T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio nuovo aquisto

2 partecipanti

Andare in basso

consiglio nuovo aquisto Empty consiglio nuovo aquisto

Messaggio Da suaman Dom Mar 10, 2013 6:06 pm

Ciaoo,mi e stato proposto di comprare le seguenti cose: e93 bose speakers 03 \ marantz-sr5003 \ proson-stratego-212 \ e una terza cassa che ho solo la foto ,e 30 mt di cavo doppio da 3mm il tutto a mille euro sapete dirmi se e un buon affare grazie in anticipo

suaman
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 5
Impianto : teac ag d9300 diffusori teac ls 5.1 u

Torna in alto Andare in basso

consiglio nuovo aquisto Empty Re: consiglio nuovo aquisto

Messaggio Da fulvio 222 Dom Mar 10, 2013 6:14 pm

ma ti serve il tutto per home cinema o solo per ascoltare musica? Le bose ti riferisci al sistema acoustimass 3?
fulvio 222
fulvio 222
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 368
Impianto : Amplificatore Yamaha as 500, giradischi denon dp 51f, testina sumiko pearl, cd denon 700ae, casse jamo alto 120

Messaggio Da suaman Dom Mar 10, 2013 6:53 pm

allora si lo userei come home cinena ma diciamo che forse piu per la musica e poi ho sempre sognato di avere 2 casse cosi hai lati della tv Laughing io ora ho un teac ag d9300 con le 5 casse sempre teac ls 5.1 u pero dato che nn trovo prezzi in giro era per saper se 1000 euro andavano bene a le bose sono vintage ma nn ho capito bene cosa sia in sett lo vado a vedere se mi dai qualche info te ne sarei grato

suaman
Novizio
Novizio

Messaggio Da suaman Dom Mar 10, 2013 6:59 pm

su google immagini sono le prime in alto in legno solo che nn posso mettere link cerca cosi metroretrofurniture com/New_Website/120Miscellaneous4640Pair html

suaman
Novizio
Novizio

Messaggio Da fulvio 222 Dom Mar 10, 2013 8:36 pm

il sintoampli marantz è fuori produzione, quindi presumo che lo prenderai usato, oppure se nuovo è qualche rimanenza di magazzino e non devono vendertelo oltre i 300 €, le proson ne parlano bene in genere nel rapporto qualità/prezzo, ma non mi è mai capitato di ascoltarne alcuna e non conosco il loro prezzo, ho fatto una ricerca ma non mi ha dato niente, riguardo alle bose se sono vintage (vuol dire che sono un modello vecchio di alcuni anni fa) stai attento alle condizioni come son messe, però non saprei darle un valore e quindi non so dirti se i 1000 euro che ti hanno chiesto siano giusti, aspettiamo altri pareri più autorevoli Smile Però se ti interessa ascoltare la musica come si deve lascia perdere le porcherie hometheatre e fatti un bell'impianto solo stereo che è tutta un'altra cosa
fulvio 222
fulvio 222
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 368
Impianto : Amplificatore Yamaha as 500, giradischi denon dp 51f, testina sumiko pearl, cd denon 700ae, casse jamo alto 120

Messaggio Da suaman Dom Mar 10, 2013 8:55 pm

grazie mille in settimana le vedo le provo e valuto, provo a tirare un po il prezzo:lol:.Lo so che per la musica e meglio lo stereo pero ogni tanto un bel film in bluray non fa male in dolby e non posso avere troppi ampli gia son pieno di cavi cosi asd .Strano pero che nn si trovi una traccia di sti pezzi in tutto il web mah

suaman
Novizio
Novizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili