T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AQUA XMOS Interface l'ascolto.

+33
pktgod
Alessio Zenga
belozoglu
Smanetton
Gappone
grunter
Tigre Della Tazmania
nidirex
adriano gaddari
furio
Vella
pablos74
Biagio De Simone
wings
porfido
mikelangeloz
sickshotshow
cestma
meraviglia
blues 66
sandr77
yulian
Telstar
luigigi
magnaco
alluce
sonic63
Dani81
bartman
adicenter
Stentor
cricchio
flovato
37 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 10 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da grunter Mar 12 Giu 2012 - 21:27

Fabio mi sono perso qualche passaggio nell'evoluzione della tua catena audio... ma lo Stello l'hai dato via?
Ora come trasporto hai il Nuforce?
Dato che ci sei io darei una ascoltatina anche a Anedio (che ho confrontato con lo stello a casa mia e che ho preferito rispetto a questo perchè più dinamico e preciso anche se lo stello aveva una maggiore ampiezza di scena e raffinatezza in gamma alta... ma alla fine mi sembrava un pò moscio) e anche il jk mkIII.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3935
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:

http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 10 Empty Re: AQUA XMOS Interface l'ascolto.

Messaggio Da flovato Mar 12 Giu 2012 - 22:31

grunter ha scritto:Fabio mi sono perso qualche passaggio nell'evoluzione della tua catena audio... ma lo Stello l'hai dato via?
Ora come trasporto hai il Nuforce?
Dato che ci sei io darei una ascoltatina anche a Anedio (che ho confrontato con lo stello a casa mia e che ho preferito rispetto a questo perchè più dinamico e preciso anche se lo stello aveva una maggiore ampiezza di scena e raffinatezza in gamma alta... ma alla fine mi sembrava un pò moscio) e anche il jk mkIII.

Ciao Fede,
purtroppo Anedio mi manca, mi piacerebbe ascoltarlo. Smile

Rispetto a quanto ho sentito lo Stello é tra i miei preferiti.
Il NuForce ha una scena incredibile in particolare la profondità.
Altezza nella media.
Quello che non mi convince é il timbro ma ho la quasi certezza che non sia colpa del NuForce ma della catena nel senso che l'assenza di jitter e la neutralità del trasforto mettono in evidenza altri elementi.

Direi che il suo compito lo svolge fin troppo bene mettendo in risalto ogni dote e ogni difetto, le registrazioni di qualità entusiasmano, quelle scarse Disagree

Altri tforumisti hanno acquistato il NuForce, leggeremo presto.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da cestma Mar 12 Giu 2012 - 22:41

flovato ha scritto:
Gtazie della testimonianza, appena ho un'attimo apriró un 3D tutto per il NuForce U192S.
Ti anticipo che anche qui luci ed ombre ma la scena nella mia scala dei valori é piuttosto fondamentale e nel caso del NuForce é a dir poco eccezionale.
Hello
Ciao Fabio,
è sicuramente così, che poi la scena più aperta di Aqua possa essere effetto di qualche artefatto non lo so. Ma anche la "vecchia" Musiland USD1 la restituiva più aperta. Forse dovrei provare con l'alimentazione esterna, ma qui le cose per me si fanno complicate. Proverò a chiedere a "San Ciro" (Sonic63) se è disposto a "provvedere" Wink
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:

Messaggio Da flovato Mar 12 Giu 2012 - 23:18

cestma ha scritto:Forse dovrei provare con l'alimentazione esterna, ma qui le cose per me si fanno complicate. Proverò a chiedere a "San Ciro" (Sonic63) se è disposto a "provvedere" Wink

San Ciro esegue miracoli su ordinazione ma non credo che migliorerai quel parametro.

Le alimentazioni esterne per quanto mi é capitato di riscontrare migliorano la spinta con una maggior sensazione dinamica, puliscolo leggermente il messaggio ma dubito possano aprire la scena.

Poi ci racconterai ma sono molto scettico.

La scena profonda e larga é una caratterstica riscontrabile nelle migliori elettroniche ma spesso la pulizia va di pari passo con una "magrezza" del messaggio.

Ciro commentava i miei riscontri telefonicamente e quanto mi ha detto rispetto alle caratteristiche delle mie valvole ecc82 collima con l'idea che mi sono fatto.

Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Stentor Mar 12 Giu 2012 - 23:27

Io il nuforce non lo trovo magro ....anzi ...solo che non mi piace come suona ...troppo inferiore a hiface two per i miei gusti ...appena ho tempo / voglia lo metteró in vendita.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Messaggio Da staky07 Mer 13 Giu 2012 - 2:57

Stentor ha scritto:Io il nuforce non lo trovo magro ....anzi ...solo che non mi piace come suona ...troppo inferiore a hiface two per i miei gusti ...appena ho tempo / voglia lo metteró in vendita.

coda! Hehe

Hello
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 451
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO

Spoiler:

Messaggio Da cestma Mer 13 Giu 2012 - 11:14

Stentor ha scritto:Io il nuforce non lo trovo magro ....anzi ...solo che non mi piace come suona ...troppo inferiore a hiface two per i miei gusti ...appena ho tempo / voglia lo metteró in vendita.
Ciao Ivano, se invece decidi di vendere l'Aqua, fammi sapere.
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Spoiler:

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 10 Empty INESATTEZZE

Messaggio Da aqua.acoustic Mer 13 Giu 2012 - 15:30

Per cortesia non scrivete inesattezze. Il tempo preventivato per la produzione di nuove schede era di circa 10 giorni. Alla fine ce ne sono voluti 14. A mio modesto avviso, 4 giorni di attesa non sono "una storia infinita" come ho letto nel Forum. Elogio il comportamento di alcuni partecipanti del T Forum, devo però sottolineare come che l'accordo per lo sconto su 20 moduli USB alla fine si è concretizzato in 7 vendite con relativo rimborso a Ciro per la quota scontata. Non certo vorrei esprimermi sul senso di correttezza che ognuno di noi dovrebbe avere, ma perlomeno Vi prego non scrivete imprecisioni, e Vi posso assicurare che sull’argomento è stata messa parecchia panna.

Grazie al T Forum per lo spazio concesso.

Cristian Anelli

AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 10 Aqua_l10

aqua.acoustic
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 8
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Messaggio Da cestma Mer 13 Giu 2012 - 17:55

Gentile sig. Anelli,
senza alcuna volontà polemica, volevo solo segnalare quanto da lei scritto in data 21 maggio 2012:
Ad oggi sono disponibili circa 8 schede. Ma in casa ci sono quasi tutti i componenti per l'assemblaggio all'infuori di una flash eeprom che dovrebbe arrivare nei primi giorni della settimana prossima. Per cui l'assemblaggio ed il collaudo finale è previsto per fine settimana prossima.
ha quindi ragione nell'affermare che ci sono stati solo pochi giorni di ritardo.
La "storia infinita" (non a caso tra virgolette) era una mia considerazione basata sul fatto che l'acquisto di gruppo si sarebbe dovuto concretizzare nella prima metà di maggio, solo in un secondo momento sono/siamo venuti a conoscenza della non disponibilità immediata di tutte le schede.
L'amico Ciro aveva raccolto le quote per l'acquisto di 20 schede, cosa che sarebbe realmente accaduta se non ci fossero stati i "disguidi" di cui sopra.
Se, come penso, opera da anni in questo settore saprà bene come possa essere volubile l'interesse degli appassionati, soprattutto quando, nel frattempo, il mercato si arricchisce ogni giorno di apparecchi simili. Nei tempi di internet e dell'e-commerce la "velocità" è un fattore fondamentale.
Detto questo, non mi sembra di aver commesso nessuna "scorrettezza" e non so a cosa si riferisce quando dice: "Vi posso assicurare che sull’argomento è stata messa parecchia panna."
Personalmente ho apprezzato la qualità della Vostra scheda e, nonostante abbia preso la Hiface Two, sto valutando di acquistarla ugualmente, sempre che sia ancora valida l'offerta per gli utenti del T-Forum.
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Spoiler:

Messaggio Da aqua.acoustic Mer 13 Giu 2012 - 21:37

Gentile Cesare,
scrivendo di aggiunta di panna non mi riferivo assolutamente alle Sue risposte sull’argomento e per non “correttezze” intendevo atteggiamenti di altri utenti.
Non vorrei sollevare alcuna polemica ed io personalmente sono contento quando si conclude una vendita, anche piccola e sono ancor più appagato dalla soddisfazione dei nostri clienti.

Cristian Anelli
www.aquahifi.com

aqua.acoustic
Novizio
Novizio

Messaggio Da sonic63 Gio 14 Giu 2012 - 0:09

aqua.acoustic ha scritto:Gentile Cesare,
scrivendo di aggiunta di panna non mi riferivo assolutamente alle Sue risposte sull’argomento e per non “correttezze” intendevo atteggiamenti di altri utenti.
Non vorrei sollevare alcuna polemica ed io personalmente sono contento quando si conclude una vendita, anche piccola e sono ancor più appagato dalla soddisfazione dei nostri clienti.

Cristian Anelli
www.aquahifi.com

Gentile Cristian,
essendo un utente del forum sarei felice se tu chiarissi cosa intendi per " non "correttezze" " negli atteggiamenti di utenti di questo forum e cosa intendi con "aggiunta di panna".
Naturalmente anche io non intendo sollevare alcuna polemica, è una richiesta che mi permetto di fare solo per un desiderio di massima chiarezza che sono sicuro molti altri forumers condividono.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5402
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Messaggio Da aqua.acoustic Gio 14 Giu 2012 - 12:06

sonic63 ha scritto:
aqua.acoustic ha scritto:Gentile Cesare,

Cristian Anelli
www.aquahifi.com

Gentile Cristian,
essendo un utente del forum sarei felice se tu chiarissi cosa intendi per " non "correttezze" " negli atteggiamenti di utenti di questo forum e cosa intendi con "aggiunta di panna".
Naturalmente anche io non intendo sollevare alcuna polemica, è una richiesta che mi permetto di fare solo per un desiderio di massima chiarezza che sono sicuro molti altri forumers condividono.

Caro Ciro,
la situazione è sotto gli occhi di tutti e vedo che Ti senti chiamato in causa.
Inoltre, dato che non rispondi alle mie email, per cortesia gradirei Tu mi facessi sapere se hai ricevuto correttamente il rimborso.

Cristian Anelli
www.aquahifi.com

aqua.acoustic
Novizio
Novizio

Messaggio Da sonic63 Gio 14 Giu 2012 - 18:35

aqua.acoustic ha scritto:
sonic63 ha scritto:

Gentile Cristian,

Caro Ciro,
la situazione è sotto gli occhi di tutti e vedo che Ti senti chiamato in causa.
Inoltre, dato che non rispondi alle mie email, per cortesia gradirei Tu mi facessi sapere se hai ricevuto correttamente il rimborso.

Cristian Anelli
www.aquahifi.com
Io mi sento tirato in causa come utente del T-forum, e non per altro, se poi pensi che dovrei sentirmi tirato in causa per altro, fai a tutti, e a me per primo, la cortesia di dirlo chiaramente.
Visto che, pur se ogni volta scrivi di non volere polemiche, non eviti di lanciare accuse generalizzate che poi lasci a mezz'aria.
Riguardo alle tue email ti rispondo anche se non c'entra niente con l'argomento che richiede ben altre risposte e non altre domande.
Tue email senza risposta? Ti prego di non esagerare ...perchè è UNA, nella quale mi comunicavi di aver effettuato il bonifico del rimborso, visto che è arrivato, ho ritenuto inutile risponderti, cosa che avrei fatto sicuramente se non fosse arrivato. Very Happy

Visto che hai tirato in ballo email senza risposta, ti ricordo che sto ancora aspettando la risposta alla mia email del 23 maggio nella quale ti chiedevo di avvisarmi appena le nuove schede sarebbero state pronte.
Come dicevo non ho mai avuto risposta e non so a tutt'oggi se avete o meno le schede per i forumer che mi hanno chiesto di montargliela in un cabinet.
Ma credo che ormai la tua risposta sarebbe inutile.
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5402
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Messaggio Da aqua.acoustic Gio 14 Giu 2012 - 19:05

Caro Ciro,
proprio perchè ora la mia risposta, come Tu scrivi, risulta inutile e sapevo benissimo che sarebbe stata inutile anche a fine maggio.

Cristian Anelli
www.aquahifi.com

aqua.acoustic
Novizio
Novizio

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 14 Giu 2012 - 20:25

Mi dispiace..... mi dispiace, questa iniziativa era cominciata con tanto entusiasmo, continuata con qualche mugugno e finita purtroppo male. Sad
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Messaggio Da Smanetton Ven 15 Giu 2012 - 8:36

De simone Biagio ha scritto:Mi dispiace..... mi dispiace, questa iniziativa era cominciata con tanto entusiasmo, continuata con qualche mugugno e finita purtroppo male. Sad
Mi associo.
Eh, la comunicazione - a qualunque livello - è una delle arti più complesse, per me.
Questa vicenda non ha fatto eccezioni, anzi, non si è fatta mancare nulla in termini di passione, aspettative, curiosità, interessi, incomprensioni, disagi, frustrazioni, euforie, scazzi, delusioni... Hello
La cosa positiva che io traggo da essa è che mi ha ancora una volta confermato l'importanza di due virtù (ohibò, questa parola è ancora nel vocabolario?) ulimamente, forse, un po' fuori moda: prudenza e ascolto.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2889
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Messaggio Da flovato Ven 15 Giu 2012 - 9:27

Smanetton ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Mi dispiace..... mi dispiace, questa iniziativa era cominciata con tanto entusiasmo, continuata con qualche mugugno e finita purtroppo male. Sad
Mi associo.
Eh, la comunicazione - a qualunque livello - è una delle arti più complesse, per me.
Questa vicenda non ha fatto eccezioni, anzi, non si è fatta mancare nulla in termini di passione, aspettative, curiosità, interessi, incomprensioni, disagi, frustrazioni, euforie, scazzi, delusioni... Hello
La cosa positiva che io traggo da essa è che mi ha ancora una volta confermato l'importanza di due virtù (ohibò, questa parola è ancora nel vocabolario?) ulimamente, forse, un po' fuori moda: prudenza e ascolto.

Condivido e apprezzo parte del vostro pensiero ma in realtà la questione è molto, molto più semplice.

Quando avevamo i soldi ed eravamo fortemente motivati in realtà non c'era il prodotto a magazzino.

Carpe diem è un concetto fondamentale quando si tratta di vendere, ovviamente non è stata una situazione voluta ma è successo, il mercato è molto bizzarro, perso l'attimo la moda cambia.

Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da schwantz34 Ven 15 Giu 2012 - 9:50

De simone Biagio ha scritto:Mi dispiace..... mi dispiace, questa iniziativa era cominciata con tanto entusiasmo, continuata con qualche mugugno e finita purtroppo male. AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 10 264701

Effettivamente, è tutto piuttosto triste...considerando il fatto che anche con Lucian, da qualcuno definito "il rumeno" (sic!) , non è che si sia brillato per savoir faire...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Messaggio Da Stentor Ven 15 Giu 2012 - 9:57

schwantz34 ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Mi dispiace..... mi dispiace, questa iniziativa era cominciata con tanto entusiasmo, continuata con qualche mugugno e finita purtroppo male. AQUA XMOS Interface l'ascolto. - Pagina 10 264701

Effettivamente, è tutto piuttosto triste...considerando il fatto che anche con Lucian, da qualcuno definito "il rumeno" (sic!) , non è che si sia brillato per savoir faire...

C'è da dire comunque che Lucian in privato, quando ci siamo sentiti per perfezionare l'acquisto di waveio, è stato di una gentilezza e cortesia esemplare nel seguirmi e nel rispondermi alle mie numerose domande.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Messaggio Da flovato Ven 15 Giu 2012 - 10:18

schwantz34 ha scritto:

Hai ragione... avrei dovuto scrivere l'Europeo.

Infatti all'estero ti avranno chiamato spesso "Italiano", Pizza, Mafia e Mandolino.

Stereotipi che non "suonano" mai bene.

Cmq vedo che leggi anche queste tristi vicende, fai bene, ci vuole attenzione anche ai dettagli.

Certo che prendermi un giusto rimprovero da te maestro di savoir faire fa sorridere.

