listino la Vela ovvero 200 € in meno del Crescendo
Clone di quale prodotto ? Anche tu come vedo non hai capito Alfredo te lo rispiego:
Audio Analogue non ha Clonato Audio Analogue sarebbe stupido ha usato il Crescendo per inserirlo in una fascia di acquisto Low Hi Fi rinominando la linea Vela
Differenze di prezzo con cosa Alfredo il prezzo è quello che ha dato di listino la Vela ovvero 200 € in meno del Crescendo
Se è il crescendo direi che con vela il prezzo è molto più competitivo
La cosa deludente di tutto il discorso è che la gente, invece di darti una pacca sulla spalla o dirti Bravo e farti gli auguri, è sempre pronta a darti calci in faccia pensando a che enormi guadagni ci siano dietro.
Addirittura siamo arrivati ai CLONI ma ci rendiamo conto ? Questo è veramente penoso Ivano
Addirittura siamo arrivati ai CLONI ma ci rendiamo conto ? Questo è veramente penoso Ivano
osservatore- UTENTE DISISCRITTO
Numero di messaggi : 1263
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
osservatore ha scritto:Quello che non ho capito è: questo Vela è esattamente come il Crescendo? oppure è una versione semplificata...
Foto del Crescendo dove si nota l'assenza del ponte RC in uscita e la differenza dal vela in termini di circuitazione la foto è presa dal sito di Alfredo che scriveva:
Altre due novità della dinamica Audio Analogue.
In alto l'amplificatore integrato Crescendo e sotto il CD Player Crescendo.
Fanno parte della serie Armonia di Audio Analogue, con linee semplici ed essenziali si propongono come prodotti dall'ottimo rapporto qualità prezzo. L'integrato dispone di 50 watt per canale su 8 ohm, ha cinque ingressi linea più un altro sul frontale mini-jack per la connessione di unità Media Player
Foto del Vela
wasky ha scritto:La cosa deludente di tutto il discorso è che la gente, invece di darti una pacca sulla spalla o dirti Bravo e farti gli auguri, è sempre pronta a darti calci in faccia pensando a che enormi guadagni ci siano dietro.
Roberto, è una questione di divertimento (discutibile); don't feed the troll.
belozoglu- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 941
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.
Dalle foto sembrano abbastanza diversi ma non posso definirmi un'esperto. La pacca sulle spalle e un buona fortuna da parte mia. Lascia perdere quelli che cercano di demolire sempre tutto non rispondergli neanche non ne vale la pena.
pier1- Affezionato
Numero di messaggi : 141
pier1 ha scritto:Dalle foto sembrano abbastanza diversi ma non posso definirmi un'esperto. La pacca sulle spalle e un buona fortuna da parte mia. Lascia perdere quelli che cercano di demolire sempre tutto non rispondergli neanche non ne vale la pena.
Ecco la faccia b di mr goomy
belozoglu- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 941
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.
Scusa ma non ho capito.
pier1- Affezionato
Adesso ricordo che un'altra volta hai detto la stessa cosa. Puoi dimostrare quello che dici? Chiedo al gestore del forum di intervenire.
pier1- Affezionato
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Indiana Line 5.02
» Indiana Line 3x
» [VENDUTO] Casse Indiana Line HC 206 (90 euro spedite)
» Indiana Line
» T-amp più Indiana Line 4.02 o 5.02
» Indiana Line 3x
» [VENDUTO] Casse Indiana Line HC 206 (90 euro spedite)
» Indiana Line
» T-amp più Indiana Line 4.02 o 5.02
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe A/AB
Pagina 2 di 5