T-Amp vs Nad 3020
+27
fannaru
Smanetton
wincenzo
somian929rr
Artinside
piero7
florin
Barone Rosso
bonghittu
MaurArte
schwantz34
aris69
Linnea
daniele
K8
pallapippo
b.olivaw
Maverick
ANTONIO55
marioni
Cyan
Ivan
Flightangel
filo5847
robertor
Silver Black
Ternil
31 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: T-Amp, il TA-2024 originale
Pagina 8 di 9
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: T-Amp vs Nad 3020
il tuo post e' molto interessante e suscita in me grande interesse. Come scitto da qualche altra parte mi sono costruito un classe D col chip della Texas, ebbene il suono e' davvero interessante nonostante le limitazioni dinamiche, e' un bel giocattolino tutto sommato. Non potendo al momento fare paragoni seri, nel senso che quelle schedine le ho ascoltate in fretta a casa di conoscenti e comunque non sono mai riuscito a fare delle sedute di ascolto piu' serie, chiedevo un consiglio su cosa comprare, ovviamente solo schede nude e crude da moddare ed inserire in degni contenitori. Ovviamente la mia richiesta e' indirizzata su schede ben fatte perche' ne ho vista qualcuna qui sul forum venduta su ebay che sinceramente non mi piacevano come assemblaggio, se non sbaglio era il lepai che montava componenti classici anche se piu' facilmente modificabile.wincenzo ha scritto:Allora comprati un virtue.TWO che costa quanto un NAD o un buon amplificatore e poi riparliamo di pressione sonora o fisicità ... ovvio che 6W non sono niente di speciale specie se non abbinati a diffusori ad alta efficienza, ma c'è anche ad esempio il TA2022 e se ne trovano molti anche made in china, i giocattoli appunto ... senti quello, li c'è potenza ...
Certo è che se non prentendi di ascoltare musica ad alti volumi i pochi watt sono di gran classe!
aris69- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1441
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma
aris69 ha scritto:ovviamente solo schede nude e crude da moddare ed inserire in degni contenitori.
Hai visto i kit di 41hz (Amp5 di difficolta' media, Amp4 di difficolta' alta) ?
bonghittu- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4292
Provincia : CA
Impianto :- Spoiler:
Khadas Tone Board - NAD C350 - ProAc EBT
ma come... con quella recensione come si fa a non acquistare quei diffusori strabilianti!! C'e' scritto!! Potenti prestazioni!! io penso che si abbina molto bene alle elettroniche da voi elogiate!!aris69 ha scritto:appunto ... la buona musica delle schede cinese giocattolo, la sentiamo tutti qui, e chi può ci collega ben altri diffusori
Forse non hai letto bene c'e' scritto proprio: Curati in ogni dettaglio audio, parte alta con chiarezza, equilibrato midrange e bassi profondi.
Brevi, chiari e circoncisi [/quote]
Chi stai prendendo in giro? Noi o te stesso?
scorda ha scritto:Tuttavia, anche a questo riguardo, non ho sentito, sostituendo il 7100 con il Trends, differenze nella pressione sonora. Confesso, però, di non amare la musica ad alto volume, e, soprattutto, di avere casse da 97 dB
Ed infatti è proprio qui la differenza con chi paragona seriamente un amplificatore potente con uno meno potente: collegando entrambi a stessi diffusori ad alta sensibilità. C'è chi ascolta "seriamente" e chi cerca su eBay pubblicità (che chiama recensioni) con lo scopo di prendere in giro chi non la pensa come lui, probabilmente per infondersi sicurezza nelle scelte da lui intraprese... Il mondo è bello perchè è vario!
aris69 ha scritto:mi stavo preoccupando seriamente per la mia salute, evidentemente non sono l'unica persona allergica:
http://www.videohifi.com/15_TAMP2.htm
Dobbiamo ridere o piangere per te? Dai, è ridicola come la pubblicità delle casse di Hello Kitty. Perchè non dovrei prendere sul serio quest'ultima e invece prendere sul serio quella di VideoHifi? Se io ti parlo del parere di Lucio Cadeddu (sinceramente disinsteressato e indipendente... è un persionaggio a livello internazionale, lo conosci?) e tu mi rispondi con un "ironica" pubblicità delle Helle Kitty, perchè dovrei poi prendere seriamente il link di VideoHifi a cui fai riferimento?
Recensione per altro inutile perchè fa riferimento a un'implementazione di classe T realemtene sorpassata, che non rappresenta la massima espressione del TA-2024 (ecco perchè ti parlavo di TA 10.1 e Virtue e non ti T-Amp). Ma mi capisci mentre parlo?
Ivan ha scritto:Vorrei arricchire il dibattito con qualche citazione sparsa:TNT-Audio Rubrica della posta volume 330 ha scritto:
(...)Il T-Amp suona meglio del NAD 3020, ma non bisogna dimenticare che si tratta pur sempre di 6 watt. In una stanza piccola 2x3 dove lo vorresti sistemare, avresti comunque bisogno di almeno 90 dB di sensibilità, per avere pressioni sonore adeguate. (...)TNT-Audio Rubrica della posta volume 337 ha scritto:
(...)Se ti capita, butta un orecchio al T-Amp...forse non ha la cattiveria in gamma bassa del Nait 1 (li ho qui fianco a fianco, anzi uno sull'altro) ma la pulizia in gamma medio-alta e la precisione sono tutte a vantaggio dell'ampli di plastica :-) (...)
Finalmente le citazioni che non trovato! Grazie Ivan!
Volete sapere come la penso degli audiofili vecchio-stampo che denigrano il T-Amp, il Trends, la Fenice ecc.? Sono audiofili che hanno speso milioni nel corso della propria vita e che a un tratto si trovano questo gioiellino di chip che, a pochi euro, regala emozioni e una qualità sonora da vare invidia ad amplificatori dal costo di un ordine di grandezza più costosi. E allora, come fare ad ammettere che si è sbagliato tutta la vita e si è un po' fatto la figura dei creduloni alle recensioni? No, di sicuro se costavano così tanto allora devono valere di più, questa è la scusa che il loro cervello crea, per farsi coraggio ed essere più sicuri: ammettere la superiorità del T-Amp equivale ad ammettere la propria mancanza. Ci sono gli audiofili che ammettono di avere fatto errori e ci sono altri che non lo ammetteranno mai. Ma fanno un torto a loro stessi e, sopratutto, si stanno raccontando una bugia. Oppure... semplicemente, l'autoconvincimento impedisce loro di SENTIRE. E così, come dei sordi o degli appassionati alle prime armi, provano i nuovi piccoli-giganti con diffusori completamente inappropriati, in modo poi da dire, sollevati: "Fiuuuuuuu, si sente male, allora non ho sbagliato tutta la vita!".
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
lungi da me gettare benzina sul fuoco, con tutta la sincerità (e prego tutti di non volermene)...solo vorrei dire che in base alla mia piccola esperienza (ho 2 nad 3020,t-amp, t amp II gen, sure e ta2020) dire "il t amp suona meglio del nad 3020" è forse un espressione un pò troppo decisa...al pari de "le valvole suonano meglio dei transistor"
Comunque io sono dell'idea che devo ammettere che il t-amp fa restringere la rosa dei candidati diffusori da abbinare al nostro sistema,andando a ricercare efficienze alte/altissime.
col ta2020 però, piloto egregiamente diffusori da 87db
Il t amp a mio avviso è meraviglioso, un piccolo miracolo a tutti gli effetti, come prezzo e come qualità, però non per questo il 3020 diventa una merXa a confronto.
forse sarà meno audiophile, ma ha un timbro troppo gudurioso, ha un pre phono invidiabile e diciamolo, se ruoti il potenziometro del volume, ti butta già le pareti, alla stessa pressione a cui il t-amp comincia a gracchiare un pò, a parità di diffusori.
I miei t-amp sono appoggiati col blu tac sopra il 3020, a simboleggiare una pacifica convivenza e all'uopo utilizzo l'uno o l'altro
Comunque io sono dell'idea che devo ammettere che il t-amp fa restringere la rosa dei candidati diffusori da abbinare al nostro sistema,andando a ricercare efficienze alte/altissime.
Il t amp a mio avviso è meraviglioso, un piccolo miracolo a tutti gli effetti, come prezzo e come qualità, però non per questo il 3020 diventa una merXa a confronto.
forse sarà meno audiophile, ma ha un timbro troppo gudurioso, ha un pre phono invidiabile e diciamolo, se ruoti il potenziometro del volume, ti butta già le pareti, alla stessa pressione a cui il t-amp comincia a gracchiare un pò, a parità di diffusori.
I miei t-amp sono appoggiati col blu tac sopra il 3020, a simboleggiare una pacifica convivenza e all'uopo utilizzo l'uno o l'altro
daniele- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1740
Provincia : vp
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Hegel h190
Leak Stereo 20
Thorens td124
DAC Lampizator
Dynaudio sp40
aris69 ha scritto:il tuo post e' molto interessante e suscita in me grande interesse. Come scitto da qualche altra parte mi sono costruito un classe D col chip della Texas, ebbene il suono e' davvero interessante nonostante le limitazioni dinamiche,wincenzo ha scritto:Allora comprati un virtue.TWO che costa quanto un NAD o un buon amplificatore e poi riparliamo di pressione sonora o fisicità ... ovvio che 6W non sono niente di speciale specie se non abbinati a diffusori ad alta efficienza, ma c'è anche ad esempio il TA2022 e se ne trovano molti anche made in china, i giocattoli appunto ... senti quello, li c'è potenza ...
Certo è che se non prentendi di ascoltare musica ad alti volumi i pochi watt sono di gran classe!
Visto che ci sai fare col saldatore e con l'elettronica e vuoi dinamica e potenza.
Come ti hanno detto sopra prova un kit di 41Hz
Io ti consiglierei l'amp10, il top per il ta2022, con difficoltà media e costo accettabile.
http://www.41hz.com/shop/item.asp?catid=13&itemid=36
La potenza è sui 100w.
Barone Rosso- Moderatore
Numero di messaggi : 8036
Impianto : Z + X = Y
Il tuo intervento è positivo e centrato, i limiti del t-amp (originale e non) sono esattamente quelli che hai elencato te più una scarsa capacità di "comunicare" con il mondo esterno. Per cui alcuni fruitori preferiscono un altro tipo di amplificazione ma questo non può mettere in discussione la qualità del 2024.daniele ha scritto:
Di contro nessuno potrà mai dire che in NADdino sia una ciofeca, te lo dice un patito di t-amp ma grande appassionato di nad. Purtroppo non ho mai fatto un confronto diretto ma se ne avrò l'occasione lo farò volentieri con le mie orecchie e nel mio ambiente.
Hai detto bene pacifica convivenza ma talvolta si scende a inutili quanto sterili provocazioni.
Ivan- Giovane Saggio del Forum
Numero di messaggi : 4915
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.
[quote="Ivan"]
Sicuramente anche i NAD hanno dalla loro un'ottima presentazione del suono in gamma media, però.... l'impressione rispetto alle realizzazioni corrette dei chip Tripath (consiglio di sperimentare i kit di 41Hz) e che i NAD siano in qualche modo "grezzi".
p.s. ho dimenticato di aggiungere alla lista dei NAD in mio possesso, due pezzi anni '70, il NAD 140 e l'ottimo, per l'epoca, NAD 160a.
Anche a casa mia NAD e Tripath convivono egregiamente, in particolare il NAD accoppiato a delle RCF a sospensione pneumatica, mi regala un ascolto molto corretto timbricamente e addolcito nelle gamme estreme.daniele ha scritto:
Di contro nessuno potrà mai dire che in NADdino sia una ciofeca, te lo dice un patito di t-amp ma grande appassionato di nad. Purtroppo non ho mai fatto un confronto diretto ma se ne avrò l'occasione lo farò volentieri con le mie orecchie e nel mio ambiente.
Sicuramente anche i NAD hanno dalla loro un'ottima presentazione del suono in gamma media, però.... l'impressione rispetto alle realizzazioni corrette dei chip Tripath (consiglio di sperimentare i kit di 41Hz) e che i NAD siano in qualche modo "grezzi".
p.s. ho dimenticato di aggiungere alla lista dei NAD in mio possesso, due pezzi anni '70, il NAD 140 e l'ottimo, per l'epoca, NAD 160a.
scorda- Interessato
Numero di messaggi : 30
Provincia : Eia!
Occupazione/Hobby : Fisico prestato all'informatica, con propensione all'elettronica (facile).
Impianto : Pre NAD 1600 + Hifimediy T4 home made, diffusori Audio Nirvana, lettore Esound E5 SE
Posseggo un Nad 3225PE e a un confronto diretto con il T-amp nudo e crudo le ha prese di santa ragione.
L'unico parametro in cui il Nad ha retto il confronto , è stato l'estensione in basso, ma in questo caso è sfondare una porta aperta.
Con il T-amp abbiamo avuto per la prima volta nella storia dell'Hifi una qualità di riproduzione a bassissimo prezzo che fini a ieri era solo fantascienza. Tanto è vero che oggi si riesce a configurare un impianto spendendo davvero due spiccioli con l'amplificazione, avendo di conseguenza più risorse per casse e sorgente.
Per questo non ho nessuna difficoltà ad affermare che il T-amp ha rappresentato una svolta epocale.
Un amplificatore che riesce a fare il verso ad elettroniche molto costose e se si pensa che il costo iniziale era di 19 dollari, come si fa a non vedere in tutto questo una vera rivoluzione finalmente tutto a favore di noi consumatori?
Per finire: tra un amplificatore che suoni forte per tutta casa e uno che suoni piano ma raffinato e fedele, non faccio fatica a scegliere quest'ultimo. Un po' come il vino, poco ma di qualità.
Ciao Michele
L'unico parametro in cui il Nad ha retto il confronto , è stato l'estensione in basso, ma in questo caso è sfondare una porta aperta.
Con il T-amp abbiamo avuto per la prima volta nella storia dell'Hifi una qualità di riproduzione a bassissimo prezzo che fini a ieri era solo fantascienza. Tanto è vero che oggi si riesce a configurare un impianto spendendo davvero due spiccioli con l'amplificazione, avendo di conseguenza più risorse per casse e sorgente.
Per questo non ho nessuna difficoltà ad affermare che il T-amp ha rappresentato una svolta epocale.
Un amplificatore che riesce a fare il verso ad elettroniche molto costose e se si pensa che il costo iniziale era di 19 dollari, come si fa a non vedere in tutto questo una vera rivoluzione finalmente tutto a favore di noi consumatori?
Per finire: tra un amplificatore che suoni forte per tutta casa e uno che suoni piano ma raffinato e fedele, non faccio fatica a scegliere quest'ultimo. Un po' come il vino, poco ma di qualità.
Ciao Michele
Michele- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 561
Provincia : Roma
Impianto : Amp: Naim 140 + Naim 62; Casse: Aliante One SW Pininfarina; Sorg: Revox b226, PopPulse 707 modificato, Ariston RD80 con Grado gold. Ex T-ampista: senza rinnegare nulla ;-)
Silver, mi dispiace di aver offeso la tua sensibilita' a proposito dei mini diffusori, mi dispiace che non hai saputo cogliere lo spirito humoristico del post.
aris69 ha scritto:Silver, mi dispiace di aver offeso la tua sensibilita' a proposito dei mini diffusori, mi dispiace che non hai saputo cogliere lo spirito humoristico del post.
Quando si scrive e' facile fraintendere e visto che stiamo parlando di
oggetti va bene anche prenderla con un po' di ironia.
Bisogna dire pero' che le tue considerazioni
sembravano liquidare troppo frettolosamente il fenomeno
"t-class" che ovviamente in un forum dedicato hanno lasciato
come minimo perplessi. Tranne pochi casi qui nessuno sostiene
che sia quanto di meglio esista sul mercato - e vorrei vedere -
ma semplicemente che rappresentano una grande novita' nel
settore delle amplificazioni di fascia media pur avendo spesso
prezzi da prodotti ultra-economici o persino nessun analogo.
Noi che abbiamo qualche anno sulle spalle sappiamo bene che il
mercato consumer non ha mai offerto prodotti esaltanti a quei prezzi
(parlo della fascia sotto i 200 euro) sul nuovo. Bene che ti andava
si finiva con il solito integratone dai numeri improbabili ma poco
emozionanti all'ascolto. Il discorso va comunque rimodulato se
si considera l'isieme diffusori-ampli. Per poter godere a fondo per
lungo tempo bisogna dimenticarsi di aver speso poco per l'amplificatore
e tornare a budget piu' consistenti. Questo non significa che ci si
debba dissanguare. La rete permette oggi di acquistare in tutta
europa a prezzi molto competitivi praticamente qualunque diffusore
sul mercato. Non credo di dire eresie sostenendo che vent'anni fa
era semplicemente impossibile portarsi a casa un sistema costituito
da un lettore cd decente o un DAC, un ampli di fascia hiend (ta10.1) e
una coppia di RF82 con meno di 5/6 milioni dell'epoca (5000 euro
odierni piu' o meno).
Oggi se ti muovi bene riesci ad avere un impianto simile partendo
da zero con 1000 euro (anche meno se si cerca tra ex-demo o
offerte varie). Tralascio il discorso DIY perche' la convenienza
e' ancora piu' drammatica.
Se la guardi sotto questa prospettiva puoi intuire
il senso di un forum come questo viceversa continuerai
a vederci con il pregiudizio che qui si sia semplicemente
un gruppo di tifosi privi di senso della realta'.
fino a prova contraria ho semplicemente affermato che questi ampli in classe D suonano stramaledettamente bene, peccato siano leggermente tirati in dinamica per cui A PARER MIO preferisco un ampli tradizionale, nel caso della discussione il NAD che e' sicuramente molto buono dal punto di vista acustico, a confronto lo preferisco.
fino a prova contraria ho semplicemente affermato che questi ampli in classe D suonano stramaledettamente bene, peccato siano leggermente tirati in dinamica per cui A PARER MIO preferisco un ampli tradizionale, nel caso della discussione il NAD che e' sicuramente molto buono dal punto di vista acustico, a confronto lo preferisco.
Si però prendi a paragone un classe-T di pari potenza, e poi vediamo chi ha più dinamica.
Il paragone mi sembra più corretto. Prova un TA2022 si trovano schede ad una cinquantina di euro
wincenzo- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2531
Impianto : ... musica maestro!
prendero' in seria considerazione il tuo suggerimentowincenzo ha scritto:fino a prova contraria ho semplicemente affermato che questi ampli in classe D suonano stramaledettamente bene, peccato siano leggermente tirati in dinamica per cui A PARER MIO preferisco un ampli tradizionale, nel caso della discussione il NAD che e' sicuramente molto buono dal punto di vista acustico, a confronto lo preferisco.
Si però prendi a paragone un classe-T di pari potenza, e poi vediamo chi ha più dinamica.
Il paragone mi sembra più corretto. Prova un TA2022 si trovano schede ad una cinquantina di euro
Per chi potesse , direi di provare un Mhz ...