In ogni caso chiedo scusa, magari la prossima volta se lanci accuse sforzati anche tu di fare nome e cognome... il qualcuno può risultare ugualmente offensivo.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da adriano gaddari Ven 15 Giu 2012 - 10:47

Hello se mi chiamano Sardo,Italiano, Europeo , personalmente non ci vedo niente di offensivo, sopratutto se espresso attraverso questo mezzo , ho il dovere morale di interpretare alla lettera le parole , e non di condirle tanto di immaginario.
diverso è lo stesso concetto a quattrocchi , dove un sorriso o un grugno fanno la differenza.IHMO Ok

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1265
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Messaggio Da meraviglia Ven 15 Giu 2012 - 10:58

aqua.acoustic ha scritto:
[...] Elogio il comportamento di alcuni partecipanti del T Forum, devo però sottolineare come che l'accordo per lo sconto su 20 moduli USB alla fine si è concretizzato in 7 vendite con relativo rimborso a Ciro per la quota scontata. Non certo vorrei esprimermi sul senso di correttezza che ognuno di noi dovrebbe avere, [...]
Cristian Anelli

Bene, io sono uno di quelli che, una volta che il gruppo è andato a farsi benedire, per ragioni che non mi interessa approfondire in questa sede, non ha più proceduto all'ordine della scheda.
Ma certo non prendo lezioni di correttezza.

Ti ricordo alcuni passaggi del tuo primo intervento in questo forum:

aqua.acoustic ha scritto:Comunicato di Aqua Acoustic

[...]Al fine di tutelare la nostra immagine di azienda prossima ed attenta alla massima soddisfazione dall’acquisto delle nostre elettroniche, desideriamo comunicarvi la nostra disponibilità ed effettuare singole transazioni e spedizioni a ciascun Utente del T-Forum mantenendo il prezzo pattuito per l’acquisto di gruppo.
[...]
Preghiamo tutti gli utenti di contattarci direttamente alla nostra mail reperibile sul nostro sito e non tramite forum.
[...]

Grazie infinite al T-Forum per lo spazio concesso.

Cristian Anelli

Aqua Acoustic

Quindi, dall'11 maggio 2012, data del tuo comunicato, il gruppo (d'acquisto) non esiste più.

Sei pregato quindi di non fare insinuazioni sul senso di correttezza altrui.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1475

Messaggio Da meral964 Ven 15 Giu 2012 - 13:14

Io devo dire che ho ricevuto la fattura proforma con i dati per il pagamento il 23/5, ho pagato il giorno stesso o forse quello dopo e la scheda è stata spedita il 4/6.
Nel mio caso non ho dovuto aspettare molto.
Volevo chiedere a quelli che l'hanno utilizzata che tipo di alimentazione hanno utilizzato e se qualcuno ha utilizzato l'I2S.

Ciao.

meral964
meral964
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 765
Impianto : In Firma.

Messaggio Da pktgod Gio 5 Lug 2012 - 18:44

Ho ricevuto oggi l'oggetto che avevo fatto spedire direttamente all'amico Yulian che ha postato le sue impressioni autorevoli qualche post più su.

La sto ascoltando da un ora circa e devo dire che la mia prima impressione è davvero ottima. Ho guadagnato molto in musicalità e soprattutto la scena, già ottima, è ora veramente spettacolare!

Posso affermare tranquillamente che ho guadagnato parecchi punti in 'godibilità' che è esattamente quello che cercavo.

Per quello che riguarda la transazione con Aqua ribadisco che dal mil punto di vista è andato tutto benissimo, ho trovato nella controparte grande cortesia e disponibilità.

Credo di avere portato a casa un oggetto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Hello
pktgod
pktgod
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 641
Provincia : Parma (Noceto)
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da yulian Gio 5 Lug 2012 - 19:10

pktgod ha scritto:Ho ricevuto oggi l'oggetto che avevo fatto spedire direttamente all'amico Yulian che ha postato le sue impressioni autorevoli qualche post più su.

La sto ascoltando da un ora circa e devo dire che la mia prima impressione è davvero ottima. Ho guadagnato molto in musicalità e soprattutto la scena, già ottima, è ora veramente spettacolare!

Posso affermare tranquillamente che ho guadagnato parecchi punti in 'godibilità' che è esattamente quello che cercavo.

Per quello che riguarda la transazione con Aqua ribadisco che dal mil punto di vista è andato tutto benissimo, ho trovato nella controparte grande cortesia e disponibilità.

Credo di avere portato a casa un oggetto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Hello

Oki
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1234
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925

lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili