Ronzio fruscio e rumori di fondo..
+9
Mr Phil
valterneri
zenit
Soligo60
iperv
valvolas
dmnet75
Charli48
kayak1987
13 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Ronzio fruscio e rumori di fondo..
valterneri ha scritto:Che il rumore diminuisca col salire del potenziometro volume e quasi sparisca
al suo massimo è normale.
Il circuito d'ingresso post potenziometro viene in quel momento
caricato con un'impedenza minore.
Non è normale che un rumore evedente ci sia, ma è solo cattiva progettazione/costruzione.
A nulla ti servirà cambiar alimentatori o cambiar cavi.
E' un rumore interno, non indotto da radiofrequenza né disturbi di rete.
Un filtro rete potrebbe non far nulla o peggiorare le cose.
Rimangono sempre dubbi, nauralmente, perché chi non conosce
l'elettronica non sa neanche spiegarne bene i difetti.
E' come farsi curare dal medico per telefono.
Io posso capire che uno dei due ampli abbia un cap di ripple ''andato'' o una problematica interna sul segnale magari. ma guarda che gli ampli sn due cn un prblm analogo,sarebbe un po da '' viaggio a Lourdes'' pensare non sia esterno.A sto punto porta l'ampli o gli ampli (suoi) da un amico e li prova LI' se lo fanno anche in ambiente esterno si procura (in alternativa al viaggio di benedizione) un buon riparatore e li porta ambedue a riparare.Se dall'amico nn lo fanno mi pare evidente quasi obbligatorio pensare ad una EMI.Fa poco M.I.T. me ne rendo conto, ma per contro è molto pragmatico e risolutivo come ragionamento o no??
Ps la faccenda radar l'ho citata perchè e' stato (naturalmente) un caso limite,speriamo nn piu ripetibile
valvolas- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5253
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)
Ancora grazie a tutti
Aiuto!!!! EMI ? M.I.T. ? cosa sono sigle di enti statali del fascismo?
a questo punto aspetterò di poter provare il tutto da un amico e poi deciderò il da farsi.
andare per tentativi mi pare dispendioso e poco scientifico come approccio.
è strano perchè l'SMSL è nuovo di pacca e non ho mai letto di nessuno che avesse avuto problemi analoghi..
Aiuto!!!! EMI ? M.I.T. ? cosa sono sigle di enti statali del fascismo?
a questo punto aspetterò di poter provare il tutto da un amico e poi deciderò il da farsi.
andare per tentativi mi pare dispendioso e poco scientifico come approccio.
è strano perchè l'SMSL è nuovo di pacca e non ho mai letto di nessuno che avesse avuto problemi analoghi..
kayak1987- Affezionato
Numero di messaggi : 205
Impianto : Work in progress
Ha provato ad alimentarlo a batteria,
quindi nessun problema può derivare dall'alimentazione.
Ha provato senza cavi collegati,
quindi nessun cavo di segnale potrà risolvere il problema.
Ha provato ad accorciare i cavi casse e ad avvicinare le casse senza percepire variazioni,
quindi è probabile che non sia un disturbo captato dal cavo casse.
Ha provato in garage senza sentir variazioni,
quindi non è un qualche dispositivo elettronico vicino.
Però Kayak una prova l'hai fatta in modo sbagliato:
non è corretto staccare i cavetti di segnale d'entrata e alzare il volume al massimo.
In questa prova non si devono lasciare i connettori d'ingresso "aperti",
vanno terminati a massa.
Ma è scorretto anche cortocircuitarli a massa,
vanno terminati tramite una resistenza di 50 - 200 - 600 - 2000 - 10000 ohm a scelta
in base alla prova che si vuol fare.
Certo che se un ampli è sensibile ai disturbi elettrici indotti sul cavo casse
è un ampli da poggiare delicatamente due metri prima di uno schiacciasassi
ed aspettare con pazienza e soddisfazione l'evento.
Le casse che invece pregano da sole ad ampli spento lo devono semplicemente
al segnale di Radio Maria o Radio Vaticana che, captato dal cavo,
si rettifica e demodula sulla giunzione base-emettitore del transistore finale spento
e si scarica sulle casse. Basta in decimo di milliwatt e di notte si può pregare.
Ad ampli acceso e transistore finale attivo non può succedere.
quindi nessun problema può derivare dall'alimentazione.
Ha provato senza cavi collegati,
quindi nessun cavo di segnale potrà risolvere il problema.
Ha provato ad accorciare i cavi casse e ad avvicinare le casse senza percepire variazioni,
quindi è probabile che non sia un disturbo captato dal cavo casse.
Ha provato in garage senza sentir variazioni,
quindi non è un qualche dispositivo elettronico vicino.
Però Kayak una prova l'hai fatta in modo sbagliato:
non è corretto staccare i cavetti di segnale d'entrata e alzare il volume al massimo.
In questa prova non si devono lasciare i connettori d'ingresso "aperti",
vanno terminati a massa.
Ma è scorretto anche cortocircuitarli a massa,
vanno terminati tramite una resistenza di 50 - 200 - 600 - 2000 - 10000 ohm a scelta
in base alla prova che si vuol fare.
Certo che se un ampli è sensibile ai disturbi elettrici indotti sul cavo casse
è un ampli da poggiare delicatamente due metri prima di uno schiacciasassi
ed aspettare con pazienza e soddisfazione l'evento.
Le casse che invece pregano da sole ad ampli spento lo devono semplicemente
al segnale di Radio Maria o Radio Vaticana che, captato dal cavo,
si rettifica e demodula sulla giunzione base-emettitore del transistore finale spento
e si scarica sulle casse. Basta in decimo di milliwatt e di notte si può pregare.
Ad ampli acceso e transistore finale attivo non può succedere.
valterneri- Membro classe oro
Numero di messaggi : 7918
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon
ciao valter
la prova che dici l'ho fatta sia con i cavetti segnale collegati che scollegati.
la differenza è che se sono collegati con sorgente spenta, il "fruscio" si attenua fino a metà volume e poi aumenta nuovamente (stranamente sempre alla stessa frequenza).
Adesso ho collegato le casse dell' altro impianto. delle celestion, e il rumore è sempre lo stesso..
a questo punto non mi resta che portare tutto altrove e fare altre prove..
che abbia beccato un SMSL SA-S1 sfortunato?
comunque anche l'altro impianto composto dalle celestion e un ampli Sondex Amadeus se mi avvicino alle casse che sembrano in silenzio da lontano, in realtà frusciano un po'..
a questo punto sono tre amplificatori che frusciano... seppur tutti in modo diverso
grazie al cielo, nessuna delle combinazione "Parla" di sua sponte, altrimenti dovrei chiamare l'esorcista..
il fruscio inizia e finisce con l'accensione degli ampli. e persiste anche finchè i condensatori non sono scarichi.
il rumore non cambia mai, ne in frequenza ne sembra "parlare".
il modem wifi non è.
la prova che dici l'ho fatta sia con i cavetti segnale collegati che scollegati.
la differenza è che se sono collegati con sorgente spenta, il "fruscio" si attenua fino a metà volume e poi aumenta nuovamente (stranamente sempre alla stessa frequenza).
Adesso ho collegato le casse dell' altro impianto. delle celestion, e il rumore è sempre lo stesso..
a questo punto non mi resta che portare tutto altrove e fare altre prove..
che abbia beccato un SMSL SA-S1 sfortunato?
comunque anche l'altro impianto composto dalle celestion e un ampli Sondex Amadeus se mi avvicino alle casse che sembrano in silenzio da lontano, in realtà frusciano un po'..
a questo punto sono tre amplificatori che frusciano... seppur tutti in modo diverso
grazie al cielo, nessuna delle combinazione "Parla" di sua sponte, altrimenti dovrei chiamare l'esorcista..
il fruscio inizia e finisce con l'accensione degli ampli. e persiste anche finchè i condensatori non sono scarichi.
il rumore non cambia mai, ne in frequenza ne sembra "parlare".
il modem wifi non è.
kayak1987- Affezionato
Le EMI sono le emissioni elettromagnetiche inteso cone interferenze,termine oggi caduto un po in disuso,negli anni 70/80 qnd le apparecchiature avevano direttive in fatto di emissioni meno rigide era piu come dire...in voga?
Il MIT Massachusetts Institute of Technology è una delle piu' brillanti università di ricerca credo al mondo a livello scientifico.
Io ho la mia personalissima opinione che DIFFICILMENTE puoi avere TUTTE le elettroniche guaste (e siamo a 3).Volendo si potrebbe scommettere una pizza ma se la volessi vincere direi che dal tuo amico almeno 2 non avranno problemi,la prima ipotesi del 3 su 3 guasti va contro la probabilità.La ipotesi EMI piace poco lo so,perchè di suo è una spina sulla sedia e dopo aver stabilito che è questa (spererei di no ma temo da quello che scrivi che sia cosi) si va all'antica (leggi:a tentativi il meno ''at minchiam'' possibile). e NON la risolvi a tavolino col simulatore.Stiamo alla finestra e vediamo ma se hai tre elettroniche guaste e con un prblm analogo,ti conviene informarti sul bagnetto a Lourdes
Se invece è una EMI ti conviene armarti di pazienza e procedere il meno ''at minchiam'' possibile perchè si gioca in un campo con poche regole teoriche,e molto empirismo...
Naturalmente se fosse cosi,e se lo vuoi risolvere come si dice da noi ''o di rinfa o di ranfa'' (leggi anche :in un modo o nell'altro)
Il MIT Massachusetts Institute of Technology è una delle piu' brillanti università di ricerca credo al mondo a livello scientifico.
Io ho la mia personalissima opinione che DIFFICILMENTE puoi avere TUTTE le elettroniche guaste (e siamo a 3).Volendo si potrebbe scommettere una pizza ma se la volessi vincere direi che dal tuo amico almeno 2 non avranno problemi,la prima ipotesi del 3 su 3 guasti va contro la probabilità.La ipotesi EMI piace poco lo so,perchè di suo è una spina sulla sedia e dopo aver stabilito che è questa (spererei di no ma temo da quello che scrivi che sia cosi) si va all'antica (leggi:a tentativi il meno ''at minchiam'' possibile). e NON la risolvi a tavolino col simulatore.Stiamo alla finestra e vediamo ma se hai tre elettroniche guaste e con un prblm analogo,ti conviene informarti sul bagnetto a Lourdes
Se invece è una EMI ti conviene armarti di pazienza e procedere il meno ''at minchiam'' possibile perchè si gioca in un campo con poche regole teoriche,e molto empirismo...
Naturalmente se fosse cosi,e se lo vuoi risolvere come si dice da noi ''o di rinfa o di ranfa'' (leggi anche :in un modo o nell'altro)
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)
Sai, inizio a pensate che sei ipersensibile al rumore elettronico
e senti anche quello che è normale che ci sia,
mi fa ancora sperare che sia un problema elettronico e non
psicologico il fatto che lo senti provenire solo dal woofer
(quello del piccolo ampli nuovo)
Io abito vicino a Firenze, mi vesto da esorcista (ma con analizzatore di spettro)
e vengo a trovarti?
Io abito vicino a Firenze, mi vesto da esorcista (ma con analizzatore di spettro)
e vengo a trovarti?
valterneri ha scritto:Sai, inizio a pensate che sei ipersensibile al rumore elettronico
e vengo a trovarti?
Fatemi sapere che questo dell'ipersensibilità manca alla mia collezione,nn sto scherzando....
Io ci metterei una pizza su una EMI ma una opzione nuova tutto sommato mi piacerebbe di piu
vi offrirei volentieri una pizza a tutti per la collaborazione!
ho un'orecchio abbastanza fino anche se non "audiofilo" ma vi assicuro che qui non si parla di fisime ma di un rumore che rende impossibile tenere i diffusori a meno di tre metri senza avvertire un chiaro fruscio
Valter, se passi da queste parti con la tuta da ghostbuster ti accolgo volentieri quando vuoi! Davvero!
Valvolas ti ringrazio per le delucidazioni, scusatemi per l'ignoranza in materia, il problema sono determinato a risolverlo, anche perchè sono dell'idea che non si possa ascoltare della buona musica se fra una nota e l'altra, quando ci vuole, non ci sia anche del buon silenzio
a questo punto credo che la prossima mossa sensata sia di trasferire un po' di materiale in un'altra casa e provare..
ho un'orecchio abbastanza fino anche se non "audiofilo" ma vi assicuro che qui non si parla di fisime ma di un rumore che rende impossibile tenere i diffusori a meno di tre metri senza avvertire un chiaro fruscio
Valter, se passi da queste parti con la tuta da ghostbuster ti accolgo volentieri quando vuoi! Davvero!
Valvolas ti ringrazio per le delucidazioni, scusatemi per l'ignoranza in materia, il problema sono determinato a risolverlo, anche perchè sono dell'idea che non si possa ascoltare della buona musica se fra una nota e l'altra, quando ci vuole, non ci sia anche del buon silenzio
a questo punto credo che la prossima mossa sensata sia di trasferire un po' di materiale in un'altra casa e provare..
kayak1987- Affezionato
.
TRE su tre non è una buona ''media inglese'' io penso che sia da provare sta cosa,a meno che nn venga direttamente l'altro iscritto attrezzato per identificare il prblm.....
.
TRE su tre non è una buona ''media inglese'' io penso che sia da provare sta cosa,a meno che nn venga direttamente l'altro iscritto attrezzato per identificare il prblm.....
Scusate se mi intrometto ma non sono riuscito a capire se il problema è un ronzio che è una cosa oppure fruscìo che è totalmente un'altra cosa. Per capirci come i bambini, ronzio rzrzrzrzrzrzrzrz fruscìo ssssssssssssssssssssssss
....
A parte gli scherzi visto che siamo in argomento ne approfitto. Ho costruito il pre minimalist con ali sakamoto e non ci sono ronzii di alternata. Uso l'HK che ha la possibilità di separare pre e ampli. Usandolo con il pre minimalist più alzo il volume e più si sente il fruscio sssssssssssssssssss di fondo che se ascolti rock pop e roba simile non si sente ma se si ascolta opera classica da un po fastidio.
....
A parte gli scherzi visto che siamo in argomento ne approfitto. Ho costruito il pre minimalist con ali sakamoto e non ci sono ronzii di alternata. Uso l'HK che ha la possibilità di separare pre e ampli. Usandolo con il pre minimalist più alzo il volume e più si sente il fruscio sssssssssssssssssss di fondo che se ascolti rock pop e roba simile non si sente ma se si ascolta opera classica da un po fastidio.
Mr Phil- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 594
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD
Se è un ronzo zrzrzrzrzzzzzzzzzzzzzzzzzz
o un ummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
non si sa!
Più indietro ha scritto che somiglia al televisore sintonizzato male (ronzio)
ma anche che esce solo dal woofer (ummm)
Quindi fruscio non dev'esser!
Un ampli buono deve emettere un livello di fruscio tale che se messo
a volume sufficiente ad ascoltar classica forte
fermando la musica il fruscio sarà udibile con l'orecchio teso a soli 20-40
centimetri del tweeter.
Se lo si sente a due metri e oltre ....
o è da buttar l'ampli
o è da buttar il progettista
o un ummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
non si sa!
Più indietro ha scritto che somiglia al televisore sintonizzato male (ronzio)
ma anche che esce solo dal woofer (ummm)
Quindi fruscio non dev'esser!
Un ampli buono deve emettere un livello di fruscio tale che se messo
a volume sufficiente ad ascoltar classica forte
fermando la musica il fruscio sarà udibile con l'orecchio teso a soli 20-40
centimetri del tweeter.
Se lo si sente a due metri e oltre ....
o è da buttar l'ampli
o è da buttar il progettista
nel mio caso, l' SMSL emette un rumore che secondo me è più un fruscio...
se dovessi riprodurlo sarebbe una Fffffffffff
attaccato alle celestion 3 è evidente che proviene sia dai woofer che dai tw.
se dovessi riprodurlo sarebbe una Fffffffffff
attaccato alle celestion 3 è evidente che proviene sia dai woofer che dai tw.
kayak1987- Affezionato
@mr phil Dopo che l'ho astrapolato dall'akai di quei MC (sakamoto) ne ho costruiti diversi e NON hanno mai ronzato neanche se ti butti con la testa dentro il wf occhio che in fondo ci sia il cap da 220 micro che nel disegno nn si vede se nn lo scarichi esiste in alternativa il gira749 x gli stessi assorbimenti,oppure potresti mettere una cella CRC prima del MC appena dopo il ponte invece del semplice 4700.Ma secondo me NON serve verifica la cavetteria di segnale che usi x entrare nel finale,tieni presente che il minimalist che hai fatto tu dovrebbe essere la V3 quindi con alta impedenza e modifiche in ingresso,le prime avevano qlc peccato di gioventu' la v3 è molto lineare se modificata adeguando resistenza di ingresso e trimmer.
Ps che transistor usi sul sakamoto?Ti consiglierei a parita' di valori della rete di polarizzazione il tip31 o tip48 soprattutto se ne usi uno solo x i due canali,è vero che gli assorbimenti sono ridicoli ma mpsa42 su sakamoto mi preoccupa un po soprattutto se da solo e nn in coppia (uno x canale)
Ti mando in mp il disegno rivisto (x nn andare qui in OT) verifica sia a posto,i plastici al ponte sn una modifica successiva potresti nn averli messi.
Ps che transistor usi sul sakamoto?Ti consiglierei a parita' di valori della rete di polarizzazione il tip31 o tip48 soprattutto se ne usi uno solo x i due canali,è vero che gli assorbimenti sono ridicoli ma mpsa42 su sakamoto mi preoccupa un po soprattutto se da solo e nn in coppia (uno x canale)
Ti mando in mp il disegno rivisto (x nn andare qui in OT) verifica sia a posto,i plastici al ponte sn una modifica successiva potresti nn averli messi.
Valvolas. Il sakamoto è perfetto. Ho usato mpsa, ma anche con moltiplicatore con 2n3055 lo fa. Ripeto il fruscio ssssssssss che sento esce dai medio alti e non dal woofer. L'ampli con il suo pre lo fa ma poco. Il minimalist lo fa molto di più.
Mr Phil- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 594
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD
Mr Phil ha scritto:Valvolas. Il sakamoto è perfetto. Ho usato mpsa, ma anche con moltiplicatore con 2n3055 lo fa. Ripeto il fruscio ssssssssss che sento esce dai medio alti e non dal woofer. L'ampli con il suo pre lo fa ma poco. Il minimalist lo fa molto di più.
Ok col pre sei a impedenza ingresso x5 o x10?Spero nn sia con la resistenza di ingresso a 1,5K prima versione...e che cap di uscita dal pre hai messo?Ho scritto woofer nel senso ''figurato'' che se ti avvicini cmq al diffusore di solito nn senti nessun fondo col sakamoto.La esse sibilante invece è un marchio di fabbrica
Bene, sembrerebbe che l'ultima unica chance sia di preparare il viaggio a lourdes!
spostato l'amplificatore in altra casa, con altre casse e il rumore persiste uguale identico.
a questo punto il problema è interno a questo TA2020
spostato l'amplificatore in altra casa, con altre casse e il rumore persiste uguale identico.
a questo punto il problema è interno a questo TA2020
kayak1987- Affezionato
oggi mi è arrivato l'smsl s1 2020, delusione totale!!!!40 euro buttati oltre a non esserci l'alimentatore (nell'annuncio era specificato che era compreso di alimentatore) l'ho collegato con l'alimentatore del smsl SA-4S e già a volume zero dalle casse si sente un fruscio , ho provato a scollegare gli rca, ma non cambiava nulla... alzando il volume va ad attenuarsi fino al massimo volume, che sparisce... Cosa posso fare? ho cambiato presa, provato tutto, secondo me è l'ampli diffettoso
gianlu- Affezionato
Numero di messaggi : 131
Impianto : Lettore cd Rega Jupiter, Ampli SMSL SA-4S TA 2024, Diffusori Mission 733, Cavi Potenza Supra Classic 4
ciao gianlu, sintomi uguali identici ad i miei..
kayak1987- Affezionato
kayak1987 ha scritto:ciao gianlu, sintomi uguali identici ad i miei..
si ho letto... poi hai risolto qualcosa?
gianlu- Affezionato
Impianto : Lettore cd Rega Jupiter, Ampli SMSL SA-4S TA 2024, Diffusori Mission 733, Cavi Potenza Supra Classic 4
Ma quando comincerete a buttar via questi scatolicchi!
Lavorano in Codice Morze veloce, per forza ronzano!
Lavorano in Codice Morze veloce, per forza ronzano!
Purtroppo le mie conoscenze elettroniche / elettrotecniche / elettroantani sono molto limitate quindi per ora non ho scoperto nulla... non so se aprirlo e farci mettere le mani o tentare di rimandarlo in cina ma la vedo dura.. credo che costerebbe più di quanto l'ho pagato..