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
aris il tuo avatar è meraviglioso
daniele- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1740
Provincia : vp
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Hegel h190
Leak Stereo 20
Thorens td124
DAC Lampizator
Dynaudio sp40
eh grazie, con tutti sti complimenti mi e' saltata l'idea di fare un ampli, seppur semplice, cablato in aria e tutti i componenti a rappresentare scene harddaniele ha scritto:aris il tuo avatar è meraviglioso
aris69 ha scritto:fino a prova contraria ho semplicemente affermato che questi ampli in classe D suonano stramaledettamente bene, peccato siano leggermente tirati in dinamica per cui A PARER MIO preferisco un ampli tradizionale, nel caso della discussione il NAD che e' sicuramente molto buono dal punto di vista acustico, a confronto lo preferisco.
Su questo piano non la trovo una scelta assurda. NAD (ma metterei anche Rotel) non
e' certo l'ultimo arrivato. Sono ditte serie che sanno produrre sempre entro certi
standard qualitativi, anche quando non propongono prodotti da primato.
Se un confronto va fatto tuttavia credo si debbano scegliere terreni congeniali
a tutti i contendenti a partire dai diffusori all'altezza della situazione per qualita'
e sensibilita'.
Ancor meglio sarebbe usare processori tripath piu' performanti come
il chipset TC2000/TK2050 montato su prodotti appena piu' costosi. Purtroppo
l'offerta in tal senso non e' paragonabile ai chipset meno potenti viceversa
i prezzi degli ampli pronti per l'uso sarebbero ancora piu' convenienti.
Per Sergio: per Mhz intendi l'IC TI?
Ciao , per Mhz intendo un ampli di questi signori Cinesi
http://mhzclassd.com/
io ho la fortuna di avere un mcd 225 , dovresti sentirlo...
http://mhzclassd.com/
schwantz34 ha scritto:
Mi incuriosisce assai. Pero' non riesco a trovare chi vende
le schede (partirei dalla 120, piu' adatta alle Mosscade).
bonghittu ha scritto:schwantz34 ha scritto:
Mi incuriosisce assai. Pero' non riesco a trovare chi vende
le schede (partirei dalla 120, piu' adatta alle Mosscade).
se vuoi darci un occhio , ecco il mio
http://t-class.niceboard.org/amplificatori-f24/mhz-classd-mcd-225-euro-500-t2590.htm
Le schede Mr Fumac non le vende , vende solo ogggetti finiti ormai , ho avuto la fortuna di comprarlo da un appassionato diyer che spesso si reca cola' e ne aveva assemblato uno per se stesso , ciao
S.
schwantz34 ha scritto:
che spesso si reca cola' e ne aveva assemblato uno per se stesso , ciao
Peccato. Il prezzo dei prodotti finiti e' decisamente fuori dal mio budget.
bonghittu ha scritto:schwantz34 ha scritto:
che spesso si reca cola' e ne aveva assemblato uno per se stesso , ciao
Peccato. Il prezzo dei prodotti finiti e' decisamente fuori dal mio budget.
Peccato si ...la mia è stata la classica botta di ....
ciao
S.
Dovresti veramente sentire che roba ...
...fosse solo una.
Ciao
Ciao
meral964- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 765
Impianto : In Firma.
aris69 ha scritto:fino a prova contraria ho semplicemente affermato che questi ampli in classe D suonano stramaledettamente bene, peccato siano leggermente tirati in dinamica per cui A PARER MIO preferisco un ampli tradizionale, nel caso della discussione il NAD che e' sicuramente molto buono dal punto di vista acustico, a confronto lo preferisco.
Ma che confronto è? Prendi un ampli da 6 W e uno da 50 e dici che il secondo... ha più dinamica?!!
A questo punto, visto che una prova del genere non ha senso, posso anche immaginare qualsiasi cosa priva di senso che hai fatto, tipo che il T-Amp o il Trends Audio l'hai testato con diffusori a lui non congeniali, che faticava a pilotare, duretti e poco sensibili.
Boh... non so più che pensare. Buoni ascolti!
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
meral964 ha scritto:...fosse solo una.
Ciao
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: T-Amp, il TA-2024 originale
Pagina 8 di 9