T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Guerra dei pezzenti: Fostex T50 RP

+12
tommaso caruso
apeschi
rferrinid
Albert^ONE
Patrick
Giancarlo Campesan
schwantz34
m.phobos
BigBoy
Dexterdm
turo91
alessandro1
16 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

La Guerra dei pezzenti: Fostex T50 RP - Pagina 7 Empty Re: La Guerra dei pezzenti: Fostex T50 RP

Messaggio Da apeschi Ven 18 Apr 2014 - 21:12

Il prossimo step e' sostituire i cups su una delle tre fostex che ho (quella con i cups danneggiati), sono in contatto con un tipo inglese. Mi piacerebbe molto trasformare la mia fostex in qualcosa di simile alla nuova (esteticamente)... mi si spalanca un mondo... e poi chissa'... magari utilizzare i drivers della piu' economica T40 per farci qualcosa di analogo...
apeschi
apeschi
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 248
Provincia : MI
Impianto : Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Mini-ITX per musica liquida windows con foobar2000 e jriver
Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940; Fostex T50RP, beyerdynamic dt880 600ohm, koss portapro
Ampli cuffie: Burson HA-160, Little Dot MKIV SE
Ampli: Rega Brio R
Diffusori: Davis Vinci 3D
CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6;
CAVI potenza Ampli: Vari (Wireworld, Dynavoice, QED Silver Anniversary XT non terminati)
DAC: TEAC UD-501

Torna in alto Andare in basso

La Guerra dei pezzenti: Fostex T50 RP - Pagina 7 Empty Re: La Guerra dei pezzenti: Fostex T50 RP

Messaggio Da alessandro1 Ven 16 Mag 2014 - 17:25

Ho avviato un "loan program" (programma di prestito) delle Fostex T50RP per un paio di mesi in accoppiata con il PrebbyHead LV (Ibrido DIY di Maurarte)

http://www.alchimieaudio.com/t1144-prebbyhead-fostex-t50rp-loan-program-in-prestito#19341

per chi volesse sentirle prima di buttarsi alla cieca nell'acquisto di una T50 vergine da massacrare

Hello
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano

Messaggio Da dinamanu Dom 12 Giu 2016 - 17:45

se interessa la t50-rp ne ho una ancora imballata nel mercatino...
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

- Argomenti simili