Valterneri, l'ho comprato solo perchè se ne parlava molto bene, e suppongo che gli altri utenti che lo hanno acquistato non abbiano nessun problema nemmeno paragonabile a quello mio e di Gianlu, saremo stati vittime di una partita di scatolette fallate ma mai mi sarei aspettato un rumore del genere...
a questo punto non so che fare, come oggetto se non avesse questo rumore di fondo che è un difetto di una partita suppongo, mi piacerebbe molto..
mi spiace di aver avuto questo problema al mio primo approccio con un T-amp.. mi dissuade un po' dal comprarne altri e mi dispiace perchè son convinto che sarebbero oggetti che mi avrebbero dato delle soddisfazioni..
Valterneri, l'ho comprato solo perchè se ne parlava molto bene, e suppongo che gli altri utenti che lo hanno acquistato non abbiano nessun problema nemmeno paragonabile a quello mio e di Gianlu, saremo stati vittime di una partita di scatolette fallate ma mai mi sarei aspettato un rumore del genere...
a questo punto non so che fare, come oggetto se non avesse questo rumore di fondo che è un difetto di una partita suppongo, mi piacerebbe molto..
mi spiace di aver avuto questo problema al mio primo approccio con un T-amp.. mi dissuade un po' dal comprarne altri e mi dispiace perchè son convinto che sarebbero oggetti che mi avrebbero dato delle soddisfazioni..
kayak1987- Affezionato
Non penso che possa essere un guasto
ma di sicuro non è per colpa di come l'adoperi e di dove abiti!
Penso che sia solo cattiva progettazione/costruzione.
E' inutile che lo apri e lo fai vedere, nessuno potrebbe ripararlo
né modificarlo.
L'hai comprato in Cina?
Se lo rispedisci con la scritta: funziona ma fa rumore
è probabile che te ne rispediscano un'altro nuovo senza neanche guardarlo.
Ma non so quanto valga la pena tra costo spedizione in Cina,
che è a tuo carico, e dogana, se c'è, al suo ritorno.
La mia promessa di venire a trovarti appena posso è ancora valida.
Nel frattempo ti consiglio di sopportare il rumore e aspettare.
ma di sicuro non è per colpa di come l'adoperi e di dove abiti!
Penso che sia solo cattiva progettazione/costruzione.
E' inutile che lo apri e lo fai vedere, nessuno potrebbe ripararlo
né modificarlo.
L'hai comprato in Cina?
La mia promessa di venire a trovarti appena posso è ancora valida.
Nel frattempo ti consiglio di sopportare il rumore e aspettare.
Mi state facendo sorgere un dubbio, appena possibile in ufficio stacco Aura e provo i miei per vedere se hanno questo tipo di problema...
Soligo60- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3296
Impianto : .
Si è preso in cina, cmq io acquisto sempre con paypal per avere una garanzia. Ora il problema è che per spedirlo la spedizione costa molto (circa il valore dell'ampli) e non ne vale la pena... intanto aspetto notizie da paypalvalterneri ha scritto:L'hai comprato in Cina?
gianlu- Affezionato
anche io in cina.. che supporto può darci paypal?
Si potrebbe rispedirli insieme se li abbiamo acquistati dallo stesso venditore..
Valter, ti ringrazio ancora per la disponibilità, se passi da queste parti una volta e riusciamo a organizzarci mi farebbe molto piacere avere un tuo parere
Si potrebbe rispedirli insieme se li abbiamo acquistati dallo stesso venditore..
Valter, ti ringrazio ancora per la disponibilità, se passi da queste parti una volta e riusciamo a organizzarci mi farebbe molto piacere avere un tuo parere
kayak1987- Affezionato
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Ronzio di fondo SMSL SA98E
» Fruscio potenziometro FIIO E10 e rumori vari
» Fruscio di fondo Muse M30
» Ronzio e fruscio da ampli: mi devo preoccupare?
» Ingresso Phono, ronzio di fondo
» Fruscio potenziometro FIIO E10 e rumori vari
» Fruscio di fondo Muse M30
» Ronzio e fruscio da ampli: mi devo preoccupare?
» Ingresso Phono, ronzio di fondo
Pagina 2 di 4