Sure TA2024 ultimo modello
3 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: T-Amp, il TA-2024 originale
Pagina 1 di 1
Sure TA2024 ultimo modello
Ho appena acquistato due schede della sure basate sull'ormai strafamoso TA2024 ma il modello della scheda è diverso da quelli già recensiti e per i quali erano già state consigliate le modifiche:
La scheda è questa, se volete allego altre foto, il fatto è che non sono sicuro delle modifiche da effettuare dato che i componenti sono in parte diversi dalle sure precedenti, allego lo schema che ho di questa versione, se qualcuno riesce a capire dal confronto cosa è cambiato gli sarei molto grato dato che sono alle prime armi e ancora non so bene dove mettere le mani
Lo schema a questo link: Click to View
Grazie in anticipo
La scheda è questa, se volete allego altre foto, il fatto è che non sono sicuro delle modifiche da effettuare dato che i componenti sono in parte diversi dalle sure precedenti, allego lo schema che ho di questa versione, se qualcuno riesce a capire dal confronto cosa è cambiato gli sarei molto grato dato che sono alle prime armi e ancora non so bene dove mettere le mani
Lo schema a questo link: Click to View
Grazie in anticipo
kirin1991- Interessato
Numero di messaggi : 32
Provincia : Roma
Impianto : Dac Muse TDA1543x4 NOS
Ampli DIY con Sure TA2024
Diffusori Cambridge Audio Sirocco S30
Re: Sure TA2024 ultimo modello
Ciao, ho anche io la stessa scheda e ho modificato tutto il modificabile...
Ti dico ciò che mi ricordo. Per fare le modifiche ho confontato lo schema della scheda con il datasheet del 2024b (la mia aveva questo, la tua?). Lo schema è questo http://html.alldatasheet.com/html-pdf/143079/TRIPATH/TA2024B/1494/5/TA2024B.html
Andando a memoria:
rimosso le resistenze r19 e r23
Rimosso c22 e c30 e al loro posto ho messo jantzen cross cap neri da 2,2 uf ( puoi anche ponticellare e mettere i cond negli ingressi)